Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 19 giugno 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Pace e Bene a Tutti.  Fratelli e Sorelle, non guardiamo al Cielo con l’intento di scrutarne i risvolti metereologici, ma per Comprendere il Messaggio Che il Padre Sta Inviando a noi – Figli Suoi.  Le Incertezze Profetizzate Preludono a Regali Verità, Che il mondo stenta a prendere in considerazione. L’uomo, nella sua profonda e diabolica distrazione, non tiene conto degli Aspetti Generali che lo circondano, quasi tutto fosse scontato.  Eppure, Ogni Ché ci Parla e Comunica Quel Che il Pianeta Terra, Creatura di Dio, Si Accinge a Presentare.  E non saranno certo le simulazioni del potere del sistema a limitar le cose, così come abbiam già purtroppo visto: ed È solo l’Inizio! Ma il Signore È Giusto, e Procederà Come da Sua Volontà, affinché S’Abbiano a Compiere i Piani del Mondo Nuovo.  In Umiltà, Volgiamo i nostri Pensieri alle Vere Autorità, Quelle del Cielo, Che ci Amano Davvero, poiché Tutto – anche l’Anima, È nelle Loro Mani.  Guardiamo la Croce Santa, Posta in Verticale Quale Antenna di Comunicazione Spirituale con la Divina Creazione, Piegando Umilmente le Ginocchia nostre al Sol Pensiero di Cotanta Grazia.  Leggiamo Attentamente anche il Messaggio del Figlio dell’Uomo, Che ancora ci ostiniamo a ritenere un “Semplice Simulacro”, mentre Egli È con noi – quaggiù, Vivo, Vegeto e Pronto – ormai, a Mostrar di Sé.  Buona e Santa Giornata del Signore a Tutti i Cuori in Ascolto, nella Intima ed Umile Riflessione.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera per la Concessione del Perdono

(In Ginocchio – 24 febbraio 2022) 

Signore Gesù Cristo, Giusto Re, per Tutte le Creature Che Hai Permesso io quaggiù Incontrassi, Ti Prego d’Essere Ora Particolarmente Clemente con le Loro Anime, poiché un Tempo – sulla Terra, Ebbi per Grazia Modo di Valutarne lo Spirito.  Fra loro, molti Credettero purtroppo di Sapere, d’Aver quasi Compreso, ma l’Autentica Storia non Poté Scriversi in Tal maniera, poiché la Verità non È mai Appartenuta agli uomini del mondo, ormai soggiogato dalla superbia e dal male del nemico stesso della Pace.  Tuttavia ed Umilmente in Ginocchio, o Salvifico Agnello, Attendo un Tuo Universale Segno di Clemenza, Confidando Che la Dolce Mamma Tua Maria – Ch’È poi Anche la nostra, Abbia a Sollecitare Ancora il Meraviglioso Amore del Tuo Cuore, Tanto da Effondere Ovunque l’Auspicata Tua Divina Misericordia.  Grazie.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo – Giusto Re

(a Giovanni – 15 maggio 2010 – 2017 A.D.)

“ ……, scrivi.  Figli Miei, continuate a non comprendere Quanto Incombe su di voi, presi come siete dalla normalizzazione delle cose.  Eppure Io vi Dico che sarebbe occorso non molto per Recuperare, per rivisitare la vostra miserabile condotta; ma satana ha avvolto il mondo con le sue putride menzogne e con gli inganni, rendendovi schiavi del nulla.  E poiché Io Sono il Giusto, Sin dai Tempi Antichi Ho Scelto i Miei Prediletti, che a loro volta han proseguito Quanto Impartito loro dallo Spirito Che Mi Ha Preceduto, affinché si Compissero le Scritture.  I vostri governanti, senza scrupoli e nella più totale iniquità, hanno trascurato di rammentare Chi veramente Fosse il Padrone, rovinando al suolo con le loro stesse stolte strategie.  Guardate attentamente ai Vulcani dello Stivale, dal Sud  a salire e nuovamente a scendere, poiché Giunto È Quanto Predetto dai Cuori a Me Vicini, che puntualmente e in vostro danno avete ignorato.  Lasciai Scritto che non avreste dovuto piangere per le Mie Sventure, ma per quelle dei vostri discendenti, e ancora non capite! Ora basta! Inginocchiatevi e Pregate nelle Oasi di Pace Che i Cuori Indicheranno, là ove la Croce Santa Congiunge il Cielo con la Terra, Implorando la Misericordia dello Spirito Santo Che il Padre Infuse in Me! Sol così potrete risparmiarvi i tortuosi e oscuri sentieri che opprimono l’Anima vostra, Che non poco Avrà a penare prima di Raggiungere la Luce.  L’Equilibrio del Creato non Potrà essere stravolto dai risultati del vostro sciagurato agire, che la Terra ha pur subito.  Pentitevi!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

La Parabola del ricco epulone

(Lc 16, 19-31  – 08 maggio 2022) 

 (In Ginocchio)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai farisei: «C’era un uomo ricco, che indossava vestiti di porpora e di lino finissimo, e Ogni Giorno si dava a lauti banchetti. Un Povero, di Nome Lazzaro, Stava alla sua porta, Coperto di Piaghe, Bramoso di Sfamarsi con Quello Che Cadeva dalla Tavola del ricco; ma erano i cani che venivano a leccare le Sue Piaghe. Un Giorno, il Povero Morì e Fu Portato dagli Angeli Accanto ad Abramo. Morì anche il ricco e fu Sepolto. Stando negli inferi, fra i tormenti, alzò gli Occhi e Vide di Lontano Abramo, e Lazzaro Accanto a Lui. Allora Gridando disse: “Padre Abramo, Abbi Pietà di me e manda Lazzaro a Intingere nell’Acqua la punta del dito e a bagnarmi la lingua, perché Soffro terribilmente in Questa Fiamma”. Ma Abramo Rispose: “Figlio, Ricòrdati Che, nella Vita, tu hai Ricevuto i tuoi beni, e Lazzaro i Suoi mali; ma Ora, in Questo Modo, Lui È Consolato, tu invece sei in mezzo ai tormenti. Per di Più, tra Noi e voi È Stato Fissato un Grande Abisso: Coloro Che Di Qui Vogliono Passare da voi, non Possono, né di lì possono Giungere Fino a Noi”. E quello replicò: “Allora, padre, Ti Prego di Mandare Lazzaro a casa di mio padre, perché ho cinque Fratelli. Li Ammonisca Severamente, perché non vengano anch’essi in questo luogo di tormento”. Ma Abramo Rispose: “Hanno Mosè e i Profeti; Ascoltino Loro”. E lui replicò: “No, padre Abramo, ma se dai morti Qualcuno Andrà da loro, Si Convertiranno”. Abramo Rispose: “Se non Ascoltano Mosè e i Profeti, non Saranno Persuasi neanche se uno Risorgesse dai morti”». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Lo Scudo del Sacro Cuore

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – Domenica del Corpus Domini 18 giugno 2017)

“La Mia Chiesa non È più nelle umane mura, ma È nei Cuori Attenti, in coloro che sapranno ascoltare le Sensazioni e le Emozioni, Che Io – Gesù, Invierò.  Non prendete alla leggera Alcune Mie Esortazioni, perché siete tutti ad un Passo dalla Rivelazione Solenne, Che Spalancherà gli occhi al mondo intero! Ho i Miei Progetti per molti di voi – Che Son poi Quelli Dettati dal Padre Onnipotente Sin dalla Nascita d’ogni Creatura, poiché “il Disegno È Grande” ed Io Ne Sono il Co-Autore, per Volontà Divina.  Non perdete ancora Tempo, ma Insegnate ai vostri Cari a Pregar per chi più in Terra un dì non sarà, onde evitare di soggiornare abbandonati nei meandri dell’eterna oscurità.  Non giudicate e fate Penitenza anche per i non Credenti!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione

(Riceviamo e pubblichiamo – 18 giugno 2019)

…. non lasciatevi fuorviare dalle voci del mondo, anche da quelle verosimilmente vicine alle Cose del Cielo, ma Amate il Vescovo bianco – Papa Bergoglio, Pregando Incessantemente per Lui e per la Missione Affidatagli dal Giusto Re, poiché il Meraviglioso Frutto della Storia È qui – Ora, e noi Vedremo Calare in Terra la Sua Gloria!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di San Padre Pio

(a Giuseppe Auricchia – 28.7.2002)

(Sono le due di Notte, ad tratto un Profumo Riempì tutta la stanza e mi sentivo una Mano Leggerissima Che mi Accarezzava; Era Lui, Padre Pio, Dicendomi): “Scrivi Figlio, Fratello mio scrivi, scrivi. Fratelli miei Spirituali, Aspettatemi, i demoni oggi sono nella Casa di Dio, Da Dove può Cacciarli Solo la Preghiera, la Riparazione e il Sacrificio.  Fratelli miei Sacerdoti, molti Avvenimenti Sono Passati Inosservati nel mondo.  Gli intellettuali di quest’epoca decadente hanno deciso di innalzare una barriera contro la Verità, con la rivoluzione, che è priva dell’Ispirazione di Dio vostro Padre.   Per Questo, Saranno Concessi Molti Segni Straordinari mai visti dalla Creazione, Fratello mio.   Ora guarda la mia Mano Che Scrive dal Cielo a Grosse Lettere: “DIO È! DIO ERA! DIO SARA’! PER SEMPRE, DA TUTTI I SECOLI”.   Ricordatevi, Sacerdoti, un’Anima non È mai senza Scorta degli Angeli, Questi Spiriti Illuminati Sanno Benissimo Che l’Anima nostra Ha Più Valore di tutto il mondo.  Fratelli miei Spirituali, voi sapete, se non avete dimenticato che, Bruciando il Fuoco dello Spirito Santo Tutte le Scorie del peccato, Si Realizzerà la Parola di Dio. “Io Sono Venuto a Portare il Fuoco sulla Terra”, Come Vorrei Che Fosse già Acceso. “Vengo sulla Terra per Abbattere il regno di satana, solo Allora vi Sarà sulla Terra la Pace Totale”. Si Sono Aperte le Porte del Terzo Millennio, Questo Millennio Profetico, Che Finirà i Tempi, e Incomincerà l’Eternità. Sappi Fratello, l’Angelo È l’Amico più Sicuro e più Fidato, anche quando abbiamo il torto di contrariarLo”. 

(A queste parole non Lo vedo più Padre Pio, vedo Gesù con una Veste Bianca, di Buon Umore e Sorridente, Che Così mi Dice):

“Non Temere, Ecco Io ti Mando il Mio Angelo per Camminare Davanti a te, sta’ Attento, ascolta la Sua Voce, non pensare di poterLa Stimare poco, perché Egli non ti Permetterà di sottrarti alla Sua Custodia se tu peccherai al Mio Nome e a Lui. Ma se tu Accetterai la Sua Voce e Farai Tutto Quanto Io ti Dico, Io Sarò il Nemico dei tuoi nemici e il Mio Angelo Sarà Sempre Davanti a te. Prega, fai Pregare per la Chiesa, per il Papa, per i Figli Prediletti. Ti Benedico”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Padre, Tu Ci Chiami a Rinnovarci nella Presenza di Tuo Figlio.  Il Suo Cuore Propizio ci Attragga, la Sua Conoscenza ci Illumini e la Sua Forza ci Protegga, Ora e Sempre. Amen. 

Dal Secondo Libro dei Re (2 Re 2,1.6-14)

In Quei Giorni, Quando il Signore Stava per Far Salire al Cielo in un Turbine Elìa, Questi Partì da Gàlgala con Elisèo. [Giunti a Gerico,] Elìa Disse ad Elisèo: «Rimani qui, perché il Signore mi Manda al Giordano». Egli rispose: «Per la Vita del Signore e per la tua stessa Vita, non ti Lascerò». E Procedettero insieme. Cinquanta uomini, tra i figli dei profeti, li seguirono e si fermarono di fronte, a distanza; loro due si Fermarono al Giordano. Elìa Prese il Suo Mantello, l’Arrotolò e Percosse le Acque, che Si Divisero di qua e di là; loro due Passarono sull’asciutto. Appena Furono Passati, Elìa Disse a Elisèo: «Domanda Che Cosa Io Debba Fare per te, prima Che Sia Portato via da te». Elisèo rispose: «Due terzi del Tuo Spirito siano in me». Egli Soggiunse: «Tu pretendi una cosa difficile! Sia per te Così, se mi Vedrai quando Sarò Portato via da te; altrimenti non Avverrà». Mentre Continuavano a Camminare Conversando, ecco un Carro di Fuoco e Cavalli di Fuoco Si Interposero fra loro due. Elìa Salì nel Turbine Verso il Cielo. Elisèo guardava e gridava: «Padre mio, Padre mio, Carro d’Israele e Suoi Destrieri!». E non Lo Vide più. Allora Afferrò le proprie Vesti e le Lacerò in due pezzi. Quindi Raccolse il Mantello, Che Era Caduto a Elìa, e Tornò Indietro, Fermandosi sulla Riva del Giordano. Prese il Mantello, Che Era Caduto a Elìa, e Percosse le Acque, dicendo: «Dov’È il Signore, Dio di Elìa?». Quando anch’egli ebbe Percosso le Acque, Queste Si Divisero di qua e di là, ed Elisèo Le Attraversò. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 30

Rendete Saldo il vostro Cuore, voi tutti Che Sperate nel Signore. Quanto È Grande la Tua Bontà, Signore! La Riservi per coloro Che Ti Temono, La Dispensi, davanti ai figli dell’uomo, a chi in Te si Rifugia. Tu li Nascondi al Riparo del Tuo Volto, lontano dagli intrighi degli uomini; li Metti al Sicuro nella Tua Tenda, lontano dai litigi delle lingue. Amate il Signore, voi tutti Suoi Fedeli; il Signore Protegge chi ha Fiducia in Lui e Ripaga in Abbondanza chi opera con superbia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 6, 1-6. 16-18)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «State Attenti a non praticare la vostra giustizia davanti agli uomini per essere ammirati da loro, altrimenti non C’È Ricompensa per voi Presso il Padre vostro Che È nei Cieli.  Dunque, Quando fai l’Elemosina, non suonare la tromba davanti a te, come fanno gli ipocriti nelle Sinagoghe e nelle strade, per essere lodati dalla gente.  In Verità Io vi Dico: hanno Già Ricevuto la loro Ricompensa.  Invece, mentre tu fai l’Elemosina, non sappia la tua sinistra ciò che fa la tua destra, perché la tua Elemosina Resti nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, ti Ricompenserà.  E Quando Pregate, non siate simili agli ipocriti che, nelle Sinagoghe e negli angoli delle piazze, Amano Pregare stando ritti, per essere visti dalla gente.  In Verità Io vi Dico: hanno Già Ricevuto la loro Ricompensa. Invece, Quando tu Preghi, entra nella tua camera, chiudi la porta e Prega il Padre tuo, Che È nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, ti Ricompenserà.  E Quando Digiunate, non diventate malinconici come gli ipocriti, che assumono un’aria disfatta per far vedere agli altri che Digiunano.  In Verità Io vi Dico: hanno Già Ricevuto la loro Ricompensa.  Invece, Quando tu Digiuni, Profùmati la testa e Làvati il volto, perché la gente non veda Che tu Digiuni, ma Solo il Padre tuo, Che È nel Segreto; e il Padre tuo, Che Vede nel Segreto, ti Ricompenserà».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, le Tue Parole e il Tuo Esempio Cambiano il Cuore.     Accogli, alla Fine di Questo Giorno, il mio Cuore e la mia Mente increduli e testardi di fronte alle difficoltà della Vita.   Accogli il Desiderio non realizzato di SeguirTi.   Il Padre non Lascia Soli, Tu non mi hai Lasciato Solo. Illumina con la Tua Presenza le tenebre della Fede!  Cambia il mio Cuore di pietra in Cuore di Carne, Capace di Amare Come Hai Fatto Tu.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

18 Giugno 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: