Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 03 ottobre 2023 (2030).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Preghiera di Liberazione
(Dettata da Gesù ad una Creatura della Terra, Venerdì 25 ottobre 2019)
Nel Santo Nome di Gesù Cristo, poiché dalla Luce della Sua Croce Delegato a Consolare i Figli del Popolo di Dio e Schierando per Sempre il mio Cuore al Fianco dell’Assoluto Bene, io maledico te – principe del mondo e separatore delle genti, per tutti i patimenti e i tormenti inferti alle Anime Innocenti, per ogni male che seminasti in Terra, dopo la Cacciata dal Celeste Regno dell’Eterno Amore. Confortato dal Nobile Amico Michele e dall’Angelo Custode Assegnatomi Sin dalla Nascita, d’ogni nefasta opera tua non lascerò ricordo alcuno, mentre dei diabolici seguaci tuoi calpesterò le menti, relegandoli al buio delle tenebre Proprio Su Ordine del Divino Agnello, Che al mio Cuore Conferì Potere su di te, immondo demone. Tremiamo e Umiliamoci tutti Innanzi alla Potenza dell’Eterno Creatore, perché di quanto conosciuto in Vita non resterà traccia. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Fratelli e Sorelle in Cristo, Il Santo Vangelo del Giorno Ha l’ormai non più Facile Compito di Preparare coloro Che Dovranno Occuparsi del Mondo Nuovo, delle Cose – cioè, Che il Signore Gesù Ha Previsto per la Grande Rinascita dello Spirito! Non perdiamoci nei meandri del materialità, ma Predichiamo la Divina Parola alle genti, affinché l’Amore Si Insedi Definitivamente nei Cuori delle Creature del Magnifico Creatore, Così Scacciando le brutture che – purtroppo, Vi albergano finanche per Discendenza. E non si Creda sia questo un modo di dire, perché il demonio è assai astuto e tristemente sottile, comunque pronto a cogliere ogni nostra debolezza, per il raggiungimento dei suoi loschi fini. Per Fronteggiar gli attacchi, Rivestiamoci di Sana Perseveranza, Preparandoci all’Ascolto della Buona Novella, mai dimenticando Chela Legge del Signore – per l’appunto, È Perfetta e Rinfranca l’Anima, e Che la Divina Testimonianza È Stabile e Rende Saggio il Semplice. Una Serena Giornata in Umiltà, per Grazia Ricevuta.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 16 maggio 2021/2028 A.D.)
Nonostante le umane versioni di comodo della Storia, il Cristo più Volte Scese dal Cielo, per Risalirvi – poi, a Missione Compiuta! Molte Opportunità ci Vennero Concesse – infatti, tenuto ancorché Conto che un’Ora del Padre Equivale a 40 Anni dei nostri, mentre le Discendenze tardarono ad Omologarsi alla Parola, fallendo l’Obiettivo Imposto da Lassù a noi della Terra. Ma Giunto È Finalmente il Tempo della Giusta Verità e al Tenero Vescovo Bianco Spetterà Dichiarare il Regno del Figlio dell’Uomo tra noi, affinché gli Ebrei del Pianeta Rendano Omaggio a Gesù, DichiarandoLo pubblicamente Figlio Prediletto dell’Altissimo e Confermandosi – Così, Quale Popolo Eletto. La Terra Sta realmente per Scuotersi e Tremare Sotto i Colpi del Signore ma, Dopo la Tempesta e a Seguito dei Tre Giorni di Buio, Tornerà la Serenità del Nuovo Mondo per i Figli Fedeli alla Parola e dai Cuori in Ascolto, Che Avran Creduto alla Promessa del Divino Agnello. Oremus.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 18 settembre 2021)
Il Signore, Bontà Sua, Ha Inteso Mostrare Alcuni Aspetti dell’Umano Percorso, coi Risvolti Che ci Attendono al varco! Nel “Sogno”, mi trovavo nuovamente in prossimità della costa calabra – unitamente a preoccupate genti del posto, vedendola quale prima zona a sprofondar nel Mare, con le Acque Che Avanzavano Inesorabilmente e Sino a Giungere nel Cuore delle Città dell’entroterra, sovrastando finanche i Monti! Il plumbeo Cielo Sembrava Voler Comprimere il suolo, Come a Soffocarlo tra i Fumi dei Vulcani Eruttanti. Nel mentre, durante il caos generale ed i conflitti aperti tra i sopravvissuti esponenti della classe dirigente, i governanti separavano i Fratelli dai Fratelli, dando Vita ad un notevole divario tra i possessori di beni materiali e coloro che non avevano invece nulla, procurando povertà ovunque! Sottomettevano le genti in nome di un potere mai Conferito loro, ma usurpato dai seguaci del demonio, producendo ovunque sterminio ed inenarrabili Sofferenze. Il Padre ed il Figlio – Affacciandosi, Scrutavano Attentamente le umane azioni, Accingendosi a Porre Riparo a siffatte scriteriate umane condotte.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 settembre 2021)
Molte Creature – conosciute ed anche Antiche, Attendono con Gioia Che alcuni Figli della Terra Giungano un Giorno Di Là, poiché – quali Umili servi del Cristo, Pregarono Intensamente quaggiù per le Loro Anime ed Esortarono Incessantemente i Fratelli del vecchio mondo a Farlo, mai dimenticando Che l’Amore Sta nell’Occuparsi in Vita del Prossimo nostro, presente e passato! Benedetto nei Secoli il Signore.
Messaggio di Gesù Cristo
(a Giovanni – 31.12.2009)
“……, scrivi. Figli Miei, il Tempo dei Tempi Incombe su di voi, che ancora non poggiate al suolo le ginocchia. Quel che avete innanzi a vostri Occhi non è la Verità, mentre continuate la stolta e folle corsa verso il nulla! Non venite meno ai Doveri quotidiani di Fraterno Amore, Presentando Unicamente a Me le vostre Offerte. Coloro Che Credono al Mio Ritorno sulla Terra Sono Avvolti da un Soffio di Pace Interiore, Che Prelude alla Rivelazione della Conoscenza, già Nascosta all’uomo per via dei suoi antichi e recenti peccati. Il Padre Nostro Onnipotente Permette al male di svolger l’opera sua, proprio perché Abbiano a Compiersi i Differenziati Piani Ascensionali d’Ogni Meritevole Anima. Le certezze umane stan venendo meno, l’ignoto e l’imprevisto sono agli angoli del vostro disordinato procedere, ogni cosa muterà la sua consistenza, mentre franeranno gli ideali ed i progetti umani. Quand’è che Capirete il Senso delle Parole Riferite dai Vangeli? Vi Ho Fatto Giungere non Poco, ma avete letto come a scuola, con la mente, e non coi vostri Cuori. E poiché Mia È l’Incombenza anche della Terra, Mostrerò a tutti Quanto Dovrà Essere, Così Come Annunciato dai Miei Profeti, Perseguitati per Via della Giusta Causa; Essi Riposano Ora in Pace, al Cospetto della Divina Luce, mentre i loro aguzzini sìSoffrono non poco tra le grinfie del maligno. Ripercorrete Questa Mia Frase e Riflettete: “Io Sono la Luce del mondo; chi Mi segue non camminerà nelle tenebre, ma Avrà la Luce della Vita”. La Benedizione Scenda sui Predestinati al Proseguimento dell’Opera del Creatore, Che Avranno Cura d’Obbedirgli e di Allevare il Nuovo Regno sul Pianeta Terra”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, Quest’Oggi, Proteggi nelle Tue Braccia l’Universo Che Geme nelle doglie del Parto. Soffre, dall’uno all’altro Polo, per lo scompiglio provocato dal peccato originale, che è causa di rottura nell’Armonia da Te Creata. Consuma nel Fuoco del Perdono tutte le dispute e le guerre; Concedi ai capi di Stato di Essere Lievito perché Nulla È Impossibile, Nulla È Troppo Meraviglioso per Te. Tramite Gesù, nostro Mediatore, Siano Innalzati Fino al Tuo Volto i Cuori di coloro Che Guidano i propri Fratelli, affinché noi Possiamo Vivere nella Calma e nella Sicurezza, come Uomini Religiosi e Seri. Amen.
Dal Libro del Profeta Zaccarìa (Zc 8, 20-23)
Così Dice il Signore degli Eserciti: Anche Popoli e abitanti di numerose città si Raduneranno e si Diranno l’un l’altro: “Su, Andiamo a Supplicare il Signore, a Trovare il Signore degli Eserciti. Anch’io Voglio Venire”. Così Popoli numerosi e Nazioni potenti Verranno a Gerusalemme a Cercare il Signore degli Eserciti e a Supplicare il Signore. Così Dice il Signore degli Eserciti: In Quei Giorni, dieci uomini di tutte le lingue delle Nazioni Afferreranno un Giudeo per il lembo del Mantello e gli diranno: “Vogliamo Venire con voi, perché Abbiamo Udito Che Dio È Con voi”. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 86 (Il Signore È con noi)
Sui Monti Santi Egli L’Ha Fondata; il Signore Ama le Porte di Sion Più di Tutte le Dimore di Giacobbe. Di Te Si Dicono Cose Gloriose, Città di Dio! Iscriverò Raab e Babilonia Fra Quelli Che Mi Riconoscono; Ecco Filistea, Tiro ed Etiopia: Là Costui È Nato. Si Dirà di Sion: «L’Uno e l’Altro in Essa Sono Nati e Lui, l’Altissimo, la Mantiene Salda». Il Signore Registrerà nel Libro dei Popoli: «Là Costui È Nato». E Danzando Canteranno: «Sono in Te Tutte le Mie Sorgenti».
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 9, 51-56)
Mentre Stavano Compiendosi i Giorni in Cui Sarebbe Stato Elevato in Alto, Gesù Prese la Ferma Decisione di Mettersi in Cammino Verso Gerusalemme e Mandò Messaggeri Davanti a Sé. Questi Si Incamminarono ed Entrarono in un Villaggio di Samaritani per Preparargli l’Ingresso. Ma essi non vollero Riceverlo, perché Era Chiaramente in Cammino Verso Gerusalemme. Quando Videro ciò, i Discepoli Giacomo e Giovanni Dissero: «Signore, Vuoi Che Diciamo Che Scenda un Fuoco dal Cielo e li Consumi?». Si Voltò e Li Rimproverò. E Si Misero in Cammino Verso un Altro Villaggio. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore Gesù, al Termine di Questo Giorno Ti Offro Umilmente Quel Lavoro Che – per Tua Grazia, ho Potuto Compiere. La Messe È ancora Molta e il Tuo Gregge non È ancora Interamente Radunato. Dammi una Fede Certa della Tua Vittoria, la Speranza del Compimento, una Carità Che non Si stanchi mai di Lavorare, per Testimoniare Che il Tuo Stesso Amore È all’Opera nel Mondo. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen