Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 18 febbraio 2024 (2031).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Pace e Bene. Ci Vien Spesso Rammentato Che non pochi vengon colpiti da gravi malattie nel Corpo e nello Spirito! Ora, per Grazia Sappiamo Che il male ha un solo nome, perché satana il bugiardo persegue il suo obiettivo, ch’è quello – cioè, di allontanare le Creature dalla Luce Celeste mediante la Sofferenza e la Sensazione d’esser state abbandonate dal Signore. Eppure, i Cuori in Ascolto Conoscono l’Amore Immenso Che il Padre Nutre per noi Figli Suoi, al Punto Che ogni dolore di quaggiù si Palesa ancora più gravemente ai Piedi del Trono dell’Altissimo. Da Bravi e Fedeli servi dell’Agnello, Dedicheremo l’odierno Santo Vangelo della Domenica alla Fede Rocciosa, onde Sostenere Spiritualmente Tutti gli Ammalati, i loro Genitori, Parenti e Amici, affinché le Autorità del Cielo Vogliano Svolgere il Mandato Conferito dal Cristo di Dio, Prestando Aiuto pel Tramite della Specifica Preghiera, affinché il maligno abbandoni finalmente la mortale presa”. Buona Lettura a Tutti.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 04 febbraio 2024)
Fratelli e Sorelle in Cristo, quasi mai han compiutamente spiegato com’è che agisca il demonio tra le Creature del Popolo di Dio e quali i danni da egli quotidianamente cagionati a noi di quaggiù! Infatti, Premesso Che l’Eterna Lotta È Quella tra il Bene e il male (e tra le Creature che scelsero in Vita di appartenere allo schieramento più congeniale), il Magnifico Creatore Si Compiacque nel Casato di Re Davide, Così Consentendo alle di Lui Discendenze di Perpetuar nei Secoli il Significato della Divina Parola, onde Predisporre gli Animi all’Esito Finale, Previsto al Termine dell’Esistenza del Pianeta Che i nostri piedi – benché senza Autentico Rispetto, calpestano.
È Cosa Buona e Giusta Sapere Che il D.N.A. Rivesta un Significato Ben Più Importante di quanto conosciuto ad oggi dagli uomini, Atteso Che Proprio Quella “Magica Catena” Leghi Imprescindibilmente la Storia e i Suoi Passaggi Temporali! E Proprio tra i nostri Fratelli Maggiori, Quegli Ebrei Rispettati oggi nel mondo per via delle ricchezze terrene, Venne Individuata una Creatura dall’Eccellente Patrimonio Celeste, Figura con il Compito di Ultimare il Grande Disegno del Padre nostro.
All’opposto, il principe del mondo, l’angelo decaduto, ritenne doversi parimenti munire d’una folta schiera di seguaci, irretendone pian pianino i Cuori e sino ad allontanarli dalla Luce di Dio, con l’obiettivo nefasto di non restar solo un Dì ove Venne Scaraventato dagli Angeli del Paradiso, Quanto la Terra Subirà la Sorte Già Destinata ad Altri desolati Pianeti.
Relativamente, non dovrebbero esser sfuggiti gli spasmodici tentativi di sondare la possibilità di Vita su mondi diversi dall’odierno, quasi che il nostro “dovesse cessare all’improvviso la Sua pur inspiegabile Funzione”.
La confusione ha purtroppo stravolto la mente al punto da indurci a sottovalutare dei “segnali” alquanto allarmanti! Guardatevi dalle passioni umane, Disse il Signore, perché tra di esse si annida l’autore della menzogna e della discordia, considerando Che per Ogni Operosa Creatura di Dio v’è almeno un demone pronto a contrastarne le Buone Azioni, in forza di quanto si celi dietro ai 7 vizi capitali.
Ma Uno Solo È il Giusto Re, mentre ancora 5 i Continenti e Altrettante le Creature Formate dal Signore, alle Quali Soprintenderà un Amico delegato alla Verità Rivelata, cui lo Stesso Spirito Santo Consolatore di Gesù Impartì le Solenni Disposizioni, nonostante le incredulità e le malvagità delle genti incrociate nel non facile Cammino della Vita.
Ora, nonostante la vastità territoriale del mondo, alla Presenza delle Autorità Scese quaggiù per l’Occasione, la Battaglia Finale Si Terrà nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani e proprio sulle macerie dell’infame arena, con Un Ebreo da una Parte ed un siriano dall’altra, affinché la Storia Assuma un Definitivo Significato Interplanetario.
Posto Che l’Uomo Venne al mondo nudo, per andarsene invece vestito e che i peli umani – per Tutte le Creature, avrebbero dovuto fare il loro Naturale Corso, Quel Che V’È Realmente Dentro di noi È Sì Visibile dall’esterno, ma soltanto agli Occhi dei pochi Attenti ai”Dettagli”, nonostante Sia Stato Molte Volte Scritto e Detto Che “… lo Spirito Sovrasti la materia, Governandola”. Preghiamo:
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”
Preghiera al Signore Gesù – In Favore di Tutti gli Ammalati
(Per Intercessione della Vergine della Rivelazione alle Tre Fontane in Roma)
Gesù Salvatore, Signore mio e Dio mio, mio Dio e mio Tutto, Che col Sacrificio della Croce ci Hai Redenti e Hai Sconfitto il potere di satana, Ti Prego di Liberare le Creature del mondo da ogni presenza malefica e da ogni influenza del maligno. Te Lo Chiedo nel Tuo Nome, Te Lo Chiedo per le Tue Piaghe, Te Lo Chiedo per il Tuo Sangue, Te Lo Chiedo per la Tua Croce, Te Lo Chiedo per l’Intercessione di Maria, Immacolata e Addolorata. Il Sangue e l’Acqua Che Scaturiscono dal Tuo Costato Scendano su di noi per Purificarci, Liberarci, Guarirci. Amen.
Esortazione all’Urgente Ravvedimento
(Dalla cella del Buon Consiglio – 30 dicembre 2023)
Senza indugiare oltre, Affidando la nostra meritata Tribolazione al Caritatevole Aiuto della Beata Vergine Maria e Umilmente Inginocchiati in un Confessionale – al Cospetto d’un Ministro di Gesù Cristo, Pentiamoci Amaramente per i nostri peccati, Chiedendo Perdono a Dio Padre Onnipotente e a coloro che offendemmo ingiustamente nel Corso della Pur Concessa Vita, mai dimenticando Che – nel Bene e/o nel male, quaggiù (e poi di Là) tutto Si Paga!
Atto di Dolore
(In Ginocchio)
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Messaggio dalla Sacra Famiglia
(A Giovanni, 16 febbraio 2022 – A.D.)
“Figli distratti e sopraffatti dalle inutilità della Vita, non vi Rendete più nemmeno conto di quanto la vostra stessa Esistenza Sia Appesa ad un Sottilissimo ed Invisibile Filo, le Cui Estremità Permangono Saldamente nelle Mani di Colui Che È il Supremo Giudice dell’Universo Intero! Cosa Speravate di ottenere, costruendo i vostri Percorsi terreni con umana praticità, ma allontanandovi dall’Amore del Padre? La Nostra Storia – Così Come Riportatavi nei Secoli, Avrebbe Dovuto Insegnarvi l’Autentico Discernimento, ovvero le Originarie Motivazioni della Creazione Stessa! Osservando Attentamente gli Itinerari, vi Accorgereste – infatti, di quanto danno abbia purtroppo cagionato nei vostri Cuori il demonio – il separatore delle genti, pur tra i cosiddetti piani di scontata normalità e nel più assordante silenzio, ove gli Animi Sofferenti han però subito l’aggressione più grave: il progressivo allontanamento dal Puro e Celeste Amore, con lo smarrimento della Luminosa Via. Creature della Terra, Mirate Unicamente alle Parole del Divino Agnello Gesù e abbandonate in fretta ogni pernicioso luogo d’azione, tenuto ancorché Conto del Fatto di non poter bastare Assolutamente a voi Stessi, poiché Fragili e Privi della Rocciosa Fede, Ch’È Quella Che Salva Sostanzialmente per l’Eternità. Proseguite Candidamente sul Sentiero della Semplicità e della Fraterna Umiltà, Abbiate Cura del vostro Bisognoso Prossimo, ma Affidate le vostre umane preoccupazioni all’Infaticabile e Continua Opera dello Spirito Santo, affinché il Cristo Voglia – Bontà Sua, Applicarvi il Maggior Consenso della Divina Misericordia! Siate Benedetti”.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e Pubblichiamo – Domenica, 17 ottobre 2021 A.D.)
.. non dobbiamo mai giudicare qualsivoglia Accadimento Inconsueto, poiché Chiamati per Fede a Credere e a Pregare, Ricordando Che ovunque Si Parli o Si Gridi al Miracolo Là È Presente il Signore
Preghiamo
(per chi Può: in Ginocchio)
Agnello Innocente, Ti Vidi Orante nel Grembo di Adamo, poiché Inviato Fosti a Recuperarlo! Così il Magnifico Creatore Dispose Nascessi, per Rimediare al peccato di Pietro, affinché il tradimento non avesse più a presentarsi. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Effondi, Padre Buono, il Tuo Spirito su di noi: la Sua Voce Interiore ci Guidi in Questo Nuovo Giorno ad alzare i nostri occhi alla Provvidenza Tua Che Sempre ci Previene. Rafforza in noi la Fede nel Tuo Amore. Dacci “occhi per Vedere e orecchi per Udire” il Tuo Figlio Gesù in ogni Prossimo Che Incontreremo e Fa’ Che Riconosciamo Sempre la Sua Voce fra le mille voci di Questa Giornata. Amen.
Dal Libro della Genesi (Gn 9, 8-15)
Dio Disse a Noè e ai Suoi Figli con Lui: «Quanto a Me, Ecco Io Stabilisco la Mia Alleanza con voi e con i vostri Discendenti dopo di voi, con Ogni Essere Vivente che è con voi, Uccelli, Bestiame e Animali Selvatici, con tutti gli Animali che sono usciti dall’Arca, con tutti gli Animali della Terra. Io Stabilisco la Mia Alleanza con voi: non Sarà più Distrutta alcuna Carne dalle Acque del Diluvio, né il Diluvio Devasterà più la Terra». Dio Disse: «Questo È il Segno dell’Alleanza, Che Io Pongo tra Me e voi e Ogni Essere Vivente che è con voi, per Tutte le Generazioni Future. Pongo il Mio Arco sulle Nubi, perché Sia il Segno dell’Alleanza tra Me e la Terra. Quando Ammasserò le Nubi sulla Terra e Apparirà l’Arco sulle Nubi, Ricorderò la Mia Alleanza Che È tra Me e voi e Ogni Essere Che Vive in Ogni Carne, e non ci saranno più le Acque per il Diluvio, per Distruggere Ogni Carne». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 24 (Tutti i Sentieri del Signore Sono Amore e Fedeltà).
Fammi Conoscere, Signore, le Tue Vie, Insegnami i Tuoi Sentieri. Guidami nella Tua Fedeltà e Istruiscimi, perché Sei Tu il Dio della Mia Salvezza. Ricòrdati, Signore, della Tua Misericordia e del Tuo Amore, Che È da Sempre. Ricòrdati di me nella Tua Misericordia, per la Tua Bontà, Signore. Buono e Retto È il Signore, Indica ai peccatori la Via Giusta; Guida i Poveri Secondo Giustizia, Insegna ai Poveri la Sua Via.
Dalla Lettera dell’Apostolo Pietro (1 Pt 3, 18-22)
Carissimi, Cristo È Morto una Volta per Sempre per i peccati, Giusto per gli ingiusti, per Ricondurvi a Dio; Messo a Morte nel Corpo, ma Reso Vivo nello Spirito. E nello Spirito Andò a Portare l’Annuncio anche alle Anime Prigioniere, Che un Tempo Avevano Rifiutato di Credere, Quando Dio, nella Sua Magnanimità, Pazientava nei Giorni di Noè, mentre Si Fabbricava l’Arca, nella Quale poche Persone, otto in tutto, Furono Salvate per Mezzo dell’Acqua. Quest’Acqua, Come Immagine del Battesimo, Ora Salva anche voi; non Porta Via la sporcizia del Corpo, ma È Invocazione di Salvezza Rivolta a Dio da Parte di una Buona Coscienza, in Virtù della Risurrezione di Gesù Cristo. Egli È alla Destra di Dio, Dopo Essere Salito al Cielo e Aver Ottenuto la Sovranità sugli Angeli, i Principati e le Potenze. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 1, 12-15)
In Quel Tempo, lo Spirito Sospinse Gesù nel Deserto e nel Deserto Rimase quaranta Giorni, Tentato da satana. Stava con le Bestie selvatiche e gli Angeli Lo Servivano. Dopo Che Giovanni Fu Arrestato, Gesù Andò nella Galilea, Proclamando il Vangelo di Dio, e Diceva: «Il Tempo È Compiuto e il Regno di Dio È Vicino; Convertitevi e Credete nel Vangelo». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Abbi Pazienza e Perdono, o Gesù, per noi ciechi, che stentiamo a Comprendere. Trascinaci nel Raggio della Tua Luce, Che È la Sola nostra Luce. Così, Colmi di Te, Possederemo i Tuoi Occhi Già in Terra e Ameremo nel Mondo con il Tuo Cuore. E anche se i nostri Occhi si Chiudono alla Luce del Giorno per il Riposo della Notte, non si Spenga in noi l’Amore, e Fa’ Che ci Risvegliamo Pronti a SeguirTi e ad AscoltarTi, per Poter Portare Te e Solo Te agli uomini del nostro Tempo. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen