Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 05 agosto 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle in Cristo, leggendo il Santo Vangelo di Questo Primo Sabato del Mese, Notiamo le Particolari Azioni Esercitate da Fra’ Pio da Pietrelcina, mentre “utilizza” le Autorità del Cielo per il Compimento dei Miracoli in Terra! Gli Straordinari Doni Concessi dal Signore al Fraticello del Gargano Han Fatto Comprendere agli uomini Che V’È Ben Altro in Ballo, rispetto a quanto noi quaggiù vediamo. Eppure, nonostante il grande flusso di Fedeli a San Giovanni Rotondo, lo Stigmatizzato Si Diceva Sempre Sorpreso dall’importante divario, giacché nella Vita pratica anche i Ferventi risultarono esser tiepidi nell’Animo, magari solo curiosi. L’Amore di e per Gesù È Cosa Assai Seria… e non per tutti, ma scopriremo Ciò più in là, nel Momento Esatto della Tribolazione, Che tuttavia Verrà! Dal canto nostro,, siamo Onorati di Servire il Divino Altare con Tanta Umiltà, Prestando la Superiore Opera in Favore del Prossimo, anche Mediante una Parola di Conforto, Che Verrà Ampiamente Premiata da Colui Che È il Padre nostro Onnipotente, per l’appunto. A nulla – infatti, serviranno le pur articolate strategie, ed ogni cosa lasceremo al mondo, che tanto male ha arrecato all’Animo dei Figli del Popolo di Dio. Rendendo Omaggio alla Grande Promessa della Divina Misericordia, mai dimenticando di Ringraziar la Vergine Maria, Pace e Bene alle Creature di Buona Volontà.
Messaggio di Colei Che Allattò al Seno Gesù
(A Giovanni – 02 luglio 2023)
Dice la Tenera Maria: “Non seguite alla lettera la storia, poiché scritta dagli uomini, che ben poco conoscono la Verità! Quando Attendevo la Nascita del Mio Gesù, benché assai Giovane in età, Sapevo già per Grazia Che Avrebbe Mutato i Percorsi del Tempo, Stravolgendo le idee di coloro che pur delle cose del mondo si stavano nutrendo. La Genitrice di Giovanni Condivise con Me le Gioie ed i Segreti del Cuore, poiché Entrambe Accomunate dal Medesimo Volere del Signore; infatti, Elisabetta Somministrò poi il Suo Latte anche a Colui Che Avevo Portato in Grembo, Cosa Che Feci anch’Io con Colui Che Taddeo Si Sarebbe Dovuto Chiamare, Divenuto invece il Piccolo Giovanni, Così Suggellando il Patto Originariamente Scritto per Noi dal Padre Celeste, Che Aveva Previsto il non Facile Percorso per le Sue Umili Creature. Sappiate quindi Leggere i Segni dei Tempi e Ascoltare Attentamente i Ritmi del Cuore, perché i Segnali della Nuova Era non solo Appariranno all’Orizzonte, ma Pervaderanno Improvvisamente il vostro Animo e Sino a Farvi Perdere il ritenuto umano Equilibrio. Il Piano di Intercessione Presso la Misericordia del Cristo È Terminato ed Io non Potrò Ulteriormente Frappormi tra le Scelte vostre e l’Universale Selezione della Specie, perché gli Esiti altro non saranno Che il Frutto del vostro stesso agire nel Corso della Concessa Vita, coi rischi correlati e che nemmeno potevate immaginare. Emulando la Docilità Mia e degli Altri Corpi Ospitati dall’Immensità del Cielo, Abbiate Fede, Pregate Inginocchiati e Umilmente Digiunate, abiurando le insane abitudini del mondo e prendendo finalmente Atto Che Foste un Dì Posti a Mo’ di Prova su d’un palcoscenico virtuale, Che siete solo di Passaggio!”. (Maria, Serva del Proprio Figlio).
Fra’ Pio da Pietrelcina
L’Angelo Custode di Padre Pio Fa da Postino
La Signora Cleonice Morcaldi – di San Giovanni Rotondo (FG), racconta che durante la seconda guerra mondiale un suo nipote fu fatto prigioniero e da un anno non dava più notizie di sé; temeva quindi che fosse morto. Un Giorno si recò da Padre Pio e, gettandosi ai Suoi piedi, Lo Supplicò Che le Dicesse almeno se fosse Vivo o morto. Padre Pio la Rassicurò, Dicendole: «Alzati e vai tranquilla». Queste parole però, per quanto le dessero una certa Speranza, non le levarono il dubbio e così, mentre i Giorni passavano senza che essa ricevesse notizie del nipote, l’angoscia la prendeva sempre più. Alla fine volle tentare un espediente piuttosto ardito, anche se sostenuta da una Grande Fede. Tornò dal Padre Pio e Gli disse: «Padre, facciamo così: io scrivo una lettera a mio nipote Giovannino con il solo nome, non sapendo dove indirizzarla. Voi e il vostro Angelo Custode Portatela dove egli si trova». Padre Pio non disse nulla ed ella pensò: – Chi tace afferma, e riprese a Sperare. Scrisse la lettera e la Sera, prima di andare a letto, l’appoggiò sul comodino. La mattina seguente, con suo stupore e anche un po’ di paura, si accorse che la lettera non c’era più. Corse allora dal Padre Pio e si sentì Dire da Lui: «Ringrazia la Vergine». Quindici giorni dopo, riceveva la risposta alla sua lettera con la notizia che il nipote Giovannino era Vivo, si trovava in un certo posto e presto l’avrebbe visto.
Testimonianza di Fede
(Riceviamo e pubblichiamo – 04 agosto 2021)
Non di rado, o Signore, Soffriamo per le umane cose, per i dispiaceri della Vita, e per tutto ciò che noi stessi procuriamo – a volte, al nostro Povero e tormentato Animo, notevolmente esposto ai continui attacchi del maligno! Eppure, se T’Amassimo Davvero e se solo Avessimo un po’ Più d’Autentica Fede, non Penseremmo più alle quotidiane vicissitudini, Unendo il nostro Cuore al Tuo, Perdendoci nella Meraviglia del Tuo Profondo Amore, Forti della Potente Tua Parola. Tuttavia ed Umilmente, o Cristo di Dio, Chiedo alla Tua Divina Misericordia di Lavare il peccato dal mondo, affinché Tu Stesso Possa Presentarci Degnamente Inginocchiati Innanzi allo Sgabello dei Piedi del Meraviglioso Padre Celeste, onde Adorarlo Insieme per l’Eternità. Amen.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
1° Sabato del Mese
Dedicazione della Basilica di Santa Maria Maggiore
Preghiera del Mattino
Questa Mattina, Signore, Riempie il mio Spirito il Pensiero Che, per il Tuo Amore Disinteressato e per nessun’altra motivazione, Tu mi Hai Scelto fra tutti gli uomini Come Erede del Tuo Regno e mi Hai Destinato ad Essere Tuo Compagno nella Felicità per i Secoli dei Secoli. Tu, la Gioia Eterna di Tutti i Tuoi Santi e di Tutta la Creazione, Hai Scelto proprio me, una Creatura che non ha niente da OffrirTi se non Quanto Ha Ricevuto da Te. Aiutami Oggi, Signore, a Capire più chiaramente il Futuro Glorioso Che mi Hai Preparato in Tua Compagnia, se solo Conservo la mia Fede in Te. Amen.
Dal Libro del Levìtico (Lv 25, 1. 8-17)
Il Signore Parlò a Mosè sul Monte Sinai e Disse: «Conterai Sette Settimane di Anni, cioè Sette Volte Sette Anni; Queste Sette Settimane di Anni Faranno un Periodo di Quarantanove Anni. Al Decimo Giorno del Settimo Mese, Farai Echeggiare il Suono del Corno; nel Giorno dell’Espiazione Farete Echeggiare il Corno per Tutta la Terra. Dichiarerete Santo il Cinquantesimo Anno e Proclamerete la Liberazione nella Terra per Tutti i Suoi Abitanti. Sarà per voi un Giubileo; Ognuno di voi Tornerà nella sua Proprietà e nella sua Famiglia. Il Cinquantesimo Anno Sarà per voi un Giubileo; non farete né Semina né Mietitura di Quanto i Campi Produrranno da Sé, né farete la Vendemmia delle Vigne non Potate. Poiché È un Giubileo: Esso Sarà per voi Santo; potrete però Mangiare il Prodotto Che Daranno i Campi. In Quest’Anno del Giubileo Ciascuno Tornerà nella sua Proprietà. Quando vendete qualcosa al vostro Prossimo o Quando acquistate qualcosa dal vostro Prossimo, nessuno faccia torto al Fratello. Regolerai l’Acquisto che farai dal tuo Prossimo in Base al Numero degli Anni Trascorsi Dopo l’Ultimo Giubileo: egli venderà a te in Base agli Anni di Raccolto. Quanti Più Anni Resteranno, Tanto Più Aumenterai il Prezzo; Quanto Minore Sarà il Tempo, Tanto Più Ribasserai il Prezzo, perché egli ti vende la somma dei Raccolti. Nessuno di voi Opprima il suo Prossimo; Temi il tuo Dio, poiché Io Sono il Signore, vostro Dio». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 66 (Ti Lodino i Popoli, o Dio, Ti Lodino i Popoli Tutti)
Dio Abbia Pietà di noi e ci Benedica, su di noi Faccia Splendere il Suo Volto; perché Si Conosca sulla Terra la Tua Via, la Tua Salvezza Fra Tutte le Genti. Gioiscano le Nazioni e Si Rallegrino, perché Tu Giudichi i Popoli con Rettitudine, Governi le Nazioni sulla Terra. La Terra Ha Dato il Suo Frutto. Ci Benedica Dio, il nostro Dio, ci Benedica Dio e Lo Temano Tutti i Confini della Terra.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 14, 1-12)
In Quel Tempo, al tetrarca Erode Giunse Notizia della Fama di Gesù. Egli disse ai suoi cortigiani: «Costui È Giovanni il Battista. È Risorto dai morti e per Questo Ha il Potere di Fare Prodigi!». Erode infatti aveva arrestato Giovanni e Lo aveva fatto incatenare e gettare in prigione a causa di Erodìade, moglie di suo Fratello Filippo. Giovanni infatti gli diceva: «Non ti è Lecito tenerla con te!». Erode, benché volesse farLo morire, ebbe paura della folla perché Lo Considerava un Profeta. Quando fu il compleanno di Erode, la Figlia di Erodìade danzò in pubblico e piacque tanto a Erode che egli le promise con giuramento di darle quello che avesse chiesto. Ella, istigata da sua madre, disse: «Dammi qui, su un vassoio, la Testa di Giovanni il Battista». Il re si rattristò, ma a motivo del giuramento e dei commensali ordinò che le venisse data e mandò a decapitare Giovanni nella prigione. La Sua Testa Venne Portata su un Vassoio, Fu Data alla fanciulla e lei La portò a sua madre. I Suoi Discepoli si presentarono a Prendere il Cadavere, Lo Seppellirono e Andarono a Informare Gesù. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
O Gesù d’ Amore Acceso, non T’avessi mai offeso! O mio Caro e Buon Gesù, con la Tua Santa Grazia non Ti voglio offender più, mai disgustarTi, ma AmarTi Sopra Ogni Cosa. Gesù mio, Misericordia, Perdonami! Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen