A.N.A.Di.M.I. Onlus
Associazione Nazionale Assistenza Disabili (e Familiari) Ministero Interno
Organizzazione non lucrativa di utilità sociale
A.N.A.Di.M.I. Onlus
Associazione Nazionale Assistenza Disabili (e Familiari) Ministero Interno
Organizzazione non lucrativa di utilità sociale
Alimentazione
Continua la distribuzione delle derrate alimentari alle persone bisognose e ai senza tetto, onde cercare di prestar loro particolare sostegno in questo periodo di generale difficoltà. Restiamo in attesa anche delle Vostre segnalazioni per le eventuali proposte collaborative. Una Buona Azione Fa Sempre Bene al Cuore.
Formazione
Riprenderemo i percorsi di formazione anche per i responsabili degli uffici della Pubblica Amministrazione, con sessioni programmate e tenute da docenti di varie Categorie (Università, Magistrature, Autority, ecc.), onde sollecitare le Coscienze in merito alla triste presenza di barriere architettoniche e culturali.
Assistenza
Stiamo approntando un servizio specifico per l’Assistenza medico legale on line, proprio al fine di dare compiutamente tutela a tutti coloro che si sono visti privati della Dignità. Nel frattempo, sono sempre attivi i nostri contatti mail info@anadimi.it e telefonici (06. 21128943), per le vostre eventuali segnalazioni.
Mobilità
Ricordiamo che questa Associazione ha svolto e sta svolgendo non pochi interventi nel mondo della Mobilità agevolata, confrontandosi continuamente con l’Amministrazione Centrale e Periferica, circa il disagio sociale arrecato agli Appartenenti alle Categorie svantaggiate dalla cattiva gestione dei mezzi pubblici.
Sostegno
Ferme le limitazioni purtroppo imposte dalla normativa anti-covid, siamo comunque in grado, di organizzare un servizio domiciliare gratuito alle persone sole e bisognose di aiuto, potendo altresì predisporre un eventuale e straordinario supporto economico atto a consentire di superare le delicate fasi della Vita.
Accompagno
Negli anni ci siamo impegnati nel trasporto dei bambini colpiti da gravi forme leucemiche, portandoli alle terapie nei vari centri centri oncologici ospedalieri e fare poi ritorno a casa. Inoltre l’Associazione si è occupata di organizzare, a proprie spese, servizi bus dalle varie residenze per anziani alle località marittime e di montagna.
Pensare agli altri fa bene
prima di tutto a noi stessi
Diventa volontario
Occuparsi Fattivamente del Prossimo Rende Verosimilmente Migliore il nostro Animo. Per poter accedere ai Servizi Offerti da Questa Onlus alle Persone Disagiate è sufficiente possedere una buona dose di Autentica Umiltà e di Genuino Amore per le Opere di Carità
Diventa socio
Diventare parte integrante di una Struttura sociale non è poi così difficile; basta avere una buona dose di Umiltà e di Sincero Amore per il Prossimo, pur tenendo conto che quanto svolto oggi in favore degli altri potrebbe tornare utile a noi in un ipotetico domani.
Li abbiamo aiutati a sorridere
Orlando
Teresa
Duilio
Ugo