Il Santo Vangelo del Giorno giovedì di Quaresima del Signore 14 marzo 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cuore

Fratelli e Sorelle Carissimi, Buona  Giornata nel Signore! Molti professano di Credere, di Ricevere Messaggi Direttamente dalle Autorità del Cielo, o di esser stati accanto a dei Veggenti e Carismatici del mondo, e per questo perseguitati dagli uomini, per poi mancare alla condivisione degli sforzi terreni dei Fratelli, abbandonando il minato e nero campo prima Che Sia Vinta la Battaglia contro il male.  Il Concesso Umano Libero Arbitrio Ha però la Prevalenza sopra ogni passo della nostra stessa Vita, persino sulle Scadenze Date dallo Sposo Celeste, benché non S’Abbia Certa Cognizione di Qual Sarà il Tempo Destinatoci dal Creatore, Che tuttavia Tanto ci Ama….. e ci Amerà.  Certo è che la confusione generata quaggiù dal demonio non è poca cosa e – poiché Piccoli noi siamo, – tenuto conto che senza la Fede in Dio non si potrà intraprendere alcuna Giusta Via, l’Apocalisse di San Giovanni, Debitamente Agevolata nella Lettura e Foriera di Tante Note, se Scrutata con il Cuore, Contribuirà a Dipanare l’intricata matassa, Restituendo così all’Animo l’Auspicata Serenità e un più Equilibrato Discernimento.  Senza mai dimenticare Che Siam Tutti Parte di un Gran Dolce Ricamo, Buona e Attenta Riflessione, nella Grazia del Salvatore Gesù Cristo.

Risultato immagini per gif animate messaggi dal cielo

L’Apocalisse di San Giovanni

(Capitoli 1 e 2)

Capitolo 1

1Rivelazione di Gesù Cristo Che Dio Gli Diede per Render Noto ai Suoi Servi le Cose Che Devono presto Accadere, e Che Egli Manifestò Inviando il Suo Angelo al Suo Servo Giovanni. 2Questi Attesta la Parola di Dio e la Testimonianza di Gesù Cristo, Riferendo Ciò Che Ha Visto. 3Beato chi legge e Beati coloro che ascoltano le Parole di Questa Profezia e mettono in pratica le Cose Che vi Sono Scritte. Perché il Tempo È vicino 4Giovanni alle sette Chiese Che Sono in Asia: Grazia a voi e Pace da Colui Che È, Che Era e Che Viene, dai Sette Spiriti Che Stanno Davanti al Suo Trono, 5e Da Gesù Cristo, il Testimone Fedele, il Primogenito dei morti e il Principe dei re della Terra. A Colui Che ci Ama e ci Ha Liberati dai nostri peccati con il Suo Sangue, 6Che Ha Fatto di noi un Regno di Sacerdoti per il Suo Dio e Padre, a Lui la Gloria e la Potenza nei Secoli dei Secoli. Amen.  7‘Ecco, Viene sulle Nubi’ e ognuno ‘Lo vedrà;’ anche quelli che Lo Trafissero e tutte le nazioni della Terra si batteranno per Lui il petto’. Sì, Amen! 8 Io Sono l’Alfa e l’Omega, Dice il Signore Dio, Colui Che È, Che Era e Che Viene, l’Onnipotente! 9Io, Giovanni, vostro Fratello e vostro Compagno nella tribolazione, nel Regno e nella Costanza in Gesù, mi trovavo nell’isola chiamata Patmos a Causa della Parola di Dio e della Testimonianza Resa a Gesù. 10Rapito in Estasi, nel Giorno del Signore, udii dietro di me una Voce Potente, come di Tromba, Che Diceva: 11Quello Che Vedi, scriviLo in un Libro e mandaLo alle Sette Chiese: a Èfeso, a Smirne, a Pèrgamo, a Tiàtira, a Sardi, a Filadèlfia e a Laodicèa. 12Ora, come mi voltai per vedere Chi Fosse Colui Che mi Parlava, vidi Sette Candelabri d’oro 13e in mezzo ai Candelabri c’Era Uno ‘Simile a Figlio di Uomo, con un Abito lungo fino ai Piedi’ e ‘Cinto’ al Petto con una Fascia ‘d’oro’. 14‘I Capelli della Testa Erano Candidi, simili a lana’ Candida, ‘come neve. Aveva gli Occhi’ fiammeggianti come Fuoco, 15‘i Piedi Avevano l’Aspetto del bronzo SplendentÈ Purificato nel crogiuolo. La Voce Era simile al Fragore di grandi Acque. 16Nella Destra Teneva sette Stelle, dalla Bocca Gli usciva una Spada affilata a doppio taglio e il Suo Volto somigliava al Sole quando Splende in tutta la Sua Forza. 17Appena Lo vidi, caddi ai Suoi Piedi come morto. Ma Egli, Posando su di me la Destra, mi Disse: Non temere! Io Sono il Primo e l’Ultimo 18e il Vivente. Io Ero morto, ma ora Vivo per Sempre e Ho Potere sopra la morte e sopra gli inferi. 19Scrivi dunque le Cose Che hai Visto, Quelle Che Sono e Quelle Che accadranno dopo. 20Questo È il Senso recondito delle sette Stelle Che hai Visto nella Mia Destra e dei sette Candelabri d’oro, eccoLo: le sette Stelle Sono gli Angeli delle sette Chiese e le sette Lampade Sono le sette Chiese.

Capitolo 2

1All’Angelo della Chiesa di Èfeso scrivi: Così Parla Colui Che Tiene le sette Stelle nella Sua Destra e Cammina in mezzo ai sette Candelabri d’oro: 2Conosco le Tue Opere, la Tua Fatica e la Tua Costanza, per Cui non puoi sopportare i cattivi; li Hai Messi alla Prova – quelli che si dicono Apostoli e non lo sono – e li Hai trovati bugiardi. 3Sei Costante e Hai molto Sopportato per il Mio Nome, senza stancarTi. 4Ho però da RimproverarTi che Hai Abbandonato il Tuo Amore di prima. 5Ricorda dunque da Dove Sei Caduto, RavvediTi e Compi le Opere di prima. Se non Ti Ravvederai, Verrò da Te e Rimuoverò il Tuo Candelabro dal Suo Posto. 6Tuttavia Hai Questo di Buono, Che detesti le Opere dei Nicolaìti,  che anch’Io Detesto  7Chi ha orecchi, ascolti Ciò Che lo Spirito Dice alle Chiese: Al vincitore Darò da Mangiare dell’Albero della Vita, Che Sta nel Paradiso di Dio.  8All’Angelo della Chiesa di Smirne scrivi: Così Parla il Primo e l’Ultimo, Che Era morto ed È Tornato alla Vita: 9Conosco la Tua Tribolazione, la Tua Povertà – tuttavia Sei ricco – e la calunnia da parte di quelli che si proclamano Giudei e non lo sono, ma appartengono alla sinagoga di satana. 10Non Temere Ciò Che Stai per soffrire: ecco, il diavolo sta per gettare alcuni di voi in carcere, per mettervi alla prova e avrete una tribolazione per dieci giorni. Sii Fedele fino alla morte e Ti Darò la Corona della Vita  11Chi ha orecchi, Ascolti Ciò Che lo Spirito Dice alle Chiese: Il Vincitore non sarà colpito dalla seconda morte. 12All’Angelo della Chiesa di Pèrgamo scrivi: Così Parla Colui Che Ha la Spada affilata a due tagli: 13So Che Abiti dove satana ha il suo trono; tuttavia Tu Tieni Saldo il Mio Nome e non Hai Rinnegato la Mia Fede neppure al tempo in cui Antìpa, il Mio Fedele Testimone, Fu messo a morte nella vostra città, dimora di satana. 14Ma Ho da rimproverarTi alcune Cose: Hai presso di Te seguaci della dottrina di Balaàm, il quale insegnava a Balak a provocare la caduta dei Figli d’Israele, spingendoli a mangiare carni immolate agli idoli e ad abbandonarsi alla fornicazione. 15Così pure Hai di quelli che seguono la dottrina dei Nicolaìti. 16RavvediTi dunque; altrimenti Verrò presto da Te e Combatterò contro di loro con la Spada della Mia Bocca. 17Chi ha orecchi, Ascolti Ciò Che lo Spirito Dice alle Chiese: Al Vincitore Darò la Manna nascosta e una Pietruzza bianca sulla Quale Sta Scritto un Nome Nuovo, Che nessuno conosce all’infuori di Chi La riceve.  18All’Angelo della Chiesa di Tiàtira scrivi: Così Parla il Figlio di Dio, Colui Che Ha ‘gli Occhi’ Fiammeggianti come ‘Fuoco e i Piedi simili a bronzo SplendentÈ. 19Conosco le Tue Opere, la Carità, la Fede, il Servizio e la Costanza e So che le Tue ultime Opere Sono migliori delle prime. 20Ma Ho da RimproverarTi che lasci fare a Iezabèle, la donna che si spaccia per profetessa e insegna e seduce i Miei Servi inducendoLi a darsi alla fornicazione e a mangiare carni immolate agli idoli. 21Io le Ho Dato Tempo per Ravvedersi, ma essa non si vuol Ravvedere dalla sua dissolutezza. 22Ebbene, Io Getterò lei in un letto di dolore e coloro che commettono adulterio con lei in una grande tribolazione, se non si ravvederanno dalle opere che ha loro insegnato. 23Colpirò a morte i suoi figli e tutte le Chiese sapranno Che Io Sono Colui Che Scruta gli Affetti e i Pensieri degli uomini, e Darò a ciascuno di voi secondo le proprie Opere. 24A voi di Tiàtira invece che non seguite questa dottrina, che non avete conosciuto le profondità di satana – come le chiamano – non Imporrò altri Pesi; 25ma Quello Che possedete teneteLo saldo fino al Mio Ritorno. 26Al Vincitore Che Persevera sino alla Fine nelle Mie Opere, Darò Autorità sopra ‘le nazioni;’  27‘le Pascolerà con bastone di ferro e le Frantumerà come vasi di terracotta’, 28con la Stessa Autorità Che a Me Fu Data dal Padre Mio e Darò a lui la Stella del mattino. 29Chi ha orecchi, ascolti Ciò Che lo Spirito Dice alle Chiese.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio dell’Arcangelo Michele

(Ad una Creatura della Terra, Sabato 14 marzo 2020)

““America, America, hai Davvero superato ogni Limite, abusando della Pazienza del Signor mio! Per via delle tue incessanti malefatte, Vivrai infiniti momenti di terrore, parimenti a quanto inferto al Creato Intero, Che impropriamente hai occupato e dileggiato, quasi fosse “Cosa tua”! Ti accorgerai degli errori quando sarai agonizzante, ormai serva di coloro che sottomettesti alla tua stolta vanità; e non ti basterà scrivere ovunque di Dio, così come finanche sullo sterco del diavolo, la moneta cui affidasti il Cuore tuo e delle genti di quelle Terre.  La tua discendenza Venne infatti maledetta dalle tue stesse scriteriate gesta, proprio mentre cercavi di importi prepotentemente agli altri, Dimenticando Che il Cielo non È Rappresentato da coloro che – Scacciati, da alcune Lontane Parti ti visitarono un dì, scendendo fino al mondo nonostante i Divieti Sanciti dal Padre Celeste, disobbedendo persino alle Leggi dell’Equilibrio Universale.  Ora, credi sia tutto un gioco, così come sicura sei di poterti beffare ancora dei Popoli da te molestati di continuo, ma riscontrerai a Breve quanto Desolanti siano i Luoghi Preposti alla Espiazione delle colpe commesse  in Vita, ed io Sarò la Giusta e Severa Mano dell’Onnipotente Creatore, Che Mai Consentirà agli Animi belligeranti e non Docili d’Effettuare il Grande Salto Verso il Punto d’Elevazione, Ove È Previsto Giungano i Figli Umili e Sottomessi allo Spirito Santo del Cristo, di Quel Giusto Che Ricaccerà negli inferi i seguaci d’ogni trasfusa malvagità, poiché È Così Che Deve Esser Letta la Pagina dell’Autentica ed Unica Storia!””.

Risultato immagini per gif animate angioletti che pregano

Premessa

Alfalanghon, il demonio che spinge le Creature della Terra alla pedofilia, non sopporta la Tredicina a Sant’Antonio e la Preghiera a Gesù Bambino.  Fratelli e Sorelle in Cristo, noi tutti, per Aiutare coloro che vengono aggrediti dal male, recandone purtroppo ad altri Innocenti, Dedicheremo anche Questa Giornata alla Salvezza Spirituale dei peccatori, Recitando Intimamente la Preghiera a Gesù Bambino e la Tredicina a Sant’Antonio. Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica.

Risultato immagini per gif animate gesù bam,bino

Preghiera a Gesù Bambino

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

O Gesù Bambino, mi rivolgo Umilmente a Te e Ti Prego – per la Tua Santa Madre, di Assistermi in Questa Necessità di Pace, Debellando l’onda della pedofilia dalla faccia della Terra, poiché Credo Fermamente Che la Tua Divinità Può Venire in Aiuto. Spero con Fiducia Che le Creature del Popolo del Padre Tuo – e nostro, Ottengano la Tua Santa Grazia. Ti Amo con Tutto il Cuore e con Tutte le Forze dell’Anima Mia.  Mi Pento Sinceramente dei pec­cati miei e del mondo intero, SupplicandoTi, o Buon Gesù, di Donare la Forza di vincerli.  Prendo la Ferma Risoluzione di non offenderTi mai più, e mi Offro a Te con la Disposizio­ne di Soffrire, piuttosto che di dispiacerTi. Ormai, voglio ServirTi con Fedeltà. Per Amore Tuo, o Divino Gesù Bambino, Amerò il mio Prossimo come me stesso.  O Gesù Bambino, Pieno di Potenza, Ti Supplico di nuovo, Assistici in Questa Circostanza, Debellando l’onta della pedofilia dalla faccia della Terra, Facendoci la Grazia di PossederTi Eternamente con Maria e Giuseppe in Cielo, e di AdorarTi con i Santi Angeli. Così Sia.

Risultato immagini per gif animate s.antonio

Tredicina a Sant’Antonio da Padova

(per l’Intervento Divino contro il demone della pedofilia in Terra)

Nono Giorno

O Carissimo Santo, Che Ascolti Tutti Quelli Che Ricorrono a Te, Accogli con Bontà anche la mia Preghiera e PresentaLa a Dio, affinché io Sia Esaudito.

Gloria al Padre…

Prega per noi, Sant’Antonio di Padova, e Saremo Fatti Degni delle Promesse di Cristo.

Preghiamo

Dio Onnipotente ed Eterno, Che in Sant’Antonio di Padova Hai Dato al Tuo Popolo un Insigne Predicatore del Vangelo e un Patrono dei Poveri e dei Sofferenti, Concedi a noi, per Sua Intercessione, di Seguire i Suoi Insegnamenti di Vita Cristiana e di Sperimentare, nella Prova, il Soccorso della Tua Misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia”

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

“Mi Leverò e Andrò da mio Padre”.  Liberaci dall’orgoglio della Vita, che ci Impedisce di Rialzarci dal Fango nel quale il peccato ci ha Trascinati.  Salvaci dall’Accecamento suicida, Che non Riconosce la Misericordia nella Ostinazione e nell’Indurimento del Cuore.   O Cristo, Tu Hai Aperto le Porte del Paradiso; Là non Vi È più l’Angelo Che Ne Vietava l’Ingresso e per Mezzo della Tua Voce il Padre Chiama di nuovo Adamo, Che Aveva Cacciato.  Ero Piegato, Abbattuto dalle mie turpi colpe, ero Prostrato e Rifiutavo la Consolazione, ma Ti ho Sentito, mi Alzerò e Andrò da mio Padre.  Amen.

Dal Libro dell’Èsodo (Es 32, 7-14)

In Quei Giorni, il Signore Disse a Mosè: «Va’, scendi, perché il tuo Popolo, che hai fatto uscire dalla Terra d’Egitto, si è pervertito.   Non hanno tardato ad allontanarsi dalla Via Che Io Avevo loro Indicato! Si sono fatti un vitello di metallo fuso, poi gli si sono prostràti dinanzi, gli hanno offerto sacrifici e hanno detto: “Ecco il tuo Dio, Israele, colui che ti ha fatto uscire dalla Terra d’Egitto”».  Il Signore Disse inoltre a Mosè: «Ho Osservato Questo Popolo: ecco, è un Popolo dalla dura cervìce.  Ora, lascia Che la Mia Ira Si Accenda contro di loro e li Divori.   Di te invece Farò una Grande Nazione».  Mosè allora Supplicò il Signore, Suo Dio, e Disse: «Perché, Signore, Si Accenderà la Tua Ira Contro il Tuo Popolo, Che Hai Fatto Uscire dalla Terra d’Egitto con Grande Forza e con Mano Potente? Perché dovranno dire gli Egiziani: “Con Malizia Li Ha Fatti Uscire, per Farli Perire tra le Montagne e Farli Sparire dalla Terra”? Desisti dall’Ardore della Tua Ira e Abbandona il Proposito di Fare del Male al Tuo Popolo.  Ricòrdati di Abramo, di Isacco, di Israele, Tuoi servi, ai Quali Hai Giurato per Te Stesso e Hai Detto: “Renderò la vostra Posterità Numerosa Come le Stelle del Cielo, e Tutta Questa Terra, di Cui Ho Parlato, La Darò ai tuoi Discendenti e La Possederanno per Sempre”».  Il Signore Si Pentì del male Che Aveva Minacciato di Fare al Suo Popolo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 105  (Ricòrdati di noi, Signore, per Amore del Tuo Popolo)

Si fabbricarono un vitello sull’Oreb, si prostrarono a una statua di metallo; scambiarono la Loro Gloria con la figura di un toro che mangia Erba.  Dimenticarono Dio Che Li Aveva Salvati, Che Aveva Operato in Egitto Cose Grandi, Meraviglie nella Terra di Cam, Cose Terribili Presso il Mar Rosso.  Ed Egli Li Avrebbe Sterminati, se Mosè, il Suo Eletto, non Si Fosse Posto sulla Breccia Davanti a Lui per Impedire alla Sua Collera di Distruggerli.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni  (Gv 5, 31-47)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Giudei: «Se Fossi Io a Testimoniare di Me Stesso, la Mia Testimonianza non Sarebbe Vera.  C’È Un Altro Che Dà Testimonianza di Me, e So Che La Testimonianza Che Egli Dà di Me È Vera.  Voi avete inviato dei messaggeri a Giovanni ed Egli Ha Dato Testimonianza alla Verità.  Io non Ricevo Testimonianza da un uomo; ma vi Dico Queste Cose perché Siate Salvati.  Egli Era la Lampada Che Arde e Risplende, e voi solo per un momento avete voluto Rallegrarvi alla Sua Luce.  Io però Ho Una Testimonianza Superiore a Quella di Giovanni: le Opere Che il Padre Mi Ha Dato da Compiere, Quelle Stesse Opere Che Io Sto Facendo, Testimoniano di Me Che il Padre Mi Ha Mandato.  E anche il Padre, Che Mi Ha Mandato, Ha Dato Testimonianza di Me.  Ma voi non avete mai Ascoltato la Sua Voce, né avete mai Visto il Suo Volto, e la Sua Parola non Rimane in voi; infatti non Credete a Colui Che Egli Ha Mandato.  Voi Scrutate le Scritture, pensando di Avere in Esse la Vita Eterna: Sono Proprio Esse Che Danno Testimonianza di Me.  Ma voi non volete Venire a Me per Avere Vita.   Io non Ricevo Gloria dagli uomini.  Ma vi Conosco: non Avete in voi l’Amore di Dio.  Io Sono Venuto nel Nome del Padre Mio e voi non Mi Accogliete; se un altro venisse nel proprio nome lo Accogliereste.  E come potete Credere, voi che ricevete gloria gli uni dagli altri, e non Cercate la Gloria Che Viene dall’Unico Dio? Non Crediate Che Sarò Io ad Accusarvi Davanti al Padre; Vi È Già Chi vi Accusa: Mosè, nel Quale Riponete la vostra Speranza.  Se infatti Credeste a Mosè, Credereste anche a Me; perché Egli Ha Scritto di Me.  Ma se non Credete ai Suoi Scritti, Come Potrete Credere alle Mie Parole?». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Maria, Vergine Immacolata, Tu Hai Ricevuto il Potere di Generare una Nuova Razza, Liberata dal peccato e dal Timore del Castigo.  Lo Spirito Ti Ha Avvolta e la Notte ha indietreggiato.  Madre della Luce Senza Fine, Intercedi per noi e Tu, “o Tenera Maria Maddalena, Che il Cristo Ha Liberato dai sette demoni, Tu non Sei Rimasta Prigioniera del peccato, con il Tuo Pentimento Hai Fatto Straripare in Cielo la Gioia degli Angeli”. Donaci il Fervore, Che Era in Te e Che Ti Rigenerò ai Piedi del Maestro, poiché il Tuo peccato Venne Assorbito dall’Oceano della Misericordia. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

13 Marzo 2024

Autore articolo:

anadimi

Social:

Articoli recenti: