Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 28 novembre 2023 (2030).

Con […]

Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Rivelazione

(In Ginocchio)

“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle Carissimi,  pervengono spesso richieste per sollecitare la pubblicazione di Altri Messaggi, Ricevuti dalle non poche “Anime in Ascolto” quaggiù! A tal riguardo, comunichiamo che stiamo procedendo alla individuazione di Straordinari Scritti che – nei Contenuti, combacino con la situazione attuale, in Piena Armonia – quindi, con Questi Ultimi Tempi.   Inoltre e per una più esaustiva risposta, è Bene sapere che – in alcune Creature, le Locuzioni interiori continuano come nel passato, posto che la Vergine Santa non Cessa di comunicare  – ai Figli della Terra, i Suoi Pensieri e il Suo Amore, con la Preoccupazione – però, per quanto agli uomini Sta per Giungere! Proprio in Questa Chiave di lettura, considerando le Convergenti Sollecitazioni a Perseverare nella Preghiera del Santo Rosario, onde poter dare una Risposta Seria  alla Sua Domanda di Amore per Dio e per il Prossimo, dobbiamo esser certi che la Mamma Celeste non Farà Mancare il Suo Sostegno Spirituale, Specialmente nei Periodi Che Verranno, affinché non si dimentichi mai Che il Creatore ci Ama Davvero.  Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 novembre 2018)

Sulla Sommità del Monte – mentre il Vento Sfiora Dolcemente il volto mio, Ascolto Quel Che il Giusto Manda a Dire Quanto Egli Vuole io misero faccia! Non ho Volontà di Eluder le Tue Vie – o Potente Signore, né la Forza di voltarmi altrove, poiché Tutto E’ Scritto anche per me e con Amore Obbedir io Dovrò.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dedicata alle Anime dei Defunti

“Ti Adoro, o Croce Santa”

“Ti Adoro, o Croce Santa, Che Fosti Ornata del Corpo Sacratissimo del mio Signore, Coperta e Tinta del Suo Preziosissimo Sangue! Ti Adoro, mio Dio, Posto in Croce per me.  Ti adoro, o Croce Santa, per Amore di Colui Che È il mio Signore.  Amen!”.

(Recitata 33 volte il Venerdì Santo, Libera 33 Anime del Purgatorio. Recitata 50 volte ogni Venerdì, Ne Libera 5. Venne Confermata dai Papi Adriano VI, Gregorio XIII e Paolo VI).

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Vite Inventate – 26 novembre 2018)

… la Vita Vera – Ch’È Misteriosamente Nascosta agli occhi delle genti, È Ben Altra Cosa – rispetto a quel che abbiam purtroppo quaggiù in mente.  Infatti, il Susseguirsi degli Straordinari Eventi – ormai Attuali e Propedeutici ad Altro, Confermerà Quanto Il Giusto Re Intese Preventivamente Partecipare ad alcune Creature della Terra, Come a Prepararle alla Svolta Epocale, pur vanamente Annunciata dai Profeti e finanche Citata nella Conosciuta Santa Messa.  Il timore di perdere l’effimero e umano potere Vedrà Condannati – dal Signore Iddio, i superbi regnanti del mondo, poiché tradirono la Missione Concessa loro dal Cielo.  Per Mille Anni (dei nostri), i Cuori in Ascolto Erediteranno l’Eden, Curando con Docilità e Amore Ogni Elemento del Creato, Testimoniando ai Fanciulli – alle Nuove Generazioni, i Motivi Che Determinarono Realmente l’Ira del Padre Celeste e la Distruzione della Chiesa Che Fu del Suo Cristo.  In Ogni Casa Arda Umilmente il Lume dell’Amore, mai Dimenticando Che “… di due, Uno”, perché Gesù non È Tornato ad Unire, ma a Dividere.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera Dettata da Gesù a Maria Valtorta per i Defunti

(Recitiamo con Fede ed Amore Questa Preghiera per nove Giorni consecutivi; Grande Aiuto Riceveranno i nostri Cari Defunti in Purgatorio)

“O Gesù, Che con la Tua Gloriosa Risurrezione ci Hai Mostrato Quali Saranno in Eterno i “Figli di Dio”, Concedi la Santa Risurrezione ai nostri Cari, Morti nella Tua Grazia, e a noi, nella nostra Ora.

Per il Sacrificio del Tuo Sangue, per le Lacrime di Maria, per i Meriti di Tutti i Santi, Apri il Tuo Regno ai Loro Spiriti.

O Madre, il Cui Strazio Ebbe Termine nell’Alba Pasquale Davanti al Risorto e la Cui Attesa di RiunirTi al Tuo Figlio Cessò nel Gaudio della Tua Gloriosa Assunzione, Consola il nostro dolore, Liberando dalle Pene Coloro Che Amiamo anche oltre la Morte, e Prega per noi che Attendiamo l’Ora di Ritrovare l’Abbraccio di Quelli Che Perdemmo.

Martiri e Santi, Che Giubilate in Cielo, Volgete uno Sguardo Supplice a Dio, uno Fraterno ai Defunti Che Espiano, per Pregare l’Eterno per Loro e per Dire a Loro: ‘Ecco, la Pace Si Apre per Voi’.

Diletti a noi Cari, non Perduti ma Separati, le Vostre Preghiere Siano per noi il Bacio Che Rimpiangiamo, e Quando per i nostri Suffragi Sarete Liberi nel Beato Paradiso coi Santi, Proteggeteci Amandoci nella Perfezione, a noi Uniti per la Invisibile, Attiva, Amorosa Comunione dei Santi, Anticipo di Quella Perfetta Riunione dei ‘Benedetti’ Che ci Concederà, oltre Che di Bearci della Vista di Dio, di ritrovare Voi Quali Vi Avemmo, ma Fatti Sublimi dalla Gloria del Cielo”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Esortazione dello Spirito 

(Dalla cella del Buon Consiglio – 13 novembre 2023) 

Popoli della Terra, prescindendo dai fuorvianti schieramenti religiosi di quaggiù, cessiamo di confidare negli uomini e affidiamo ogni Sorte a Gesù Cristo, poiché il Tempo dei Profeti È in Atto, Così Come la Sua Secondaria Selezione delle Anime, Custodite da Quell’Involucro Ch’È il Provvisorio e materiale Corpo! Infatti, il Divin Recinto Venne Lasciato non a caso Aperto dal Giusto Re, affinché i Figli Autenticamente Pentiti Vi Entrassero Celermente, nonostante i peccati commessi nella Vita.  Ponendoci Umilmente in Ginocchio e Aggrappandoci Fraternamente alla Rocciosa Fede, Preghiamo insieme il Signore di Tutte le genti, perché Uno Solo È il Salvatore, Così Come Uno il Padre Suo (e nostro) Onnipotente.

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 25 giugno 2021)

“Siete giunti al capolinea del vostro umano cammino, fatto di non pochi errori e di gravissime distrazioni! Molti si son per Secoli chiesti cosa Avrei Trovato al Mio Ritorno, ma la Risposta Si Sostanzierà nei Fatti, Quando Mi Presenterò Improvvisamente a voi, Stravolgendo ogni terrena certezza! La Promessa Inviata al mondo Sta per Concretarsi, ma non cullatevi sugli Allori, poiché nulla è scontato, men che meno la Salvezza! Infatti, Eradicherò ogni nefasta opera del male dai Cuori delle Creature a Me Care, Così Restituendo l’Originario Splendore all’Anima d’ognuna di Loro, però Abbandonando al triste Destino Quei Figli dalla dura cervice, che le tortuose vie del pensiero innaturale scelsero di percorrere. Piangerete dalla Gioia e dal Dolore, per non Aver Accolto Liberamente i Miei Richiami d’Amore.  Guardando ai Segni dei Tempi, Abbandonatevi alla Buona Novella e Abbiate Autentica Fede nella Parola, perché l’Esito delle Profezie È Qui, Ora, in Mezzo a voi, e State per Vederlo: Preparatevi! Vi Benedico”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera Che Acceca satana

(Insegnata da Gesù – 26 novembre 2017)

«I nostri Passi Devono Procedere Insieme; le nostre Mani Devono Raccogliere Insieme; i nostri Cuori Devono Palpitare all’Unisono; le nostre Anime Devono Avere i Medesimi Sentimenti; i Pensieri del nostro Spirito Devono Formare Unità; le nostre Orecchie Devono Ascoltare Insieme il Silenzio; i nostri occhi Devono Guardarsi e Fondersi in uno Sguardo Solo; le nostre Labbra Devono Pregare Unite, per Invocare Insieme la Misericordia del Padre!».

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio della Vergine Maria

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 27 novembre 2002)

“Figli Miei, non vi allontanate da Me, poiché il peccato sarà la morte dell’Anima. Satana ha fame e sete di Anime.  Quanto più deboli sarete tanto più sarete sua preda.  Non è questo Quello Che Desidera Gesù, Che invece vi Vuole Tutti Salvi nel Nuovo Regno. Accostatevi ai Sacramenti ed alla Santa Comunione Tutti i Giorni. Riparatevi dalle menzogne di satana, soprattutto voi giovani che siede facile preda, Ritrovate nelle Famiglie le vostre Aspirazioni più Grandi, solo lì sarete al Sicuro. Allontanandovi da questo mondo infernale troverete Pace, Sicurezza e Protezione. Ascoltate, vi Prego, le Mie Parole, Sono Quelle della vostra Mamma, Che vi Ama Tanto”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

In Ricordo dei Defunti d’Ogni Tempo e delle Sante Anime Abbandonate in Purgatorio

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Padre Che Sei nei Cieli, Voglio Cominciare Questo Nuovo Giorno Invocando il Tuo Nome.  Dammi Oggi gli Stessi Sentimenti di Tuo Figlio e l’Energia del Tuo Santo Spirito.  Donami la Grazia della Compassione per tutti coloro Che non Ti Conoscono e hanno Bisogno della Tua Guida.  Mandami Come Operaio nella Tua Messe e Dammi il Coraggio di Lavorare senza pigrizia e senza lamento. Amen.

Dal Libro del Profeta Daniele  (Dn 2, 31-45)

In Quei Giorni, Daniele Disse a Nabucodònosor:  «Tu Stavi Osservando, o re, ed ecco una statua, una statua enorme, di straordinario splendore, si ergeva davanti a te con terribile aspetto.  Aveva la testa d’oro puro, il petto e le braccia d’argento, il ventre e le cosce di bronzo, le gambe di ferro e i piedi in parte di ferro e in parte d’argilla.   Mentre stavi guardando, una Pietra si staccò dal Monte, ma senza intervento di mano d’uomo, e andò a battere contro i piedi della statua, che erano di ferro e d’argilla, e li frantumò. Allora si frantumarono anche il ferro, l’argilla, il bronzo, l’argento e l’oro e divennero come la pula sulle aie d’Estate; il Vento li portò via senza lasciare traccia, mentre la pietra, che aveva colpito la statua, divenne una grande Montagna che riempì tutta la Terra. Questo È il Sogno: ora ne daremo la Spiegazione al re. Tu, o re, sei il re dei re; a te il Dio del Cielo Ha Concesso il Regno, la Potenza, la Forza e la Gloria. Dovunque Si Trovino Figli dell’Uomo, Animali selvatici e Uccelli del Cielo, Egli Li Ha Dati nelle tue mani; tu Li Dòmini Tutti: tu sei la testa d’oro.  Dopo di te Sorgerà un altro regno, inferiore al tuo; poi un terzo regno, quello di bronzo, Che Dominerà su Tutta la Terra.  Ci Sarà poi un quarto regno, duro come il ferro: come il ferro spezza e frantuma tutto, Così Quel regno spezzerà e frantumerà tutto.  Come hai visto, i piedi e le dita erano in parte d’argilla da vasaio e in parte di ferro: Ciò Significa che il regno sarà diviso, ma ci sarà in esso la durezza del ferro, poiché hai veduto il ferro unito all’argilla fangosa.  Se le dita dei piedi erano in parte di ferro e in parte d’argilla, Ciò Significa che una parte del regno sarà forte e l’altra fragile.  Il Fatto d’aver visto il ferro mescolato all’argilla Significa Che le due parti si uniranno per via di Matrimoni, ma non Potranno Diventare una Cosa Sola, come il ferro non si amalgama con l’argilla fangosa.   Al Tempo di questi re, il Dio del Cielo Farà Sorgere un Regno Che non Sarà mai distrutto e non Sarà Trasmesso ad altro Popolo: Stritolerà e Annienterà Tutti gli altri regni, mentre Esso Durerà per Sempre.  Questo Significa Quella Pietra Che tu hai visto staccarsi dal Monte, non per intervento di una Mano, e Che Ha Stritolato il ferro, il bronzo, l’argilla, l’argento e l’oro.  Il Dio Grande Ha Fatto Conoscere al re Quello Che Avverrà da Questo Tempo in Poi.  Il Sogno È Vero e Degna di Fede Ne È la Spiegazione».  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo da Dn 3  (A Lui la Lode e la Gloria nei Secoli)

Benedite, Opere Tutte del Signore, il Signore. Benedite, Angeli del Signore, il Signore.  Benedite, Cieli, il Signore. Benedite, Acque Tutte, Che Siete Sopra i Cieli, il Signore.  Benedite, Potenze Tutte del Signore, il Signore,  Lodatelo ed Esaltatelo nei Secoli.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 21, 5-11)

In Quel Tempo, mentre alcuni parlavano del Tempio, Che Era Ornato di Belle Pietre e di Doni Votivi, Gesù Disse: «Verranno Giorni nei Quali, di Quello Che Vedete, non Sarà Lasciata Pietra su Pietra Che non Sarà Distrutta».  Gli domandarono: «Maestro, Quando dunque Accadranno Queste Cose e Quale Sarà il Segno, Quando Esse Staranno per Accadere?». Rispose: «Badate di non lasciarvi ingannare.  Molti infatti verranno nel Mio Nome dicendo: “Sono io”, e: “Il Tempo È Vicino”.  Non andate dietro a loro! Quando sentirete di guerre e di rivoluzioni, non vi terrorizzate, perché Prima Devono Avvenire queste cose, ma non È Subito la fine».  Poi Diceva Loro: «Si solleverà Nazione contro Nazione e regno contro regno, e Vi Saranno in Diversi Luoghi Terremoti, Carestie e Pestilenze; Vi Saranno anche fatti terrificanti e Segni Grandiosi dal Cielo. Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Non so, o Signore, se Oggi ho Fatto Risuonare in me la Tua Parola e se ho Orientato ad Essa la mia Giornata, con la Docilità e la Coerenza Che Ti Attendevi dal mio Amore per Te. Ti Attendevi il centuplo o il sessanta o almeno il trenta. Purtroppo non È Stato Così. Ho incontrato molti sassi e non li ho saputi evitare. Mi sono avventurato tra le spine e non me ne sono pienamente liberato. Ma ho Desiderato la Tua Parola. E so Che Essa È Soprattutto Misericordia e Perdono. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

 

Data:

27 Novembre 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: