Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 08 giugno 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre.  Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti Insulta ricadono su di Me.  Mi Sento Venir Meno.  Mi Aspettavo Compassione, ma invano, consolatori, ma non ne Ho Trovati.  Mi Hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto.  Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”.  (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata
Il Creatore d’Ogni Cosa, nel Riconoscersi Uomo in Terra, Operò in Equilibrio la Perfezione, Ponendo in Essere Tutti Quei Percorsi Ch’Egli Stesso Aveva Destinato per noi Figli di quaggiù.  Gesù di Nazareth – Sino all’Estremo Sacrificio Che Lo Pose Innanzi alla più Imponente Manifestazione d’Amore per il Padre, Determinò di Rinunciare al Suo Libero Arbitrio in Favore di Quel Che l’Eterno Libro della Vita Avrebbe poi per i posteri Annotato! L’Obbedienza Assoluta Concretò l’Opera, Configurando per Fedeltà l’Agnello nel Cristo delle Scritture.  Visse normalmente, con una Famiglia, degli Amici, l’invidia dei conoscenti e tutto il resto, senza Venir Meno – però e come accade a noi, a Quei Comandamenti Salvifici per l’Anima e per il Corpo.  Si, Fratelli e Sorelle Carissimi, È Lì Che Sta l’Arcano; nella confusione che imperversa noi perdiam gli Orientamenti, il Cuore Soffre con l’Anima e la parte più fragile del Corpo cede, consentendo al male di compiere la nefasta opera sua. Ma non si dovrà penare ancora molto, poiché i Tempi dell’Apocalisse di Giovanni Sono Questi, e a noi spetta di Pregare per Quello Che Accadrà.  Un Elogio alla Maddalena Che, Sola Sotto la Croce Santa, Pianse invisa a tutti i ben pensanti ed impietosi giudici, giacché Dedicò il Proprio Amore al Figlio dell’Uomo in Terra, Donandogli Tenerezze Giuste ad Attenuar le Sofferenze.  E non seguiamo tutto alla lettera, Abbandoniamoci invece ai Sogni, Quelli Sani e Veri, Che al Giusto Re – e al Sorridente Volto Riportato, Conducono la Speranza di chi vuole Credere nella Gioia Che Riverbera la Luce della Porta Parallela, Che Affaccia Direttamente in Paradiso.  Sia lodato Gesù Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera al Magnifico Creatore

(In Ginocchio)

Padre mio, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome; Venga il Tuo Regno e Sia Fatta la Tua Volontà, Come in Cielo, Così in Terra.  Dammi Oggi il Tuo Pane Quotidiano e Rimetti a me i debiti, come io li rimetto ai miei debitori, e non Indurmi in tentazione, ma Liberami dal male! Amen.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 07 giugno 2023)

Un Amico del Tempo, Assai Caro al mio Cuore e dal Quale ricevetti un dì Aiuto, venne poi ripudiato dai Familiari, cui aveva però dato in Vita buona parte delle sue terrene attenzioni! Infatti, causa dissapori con la consorte, la quale cosa aveva generato il male nell’Animo dei Figli, restò solo e senza gli umani Affetti, sino a lasciare il mondo tra non poche Sofferenze psico-fisiche. Dopo ciò, venni informato che – poco prima dell’aggravarsi, commise alcune azioni poco edificanti, pur trattandosi di una Creatura Fondamentalmente Buona! In Sogno, Sorridendo, Disse di volermi Bene, Complimentandosi per alcune “Cose” ad Egli Ora Note, e di Attendermi Di Là, Ove ci Saremmo Abbracciati al mio Arrivo, nel Giorno Pur Previsto e Permesso dal Magnifico Creatore.  Conoscendo quindi il motivo alla base d’un forte contrasto con una dei numerosi Figli Suoi del mondo, ristorai personalmente un venale debito, affinché passasse agli occhi dei superstiti la triste nube sulla Figura dell’imponente Genitore, quindi Perdonando.  Pregai per l’Attuale e Bella Anima Sua, ma soprattutto per Quella dei Suoi Cari, Certo Che il Meraviglioso Cristo – Cui Affidai il Destino di Tale Pecorella smarrita (U., Questo il nome quaggiù), non L’Avrebbe mai Abbandonato, Donandogli Tanto Puro Amore.  Per Grazia Ricevuta.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 24 maggio 2023)

Ha Detto Oggi il Signore: “Ogni Cosa È Davvero Giunta al Suo Previsto Termine e le Scritture Impresse Dietro Ispirazione del Padre Si Sono Ormai Compiute! Preparatevi ad Accogliere per Tempo la Potenza dei Segni Celesti tra gli uomini della Terra, Pregando e Digiunando con Gioia e con Soave Umiltà”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Opera scritta dalla Divina Sapienza

(per gli Eletti degli Ultimi Tempi – 12 luglio 2010)

Eletti, Amici Cari, il Tempo Che vi Dono È Prezioso: Usatelo per la Preghiera, per la Testimonianza, per l’Adorazione!”.

Sposa Amata, ritieni Prezioso Ogni Istante di Vita Terrena, Vivilo in Me, per Me, con Me.  Capisci, Amata Sposa, il Valore del Tempo? La Vita Terrena Ha un Tempo nel Quale l’uomo deve fare le sue Scelte. Grande Valore Ha Ogni Istante di Vita sulla Terra, ma pochi l’hanno ben compreso! Vedi come gli uomini sprecano spesso in stoltezze e vanità la loro Vita? Se capissero, se riflettessero sul Valore e sul Significato di ogni loro Scelta, nessuno sprecherebbe un solo istante. Mi dici: “Dolce Amore, Dio di Bontà e Tenerezza, l’uomo sempre tardi capisce il Valore ed il Significato del Tempo, per la sua debolezza egli riflette sempre troppo poco, si lascia prendere dai pensieri terreni, dai problemi da risolvere ogni giorno e riflette poco sulle Realtà del Cielo”. Dolce Amore, non sono pochi coloro che Vivono sulla Terra come se non dovessero mai lasciarla, questa è la grande debolezza dell’uomo, egli non riflette abbastanza sul Senso, sul Significato della propria Vita. Tu non cessi di parlare al Cuore umano, per spiegare la Stupenda Realtà di Ogni Vita, per spiegare la Sublime Verità, Quella cioè Che l’uomo È Frutto Meraviglioso del Tuo Amore. Credo che, anche nel terzo millennio, pochi L’hanno compreso. Dolce Amore, Spiega ad ogni uomo la Meravigliosa Realtà della sua Vita, la Bella Verità: Che egli È Frutto del Tuo Amore. Parla, Adorato Signore, del Tuo Progetto, Quello Che Si Può Realizzare Solo con la sua Piena Cooperazione. Nel terzo millennio dalla Tua Prima Venuta, ancora l’uomo non ha compreso, la Bella Verità È Avvolta, per gran parte dell’Umanità, da un fitto velo. “Sposa Cara, non Sono Io, Io, Dio, Che Metto un fitto velo sulla Bella Verità, non Sono Certo Io, Io, Dio, ma è l’uomo con la sua incredulità e durezza di Cuore che si rende cieco e sordo. Vedi, Piccola Mia, l’uomo, con le sue Scelte può avere molto, poco, niente. Se si Apre a Me con Piena Fiducia Può Avere Molto, Io, Io, Dio, Come Padre Amoroso, Spiego alla Mia Creatura Umana Che ella È Frutto Meraviglioso del Mio Amore Eterno, Spiego il Valore ed il Significato della Vita e le Insegno ad Amarla, a Rispettarla, a Proteggerla. Piccola Sposa, appena l’uomo è in grado di capire, Io, Io, Dio, gli Spiego, lo Conduco per Mano ai Pascoli Verdi della Mia Conoscenza. Se presto Mi risponde, il velo che nasconde la Bella Verità si fa sempre più sottile ed egli vede le Mie Meraviglie e Gode le Delizie del Mio Amore. C’è chi subito risponde col suo “Eccomi”, c’è chi tarda un po’, c’è anche chi passa gran parte della Vita nel buio della sua stoltezza. Pensa sempre all’Esempio Che ti Ho Fatto dell’uomo che Vive nella buia caverna: C’È un Grande Signore Che lo Invita nella Sua Reggia e gli Dice: “Vieni” se il Misero risponde: “Vengo subito”, egli cambia la sua Vita Che Diviene un Soggiorno nella Reggia del Signore. Può anche dire: “Vengo dopo”, in questo caso resta di più nella sua Miseria. Può anche dire: “Non vengo”, in questo caso resta nella caverna buia sordo e cieco: non sente le Mie Parole, non vede le Mie Meraviglie. Vedi, Piccola Mia Sposa, Che Tutto dipende dalla Scelta dell’uomo? Può avere molto, può avere poco, può avere nulla. Mi dici: “Dolce Amore, non capisco come l’uomo, Invitato ad uscire dalla sua Miseria, quella nella quale è caduto dopo il peccato dei Progenitori, scelga di restarvi immerso. Se un Povero viene Invitato a Vivere nell’agio, come può rifiutare? Capisco Che, Dolce Amore, capisco Che il Povero, Invitato, non comprende Bene come può cambiare la sua Vita, spesso non accoglie il Tuo Dolce Invito perché non capisce”.  Sposa Cara, la Fede È Credere senza vedere, l’uomo Mi deve dare la sua Fiducia, senza nulla Vedere. Ricordi l’Episodio di Tommaso? Egli, per Credere ha voluto mettere le mani nelle Mie Ferite. Ricordi le Mie Parole? Mi dici: “Certo, Gesù, che Le ricordo. Hai Detto: “Beato chi Crede senza vedere”. La Fede È Credere senza vedere: quando Parlo al Cuore ed Invito l’uomo nella Mia Reggia, egli deve dire il suo sì senza vedere, solo per Fiducia; se Lo dice, la sua Vita cambia e diviene un Poema d’Amore con Me. Non ha Merito alcuno chi Crede vedendo. Mi dici: “Dolce Amore, capisco Bene ogni cosa e vorrei che tutti rispondessero con Gioia al Tuo Invito, ma quanti, nel presente, ripetono: “Crederò, quando vedrò””. Ai Tuoi Piedi, chiedo Perdono per ogni uomo che ripete stoltamente tale frase”.   Sposa Cara e Fedele, ognuno Avrà Secondo la sua Scelta, resta Felice nel Mio Cuore e Godine le Delizie di Questo Giorno. Ti Amo. Vi Amo”.   (Gesù)

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 29 aprile 2019)

“… lo Spirito Santo mi Ha Ispirato Questa Preghiera di Rosario”

I Misteri della Redenzione

Sono 8 Misteri, il numero 8 simboleggia l’Infinito…. il Cielo Viene in Aiuto alla debolezza dell’uomo:

1 – Incarnazione della Vergine Maria (1 Ave, 5 Pater Noster e 1 Gloria);
2 – la Nascita di Gesù;
3 – Gesù Annuncia il Regno di Dio;
4 – Passione e Morte di Gesù;
5 – Risurrezione di Gesù;
6 – Ascensione di Gesù al Cielo;
7 – il Dono dello Spirito Santo;
8 – Incoronazione e Assunzione al Cielo di Maria Santissima.

Salve Regina, ……!

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

Signore, la Tua Chiesa È Simile Questa Mattina a Gerusalemme, Preparata Come una Sposa per la Venuta dello Spirito. Venite, Corriamo, il Re ci Fa Entrare nella Sua Dimora per Farci Dono del Suo Amore. Signore, Fa’ Che, in Questa Pentecoste, Allarghi il mio Cuore. Possa il mio Cuore Assumere le Dimensioni della Terra Intera, perché il Tuo Spirito Si Diffonda in Ogni Essere. Lo Spirito È il Dito di Dio Che Scolpisce nei nostri Cuori la Tua Legge d’Amore, affinché non siamo lettere morte e Diventiamo Audaci Testimoni del Tuo Regno Che Si Avvicina. Amen.

Dal Libro di Tobìa (Tb 6,10-11; 7,1.9-17; 8,4-9)

In Quei Giorni, erano entrati nella Media e già erano vicini a Ecbàtana, quando Raffaele disse al ragazzo: «Fratello Tobìa!».  Gli rispose: «Eccomi».  Riprese: «Questa Notte dobbiamo alloggiare presso Raguèle, che è tuo parente.  Egli ha una Figlia chiamata Sara».  Quando fu entrato in Ecbàtana, Tobìa disse: «Fratello Azarìa, conducimi diritto dal nostro Fratello Raguèle». Egli lo condusse alla casa di Raguèle, che trovarono seduto presso la porta del cortile. Lo salutarono per primi ed egli rispose: «Salute, Fratelli, siate i Benvenuti!». Li fece entrare in casa.  Si lavarono, fecero le abluzioni e, quando si furono messi a tavola, Tobìa disse a Raffaele: «Fratello Azarìa, domanda a Raguèle che mi dia in moglie mia cugina Sara». Raguèle udì queste parole e disse al giovane: «Mangia, bevi e sta’ allegro per questa Sera, poiché nessuno all’infuori di te, mio parente, ha il diritto di prendere mia Figlia Sara, come del resto neppure io ho la facoltà di darla a un altro uomo all’infuori di te, poiché tu sei il mio parente più stretto.  Però, Figlio, voglio dirti con franchezza la Verità.  L’ho data a sette mariti, scelti tra i nostri Fratelli, e tutti sono morti la Notte in cui entravano da lei.  Ora, Figlio, mangia e bevi; il Signore Sarà con voi».  Ma Tobìa disse: «Non mangerò affatto né berrò, prima che tu abbia preso una decisione a mio riguardo».   Rispose Raguèle: «Lo farò! Ella ti viene data Secondo il Decreto del Libro di Mosè e Come dal Cielo È Stato Stabilito Che ti sia data.  Abbi Cura di lei, d’ora in poi tu sei suo Fratello e lei tua Sorella.  Ti viene concessa da Oggi per Sempre. Il Signore del Cielo vi Assista Questa Notte, o Figlio, e vi Conceda la Sua Misericordia e la Sua Pace». Raguèle chiamò sua Figlia Sara e, quando venne, la prese per mano e l’affidò a Tobìa con queste parole: «Prendila; Secondo la Legge e il Decreto Scritto nel Libro di Mosè lei ti viene concessa in moglie.  Tienila e, Sana e Salva, conducila da tuo padre.  Il Dio del Cielo vi Conceda un Buon Viaggio e Pace».  Chiamò poi la madre di lei e le disse di portare un foglio e stese l’Atto di Matrimonio, Secondo il Quale concedeva in moglie a Tobìa la propria Figlia, in Base al Decreto della Legge di Mosè.  Dopo di Ciò cominciarono a mangiare e a bere.  Poi Raguèle chiamò sua moglie Edna e le disse: «Sorella mia, prepara l’altra camera e conducila dentro».  Quella andò a preparare il letto della camera, come le aveva ordinato, e vi condusse la Figlia.  Pianse per lei, poi si asciugò le Lacrime e le disse: «Coraggio, Figlia, il Signore del Cielo Cambi in Gioia il tuo Dolore.   Coraggio, Figlia!».  E uscì.  Gli altri intanto erano usciti e avevano chiuso la porta della camera. Tobìa si alzò dal letto e disse a Sara: «Sorella, àlzati! Preghiamo e Domandiamo al Signore nostro Che ci Dia Grazia e Salvezza».  Lei si alzò e si misero a Pregare e a Chiedere Che Venisse su di loro la Salvezza, dicendo: «Benedetto Sei Tu, Dio dei nostri padri, e Benedetto per Tutte le Generazioni È il Tuo Nome! Ti Benedicano i Cieli e Tutte le Creature per Tutti i Secoli! Tu Hai Creato Adamo e Hai Creato Eva Sua Moglie, perché Gli Fosse di Aiuto e di Sostegno. Da Loro Due Nacque Tutto il Genere Umano.  Tu Hai Detto: “Non È Cosa Buona Che l’uomo resti solo; Facciamogli un Aiuto Simile a lui”.  Ora non per lussuria io prendo questa mia parente, ma con Animo Retto.  Dégnati di Avere Misericordia di me e di lei e di Farci Giungere Insieme alla Vecchiaia».  E Dissero Insieme: «Amen, Amen!».  Poi Dormirono per Tutta la Notte.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 127 (Beato Chi Teme il Signore)

Beato Chi Teme il Signore e Cammina nelle Sue Vie. Della Fatica delle tue mani ti Nutrirai, Sarai Felice e Avrai Ogni Bene.  La tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della tua Casa; i tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo Intorno alla tua Mensa.  Ecco Com’È Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore.  Ti Benedica il Signore da Sion.  Possa Tu Vedere il Bene di Gerusalemme Tutti i Giorni della Tua Vita!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 12, 28-34)

In Quel Tempo, si avvicinò a Gesù uno degli scribi e Gli domandò: «Qual È il Primo di Tutti i Comandamenti?».  Gesù Rispose: «Il Primo È: “Ascolta, Israele! Il Signore nostro Dio È l’Unico Signore; Amerai il Signore Tuo Dio con Tutto il Tuo Cuore e con Tutta la Tua Anima, con Tutta la Tua Mente e con Tutta la Tua Forza”.  Il Secondo È Questo: “Amerai il Tuo Prossimo Come Te Stesso”. Non c’è altro Comandamento più grande di Questi».  Lo scriba Gli disse: «Hai Detto Bene, Maestro, e Secondo Verità, Che Egli È Unico e non vi è altri all’infuori di Lui; Amarlo con Tutto il Cuore, con Tutta l’Intelligenza e con Tutta la Forza e Amare il Prossimo come se stesso Vale Più di Tutti gli Olocausti e i Sacrifici».   Vedendo Che egli Aveva Risposto Saggiamente, Gesù gli Disse: «Non sei lontano dal Regno di Dio».   E nessuno aveva più il Coraggio di interrogarLo.   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

RallegraTi, Sposa dello Spirito, poiché Domani non Sarai più Sola ad Accogliere lo Spirito nella Pienezza. Esulta di Allegria, Figlia di Gerusalemme, nostra Sorella, poiché Domani Capiremo i Misteri dell’Amore di Dio Che Ti Sono Stati Rivelati il Giorno dell’Annunciazione. Rallegrati, Maria, Madre nostra, poiché lo Spirito Preparerà a Tuo Figlio Gesù una Chiesa Immacolata per il Grande Giorno delle Nozze. Veglia con noi Questa Sera, Vergine Maria, nell’Attesa del Soffio Divino. Possa Esso Trovare, per la Tua Intercessione, dei Cuori Puri e Fecondi Come il Tuo.  Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

7 Giugno 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: