Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 23 febbraio 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto

Fratelli e Sorelle Carissimi, Pace e Bene. Spesso proviamo fastidio nel sentirci dire quel che sia giusto o meno fare, allontanando la fonte di tali suggerimenti e arrivando persino a parlarne male, onde smarcarci dai profondi sensi di colpa e dai pregressi fallimenti. Una delle Verità È Che non siamo più abituati a leggere il senso delle cose, Che la Vita Stessa ci Pone innanzi di continuo. Eppure, per Salvarci, V’È Necessità d’Esser Davvero più Buoni, Umili e Semplici Verso il Prossimo nostro. Col Santo Vangelo del Venerdì, Cominceremo col Disaminare Attentamente – quindi, quali e cosa siano i 7 vizi capitali, individuandoli nel Percorso della nostra Esistenza e nei soggetti che – per svariati motivi, si inseriscano continuamente nel nostro cammino, onde Comprendere quanto sia subdolo il nemico di Dio, che tende a presentare come normale ciò che non lo è affatto! Buona Lettura a Tutti i Cuori in Ascolto e – per l’Intercessione di Padre Gabriele (Maria Berardi) e di Padre Amleto Giuseppe (Maria) Galassi – dei Servi di Maria, Invochiamo Insieme la Grazia del Signore nostro Gesù Cristo! Amen. 

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 22 febbraio 2024)

… nell’Intero Percorso della Pur Concessa Vita, siate Forti Esclusivamente nel Signore Gesù Cristo, ma mai per vostro conto – o per la banale gloria di alcuni della Terra, poiché siam tutti di “Passaggio”, quaggiù, altresì rammentando che i nostri Corpi marciranno inevitabilmente un Dì, Quando l’Onnipotente Creatore Richiamerà a Sé la Preziosa Anima!

Risultato immagini per gif cancello paradiso

Preghiera a Gesù!

(09 agosto 2019)

Signore, scegliendo malamente e persino dileggiandoTi, consentimmo purtroppo al demonio di giocar con le nostre menti, così alterando finanche i Conferiti Divini Scopi.  Il superbo e inquinato Popolo di quaggiù non Ti Riconosce Davvero più, o Gesù, avvolto com’è dal fetore e dai fumi dell’inferno, dai turpi esiti dei 7 vizi capitali.  Tuttavia, Amaci Oltre ogni nostro peccato, o Figlio dell’Uomo, pur Calando la Divina Misericordia in Terra, tra noi.    Condanna pure al Purgatorio Perenne quei Figli che – apparentemente Pregando e Trattando di Te, han tradito la Via Segnata dalla Parola, consegnando i Frutti Ricevuti dal Cielo al nefasto Tuo nemico, ma Perdona e Salvali dalle Fiamme, dai luoghi della Eterna Condanna, da dove non potrebbero nemmeno Immaginar la Meravigliosa Luce del Tuo Santo Volto. Comunque Applicando la Giustizia Dovuta al confuso mondo, Sia Fatta non la nostra, ma la Tua Volontà, poiché Tu – o Cristo di Dio, Vivi e Regni nei Secoli dei Secoli! Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Ringraziamento dal Cuore 

(Ad Anna Sansini – Insegnante, 06 febbraio 2024)

…. poiché Fedele e Umile Serva del Cristo, m’InsegnasTi Pazientemente non poche Importanti Cose del Cielo, Che ancor Oggi – Piangendo, Utilizzo tra i miei simili nel mondo! Grazie di Cuore, Signorina Maestra, e Prega per me. (Roma/Subiaco – 06 febbraio 2024 A.D.).

Potrebbe essere un contenuto di pop art

I 7 Vizi Capitali 

1) Superbia

Il superbo ostenta sicurezza e cultura e sminuisce i meriti altrui. La sua posizione psicologica è però più complessa: non sempre è realmente convinto di possedere tutte le qualità che lui stesso si attribuisce. Teme delusioni e insuccessi perché rivelerebbero la triste Verità che egli stesso sospetta, quella di essere in realtà un mediocre, un normodotato, di rientrare nella media.

2) Accidia

Indolenza, indifferenza: l’accidioso indugia voluttuosamente nell’ozio e nell’errore. Sa quali siano i suoi impegni, ma pur di non assolverli, ne ridimensiona la portata, autoconvincendosi che si tratti di piccolezze e che rimandarle non comporti conseguenze gravi.

3) Lussuria

La lussuria non è la semplice dedizione ai piaceri sensuali. Lussurioso è soprattutto chi si lascia rapire e cullare continuamente dalla fantasie sensuali. La lussuria diventa un vizio quando il costante volgersi del pensiero al desiderio impedisce il normale svolgimento delle incombenze quotidiane.

4) Ira

L’ira non è l’occasionale esplosione di rabbia: diventa un vizio in presenza di un’estrema suscettibilità che fa sì che anche la più trascurabile delle inezie sia capace di scatenare una furia selvaggia.

5) Gola

Il peccato di gola non è la mera ingordigia o la smodata consumazione di cibo, ma il lusso alimentare, la predilezione per la cucina raffinata, la propensione a cibarsi esclusivamente di pietanze  pregiate e costose.

6) Invidia

Per l’invidioso, la felicità altrui è fonte di personale e ossessiva frustrazione. Sminuisce i successi non suoi e li attribuisce alla fortuna o al caso, arrivando a sostenere che siano frutto di ingiustizia.

7) Avarizia

Estremo contenimento delle spese non perché lo imponga la necessità, ma per il gusto di risparmiare fine a sé stesso. L’avaro si sente un virtuoso e si descrive con aggettivi delicati ed equilibrati: prudente, attento, oculato, parco.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 15 gennaio 2024)

A Seguito d’una non facile Attività Esorcistica, durata circa 4 anni e avutasi inizialmente in Francia, Padre Gabriele (Maria) Berardi – Sacerdote dell’Ordine dei Servi di Maria e poi noto come “il Padre Pio di Roma”, Trasse Spiritualmente in Salvo un Suo Amico del Tempo – Salvador Dalì, Sottraendolo dalle grinfie del maligno e Restituendolo Così nelle Sapienti Mani del Signore Gesù.  Grato anche per Ciò, l’Artista catalano – Riconoscente e a mo’ di Dono, ritenne di dover confezionare – con le proprie mani e con materiali di fortuna, Questa Straordinaria Scultura, Cui Vennero Attribuiti Diversi e documentati Interventi Soprannaturali.  La Storia continua…….

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui!  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia”

Risultato immagini per gif animate del VangeloPreghiera del Mattino   

Signore, io non ho Seguito la Via dei Giusti e dei Patriarchi, non sono Stato Innalzato nella Luce con Enoc, non sono Salito con Noè nell’Arca della Salvezza. Ho Seguito invece l’omicida Lamec e il fratricida Caino, li ho imitati nella durezza del Cuore, perché non ho Osservato Quanto Piace al Signore. Non sono Riuscito a Distinguere il Volto del Figlio dell’Uomo nel Carcerato, a cui Nessuno Fa Visita, non ho Considerato i più Piccoli degli uomini Come il Vero Tesoro della Chiesa. Non ho Diviso i miei Averi con colui che ha un Misero Salario; mi sono dunque Allontanato da Te pur Continuando a CercarTi, Cristo nostra Salvezza. Amen.

Dal Libro del Profeta Ezechiele  (Ez 18, 21-28)

Così Dice il Signore Dio: «Se il malvagio si Allontana da tutti i peccati che ha commesso e Osserva Tutte le Mie Leggi e Agisce con Giustizia e Rettitudine, egli Vivrà, non morirà. Nessuna delle colpe commesse Sarà Più Ricordata, ma Vivrà per la Giustizia Che ha Praticato.  Forse Che Io Ho Piacere della morte del malvagio – Oracolo Del Signore – o non Piuttosto Che Desista dalla sua condotta e Viva? Ma se il Giusto Si Allontana dalla Giustizia e commette il male, imitando tutte le azioni abominevoli che l’empio commette, potrà egli Vivere? Tutte le Opere Giuste da lui fatte Saranno Dimenticate; a causa della prevaricazione in cui è caduto e del peccato che ha commesso, egli morirà.  Voi dite: “Non È Retto il Modo di Agire del Signore”.  Ascolta dunque, Casa d’Israele: Non È Retta la Mia Condotta o piuttosto non è Retta la vostra? Se il Giusto si allontana dalla Giustizia e commette il male e a causa di questo muore, egli muore appunto per il male che ha commesso.  E se il malvagio si Converte dalla sua malvagità che ha commesso e Compie Ciò Che È Retto e Giusto, egli Fa Vivere se stesso.  Ha Riflettuto, si è allontanato da tutte le colpe commesse: egli Certo Vivrà e non morirà».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 129  (Se Consideri le colpe, Signore, Chi Ti Può Resistere?)

Dal Profondo a Te Grido, o Signore; Signore, Ascolta la Mia Voce.  Siano i Tuoi Orecchi Attenti alla Voce della Mia Supplica.  Se Consideri le colpe, Signore, Signore, Chi Ti Può Resistere? Ma Con Te È il Perdono: Così Avremo il Tuo Timore.  Io Spero, Signore.  Spera l’Anima Mia, Attendo la Sua Parola.  L’Anima Mia È Rivolta al Signore Più Che le Sentinelle all’Aurora.  Più Che le Sentinelle all’Aurora, Israele Attenda il Signore, perché Con il Signore È La Misericordia e Grande È Con Lui la Redenzione.  Egli Redimerà Israele da Tutte le Sue colpe.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 5, 20-26)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Se la vostra Giustizia non Supererà quella degli scribi e dei farisei, non Entrerete nel Regno dei Cieli.  Avete Inteso Che Fu Detto agli Antichi: “Non ucciderai”; chi avrà ucciso Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio. Ma Io vi Dico: chiunque si adira con il proprio Fratello Dovrà Essere Sottoposto al Giudizio.  Chi poi dice al Fratello: “Stupido”, Dovrà Essere Sottoposto al Sinèdrio; e chi gli dice: “Pazzo”, Sarà Destinato al Fuoco della Geènna.  Se dunque tu Presenti la tua Offerta all’Altare e lì ti Ricordi Che tuo Fratello ha qualche cosa contro di te, lascia Lì il tuo Dono Davanti all’Altare, va’ Prima a Riconciliarti con il tuo Fratello e poi Torna a Offrire il tuo Dono.  Mettiti Presto d’Accordo con il tuo avversario mentre sei in Cammino con lui, perché l’avversario non ti consegni al giudice e il giudice alla guardia, e tu venga gettato in prigione.  In Verità Io ti Dico: non Uscirai di là finché non Avrai Pagato Fino all’Ultimo Spicciolo!».  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore Gesù Cristo, Tu Sei il Verbo di Dio Padre in Tutta la Tua Umanità.   Insegnaci Come Vedere le Tue Azioni e Vivere in Conformità ad Esse, Come nel Corso della Tua Vita Terrena Tu Hai Contemplato l’Azione del Padre Che È nei Cieli, e Hai Agito Parlando Umanamente, in Conformità con Essa. Insegnami a Compiere la Volontà di Dio, Facendo il Bene intorno a me e Servendo il mio Prossimo Secondo il Tuo Esempio. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

22 Febbraio 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: