Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 13 aprile 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
Poiché […]
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, Quando Capiremo Che Si Potrà Ottenere la Salvezza Soltanto per Mezzo della Fede in Gesù Cristo, allora il mondo piegherà la sua superbia al Cospetto del Figlio dell’Uomo, Che già dai Tempi del Cugino Giovanni Impresse il Suo Sigillo nelle Creature del Popolo di Dio, Avviandole alla Sacra e Miracolosa Fonte Battesimale. È un Grido di Speranza – il nostro, affinché tutti giungano a Tal Regale Traguardo, Rivestendosi – Così, d’un Abito Nuovo, Fatto di Opere e Miracoli nella Terra Che Fu il Paradiso Generato da Colui Che da Sempre È! Il Compito d’ogni Uomo Si Sostanzia – quindi, nel Far Osservare la Parola del Creatore, Portando Dolcemente i Giovani ad Amare in Purezza il Padre Onnipotente, Che Vedremo Presto Venire nella Sua Gloria, per Mezzo del Figliolo Prediletto, Inviato ancor tra noi per la Preparazione al Grande e Solenne Incontro con la Divina Sapienza. La Disamina odierna del Catechismo della Chiesa Cattolica – legata al Santo Vangelo del Giorno e al Messaggio dato da Maria Santissima al Veggente e Amico d’un Tempo – Giuseppe Auricchia, Siano Forieri di Illuminazione per gli Animi, Che in Trepida Attesa Guardano alla Seconda Manifestazione del Signore tra gli Uomini di Buona Volontà.
Dalla Cella del Buon Consiglio: I Pensieri dello Spirito!
(30 maggio 2018)
Non vantarti del mondo, ma Gloriati del Signore
Credi con il Cuore Che Dio È Vero e Senza Tempo! E poiché lo Spirito Sovrasta la materia, se ammalato tornerai in Salute, se ferito Guarirai. Pregando con Amore, Otterrai i Favori del Tempo Concessoci, attribuendo Gran Valore alle Potenzialità della Fede. Qualunque cosa accada – quindi, annulla il tuo io e Gloriati del Signore.
Vite…. inventate!
(03 febbraio 2018)
Dammi Forza, o Signore, poiché so Che devo andare!
Sostienimi, o Figlio dell’Uomo, perché conosco la Via Assegnatami! Aiutami, o Cristo di Dio, giacché potente è l’avversario! Fascia le Ferite del mio Cuore, o Caro Gesù, Tenendomi Stretto Accanto a Te. Grazie – Celeste Madre, Che non Poco FacesTi per la Povera Anima mia, IndirizzandoLa Sul Salvifico Percorso e ConsegnandoLa nelle Mani del Figliol Tuo! Lode e Gloria a Te – Meraviglioso Padre Onnipotente, Cui ho Dedicato l’Intera Vita mia.
Scritti di Maria Valtorta
(Sullo scandalo ai Bambini
” (…) e guardatevi dallo scandalizzare Uno di Questi Piccoli, il Cui Occhio Vede Iddio. Non si deve mai dare scandalo a nessuno. Ma guai, tre volte guai, a chi sfiora il Candore ignaro dei Fanciulli! Lasciateli Angeli più che potete. Troppo ripugnante è il mondo e la carne per l’Anima – Che Viene dai Cieli! E il fanciullo, per la Sua Innocenza, È ancora Tutt’Anima. Abbiate Rispetto all’Anima del Fanciullo e al Suo Stesso Corpo, Come avete Rispetto al Luogo Sacro. Sacro È anche il Fanciullo, perché ha Dio in Sé. In Ogni Corpo È il Tempio dello Spirito. Ma il Tempio del Fanciullo È il Più Sacro e Profondo, È Oltre il Doppio Velo. Non scuotete neppure le tende della sublime ignoranza della concupiscenza, col vento delle vostre passioni.
Io vorrei un Fanciullo in ogni Famiglia, in mezzo ad ogni raccolta di persone, perché Fosse di Freno alle passioni degli uomini. Il Fanciullo Santifica, dà Ristoro e Freschezza Solo col Raggio dei Suoi occhi – senza malizia. Ma guai coloro che levano Santità al Fanciullo – col loro modo di agire scandaloso! Guai a coloro che – con le loro licenza, danno malizie ai fanciulli! Guai a coloro che – con le loro parole e ironie, ledono la Fede in Me dei Fanciulli! Sarebbe Meglio che a tutti questi si legasse al collo una pietra da macina e si gettassero in Mare, perché affogassero col loro scandalo. Guai al mondo, per gli scandali che dà agli Innocenti! Perché se è inevitabile che avvengano scandali, guai all’uomo che per sua causa li provoca”.
La Scala della Vita!
(03 febbraio 2018)
….. le genti della Terra avranno innanzi Tempi assai difficili, prima di raggiungere le Agognate Beatitudini, poiché la Grande Tribolazione – iniziata già con la Venuta al mondo di ognuno, si esprimerà mediante la dura salita nella Scala della Vita. La Selezione Naturale È paradossalmente Scritta nel DNA dei Figli di quaggiù, ma pochi Giungeranno al Celeste Obiettivo – al Salto Quantico, Ch’È la Grazia del Cristo di Dio, e null’altro. Benedetto Sia chi – sdraiato al suolo e col volto nella polvere, rinnegherà sé stesso e le insidie del principe del mondo, Ringraziando l’Onnipotente Padre per Ogni Attimo Concesso di Questa pur compromessa Esistenza. Shalom.
Messaggio di Maria Santissima
(a Giuseppe Auricchia, Avola – 09.01.2003, ore 20,30)
“Ascoltate abitanti della Terra e del Mare. Io vi Annuncio con Gioia Che il Mio Figlio Gesù Presto Verrà. Egli Verrà nella Sua Gloria: Ogni Ginocchio del Cielo e della Terra Si Piegherà al Suo Amore. Io Sono Venuta a Preparare la Seconda Venuta di Mio Figlio. Io Sto Vegliando sul Mio figlio (Santo Padre) per Proteggerlo, ma verrà un Periodo di Prove, Ove il regno del male metterà a dura prova la vostra Fede, sino al limite della sopportazione. Dovete Affidarvi al Mio Figlio per Avere Aiuto, in questi tempi malvagi. Ho Dato tanti Messaggi ai Miei Figli Prediletti, per Avvertirli e Istruire il Mio Popolo nel Vangelo, ma molti di essi non Credono nella Mia Venuta sulla Terra e Tremendo Sarà il Suo Giudizio. A voi piccoli Strumenti, Ripeto ancora, andate, andate in ogni paese, Preparate la gente, perché sia Pronta ad Incontrare il Mio Divino Figlio! Ma ricordatevi: È Dio Che vi Manda per le Vie del mondo! E Questi Nostri Viaggi Siano Viaggi di Amore, di Speranza e di Salvezza per il Popolo di Dio. Ti Benedico”.
Detti dei Padri
Disse un Anziano: «Senza la Sorveglianza delle Labbra è impossibile all’uomo Progredire anche in una Sola Virtù; poiché la Prima delle Virtù È la Sorveglianza delle Labbra».
Antifona
Rallegriamoci ed Esultiamo, Rendiamo Gloria al Signore: Ha Preso Possesso del Suo Regno il nostro Dio, l’Onnipotente. Alleluia.
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Bisogna Che Sia Innalzato il Figlio dell’Uomo, perché Chiunque Crede in Lui Abbia la Vita Eterna. Alleluia.
Preghiera dei Fedeli
Il Cristo, Innalzato sulla Croce Come Agnello Immolato e Vessillo di Gloria, ci Invita a Rivolgere il nostro sguardo di Fede Verso di Lui. Diciamo Insieme: Per la Tua Gloriosa Passione, Salvaci, Signore.
- Perché i Credenti in Cristo non si scandalizzino della Croce, ma Sappiano da Essa Attingere la Vita Eterna. Preghiamo: Per la Tua Gloriosa Passione, Salvaci, Signore.
- Perché i Popoli Che non Credono in Cristo, a Motivo della Sua Croce, Comprendano il Valore Salvifico di Questo Grande Gesto di Amore per gli Uomini. Preghiamo: Per la Tua Gloriosa Passione, Salvaci, Signore.
- Perché i Religiosi e le Religiose Siano per la Chiesa e per il mondo Segno Visibile di Comunione Fraterna e di Condivisione Piena dei Beni Spirituali e materiali. Preghiamo: Per la Tua Gloriosa Passione, Salvaci, Signore.
- Perché nel mondo – diviso fra ricchi e Poveri, Si Diffonda Maggiormente la Solidarietà e la Condivisione dei Beni Terreni, Come Testimonianza di Puro Amore. Preghiamo: Per la Tua Gloriosa Passione, Salvaci, Signore.
- Perché noi – qui presenti, Sentiamo con Maggiore Urgenza il Bisogno di Rendere Testimonianza alla nostra Fede con Grande Forza e con Gesti Concreti di Amore Fraterno. Preghiamo: Per la Tua Gloriosa Passione, Salvaci, Signore.
- Per i Tutti i Malati, per i Bambini mai Nati, per i Poveri, per gli Emarginati, per le Persone sole, per i Carcerati e Per chi sta svolgendo un servizio di Aiuto al Prossimo. Preghiamo: Per la Tua Gloriosa Passione, Salvaci, Signore.
Signore, Che Continui a Rivelare a noi i Segreti del Tuo Amore Attraverso le Sacre Scritture, Fa’ Che Penetriamo nel Mistero della Tua Croce Gloriosa con una Fede Sempre Più Pura e Viva. Tu Che Vivi e Regni nei Secoli dei Secoli. Amen.
Gli Ultimi Tempi
Proprio Là – nel Cuore della Città dei Martiri Cristiani – Ove Dimorano i Discendenti del Popolo Eletto, V’È un Giovane Che Attende Che Il Cielo Risvegli la Sua Memoria. Ma i nostri Cuori non Son però ancora Pronti a comprender Ciò, pur consapevoli Che il Figlio dell’Uomo Verrà di Notte ed in Silenzio, all’Improvviso, Come un Ladro. Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Che Torna tra noi nel Nome del Padre.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino (l’autore)
La Tua Benevolenza, o Dio, Preceda e Accompagni con Sollecitudine i Tuoi Fedeli e Li Conduca a Ricevere Degnamente – anche nel Giorno Che Nasce, Questi Divini e Salvifici Misteri. Per Cristo nostro Signore.
Dagli Atti degli Apostoli (At 3, 11-26)
In Quei Giorni, mentre lo storpio Guarito tratteneva Pietro e Giovanni, Tutto il Popolo, fuori di sé per lo Stupore, Accorse Verso di Loro al portico detto di Salomone. Vedendo Ciò, Pietro Disse al Popolo: «Uomini d’Israele, perché vi Meravigliate di Questo e perché continuate a Fissarci Come se per nostro Potere o per la nostra Religiosità Avessimo Fatto Camminare quest’uomo? Il Dio di Abramo, il Dio di Isacco, il Dio di Giacobbe, il Dio dei nostri padri Ha Glorificato il Suo Servo Gesù, Che voi avete consegnato e rinnegato di fronte a Pilato, mentre egli aveva deciso di Liberarlo; voi invece avete rinnegato il Santo e il Giusto, e avete chiesto che vi fosse graziato un assassino. Avete ucciso l’Autore della Vita, ma Dio L’Ha Risuscitato dai morti: noi Ne Siamo Testimoni. E per la Fede Riposta in Lui, il Nome di Gesù Ha Dato Vigore a quest’uomo che voi vedete e conoscete; la Fede Che Viene Da Lui Ha Dato a quest’uomo la Perfetta Guarigione alla presenza di tutti voi. Ora, Fratelli, io so che voi avete agito per ignoranza, come pure i vostri capi. Ma Dio Ha Così Compiuto Ciò Che Aveva Preannunciato per Bocca di Tutti i Profeti, Che cioè il Suo Cristo Doveva Soffrire. Convertitevi dunque e Cambiate Vita, perché Siano Cancellati i vostri peccati e Così Possano Giungere i Tempi della Consolazione Da Parte Del Signore ed Egli Mandi Colui Che vi Aveva Destinato Come Cristo, cioè Gesù. Bisogna Che il Cielo Lo Accolga Fino ai Tempi della Ricostituzione di Tutte le Cose, delle Quali Dio Ha Parlato per Bocca dei Suoi Santi Profeti Fin dall’Antichità. Mosè infatti Disse: “Il Signore vostro Dio Farà Sorgere per voi, dai vostri Fratelli, un Profeta come me; voi Lo Ascolterete in Tutto Quello Che Egli vi Dirà. E Avverrà: chiunque non Ascolterà Quel Profeta Sarà Estirpato di mezzo al Popolo”. E Tutti i Profeti, a Cominciare da Samuèle e da Quanti Parlarono in Seguito, Annunciarono anch’Essi Questi Giorni. Voi Siete i Figli dei Profeti e dell’Alleanza Che Dio Stabilì con i vostri padri, Quando Disse ad Abramo: “Nella tua Discendenza Saranno Benedette Tutte le Nazioni della Terra”. Dio, Dopo Aver Risuscitato il Suo Servo, L’Ha Mandato Prima di Tutto a voi per Portarvi la Benedizione, perché Ciascuno di voi si allontani dalle sue iniquità». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio)
Salmo 8
O Signore, Signore nostro, Quanto È Mirabile il Tuo Nome su Tutta la Terra! Che Cosa È mai l’Uomo perché di Lui Ti Ricordi, il Figlio dell’Uomo, perché Te Ne Curi? Davvero L’Hai Fatto poco meno di un dio, di Gloria e di Onore Lo Hai Coronato. Gli Hai Dato Potere sulle Opere delle Tue Mani, Tutto Hai Posto Sotto i Suoi Piedi. Tutte le Greggi e gli Armenti e anche le Bestie della Campagna, gli Uccelli del Cielo e i Pesci del Mare, Ogni Essere Che Percorre le Vie dei Mari.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 24,35-48)
In Quel Tempo, i due Discepoli che erano Ritornati da Èmmaus Narravano Ciò Che Era Accaduto Lungo la Via e Come L’Avevano Riconosciuto nello Spezzare il Pane. Mentre essi Parlavano di Queste Cose, Gesù in Persona Stette in Mezzo a loro e Disse: «Pace a voi!». Sconvolti e pieni di paura, Credevano di Vedere un fantasma. Ma Egli Disse loro: «Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro Cuore? Guardate le Mie Mani e i Miei Piedi: Sono Proprio Io! ToccateMi e Guardate; un fantasma non ha Carne e Ossa, Come Vedete Che Io Ho». Dicendo Questo, Mostrò loro le Mani e i Piedi. Ma poiché per la Gioia non Credevano ancora ed erano pieni di stupore, disse: «Avete qui Qualche Cosa da Mangiare?». Gli Offrirono una Porzione di Pesce Arrostito; Egli lo Prese e lo Mangiò davanti a loro. Poi Disse: «Sono Queste le Parole Che Io Vi Dissi Quando Ero ancora con voi: Bisogna Che Si Compiano Tutte le Cose Scritte Su di Me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi». Allora Aprì loro la Mente per Comprendere le Scritture e Disse loro: «Così Sta Scritto: il Cristo Patirà e Risorgerà dai morti il terzo Giorno, e nel Suo Nome Saranno Predicati a tutti i Popoli la Conversione e il Perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di Questo voi Siete Testimoni». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Questa Sera, Signore, in Tutto il Mondo sono in molti ad essere denunciati ed arrestati. Da’ loro la Forza di Saper Seguire i Tuoi Passi, di Saper Combattere Pacificamente per la Giustizia. Fa’ Sentire loro la Tua Presenza, perché Sappiano Che Tu non li Abbandonerai Mai. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)
– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen);
– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen);
– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen);
– e la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen