Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo – 30 aprile 2024).

…. […]

….  il dilagante sfacelo in atto è da ricondursi al timore dei cosiddetti “potenti” della Terra di perdere il controllo sulle Popolazioni, ancor per poco assoggettabili però alle nefaste azioni dei seguaci del demonio! Guerre, pestilenze, carestie, vaccini, scontri sociali, ambizioni, soppressioni energetiche, impoverimenti di massa, son questi gli strumentali diversivi miranti a far sì che le genti non Sentano in Cuor loro – e soprattutto non Credano, Che Gesù Cristo – il Più Bel Fiore del Creato ed Ebreo per Definizione, Sia già tra noi – quaggiù, nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani.

Non lasciamoci trascinare nel qualunquismo, nell’accidia o nella velenosa conquista quotidiana, poiché in Gioco V’È Qualcosa di Incredibile, un Accadimento Storico Passato stranamente in sordina, ma Talmente Importante da Porre in secondo piano finanche la Vita Stessa d’ogni Creatura del Pianeta Intero. 

È Cosa Buona e Giusta Ricordare Che il Signore non Governi Solamente il Cielo, ma l’Universo Intero È nelle Sue Sapienti Mani, e Che noi siam – per Grazia, Sua Diretta Emanazione, perché Figli Suoi e – quindi, Tutti Fratelli nel Meraviglioso Suo Agnello, pur se deviati dalle strategie del maligno e dalle divisive Religioni – presenti ovunque. 

Il Popolo dei Fratelli Maggiori – gli Ebrei Osservanti e Ortodossi, Soffre e non poco il ricatto politico/economico della stessa Nazione di riferimento, a causa della Mancata Divulgazione della Verità, come purtroppo stabilito da un ormai evidente “ordine mondiale”, ritenuto forte al punto da tentare di sovrapporsi ancora alla Rivelazione delle Sacre Scritture, il Cui Contenuto Straordinario e Dirompente È Tuttavia in Corso. 

Preghiera, Umiltà, Carità e Digiuno Agevoleranno l’Opera del Celeste e Puro Amore, perché È Così Che Deve Essere, nonostante gli umani “strappi”.

Un Pensiero di Grande Solidarietà ed un Ringraziamento dal Cuore a Papa Bergoglio e al Rav Di Segni, per Quanto Si Avrà Attraverso la Spirituale Obbedienza Loro al Disegno Stabilito dal Magnifico Creatore. 

Mai dimenticando Che il Paradiso È Là, Proprio a Portata di Mano, chi Vorrà Potrà Salvarsi.

Invocando la Benedizione del Signore, Pace e Bene alle Creature di Buona Volontà.

Data:

30 Aprile 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: