Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 04 agosto 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
“E voi Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio!”
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir Meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Primo Venerdì del Mese, Rendendo Omaggio alla grande promessa della Divina Misericordia, Abbiamo Modo di Leggere anche la Testimoniata Esortazione del Sacro Cuore del Signore Gesù, Che Invita Nuovamente tutti noi alla Rivisitazione della Condotta di Vita, al Fine di Ottenere il “Biglietto” per il Grande Viaggio Verso la Sempiterna Luce di Dio! La Beata Mèta È – infatti, inconsapevolmente Ambita anche dalle Anime dei malvagi, purtroppo imprigionati dall’autore d’ogni male, il cui nome è lucifero e che dagli Angeli del Paradiso venne cancellato per sempre dalla Volta Celeste! Poiché non sarebbe Piacevolmente facile star lontani dall’Amore del Padre nostro, posto Che È un Vero Onore Ridondar Tale Messaggio, abbandoniamo in fretta i “cammini tortuosi” e Poniamoci Subito alla Ricerca dell’Amore di Cristo, Che Ristorerà Abbondantemente i nostri stanchi Cuori, enormemente Provati dall’imperante sconquasso del mondo. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.
La Sala d’Attesa – Testimonianza!
(Riceviamo e pubblichiamo – 10 dicembre 2020)
…. Quando le Creature della Terra Tornano a Casa, per Volontà di Dio, Prendono Improvvisamente Coscienza dei Loro peccati commessi in Vita, Chiedendosi Continuamente il “perché” di tali assurdi comportamenti Esistenziali! Purtroppo, Colà Giunti, non Hanno più alcuna possibilità di rimediare agli errori del passato, anche se Vorrebbero Ciò oltre ogni immaginabile cosa!
La Sala d’Attesa
“”… Vidi le Anime dei Defunti Mantenere inalterato il Corpo Avuto in Vita, tale e quale a quello condotto sino a poco prima della Dipartita, ma più Sereno, poiché privato delle preoccupazioni generatesi nel mondo! Indossavano Tutte una Tunica Bianca e Linda, lunga sino ai piedi.
Mi accorgevo Che m’Era Stato Dato di Osservarle dall’Alto, come in una visione tridimensionale (senza il tetto), Sedute su delle Panche in Legno (color bianco, con lievi striature grigio chiaro), poste nel perimetro interno di Stanze non molto grandi (circa 16 mq.), prive però di porte e di finestre.
Sentivo la Profonda e Indotta Fase di Rielaborazione del Tempo Trascorso un Dì da Quelle Creature, mentre Tenevano la testa tra le mani, coi gomiti poggiati sulle ginocchia.
Lo Spirito Inviato dal Signore Volteggiava Su di Loro, Spruzzando delle Minuscole Gocce di Freschezza, Come a Volerle Consolare.
Notavo un mio contemporaneo parente, con l’aspetto immediatamente antecedente alla sua umana e mortale malattia, seduto allo stesso modo su d’una panca, sita a destra del mio punto di osservazione! Il Signore non gli Aveva Concesso il Permesso di guardarmi, ma Riuscivo ad Entrare in Quel Cuore, devastato in Vita dall’invidia e dal desiderio di affermazione, poiché purtroppo privo del Puro e Superiore Amore per Gesù, benché dicesse di PregarLo, andando finanche alla Santa Messa e segnandosi pubblicamente la fronte.
Provavo una Profonda Tenerezza, mista a Tristezza, per quella Sorte, ma il Figlio dell’Uomo Ha Sempre Tenuto a Rammentare Che “… Determinate Cose non Sono Affar nostro!”.
Vedevo inoltre l’Animo di Francesco Bergoglio, Che Emanava una Bianca e Forte Luce, mentre Passava nelle zone adiacenti ed esterne alle Stanze, Pregando e Sorridendo con Gioia, con degli Angeli Quali Accompagnatori!.
Intanto, Veniva Disposto dal Cielo il Concretarsi dei Miracoli terreni, affinché le genti si Convincessero della Potenza Salvifica della Parola Delegata ai Suoi dal Signore, con le Conseguenti Conversioni e l’abbandono delle inquinate e sulfuree vie del mondo.
Mi Veniva Subito alla mente una Tenera e Rivelata Preghiera – Rivoluzionaria per l’Intero Universo, Constatandone gli Intimi e Amorevoli Risvolti Vissuti, Ode Che mi Accompagnerà Sino alla morte terrena, Quando il Giusto Verrà “Personalmente” a Prelevarmi, tra lo Stupore degli Inginocchiati e presenti Familiari!””.
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me! Amen“.
Testimonianza
Dice il Sacro Cuore del Signore Gesù: “Non Crediate Che il Mio Allertarvi Sia Così Tanto per Fare o Dire, perché il Tempo dei Tempi È ormai Giunto, piaccia o no ai vostri inutili e stolti piani, mai dimenticando che lascerete in Terra tutta l’inutile materia, ch’è stata per voi Croce e Delizia, nonostante i Divini Comandi, continuamente violati! Nulla Accade senza Che il Padre Mio Lo Disponga, Ogni Cosa Gli È Sottoposta in Forza della Creazione, nei Cui Confronti tutti Dovrebbero Mostrar di Avere il Massimo Riguardo. Invece, le considerazioni che gli uomini fanno in luogo della Preghiera, altro effetto non otterranno che di far permanere più a lungo in Purgatorio le loro Povere e Tormentate Anime, già notevolmente pressate dall’insulso Vivere di alcuni. Prendete il Coraggio a due mani e cambiate in fretta il vostro agire, poiché – a breve, molti Torneranno a Casa, con le non poche colpe da Scontare in Purgatorio… e sarà difficile finanche per la Mia Misericordia il soprassedere su alcune ostinate condotte Esistenziali. È il Momento che i meno distratti restino in Attento Ascolto, Piegando Umilmente le ginocchia al suolo e facendo Solenne Voto d’Obbedienza all’Onnipotente, Invitando i Fratelli alla Profonda Riflessione su Tutto Quello Che – tuttavia, Verrà! Vi Benedico”.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 19 aprile 2019)
…. scendendo in strada, notavo che una signora teneva un foulard sul capo, verosimilmente rasato per via di trattamenti antiblastici! Conoscendola, immaginavo di avvicinarmi a lei, prendendo Teneramente le sue mani con le mie, dicendo: “So che Soffre molto, ma ho la Soluzione al suo problema, ch’è poi quello di molti; vada Subito a Far Visita alla Grotta Dedicata alla Vergine della Rivelazione, portando il suo Amore nel Cuore! Colà giunta, Si Ponga in Ginocchio Esattamente Innanzi alla Grata, Quella Che troverà nella metà del tunnel, poiché È Proprio in Quel Punto Che Apparve a Suo Tempo. Prima di Pregar – però, benché Sappia Già Tutto, dica alla Mamma Celeste Che la mando io”. La signora – con Fare Sereno e quasi Sedata, non ricordando il mio nome di Battesimo, rispondeva: “Se la Madonna Dovesse Chiedermi com’è che lei si chiami, cosa dovrò dirLe?”. Replicavo alla donna: “…. quaggiù, la Gloria non appartiene mai agli uomini, ma Unicamente a Gesù – il Cristo di Dio; vada in Pace e Vedrà!”. Subito dopo, come Destandomi, riprendevo la Via per la mia Originaria Destinazione.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
1° Venerdì del Mese
Preghiera del Mattino
Lascia Che ci Rivolgiamo a Te, Signore Dio, con le Parole del Salmista; Inonda, Questa Mattina, i nostri Cuori del Tuo Amore, affinché Passiamo la nostra Giornata nella Gioia e nella Lode al Tuo Nome. “Sia su di noi la Bontà del Signore, nostro Dio: Rafforza per noi l’Opera delle nostre mani, l’Opera delle nostre mani Rafforza”. Perché Questa Terra sia più Bella e gli uomini Diventino Migliori, Fa’ di noi, Signore, degli Strumenti della Tua Pace. Amen.
Dal Libro del Levìtico (Lv 23, 1, 4-11. 15-16. 27. 34-)
Il Signore Parlò a Mosè e Disse: «Queste Sono le Solennità del Signore, le Riunioni Sacre Che Convocherete nei Tempi Stabiliti. Il Primo Mese, al Quattordicesimo Giorno, al Tramonto del Sole Sarà la Pasqua del Signore; il Quindici dello Stesso Mese Sarà la Festa degli Àzzimi in Onore del Signore; per Sette Giorni Mangerete Pane senza Lievito. Nel Primo Giorno Avrete una Riunione Sacra: non Farete alcun Lavoro servile. Per Sette Giorni Offrirete al Signore Sacrifici Consumati dal Fuoco. Il Settimo Giorno Vi Sarà una Riunione Sacra: non Farete alcun Lavoro servile». Il Signore Parlò a Mosè e Disse: «Parla agli Israeliti Dicendo Loro: “Quando Sarete Entrati nella Terra Che Io Vi Do e Ne Mieterete la Messe, Porterete al Sacerdote un Covone, Come Primizia del Vostro Raccolto. Il Sacerdote Eleverà il Covone Davanti al Signore, perché Sia Gradito per il Vostro Bene; il Sacerdote Lo Eleverà il Giorno Dopo il Sabato. Dal Giorno Dopo il Sabato, Cioè dal Giorno in Cui Avrete Portato il Covone per il Rito di Elevazione, Conterete Sette Settimane Complete. Conterete Cinquanta Giorni Fino all’Indomani del Settimo Sabato e Offrirete al Signore una Nuova Oblazione. Il Decimo Giorno del Settimo Mese Sarà il Giorno dell’Espiazione; Terrete una Riunione Sacra, Vi Umilierete e Offrirete Sacrifici Consumati dal Fuoco in Onore del Signore. Il Giorno Quindici di Questo Settimo Mese Sarà la Festa delle Capanne per Sette Giorni in Onore del Signore. Il Primo Giorno Vi Sarà una Riunione Sacra; non Farete alcun Lavoro servile. Per Sette Giorni Offrirete Vittime Consumate dal Fuoco in Onore del Signore. L’Ottavo Giorno Terrete la Riunione Sacra e Offrirete al Signore Sacrifici Consumati con il Fuoco. È Giorno di Riunione; non Farete alcun Lavoro servile. Queste Sono le Solennità del Signore nelle Quali Convocherete Riunioni Sacre, per Presentare al Signore Sacrifici Consumati dal Fuoco, Olocausti e Oblazioni, Vittime e Libagioni, Ogni Cosa nel Giorno Stabilito”». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 80 (Esultate in Dio, nostra Forza)
Intonate il Canto e Suonate il Tamburello, la Cetra Melodiosa con l’Arpa. Suonate il Corno nel Novilunio, nel Plenilunio, Nostro Giorno di Festa. Questo È Un Decreto per Israele, Un Giudizio del Dio di Giacobbe, Una Testimonianza Data a Giuseppe, Quando Usciva dal paese d’Egitto. Non ci Sia in Mezzo a te un dio estraneo e non Prostrarti a un dio straniero. Sono Io il Signore, tuo Dio, Che ti Ha Fatto Salire dal paese d’Egitto.
Dal Santo Vangelo del Cristo Di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 13, 54-58)
In Quel Tempo Gesù, Venuto nella Sua Patria, Insegnava nella Loro Sinagoga e la Gente Rimaneva Stupita e diceva: «Da Dove Gli Vengono Questa Sapienza e i Prodigi? Non È Costui il Figlio del Falegname? E Sua Madre non Si Chiama Maria? E i Suoi Fratelli, Giacomo, Giuseppe, Simone e Giuda? E le Sue Sorelle non Stanno Tutte da noi? Da Dove Gli Vengono Allora Tutte Queste Cose?». Ed Era per loro Motivo di scandalo. Ma Gesù Disse loro: «Un Profeta non È disprezzato se non nella Sua Patria e in Casa Sua». E Lì, a Causa della loro incredulità, non Fece Molti Prodigi. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, Grazie per le persone Che mi Hai Fatto Incontrare Oggi. Grazie per gli Avvenimenti, grandi o piccoli, Che mi Hai Fatto Vivere. Grazie per Tutte le Occasioni Che Hai Tentato per RenderTi vicino a me, per Scuotermi dal mio torpore, per Entrare nella mia Esistenza con una Dilezione Tenerissima. Perdona le mie distrazioni e le mie ottusità. Raccoglimi nelle Tue Braccia. Donami la Capacità di Stupirmi Sempre Davanti alle Tue Piccole Enormi Meraviglie. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen