Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 19 febbraio 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, leggiamo nel Santo Vangelo del Giorno Che – Proprio Come Dovremmo Far coi Figli a noi Affidati dal Cielo, il Giusto Insegnò ai Discepoli Quanto Riferire alle genti della Terra, affinché Recuperassero ai propri errori, evitandone di nuovi. Così però non Fu, e Questo lo portiamo sulle nostre spalle curve, non più Forti Come un Tempo! Ma mai è troppo tardi per Guardare al Volto del Signore, Sempre Pronto a Farsi Spazio nei tormentati Cuori degli umani. E poiché il Maestro È Uno, e Uno Solo, non servono gli interpreti o i ministri in pompa magna, giacché il Padre Conosce Quanto Abbisogna alle Sue pur tiepide Creature. Orsù, dunque, non indugiamo oltre e rimbocchiamoci le maniche, perché già nel mondo v’è fermento, quasi a confermar Ch’È Giunto ormai il Tempo Preannunciato da Profeti e Messaggeri! Lo attendono i Cristiani, con gli Arabi e gli Ebrei, in Festa Accomunati e col naso Verso il Cielo, Ove Brilla Assai una Stella, Lassù Fissa ad Indicar la Via Agognata. Alcun buio offuscherà la Luce Bella, Che Rischiara la Venuta ancora in Terra dell’Agnello Redentore. Rendiamo Insieme Omaggio alle Anime dei Defunti Dimenticate in Purgatorio, affinché non Abbia a Mancar Loro la Splendida Misericordia di Cristo! Buona Giornata a Tutte le Creature di Buona Volontà.
Riflessioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 febbraio 2019)
…. nemmeno agli Occhi di Dio siam tutti uguali, poiché ognuno Venne al mondo con un Compito Ben Preciso e Pre-Stabilito. Il Libero Arbitrio – però, da noi malamente impiegato, cagionò danni irreversibili all’Animo delle genti, Costringendo Gesù – quindi, a Confinarci nei Luoghi della Sofferenza, Ove l’Amore non Aleggia più nell’Aria. Cos’altro aggiungere a cotanta nostra stoltezza? Tempo al Tempo – dunque, e Osserveremo Trionfar la Verità sul marciume della Terra.
Riflessioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 gennaio 2022 A.D.)
…. pochi Si Conoscono Davvero Interiormente e pochissimi Son Riusciti a Capir l’Autentica Essenza dello Spirito, ad Evadere dalla prigione della mente, mentre molti son ridotti sostanzialmente in schiavitù dalle cose del mondo, nonostante la pur sbandierata Fede in Dio: ammesso Ne Abbiano mai Avuto Realmente Uno!
Esortazione Spirituale
“Temi Dio, e Osserva i Suoi Comandamenti, perché Questo per l’uomo È Tutto. Infatti, Dio Citerà in Giudizio ogni Azione, Tutto Ciò Che È Occulto, Bene o male”. (Qoelet 11,14)
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – Domenica, 17 febbraio 2019)
Dice il Signore: “……., scrivi! Questi mercanti del Tempio, che continuano ad insudiciare le Mie Impronte, Riceveranno la Giusta Ricompensa Proprio nel Momento in Cui riterranno d’esser Salvi, magari in Forza di chissà quale improvvido umano convincimento. Non hanno Creduto che ai loro stessi volgari interessi, beffandosi persino delle Promesse che ogni Giorno citano nella Messa a Me apparentemente Intitolata, recitando ruoli ormai inappropriati e falsamente Riferibili alle Mie Divine Cose. I loschi traffici della Fede stanno per terminare ed Io – Gesù, li Spazzerò via dai ricordi del mondo, per Spedirli nei Luoghi da Me Previsti per l’Adeguata e non Breve Purificazione, Così Come Avranno Meritato. Pregate e prendete le debite distanze dal malaffare e dall’ipocrisia, Figli Devoti e a Me Cari, perché le Lacrime versate in Terra saranno Davvero molte, quasi a ricordar la quantità d’Acqua del Mare. Custodendo nel Mio Cuore Ogni Vostro Patimento, Vi Benedico!”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo)
«Sono Stato Ridotto a nulla e sono diventato uno stolto; Davanti a Te Stavo Come una bestia: ma io sono Sempre con Te» (Sal 72,22-23a Volg.). Cap.7,49-50.
Preghiera della Sera
(in Ginocchio – 29 marzo 2021)
Magnifico e Onnipotente Padre, Che Hai Donato al mio Povero Cuore la Celeste ed Intima Fratellanza col Meraviglioso Tuo Cristo – Che Dispensa Continuamente Amore Puro al mio Animo in Ascolto, Occupati della mia Sorte e – nel Suo Santo Nome, Difendimi e Riabilita il mio Spirito ai Tuoi Occhi, affinché il mondo Veda, Rifletta e si Converta! Amen.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 18 febbraio 2019)
….. il Tempo dei Tempi Sta per Concretarsi in Terra e Stravolgerà il pur triste conosciuto! Pieghiamo le Ginocchia al Suolo e – in Segno di Umiltà, chiediamo al Giusto Re di Purificarci dalle cose del mondo, mentre Rendiamo Grazie al Padre Onnipotente – il Magnifico Creatore, cospargendo di Cenere i nostri capi. Per Grazia Ricevuta.
Messaggio di Maria – Donna Vestita di Sole
(A Valeria Copponi – Roma, 05 gennaio 2022)
Figlia Mia, Vengo a te Come la Madre di Dio, Maria SS. Hai Capito Benissimo, la Madre di Dio. Il Figlio Mio, Quel Figlio Che È tuttora offeso in ogni modo, in ogni occasione, in ogni verso, con la bocca, con parole disumane, con bestemmie, Quel Figlio Mio Tanto Caro, Ricordatevi Figli immeritevoli, Quel Figlio È Dio! Quel Dio Che Conterà tutte le vostre offese gratuite, tutte le parole offensive che usate per offendere il Mio Nome e Quello dell’Universo Creato. Figli immeritevoli, Presto Sarete Chiamati a Rendere Conto di tutte le vostre mali azioni e allora vi Auguro di Riconoscere tutte le vostre mancanze e Chiedere Perdono al vostro Salvatore, Gesù Cristo. Figli ingrati, Inginocchiatevi Davanti a Gesù Crocifisso per tutti i vostri peccati e Decidetevi a Chiedere, dal Profondo, Perdono, Accompagnando con Lacrime di Pentimento le vostre Scuse. Come Gesù Perdonò i Suoli malfattori, Così Avrà Compassione di voi, Poveri Esseri Umani e Perdonerà le vostre colpe. Figlioli, Io Intercedo ancora per voi, non Posso perdervi, satana non può sottrarmi i Miei Amati e Adorati Figli, ma voi, Aiutatemi con le vostre Opere Buone e con le vostre Preghiere Veritiere e Sentite nel Profondo dei vostri Cuori. I Tempi Stringono, non perdetevi nei meandri peccaminosi del vostro mondo terreno, Rivolgete i vostri Sguardi al Cielo, Dove Dio Darà a voi il Premio Che Meritate. Vi Amo – Figli Miei, non deludete le Mie Aspettative, vi Voglio Tutti Con Me. Vi Benedico e vi Tengo Stretti Sotto il Mio Manto. Gesù Ascolti le vostre Suppliche.
Preghiera
(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 febbraio 2019)
Abbi Pazienza e Perdono, o Gesù, per noi ciechi, Che Stentiamo a Comprendere. Trascinaci nel Raggio della Tua Luce, Che È la Sola nostra Luce. Così, Ripieni di Te, Possederemo i Tuoi Occhi Già in Terra e Passeremo nel Mondo con il Tuo Cuore. E anche se i nostri occhi si chiudono alla Luce del Giorno per il Riposo della Notte, non Si Spenga in noi l’Amore, e Fa’ Che ci Risvegliamo Pronti a SeguirTi e ad AscoltarTi, per Poter Portare Te e Solo Te agli uomini del nostro Tempo. Amen.
Messaggio di Nostra Signora
(n.3.321 a Pedro Regis – 18 maggio 2010 – Brasile)
“Cari Figli, state attenti. Piegate in Preghiera le vostre ginocchia per non essere ingannati. Il demonio desidera seminare confusione nella Chiesa e nella vostra nazione, e continuerà a seminare discordia tra voi Figli di Dio ingannando con scandali, falsi segnali, e false apparizioni. Sarà grande il numero dei Miei poveri Figli che cadranno vittime delle trappole del demonio. Convertitevi e Vivete il Vangelo del Mio Gesù. Rimanete con la Chiesa. Cercate la vostra Conversione Attraverso la Vera Dottrina della Chiesa. Questo È Tempo di grandi confusioni Spirituali, non allontanatevi dalla Verità. Sono Vostra Madre e Vengo dal Cielo per Annunciarvi la Verità. Soltanto la Verità del Mio Gesù vi Santificherà e vi Darà la Forza per Mantenervi Saldi nella Fede. Il demonio continuerà a tendere false insidie nel vostro Brasile, con false Stimmate e Lacrimazioni di immagini. Io Sono vostra Madre Addolorata e Soffro per Causa di quelli che si consegneranno al demonio e causeranno confusione tra i Miei poveri Figli. Dio Chiederà Ragione a quelli che inganneranno e contribuiranno all’allontanamento dei Miei poveri Figli dal Cammino della Verità. Pregate. Pregate. Pregate. In Questo Momento Farò Scendere dal Cielo su di voi una Straordinaria Pioggia di Grazie. Avanti. Questo È il Messaggio Che vi Trasmetto in Nome della Santissima Trinità. Vi Ringrazio per averMi permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico in Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in Pace”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, Padrone della Messe, Sposo delle Nozze, Tu Inebri i Tuoi Invitati perché i Tuoi Moti d’Amore Sono Migliori del Vino. Noi ci Inginocchiamo di Fronte alla Tua Maestà. Primogenito di Tutte le Creature, Primizia dei Risorti dai Morti, Tua È la Priorità in Ogni Cosa. Vero Uomo e Amico degli uomini, Amante della loro Anima e Vero Dio Tornato nella Gloria del Padre, noi ci Avviciniamo a Te con la Familiarità Amorosa degli Amici dello Sposo il cui solo Timore È Quello di Essere Separati da Lui. Amen.
Dal Libro del Levìtico (Lv 19, 1-2. 11-18).
Il Signore Parlò a Mosè e Disse: «Parla a tutta la comunità degli Israeliti dicendo loro: “Siate Santi, perché Io, il Signore, vostro Dio, Sono Santo. Non ruberete, né userete inganno o menzogna a danno del Prossimo. Non giurerete il falso servendovi del Mio Nome: profaneresti il Nome del tuo Dio. Io Sono il Signore. Non opprimerai il tuo Prossimo, né Lo spoglierai di ciò che è Suo; non tratterrai il Salario del Bracciante al tuo servizio fino al Mattino dopo. Non maledirai il sordo, né metterai inciampo davanti al cieco, ma Temerai il tuo Dio. Io Sono il Signore. Non commetterete ingiustizia in giudizio; non tratterai con parzialità il Povero, né userai preferenze verso il potente: giudicherai il tuo Prossimo con Giustizia. Non andrai in giro a spargere calunnie fra il tuo Popolo, né coopererai alla morte del tuo Prossimo. Io Sono il Signore. Non coverai nel tuo Cuore odio contro il tuo Fratello; Rimprovera Apertamente il tuo Prossimo, così non ti caricherai d’un peccato per lui. Non ti vendicherai e non serberai rancore contro i Figli del tuo Popolo, ma Amerai il tuo Prossimo come te stesso. Io Sono il Signore”». Parola di Dio.(Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 18 (Le Tue Parole, Signore, Sono Spirito e Vita).
La Legge Del Signore È Perfetta, Rinfranca l’Anima; la Testimonianza del Signore È Stabile, Rende Saggio il Semplice. I Precetti Del Signore Sono Retti, Fanno Gioire il Cuore; il Comando del Signore È Limpido, Illumina gli Occhi. Il Timore del Signore È Puro, Rimane per Sempre; i Giudizi del Signore Sono Fedeli, Sono Tutti Giusti. Ti Siano Gradite le Parole della Mia Bocca; Davanti a Te i Pensieri del Mio Cuore, Signore, Mia Roccia e Mio Redentore.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 25, 31-46).
In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Quando il Figlio dell’Uomo Verrà nella Sua Gloria, e Tutti gli Angeli Con Lui, Siederà sul Trono della Sua Gloria. Davanti a Lui Verranno Radunati Tutti i Popoli. Egli Separerà gli uni dagli altri, Come il Pastore Separa le Pecore dalle capre, e Porrà le Pecore alla Sua Destra e le capre alla Sinistra. Allora il Re Dirà a Quelli Che Saranno alla Sua Destra: “Venite, Benedetti Del Padre Mio, Ricevete in Eredità il Regno Preparato per voi Fin dalla Creazione del Mondo, perché Ho Avuto Fame e Mi Avete Dato da Mangiare, Ho Avuto Sete e Mi Avete Dato da Bere, Ero Straniero e Mi Avete Accolto, Nudo e Mi Avete Vestito, Malato e Mi Avete Visitato, Ero in Carcere e Siete Venuti a Trovarmi”. Allora i Giusti Gli Risponderanno: “Signore, Quando Ti abbiamo Visto Affamato e Ti abbiamo Dato da Mangiare, o Assetato e Ti abbiamo Dato da Bere? Quando mai Ti abbiamo Visto Straniero e Ti abbiamo Accolto, o Nudo e Ti abbiamo Vestito? Quando mai Ti abbiamo Visto Malato o in Carcere e siamo venuti a Visitarti?”. E il Re Risponderà Loro: “In Verità Io vi Dico: Tutto Quello Che Avete Fatto a Uno Solo di Questi Miei Fratelli Più Piccoli, L’Avete Fatto a Me”. Poi Dirà anche a quelli che saranno alla Sinistra: “Via, lontano da Me, maledetti, nel Fuoco Eterno, Preparato per il diavolo e per i suoi angeli, perché Ho Avuto Fame e non Mi avete dato da Mangiare, Ho Avuto Sete e non Mi avete dato da Bere, Ero Straniero e non Mi avete Accolto, Nudo e non Mi avete Vestito, Malato e in Carcere e non Mi avete Visitato”. Anch’essi allora risponderanno: “Signore, Quando Ti abbiamo Visto Affamato o Assetato o Straniero o Nudo o Malato o in Carcere, e non Ti abbiamo Servito?”. Allora Egli Risponderà loro: “In Verità Io vi Dico: Tutto Quello Che non avete Fatto a Uno Solo di Questi Più Piccoli, non L’avete Fatto a Me”. E se ne andranno: questi al Supplizio Eterno, i Giusti Invece alla Vita Eterna». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, Che Cosa Posso Dire della Giornata Che Sta Finendo? Assomiglia a migliaia di Giornate passate, tutte con questo scarto tra i miei progetti e la loro realizzazione. Ho voglia di Giustificarmi ai Tuoi Occhi, di DarTi delle Spiegazioni, proprio Come faccio Davanti a persone Che Contano. Vorrei Restare a Testa Alta di Fronte a Te e devo dirmi, con Forza, ogni Giorno, che questo sentirmi accusato è senza senso, perché Tu non mi Accusi, per mia fortuna! Insegnami a Stare al Tuo Fianco, perché non mi senta più di Fronte a Te come un accusato di Fronte al Giudice. Anche a me Tu Dici: “Non sei il Mio Servo, ma il Mio Amico”. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen