Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 12 febbraio 2024 (2031).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cuore

Fratelli e Sorelle Carissimi, d’ogni dove e se in silenzio, s’udirà il Volger del Tempo e delle Cose del Tempo Che Fu, Che mai più Tali appariranno. Non V’È Pace senza Amore Puro e non C’È Gioia senza Dio! Questo È il Messaggio di Speranza per gli Animi Attenti, così come di tristezza s’intenderà per chi li avrà distratti. Pur senza giudicare, non badiamo eccessivamente alla volgare materia e non fidiamoci troppo del mondo e dei suoi stolti rappresentanti, ma Guardiamo al Cristo Salvatore, Unica e Certa Sponda Su Cui Rifocillar Davvero l’Anima nostra. Restiamo in Attesa Che Egli Bussi ai nostri Cuori, Spalancando le Braccia al Solo Suo Passaggio…. e avremo Davvero Salva la Vita! Serena Giornata a Tutti le genti di Buona Volontà, nella Grazia del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 11 febbraio 2024)

“…. Voi tutti, là fuori, sappiate Che Venne quaggiù Inviato lo Spirito Santo Consolatore di Gesù, Che avete però irriso, linciato moralmente e diffamato, lasciandovi irretire dal demonio e così sporcando non poco il Povero Animo vostro! Realmente a Breve e con l’Innata Umiltà, Eseguendo le Disposizioni Impartite dal Figlio dell’Uomo, mostrerà alle genti Quel Che V’È dall’Altra Parte della Barriera Che Separa questo dall’Altro Mondo, con i Fratelli e le Sorelle Vivi e Vegeti, pur Avendo Lasciato un Dì la Vita conosciuta. Al Termine della Conferita Missione Celeste, nel Far Rientro alla Casa del Padre – Accompagnato per Mano Personalmente dal Meraviglioso Cristo, Si Apriranno Amorevolmente le Braccia delle Anime Elette Presenti Già in Paradiso, Felici per il Suo Imminente Arrivo tra Loro, e Sarà Festa Grande in Cielo… e Finalmente Pace sulla Terra!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 febbraio 2024 A.D.)

L’Ordine Era di “Annunciare alle genti del mondo l’Avvenuto Ritorno Intermedio del Cristo di Dio sulla Terra”, Evento già Avutosi per Grazia tra il Popolo Eletto – gli Ebrei, e anche qui Questo È Stato Umilmente Fatto: non dimenticatelo!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Ringraziamento dal Cuore

(Ad Anna Sansini – Insegnante)

…. poiché Fedele e Umile Serva del Cristo, m’InsegnasTi Pazientemente non poche Importanti Cose del Cielo, Che ancor Oggi – Piangendo, Utilizzo tra i miei simili nel mondo! Grazie di Cuore, Signorina Maestra, e Prega per me. (Roma/Subiaco – 06 febbraio 2024 A.D.).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di Gesù Cristo

(14 marzo 2009)

“Amici Miei, Grande È il Mio Amore per voi e non Si Può Misurare.  Vivo con voi e Soffro con voi.  Gioisco con voi e con voi Cammino ogni Istante, con le sue provvidenze e le sue inquietudini.  Voi vedete il male che avanza, le ingiustizie che fanno sempre più scalpore e non potete vedere il Bene Silenzioso e Sommerso, Che Si Moltiplica in Virtù della Misericordia Divina, Che Trionfa e Trionferà in Modo Visibile ai vostri occhi.  È ancora Tempo di Nascondimento, È ancora Tempo di Semina e di Fatica, ma È anche Tempo di Raccolto e voi, Che Siete Miei Amici, Lo vedete e Mi Ringraziate.  Oggi Vengo a voi Come Amico, Come l’Amico del vostro Cuore, poiché voi Siete Amici del Mio Cuore.  Io vi Amo Come Siete e vi Insegno ad Amarvi gli uni gli altri, Così Come Siete, con i vostri pregi e i vostri difetti.  Come Amico Vengo a Chiedervi Ciò di cui Ho Bisogno e che voi, se volete, potete darMi.  Ho Bisogno della vostra Preghiera, della vostra Fiducia e della vostra Testimonianza Cristiana.  So Bene che molti di voi sono Tribolati e Sofferenti.  Conosco Bene il peso della vostra Croce e se Vengo a Chiedervi Aiuto non È certo per Aumentare le vostre Fatiche, ma È per Darvi un Sollievo Che forse non Conoscete.  La Preghiera È Salvezza e Guarigione per le vostre Anime ed È un Bene Che Si Diffonde a Tutto il Corpo Mistico.  Spesso voi non pensate Che di Tutto il Bene Che Fate ne Trae Vantaggio tutta l’Umanità, mentre del male che voi fate ne soffre tutta l’Umanità. Non siete soli, Siete Cellule di un Unico Corpo: il Mio Corpo Mistico.  Non siate quindi egoisti nel Pensare e nel Pregare, ma Siate sempre in Cerca del Bene di Tutti.  Siete Tutti Fratelli, Siete Tutti Miei e Io vi Amo Tutti e non Potrei Escludere alcuno.  Vi Suggerisco 30 Giaculatorie.  Sceglietene Una o di Più, Secondo i vostri Desideri, e Pregatela preferibilmente per 33 volte.  Pregate Come volete e Quando potete, Utilizzando anche Quegli Scampoli di Tempo Che di solito sprecate pensando a cose inutili o dannose per la vostra Anima.  Potete, se volete, Fare Novene o Tridui; Pregate in Qualsiasi Modo vi Suggerisce il Cuore ma Pregate! Ho Sete della vostra Preghiera e del vostro Amore.  Ho Sete soprattutto della vostra Preghiera di Intercessione, perché Supplisca alle mancanze di tutti coloro che non Pregano.  Ho Sete della vostra Amicizia Vera, Che Dona senza Chiedere contraccambio e per Questo non Faccio Promesse e non vi Dico la Ricompensa Che Riceverete.  Abbiate Fede, però, perché il vostro Dio non Si Lascerà mai vincere da voi in Carità e in Generosità! Vi Chiedo di Pregare per Amor Mio e per Amore dei vostri Fratelli.  Vi Chiedo Fiducia e Amore.  Queste Piccole Preghiere, Adatte a voi, Piccoli Amici, Siano Come Frecce d’Amore Che Lanciate al Mio Cuore Divino, ed Io Inonderò la Terra con le Acque Vive della Misericordia Divina.  Ho Sete del vostro Amore e della vostra Preghiera.  DaMMi da Bere!”.  (Gesù).

Potrebbe essere un'immagine raffigurante nuotare e piscina

Esortazione Spirituale 

(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 febbraio 2024)

Presi come siamo dalle umane certezze, siam talmente stolti da non ricordare che il suolo da noi ovunque calpestato poggi le sue basi nei Mari, pronto ad essere sommerso dalle Acque o a sprofondare improvvisamente in Esse.

Testimonianza (Dalla cella del Buon Consiglio – 10 febbraio 2024).

Testimonianza

(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 febbraio 2024)

Osservo quelli che si credono potenti e realizzati quaggiù, con alcuni dei quali un Dì mi Confrontai; sono addolorato per loro, poiché scelsero di vivere tra gli inganni dell’autore d’ogni male, tradendo la Memoria del Figlio dell’Uomo! Infatti, Provo Ora Profonda tristezza per tali Povere Creature, imprigionate purtroppo tra le trappole del mondo e dimentiche Che Lasceranno improvvisamente quanto ritenevano aver creato in Vita, non appena Richiamate le Anime Di Là.  Ma i Cuori in Ascolto non sono come loro, perché per Grazia Vennero Scelti dal Padre Celeste e per Rocciosa Fede poi Ammessi Quali Amici nell’Esercito di Cristo, Avendo Preferito Servire Umilmente la Santa Causa Sua.  Per Tanto, È Cosa Buona e Giusta Prendere Atto Che il Paradiso Terrestre Tornerà al Suo Originario Splendore entro la fine dell’Anno del Signore 2037, nel frattempo Esortando ad Inginocchiarci e a Pentirci Amaramente per i peccati commessi, Pregando Insieme anche Così:

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

Messaggio della Madonna del Carmine

(A Giovanni – 12 maggio 2019)

“Figli Miei, Creature della Terra, Preparate il vostro Animo a delle non facili Prove, Che sarete presto chiamati inesorabilmente a sostenere! Con lo Scapolare Santo, la Preghiera, il Digiuno e l’Amore vi Aiuteranno a Fronteggiarle, Sempre Che i Cuori Siano Pronti ad Accettare la privazione delle inutili cose del mondo.  Faccio ancora Appello a voi, perché Crediate nella Salvezza Eterna Promessa dal Buon Gesù, così ripudiando ogni traccia del male che serpeggia purtroppo ovunque, persino tra gli uomini d’una Chiesa ormai preda della confusione e tale da non sostener più persino il suo capo, il Dolce Vescovo Bianco, Che Esortai ed Esorto ad Operare in Fretta la sua Missione, Prima Che sia Davvero troppo tardi per tutti”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Il miraggio americano

(Dalla cella del Buon Consiglio – 17 dicembre 2023)

Già a partire dai primi emigranti in quel tormentato Paese, il demonio ne irretì i trapiantati Popoli, instillando negli Animi il sulfureo delirio d’onnipotenza! Nel corso dei Secoli, la superbia aumentò al punto da non lasciar più notar la differenza tra la realtà e la fantasia! Infatti, gli improvvisati governanti – specialmente a matrice militare, iniziarono a trasferire sulle genti i retaggi dei luoghi d’origine, innescando meccanismi di sopravvivenza al limite del buon senso.  Ad oggi, gli Stati Uniti d’America versano in una condizione a dir poco disagevole, con un ormai diffuso grado di povertà che – è evidente, sta chiamando proprio l’ossatura della società – le Famiglie, ad osservar passivamente l’infrangersi d’un “sogno”.  Il Signore Gesù – Giusto Giudice, benché tirato ovunque per la giacchetta, non Avrebbe Potuto Certo Sorvolare sullo scempio compiuto strumentalmente nel mondo proprio dagli americani, nonostante sulla cartamoneta ufficiale si sia ritenuto utile all’epoca imprimere il motto “In God we Trust – In Dio noi Crediamo”. Invero e nei Messaggi Giunti dal Cielo ad alcune Creature della Terra, Le Vere Autorità Hanno Preannunciato Severe Punizioni agli ostinati, nel caso in cui non si fossero Seriamente Pentiti, ponendo immediatamente rimedio ai commessi errori.  Purtroppo, benché a volte Preghi, l’uomo ha dimenticato d’esser quaggiù solo di Passaggio, non Ritenendo più il Magnifico Creatore l’Autentico ed Unico Padrone d’Ogni Cosa, attribuendo invece un immeritato potere alla scienza e ad altri.  Da ciò alla rovina completa il passo è stato breve, come stiamo tutti riscontrando, pur dovendo considerare la perseverante ipocrisia della classe politico/massonica internazionale e – quindi, non solo statunitense.  Visto il Precipitare degli Eventi e allo Spirituale Fine di Salvare il Più Alto Numero di Anime, i Cuori in Ascolto e Fedeli alla Parola Si Uniscano Umilmente in Preghiera, Elevando Genuini Inni al Tanto Paziente Signor nostro Gesù, perché la Divina Ira Incombe ormai da Tempo sull’Innocente ma martoriato Pianeta, Secondo Criteri d’una Agognata Giustizia Universale.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 23 agosto 2004)

“Sì, Sempre Affidati a Lui Che ci È Padre Meraviglioso, e Sa Che i Suoi Cari Figli – Che Si Sono Offerti per AiutarLo alla Salvezza delle Anime, Sono Tutti in Movimento per Portare ad altri la Bella Notizia Che Presto Verrà Gesù a Farvi Visita, e vi Esporrà, tutti i Giorni della vostra Vita, in una Dimensione Visiva e Intellettuale, Che [con la Quale] riuscirete a ben capire Quali Atti Commessi siano stati oggetto di luridume alla vostra Anima, e Quali Atti invece Siano Stati a Favore di Premio.  Cose mai viste prima, sperimenterete tutti voi stessi, e sarà pretenzioso, da parte vostra, cercare di dare spiegazioni di ” perché” o con dei “ma”.  Fate bene fare silenzio con Contrizione Approfondita, e solamente una Frase Dovrà essere sempre ripetuta, con Convinzione ferrea: “Mea culpa, mea maxima culpa!”. Nessuno vi verrà in Soccorso a tale atto di vedervi esattamente come siete! Ognuno è responsabile di sé stesso, questo lo avete capito”.   Antonio Ruffini – Stigmatizzato (P*23.08.04).

Risultato immagini per GIF ANIMATE CRISTO REGNA

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 06 gennaio 2010 – Italia)

“Figli, Fratelli e Amici, come vi siete ridotti! Avete abbandonato il Sentiero della Pace e dell’Amore Puro, Come il Padre nostro Insegnò a coloro che vi hanno preceduti, e che comunque più non sono. I Richiami non Son Stati pochi, e da ogni Parte Sono Giunti, ma non avete prestato Fede a Ciò, continuando la vostra folle corsa verso il suicidio, andando incontro all’autodistruzione. Ogni cosa avete insudiciato, beffandovi di tutte le Meraviglie, Poste Gratuitamente a Disposizione sulla Terra – dileggiandoLe, Quasi Fossero il Frutto dei meriti conquistati dai vostri scienziati, sempre pronti a sconfessar la Creazione, ma impotenti innanzi a Quel Che credono di conoscere; tali uomini abbracciano ogni cosa, orgogliosi del loro pur sciocco e minimo traguardo umano, speculando su Quanto non appartiene loro, ma pur dovranno Render Conto d’ogni azione a Me. Avete dimenticato Colui Che Era ed È l’Artefice d’ogni vostra Grazia, gettandovi nelle braccia dell’altro, il nemico dell’Onnipotente e di voi stessi! Siete preda della confusione, ciechi ed ubriachi di potere al punto da non ricordare Che siete solo di Passaggio, in Questa pur Breve Vita, e che non resterà nulla del vostro Percorso sulla Terra, se non le Opere Fatte in Nome e per Comandamento Mio. Osservate attentamente Quanto di Quotidiano vi apprestate a fare, e riflettete: le vostre Preghiere sempre più raramente Raggiungono il Mio Cuore, Provato da cotanta indifferenza e ingratitudine; eppure Io, Gesù Cristo, Ho Lottato e Lotto per la Salvezza delle vostre Anime, giacché al Padre Mio Dovrò poi infine PresentarLe! Tornate sulla Retta Via ed osservate quanto Sta Accadendo, poiché i paesi più afflitti dal peccato stanno già subendo quanto in loro triste Conto. Il Padre È Buono, il Padre È Giusto, e Soffre per l’aridità delle Sue Creature, che pur Mie sono! Non seguite i vostri occhi, non fate cattivo uso dei Sensi a voi Donati, perché triste è il morire nella solitudine e Privati della Misericordia e del Perdono; fate Ammenda Inginocchiandovi, in qualunque posto vi troviate ponetevi in Preghiera, ed Io vi Ascolterò. Non Crediate che quanto avviene sia per caso, ma osservate in Abbandono e con Amore, Quello Vero! Non indugiate oltre, Ponetevi sulla Strada Giusta con tutti coloro che Ascolteranno, a Partire dai Fanciulli: sappiate Che proprio da Questi ultimi Io Ripartirò, perché Saranno i Primi, Così Come Ebbi a Dire molti Anni addietro, pur tra la vostra atavica disattenzione! Ho Parlato per bocca dei Miei Figli e – nel Nome del Padre e dello Spirito Santo, Io – Gesù, vi Benedico!”.

Risultato immagini per gif animate di Dio

Riflessioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 21 dicembre 2021)

“… la pur momentanea mancanza d’Amore tra le genti della Terra Suscita l’Indignazione del Padre Celeste, Lasciandoci quindi privi del Sempre Necessario Sostegno al nostro ormai vacillante Spirito!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)”

La Grande Promessa della Divina Misericordia”

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Signore, Medito sulle Tue Parole nel Silenzio di una Trasparente Mattina d’Inverno e il mio Cuore È Pieno di Stupore. Tutte le Cose Furono Create dal Verbo Eterno, Espressione della Tua Saggezza e della Tua Potenza. Per Mezzo del Verbo Che Si È Fatto Carne, l’Umanità caduta venne Riscattata e Fu Rinnovata. Mentre ormai l’oscurità si allontana, Fammi Restare nella Luce del Tuo Verbo, Che Risplende nella Creazione Tutta. Immergimi in Questa Luce, affinché la Bellezza del Volto del Tuo Figlio Prediletto Mi Investa, facendomi Rinascere nella Sua Immagine Sempre più Luminosa. Amen.

Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo (Gc 1, 1-11)

Giacomo, servo di Dio e del Signore Gesù Cristo, alle dodici Tribù che Sono nella Diaspora, Salute. Considerate Perfetta Letizia, miei Fratelli, quando subite ogni sorta di prove, sapendo che la vostra Fede, Messa alla prova, Produce Pazienza. E la Pazienza Completi l’Opera Sua in voi, perché siate Perfetti e Integri, senza mancare di nulla. Se qualcuno di voi è privo di Sapienza, La Domandi a Dio, Che Dona a tutti con Semplicità e senza condizioni, e gli Sarà Data. La Domandi però con Fede, senza esitare, perché chi esita somiglia all’Onda del Mare, Mossa e Agitata dal Vento. Un uomo così non pensi di ricevere qualcosa dal Signore: è un indeciso, instabile in tutte le sue azioni. Il Fratello di Umile Condizione sia Fiero di Essere Innalzato, il ricco, invece, di essere abbassato, perché come Fiore d’Erba passerà. Si Leva il Sole col Suo Ardore e Fa Seccare l’Erba e il Suo Fiore Cade, e la Bellezza del suo Aspetto Svanisce. Così anche il ricco nelle sue imprese appassirà. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 118

Prima di essere Umiliato andavo errando, ma Ora Osservo la Tua Promessa.  Tu Sei Buono e Fai il Bene: Insegnami i Tuoi Decreti.  Bene per me se sono stato Umiliato, perché Impari i Tuoi Decreti.  Bene per me È la Legge della Tua Bocca, più di mille pezzi d’Oro e d’Argento.  Signore, io so Che i Tuoi Giudizi Sono Giusti e con Ragione mi hai Umiliato.  Il Tuo Amore Sia la mia Consolazione, Secondo la Promessa Fatta al Tuo servo.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 8, 11-13)

In Quel Tempo, vennero i farisei e si misero a discutere con Gesù, chiedendoGli un Segno dal Cielo, per metterLo alla prova. Ma Egli Sospirò Profondamente e Disse: “Perché questa Generazione chiede un Segno? In Verità Io vi Dico: a questa Generazione non Sarà Dato alcun Segno”.   Li Lasciò, Risalì sulla barca e Partì per l’altra Riva.   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Divino Spirito Santo, ci Parli nel Silenzio della Notte, Quando il nostro Cuore È Calmo e in Pace.   Noi Ti Preghiamo, Concedici Questa Purezza Interiore Che ci Permetterà di Sentire la Tua Voce e di Essere Toccati dalla Tua Grazia. Come delle Fiaccole Che Restano Accese nella Notte, Fino a Che Giunga l’Alba, Fa Che le nostre Vite Risplendano Come Testimoni Viventi della Tua Verità, mentre Aspettiamo nella Fede la Venuta della Tua Gloria. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

11 Febbraio 2024

Autore articolo:

anadimi

Social: