Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì di Avvento del Signore 15 dicembre 2023 (2030).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Visualizza immagine di origine

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! AmenVisualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Visualizza immagine di origine

Rivelazione

(In Ginocchio)

 

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Visualizza immagine di origine

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Visualizza immagine di origine

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Visualizza immagine di origine

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Visualizza immagine di origine

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Visualizza immagine di origine

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle nel Signore, Leggendo il Santo Vangelo del Venerdì – Accompagnati dal Toccante Messaggio del Fraticello di Pietrelcina e dalla Preghiera del Buon Sant’Agostino, dobbiamo non dimenticare Che Nasceranno ancora Vite, mentre Altre moriranno, poiché nulla è eterno, se non il Ricordo delle Opere dell’uomo che in Dio s’è Riconosciuto e con Egli Riconciliato! Il potere di quaggiù è servo non del Bene, ma della cupidigia e dell’ingratitudine, che tanto male continuano a spargere sulla Terra e su chi La calpesta. Apriamo gli occhi, dunque, a quanto quotidianamente passa, ponendo in Campo Quel Che il Cielo ci Donò senza parsimonia, tenendo altresì a mente che dovremo Rispondere d’ogni nostra pur minima azione al Cospetto dell’Eterno Padre, Che Ogni Cosa Osserva e Che Giudicherà Tutte le Creature di quaggiù, prescindendo dalle considerazioni personali e dalle appartenenze. È Questo il Tempo della Conversione dei Cuori, prima della Grande Tribolazione.  Sia Lodato Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 14 dicembre 2023)

Pur tenendo conto dell’Abissale Differenza tra il nostro inventato Tempo e Quello Autentico del Cielo, Siamo Chiamati a Ragionar non più solo con la mente, ma soprattutto col Cuore, poiché il Signore È ormai Prossimo alla Sua Seconda Manifestazione in Terra, Quando Calerà Finalmente tra noi la Giustizia Celeste, Ponendo Così Termine all’ormai imperante disordine.  Purtroppo per le Povere Anime, Molti han pensato al perpetuarsi d’un gioco tra i poteri religiosi, peraltro in strumentale guerra tra loro, onde sottomettere e controllare l’Originario Popolo di Dio, ma la Verità È Che il mondo ha Ora l’Indifferibile Necessità d’Essere Resettato nei suoi turpi giochi di ruolo.  Infatti, non potendo noi far quaggiù alcunché, limitiamoci ad Invocare l’Aiuto della Divina Misericordia, Preghiamo Umilmente e Digiuniamo, perché tra poco non conteremo più i morti, con il conosciuto che Subirà un’Improvvisa e Prolungata Battuta d’Arresto Energetico, tra le conseguenze intuibili e irreversibili per i pochi superstiti.  Sia Lodato Gesù Cristo.Nessuna descrizione della foto disponibile.

Le Promesse di nostro Signore per i Devoti al Suo Sacre Cuore
(Ultime dal Cielo – 27 Giugno 2016)
Gesù Benedetto, Apparendo a Santa Margherita Maria Alacoque e MostrandoLe il Suo Cuore, Splendente Come il Sole di Fulgidissima Luce, Fece le Seguenti Promesse per i Suoi Devoti:
1. Io Darò loro Tutte le Grazie Necessarie al loro stato
2. Metterò e Conserverò la Pace nelle loro Famiglie
3. Li Consolerò in tutte le loro pene
4. Sarò loro Sicuro Rifugio in Vita e Specialmente in Punto di morte
5. Spanderò Copiose Benedizioni Su di ogni loro impresa
6. I peccatori Troveranno nel Mio Cuore la Sorgente e l’Oceano Infinito della Misericordia
7. Le Anime tiepide si Infervoreranno
8. Le Anime Fervorose Giungeranno in breve Tempo a Grande Perfezione
9. La Mia Benedizione Poserà anche sulle case Dove Sarà Esposta ed Onorata l’Immagine del Mio Cuore
10. Ai Sacerdoti Io darò la Grazia di Commuovere i Cuori più induriti
11. Le persone che propagheranno Questa Devozione avranno il loro nome Scritto nel Mio Cuore e non Ne Sarà cancellato mai.
12. A tutti quelli che, per nove Mesi consecutivi, si Comunicheranno al primo Venerdì d’ogni Mese, Io Prometto la Grazia della Perseveranza Finale: essi non morranno in Mia disgrazia, ma Riceveranno i Santi Sacramenti (se Necessari) ed il mio Cuore Sarà loro Sicuro Asilo in Quel Momento Estremo.
La dodicesima Promessa È Detta “Grande”, perché Rivela la Divina Misericordia del Sacro Cuore verso l’Umanità.
Queste Promesse Fatte da Gesù Sono State Autenticate dall’Autorità della Chiesa, in Modo Che ogni Cristiano può Credere con Sicurezza alla Fedeltà del Signore Che Vuole tutti Salvi, anche i peccatori.
Condizioni
Per rendersi Degni della Grande Promessa È Necessario:
1. Accostarsi alla Comunione. La Comunione va fatta Bene, cioè in Grazia di Dio; quindi, se si è in peccato mortale, bisogna Premettere la Confessione.
2. Per nove Mesi consecutivi. Quindi chi avesse incominciato le Comunioni e poi per dimenticanza, malattia, ecc., ne avesse tralasciata anche Una Sola, deve incominciare da capo.
3. Ogni primo Venerdì del Mese. La Pia Pratica si può Iniziare in qualsiasi Mese dell’Anno.
Alcuni dubbi
Se, dopo fatti i nove primi Venerdì con le debite Disposizioni, uno cadesse in peccato in mortale, e poi morisse all’improvviso, come potrebbe Salvarsi?
Gesù Ha Promesso, senza Eccezione Alcuna, la Grazia della Penitenza Finale a tutti coloro che avranno fatto Bene la Santa Comunione nel primo Venerdì di ogni Mese per nove Mesi consecutivi; quindi, si deve Credere Che, nell’Eccesso della Sua Misericordia, Gesù Dia a quel peccatore moribondo la Grazia di Emettere un Atto di Contrizione Perfetta, prima di morire.
CHI FACESSE LE NOVE COMUNIONI CON L’INTENZIONE DI PROSEGUIRE POI PIÙ TRANQUILLAMENTE A PECCARE, POTREBBE SPERARE IN QUESTA GRANDE PROMESSA DEL SACRO CUORE DI GESÙ?
No di certo, anzi commetterebbe tanti sacrilegi, perché accostandosi ai Santi Sacramenti È Necessario avere la Ferma Risoluzione di lasciare il peccato. Un conto è il Timore di tornare ad offendere Dio, e altro la malizia e l’intenzione di seguitare a peccare.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
La Grande Promessa di Gesù
“Il padre Games”.
(Dal periodico «Il Santuario del Sacro Cuore> di Bologna – del 1° giugno 1980).
Nella città di Guadalajara, in Messico, un povero massone era agonizzante.
Due membri della loggia massonica lo sorvegliavano perché nessun Prete lo avvicinasse.
I vicini di casa, accortisi del fatto, andarono ad avvisare il P. Games, Salesiano, Apostolo dei giovani universitari di Guadalajara, tipo burbero, deciso, coraggioso, che non si fermava di fronte a nessuna difficoltà.
Si vestì in borghese, con un cappellaccio in testa e due rivoltelle ai fianchi, prese la Santissima Eucarestia, l’Olio degli infermi e andò alla casa indicata.
Col calcio della rivoltella picchiò tre colpi alla porta.
I due massoni di guardia vennero ad aprire e P. Games li affrontò così:
— Il capo vuole che andiate a prendere una boccata d’aria e a bere alla sua salute.
Vi sostituisco io.
I due furono contenti della proposta e prima di andarsene dissero:
— Stai attento a P. Games, che potrebbe venire a rovinarci tutto!
— Se viene P. Games — rispose — lo saprò accogliere io come si merita — e fece vedere le armi.
I due se ne andarono e P. Games entrò, chiuse la porta a chiave e si precipitò verso il moribondo, che giaceva nel suo letto.
— Che cosa hai fatto — gli gridò — per Meritarti una Grazia Simile?
Il poveretto nel vedere quel figurone, con quelle rivoltelle, mandò un gemito, temendo che gli affrettasse la morte.
Allora P. Games si tolse il cappello, lasciò sul tavole le rivoltelle e con voce più amabile disse:
— Io sono P. Games e sono venuto a Confessarti, a Comunicarti e ad Aiutarti a morire da buon Cristiano. Che Cosa Hai Fatto per Meritarti Questa Grazia?
— Oh, Benedetto il Signore, Benedetta la Madonna, — mormorò il morente — Sono Stati Fedeli. Quand’ero ragazzo ho fatto la Comunione Riparatrice ai primi Nove Venerdì e ai Primi Cinque Sabati, e il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria non Si Sono Dimenticati di me, povero peccatore, nell’Ora della mia morte.
A P. Games non riuscì difficile Disporre il malato alla Confessione, al Viatico e al Sacramento degli Infermi.
Poi ottenne che il malato firmasse due copie di una Dichiarazione, nella quale rinunziava alla massoneria e attestava di voler morire da buon Cattolico.
P. Games controfirmò, lasciò la copia sul tavolo e partì portando con sé la seconda copia.
Quando i due custodi ritornarono e videro il malato cambiato e lessero la Dichiarazione, non poterono che esclamare:
— P. Games ce l’ha fatta! — E dovettero allontanarsi.
P. Games poté ritornare, vestito da Prete, ed Assistere il malato fino alla morte Edificantissima.
Più tardi, in seguito, anche quei due vollero l’Assistenza Religiosa di P. Games e morirono in Pace con Dio e con la Chiesa.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
Conversione di un federale!”
Questo fatto accadde nel periodo in cui l’autore del presente libretto studiava nel Seminario di Catania.
Durante il fascismo c’era a Catania, quale federale onnipotente per tutta la provincia (il «federale» era il rappresentante del Partito Fascista in ogni provincia), l’avv. Pietro Angelo Mammana, di pessimi costumi.
Tra le sue innumerevoli malefatte, un Giorno aveva dato uno schiaffo a un giovane perché portava al petto il distintivo di Azione Cattolica (c’era allora un po’ dì attrito tra il Vaticano e il Partito Fascista per il movimento dell’Azione Cattolica Italiana che Mussolini non vedeva di buon occhio); glielo aveva strappato, gettato a terra e pestato, dicendo: Ora vai a dirlo al tuo Vescovo!
Un giorno d’estate, durante l’ultima guerra, assistendo con una sigaretta accesa, nella sua villa di Trecastagni, al travaso di benzina da una macchina all’altra fatto dal suo autista, la benzina s’incendiò e Mammana fu avvolto dalle Fiamme.
Accorsi con delle coperte, i familiari gli spensero le Fiamme addosso e quindi lo ricoverarono all’ospedale Vittorio Emanuele di Catania.
Le Fiamme gli avevano bruciato tutta la pelle, per cui non poté essere coperto con lenzuola perché si appiccicavano le carni.
Dovette essere messo sopra una incerata e coperto con un’altra incerata.
Chiese subito un Prete.
Nella stanza accanto alla sua c’era ricoverato il Sacerdote Giuseppe Consoli, residente nella Chiesa di San Giuliano – in via Crociferi a Catania.
Egli Accorse subito.
Il federale Mammana, dopo avergli raccontato l’accaduto, gli disse: «Quando fui avvolto dalle Fiamme sentii una Voce Che mi Diceva: “Dovresti morire e andare all’Inferno, ma ti Aspetta Misericordia, perché hai fatto i Nove Primi Venerdì… Se tu non L’avessi fatti quando eri ragazzo, ora ti avrei portato con me all’Inferno!”».
Quindi si Confessò e Comunicò con Grande Pentimento e Devozione.
Non volle ricevere nessuno: né amanti, né amici, ma soltanto il Sacerdote Consoli.
Per i Tormenti si torceva come un verme, ma ripeteva continuamente: Me lo Merito! Me lo Merito! Sopravvisse 15 Giorni in quei Tormenti e morì pienamente Rassegnato e Riconciliato con Dio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Padre Pio nel Giorno della Sua Gloria

(Domenica 16 giugno 2002 – per Mezzo di Giuseppe Auricchia Mammanelli, Avola – SR)

A tutti, specialmente ai Sacerdoti:

Veggente: mi trovo a Mammanelli, intento a ripulire la piazzetta, in cui  Appare la Madre Nostra, Avverto in me un’Inspiegabile Stranezza, non riesco a capire Che Cosa mi Accada, allora lascio il lavoro, mi reco ai Piedi della Croce, La guardo, mi Commuovo e pensando al Sangue Preziosissimo di Gesù passo  Davanti ad Essa. Ad un tratto mi Sento Avvolgere da un Profumo Molto Intenso, chiudo gli occhi,  mi Sento Stordito, quando li riapro vedo vicino a me un Monaco con il Cappuccio in testa, Lo riconosco subito: È Padre Pio, e Così mi Parla):

Padre Pio: “Coraggio, presto Tutto Passerà, scrivi Quello Che ti Dico, non sai che Oggi È la Mia Festa?  Anzi no È la Festa di Gesù e di Maria, È la Festa della Santa Chiesa, scrivi Questo Messaggio e Lo pubblicherai per tutti, ma specialmente per i Sacerdoti. O Sacerdoti Siate Forti, Sostenete con Coraggio chi vuole portarVi allo stato laico e ridurre la Vostra Dignità di Sacerdote, ricordateVi: Sublime Fu il Concetto di San Francesco Che Ebbe a Dire sui Sacerdoti: <Se io incontrassi un Sacerdote e un Angelo, prima Saluterei il Sacerdote e poi l’Angelo>. Il Sacerdote È Superiore agli Angeli, il Sacerdote, Solo Lui Ha il Potere di Consacrare le Ostie e  Rimettere i peccati, il Sacerdote non È un Uomo come gli altri, Egli sull’Altare È Cristo. Come in Cristo, Così nel Sacerdote Esistono due Nature (1), Quella Divina e Quella Umana. Fratelli Sacerdoti Oggi Vi Invito, Siate Grandi, Siate Santi, anch’io sono un Sacerdote, per Questo Vi Richiamo: se Siete Santi Voi il Popolo di Dio È Salvo, se non Siete Santi voi, il Popolo di Dio È perduto. Voi Ogni Giorno Avete la Potenza di San Michele Arcangelo, Avete nella Vostra Bocca di Trasformare la Sostanza del Pane in Corpo di Cristo, Siate Grandi, Siate delle Creature Immense e più Potenti Che  Possano Esistere. Sacerdoti Siate Vigili, Attenti Andate a Tenere Compagnia al Signore, Preghiera Tabernacolo, Preghiera Tabernacolo, di Questo ha Bisogno l’Umanità, Dio È Solo, Dio È Abbandonato, Fate Ore di Adorazione, di Riparazione con Gesù, Esposto per i peccati di questa umanità ingrata. Il Popolo di Dio Vi vuole Santi ai Piedi dell’Altare per Costruire le Sue Opere. Beati i Sacerdoti Che Apprezzano la Loro Sublime Vocazione e con la Loro Saggezza, Edificante Condotta, Conservano la Fede ai Fedeli. Sacerdoti, la Madonna mi Disse: <Sono Triste perché il Mio Esercito Glorioso di Consacrati Lasciando la Sua Divisa e le Armi Si Sta Disperdendo tra i Secolari>. Fratello Mio Scrivi ancora, in Questo Giorno sono Contento di Parlarti, tu fa’ Quello Che ti Dico. Non avete capito lo Scopo di tutta la Calamità, la Siccità della vostra Terra, i Preavvertimenti li avete avuti e ancora ne Avrete, poi vi Ritrovate a Fare Direttamente i vostri Conti con Dio. Questa Umanità ha perduto la Via di Dio e siete così ingolfati nel peccato da non voler Ascoltare la Parola di Dio. È proprio il peccato la causa unica dei vostri mali. Fratelli Sacerdoti Grazie, mentre Oggi sull’Altare Festeggiate il Mio Nome, Io Ho Sentito il Lamento della nostra Madre del Cielo e del Suo Divino Figlio, per Questo Sono Stato Premuroso con Questo Messaggio di Amore Dedicato a Voi Sacerdoti. Fratelli  Miei, Come me Siete Anime  Consacrate a Dio e  la Vostra Vita Deve Essere Piena di Purezza e Offerta a Dio, Solo a Lui, per le Promesse  che Noi Preti Abbiamo Fatto il Giorno [della Nostra Consacrazione Davanti] all’Altare di Cristo, a Noi Preti Gesù Ha Affidato la Chiesa, Noi Soli Dobbiamo Amministrare il Corpo di Cristo, PorgendoLo nella bocca ai Suoi  Fedeli, Nostri Fratelli e Sorelle. Ti Benedico!”.

Note (1) Per Analogia con  Gesù Cristo – nel Quale Sussistono due Nature, Divina ed Umana nell’Unica Persona del Verbo, Così nella Persona  del  Sacerdote C’È un Aspetto Divino, in Quanto Partecipa al Sacerdozio di Cristo, ed un Aspetto Umano, in Quanto È Uomo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù – Rivelazione all’Umanità
(a Giovanni – 14 dicembre 2020)
“… qualcuno – in Terra, è in grado di riconoscervi meglio di coloro che vi misero al mondo, poiché per Divino Dono Legge gli Animi e Scruta Quello Spirito dell’Alleanza tra Cielo e Terra Che taluni Portano Inconsapevolmente negli occhi già a partire dalla prima settimana della Nascita al mondo.  Stringetevi attorno a tutti i Sacerdoti e – spogliandovi del nefasto orgoglio e della diabolica superbia, abbiate Sana Carità e Robusta Fede nella Dirompente Forza del Figlio dell’Uomo, abbandonando la via delle umane certezze e Guadagnando – Così, la Vita Eterna. Pregate Intensamente e con il Cuore, Rispettatevi gli uni gli altri e Mirate all’Autentica Felicità, non Pensando ad altro, evitando di lasciarvi trascinare finanche dal quotidiano e inutile parlare.
Vi Benedico”.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Sant’Agostino – de Trinitate, xv – 02 gennaio 2021)

Con tutte le mie Forze, Quelle Che Tu mi Hai Dato, Ti Ho Cercato, Desiderando Vedere Ciò Che ho Creduto. E ho Lottato e ho Sofferto.  Mio Dio, mio Signore, mia Unica Speranza, Donami ancora il Coraggio di CercarTi.  Possa io Cercare il Tuo Volto con Passione, Incessantemente.  Tu Che Mi Hai Dato di TrovarTi, Donami ancora il Coraggio di CercarTi e di Sperare di TrovarTi sempre di più. Davanti a Te la mia Forza: Conservala.  Davanti a Te la mia Fragilità: Guariscila.  Davanti a Te Tutto Quello Che Posso, tutto quello che ignoro.  Là dove Mi Hai Aperto, Entro: Accoglimi.  Là Dove Hai Chiuso, Chiamo: Aprimi.  Donami di non DimenticarTi.  Donami di ComprenderTi.  Mio Dio, mio Signore, Donami di AmarTi.  Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Visualizza immagine di origine

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

Visualizza immagine di origineLa Grande Promessa della Divina MisericordiaVisualizza immagine di origine

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del MattinoVisualizza immagine di origine

Ti Ringrazio per Questo Nuovo Giorno Che Ricevo dalle Tue Mani. Ancora Oggi sarò sottoposto alle più diverse impressioni: Prendimi per mano. Numerosi Compiti mi attendono, Agisci per mezzo della mia mano. Ogni sorta di pericoli mi minaccia: per Proteggermi, Prendimi nelle Tue Mani. Amen. 

Dal Libro del Profeta Isaia  (Is 48, 17-19)Visualizza immagine di origine

Così Dice il Signore Tuo Redentore, il Santo di Israele: “Io Sono il Signore Tuo Dio Che ti Insegno per il tuo Bene, Che ti Guido per la Strada Su Cui Devi Andare.  Se Avessi Prestato Attenzione ai Miei Comandi, il tuo Benessere Sarebbe Come un Fiume, la tua Giustizia Come le Onde del Mare.  La tua Discendenza Sarebbe Come la Sabbia e i Nati dalle tue Viscere Come i Granelli d’Arena; non Sarebbe mai radiato né cancellato il tuo nome Davanti a Me”. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 1   (Chi Ti Segue, Signore, Avrà la Luce della Vita)Visualizza immagine di origine

Beato l’Uomo Che non Entra nel Consiglio dei malvagi,  non Resta nella via dei peccatori e non Siede in Compagnia degli arroganti, ma nella Legge del Signore Trova la Sua Gioia, la Sua Legge Medita Giorno e Notte.  È Come Albero Piantato Lungo Corsi d’Acqua, Che Dà Frutto a Suo Tempo: le Sue Foglie non appassiscono e Tutto Quello Che Fa Riesce Bene.  Non Così, non Così i malvagi, ma come pula che il Vento Disperde; poiché il Signore Veglia sul Cammino dei Giusti, mentre la via dei malvagi va in rovina.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 11, 16-19)Visualizza immagine di origine

In Quel Tempo, Gesù Disse alle folle: «A chi Posso Paragonare Questa Generazione? È Simile a Bambini Che Stanno Seduti in piazza e, Rivolti ai Compagni, Gridano: “Vi Abbiamo Suonato il Flauto e non Avete Ballato, Abbiamo Cantato un Lamento e non vi Siete Battuti il Petto!”.  È Venuto Giovanni, Che non Mangia e non Beve, e dicono: “È indemoniato”.  È Venuto il Figlio dell’Uomo, Che Mangia e Beve, e dicono: “Ecco, È un Mangione e un Beone, un Amico di pubblicani e di peccatori”.  Ma la Sapienza È Stata Riconosciuta Giusta per le Opere Che Essa Compie». Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (Don Bosco)Visualizza immagine di origine

Con le Opere di Carità, Chiudiamo le porte dell’inferno ed Apriamo Quelle del Paradiso.

Benedetto nei Secoli il Signore!Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origine

Visualizza immagine di origineO Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!Visualizza immagine di origine

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Visualizza immagine di origineRaccoglimento SolenneVisualizza immagine di origine
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Visualizza immagine di origineNel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! AmenVisualizza immagine di origine

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

14 Dicembre 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: