Il Santo Vangelo del Giorno lunedì di Quaresima del Signore 13 marzo 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Fratelli e Sorelle Carissimi, con il Santo Vangelo del Giorno, qui leggeremo anche due Importanti Passi della nostra Intera Esistenza, Che Gesù prima e il Salmista poi Illustrano a noi Figli di quaggiù. Nella Rivelazione sulle Ultime Cose, il Signore Svela ad un’Anima le Modalità del Passaggio dal vecchio al Nuovo Mondo, coi Risvolti Che i Cuori Anelano, per la Rinascita dello Spirito nelle Creature di Buona Volontà.  A Completamento di Ciò, le Risposte ai continui Quesiti Spiegano Cos’È Che Sia l’Amore Vero Verso le Autorità Celesti, e Come Questo Sia Innato nell’Animo degli Uomini, senza che alcuno possa chiedersi il perché di Tal Passaggio.  Le Stesse Autorità, però, ci Esortano alla Preghiera, evitando così di perdere ancora tempo in inutili domande, che nulla hanno a che fare con la Verità della Vita e dell’Amore.  Prestiamo Attenzione a Come Gesù Si Ponga nei Riguardi dei Sacerdoti Santi, Che Son Quelli Che non Hanno Fatto del Credo un’Attività lavorativa! Infatti, accade purtroppo spesso di vedere le Chiese chiuse, specialmente di Notte, mentre fuori – al freddo e al gelo, le Creature Svantaggiate in Terra muoiono di fame e di stenti, senza che la Pietà Cali su di Loro ad Accudirli, Come invece Meriterebbero. Infine, proprio per la Via Indicata, l’Agnello Preannuncia l’isolamento del Papa, Deposto dalle Sue Funzioni dai seguaci di satana, il cui fumo ha avvolto negli Anni l’intero impianto vaticano.   Ma il Bianco Vescovo di Roma – Ch’È il Gesuita Bergoglio, il “Papa Nero” – d’Animo però Lucente, Ben Conosce la Via, perché Guidato dallo Spirito Santo Consolatore, Ch’È Cristo Stesso, Tornato tra noi a Riprendersi la Sua Chiesa! I potenti del mondo sanno Tutta la Storia del Santo Bimbo Ebreo in Roma, pur “dovendo mostrare di non Credere e nascondere la Verità”, onde tentar di mantenere lo status quo, Che comunque li seppellirà con le loro ipocrisie, giacché “Invitati non entrarono, né lasciarono entrare gli Animi Affranti dal peso dell’ipocrisia”.  È Parola di Dio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Preghiera al Magnifico Creatore

(In Ginocchio – 13 marzo 2021)

“Padre Onnipotente, poiché il Tuo Cristo Lasciò Detto Che Qualunque Cosa Avessimo Chiesto nel Suo Nome Tu l’Avresti a noi Concessa, Fa’ Ch’io misero Diventi il Più Fedele Servo Proprio di Gesù, Vivendo in Funzione della Santa Parola Sino all’Ultimo Istante della Pur Concessa mia Esistenza quaggiù! Guidato per Mano dallo Spirito Santo, mi Prostro Umilmente Innanzi a Te, affinché il mio Povero Cuore  Elevi al Cielo il Melodico Canto di Gioia, a Ringraziamento di Quanto Quotidianamente Fai per le Creature del mondo intero”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, barba e persone in piedi

       Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 13 marzo 2021)

“…Quando il Signore Ti Invierà a me, Si Squarcerà il Velo Che Tiene Separati i Due Mondi agli occhi della Terra e Comprenderai gli Autentici Risvolti della Meravigliosa Storia; ci Abbracceremo e Parleremo Insieme del Mistero di Giusto – Ch’È il Figlio dell’Uomo, l’Ebreo per Definizione Celeste, Piangendo e Camminando l’Uno di Fianco all’altro, mentre le genti ci seguiranno, ma a distanza tale da non udir le Frasi nostre.  Riordinati i Passaggi Esistenziali, Prepareremo l’Opera per l’ormai Imminente Grande Evento e – Colà Giunti a Piedi Nudi, il Buon Riccardo Testimonierà la pur Celata Verità, Avendo lo Spirito Santo Consolatore Indotto l’Amore del Padre d’Ogni Cosa nel suo Umano ed inizialmente Incredulo Cuore. Nelle Acque del vicino Biondo Fiume cadrà la sozzura della menzogna e la meretrice del Tempo andato Tornerà a Splendere, poi Accogliendo la Maestà del Padrone Delegato, Che Accederà nel Ventre del Sacro Tempio, Luogo ad Egli non Poco Caro.  Subito Dopo il Passaggio delle Consegne, Conferito il Sigillo Cristico, io misero Ti dico Che gli Angeli del Cielo Verranno a PrelevarTi, Portandoti in Anima e Corpo nel Regno di Colui Che È….. e Sarai Finalmente Felice….. e Pregherai per Tutti ed anche per me….. e Sarà Gloria Autentica per la Manifestazione quaggiù del Cristo di Dio!”.  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione sulle Ultime Cose

Gesù  (P*01.07.1999 ore 9.50) : “Figlia, scrivi, ti Voglio Istruire… . La Vita Si Trasformerà e Sarete Tutti Figli di Dio allo Stesso Modo. Non ci saranno più distinzioni tra ricco e povero, ma tutti Destinati a Vivere l’Amore di Dio in Pieno Benessere.    Materialismo nella persona non ce ne sarà più.  Vivranno con Tanta Pace Interiore e niente potrà turbare Quell’Armonia Gaudiosa Che Respireranno Tutti. In Santità e Letizia si Vivrà!”.

Signore, Tu Lo Sai Che Ti Aspettiamo. Abbi Sempre verso di noi Quella Tua Infinita Misericordia. Tutti chiedono Quando? Hanno paura, si agitano. Ti chiedo Gesù: Posso sapere con più Precisione Cosa dobbiamo fare, Come Si Svolgeranno gli Avvertimenti, o meglio, Come Si Susseguiranno? Cosa posso dire a Don… per fare sapere ai Fratelli di Fede?

“Sì, ti Posso Rispondere Così: La Fine dei Tempi bui, Sarà dopo tre Giorni. Nel frattempo scoppieranno disastri un po’ ovunque. Quando sentirete che il Papa sarà messo da parte, voi cominciate a chiedervi se tutto è a posto, e Continuate le Preghiere.  Incessante Deve Essere la Preghiera! Ora, se sarà prima o dopo del buio, Questo non vi È Dato di Sapere. Restate Saldi nella Preghiera, nulla di male vi accadrà! Nella confusione di Messaggi, cogliete l’Essenziale.  La Preghiera con Fervore e Adorazione, Intimamente Uniti nel Fare Ciò Che Dio Chiede: Pregare per le Sue Intenzioni e Adagiarsi al Suo Volere. Non distraetevi da altre cose, tipo: la paura, il caos, il disorientamento.  Fede, Figli, Solo la Fede Pura, Questo Io Chiedo! Figlio Mio (ad un Sacerdote), ti Sono Grato dell’Amore Che Mi Dimostri, Sarai Ricompensato Molto di Più. Resta Fervoroso tra le Braccia di Maria, Madre Mia, Lei È il Porto Sicuro per tutti Coloro Che Vogliono Arrivare a Me.  Passando Attraverso Lei, Si Arriva Purificati, Lavati e Santificati. Tu Sei tra Questi, Figlio Mio! Rallegrati, Anima Mia, Che Presto, Molto Presto, Sarò tra voi: tutti Mi Vedranno! Con tanta Gioia AccoglieteMi, perché Io Sarò Giudice Amorevole, e persino il Padre e lo Spirito Santo Formeranno in Me un’Unica Sembianza. Alleluia al Divino Re.  Alleluia, Grideranno con voi i Miei Angeli! …”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di Gesù

(a Giovanni – 12 marzo 2019) 

““……., scrivi! Ogni Cosa È Stata dal Cielo Puntualmente Pianificata, affinché si limitassero i danni alle Inviate Anime, causati dalle stoltezze e dall’incuria del mondo.  Quando L’Abbiamo Ritenuto, Siamo Intervenuti nelle vostre apparenti autonome scelte, Modificando i Risvolti del momento, Così Correggendo persino il Futuro d’ogni singola Creatura Viva e Utile ai Preordinati Piani.   Gli umani metodi non solo hanno tradito nel Tempo la Memoria di Colui Che vi Generò, ma hanno innescato Sentimenti negativi al punto da rendere inutile qualunque vostra iniziativa, facendo passar per male anche quel che originariamente tal non era, coi risultati che anche voi oggi vedete ovunque.  Eppure, state conducendo, in Verità, una Vita colma di insoddisfazioni e di fallimenti, lasciandovi trasportare dagli eventi quotidiani alla stregua di soggetti inanimati! Invece, siete Stati Creati con Elementi di Perfezione Assoluta, Così Come Solo il Padre Fu in Grado di Fare, nonostante le Battaglie con gli avversari della Storia, che mal digerirono le Universali Scelte di Rinascita.  Purtroppo, il Cammino Verso la “Costellazione” È Stato da voi reso difficoltoso, mentre Sarebbe Bastato “Disbrigarlo” in Modo Adeguato e Semplice, per Ottenere in capo agli Umili e ai Puri i pur Previsti Meriti! Tuttavia, Ricordando Che Quanto Accade ad ogni angolo del Pianeta altro non è che la conseguenza del vostro agire, Suggerisco ancora di non abbassare la guardia e di Pregare non solo con la testa, ma con il Cuore, Dedicandovi Pienamente alle Straordinarie Cose del Cielo, perché nulla vi appartiene davvero, nonostante siate spesso propensi a credere il contrario. Riflettete, Figli Miei, Riflettete e Affidatevi Totalmente a Me, Che Sono il Signore””.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

Preghiera del Mattino

“Dal ventre degli inferi, come Giona, Grido nella miseria.   Tu Mi Hai Respinto nel Profondo dei Mari e i Flutti mi hanno Circondato; non Respingermi, Signore, Ritira la mia Vita dall’Abisso delle Acque.  Il Diluvio del peccato mi Inonda con i suoi Flutti mortali. Allunga su di me la Tua Mano Come FaceSti per Noè, Come FacesTi per Pietro sul Mare Scatenato”.   Poiché io Ti ho Riconosciuto, o Figlio di Dio, Tu Sei il mio Salvatore e Sei il Salvatore di Questa Generazione perduta e già i miei occhi Vedono il Tuo Corpo Disegnare tra Cielo e Terra il Regno della Riconciliazione.  Amen.

Dal Secondo Libro dei Re  (2 Re 5, 1-15)

In Quei Giorni Naamàn, comandante dell’esercito del re di Aram, era un personaggio autorevole presso il suo signore e stimato, perché per suo mezzo il Signore Aveva Concesso la Salvezza agli Aramèi.  Ma quest’uomo prode era lebbroso.  Ora bande aramèe avevano condotto via prigioniera dalla Terra d’Israele una ragazza, che era finita al servizio della moglie di Naamàn.  Lei disse alla padrona: «Oh, se il mio signore potesse presentarsi al Profeta Che è a Samarìa, Certo lo Libererebbe dalla sua lebbra».  Naamàn andò a riferire al suo signore: «La ragazza che proviene dalla Terra d’Israele ha detto così e così».  Il re di Aram gli disse: «Va’ pure, io stesso invierò una lettera al re d’Israele».  Partì dunque, prendendo con sé dieci talenti d’argento, seimila sicli d’oro e dieci mute di abiti.  Portò la lettera al re d’Israele, nella quale si diceva: «Orbene, insieme con questa lettera ho mandato da te Naamàn, mio ministro, perché tu lo Liberi dalla sua lebbra».  Letta la lettera, il re d’Israele si Stracciò le Vesti dicendo: «Sono forse Dio per Dare la morte o la Vita, perché costui mi ordini di Liberare un uomo dalla sua lebbra? Riconoscete e Vedete Che egli evidentemente cerca pretesti contro di me».  Quando Elisèo, Uomo di Dio, Seppe Che il re d’Israele si era Stracciato le Vesti, Mandò a Dire al re: «Perché ti sei Stracciato le Vesti? Quell’uomo venga da me e Saprà Che c’è un Profeta in Israele».  Naamàn arrivò con i suoi cavalli e con il suo carro e si fermò alla porta della Casa di Elisèo.  Elisèo gli Mandò un Messaggero per Dirgli: «Va’, bàgnati sette Volte nel Giordano: il tuo Corpo ti Ritornerà Sano e Sarai Purificato». Naamàn si sdegnò e se ne andò dicendo: «Ecco, io pensavo: “Certo, Verrà Fuori e, Stando in Piedi, Invocherà il Nome del Signore, Suo Dio, Agiterà la Sua Mano Verso la parte Malata e Toglierà la lebbra”. Forse l’Abanà e il Parpar, Fiumi di Damàsco, non sono migliori di Tutte le Acque d’Israele? Non potrei Bagnarmi in quelli per Purificarmi?».  Si voltò e se ne partì adirato.  Gli si avvicinarono i suoi servi e gli dissero: «Padre mio, se il Profeta ti Avesse Ordinato una Gran Cosa, non l’avresti forse Eseguita? Tanto più Ora Che ti Ha Detto: “Bàgnati e Sarai Purificato”». Egli allora scese e si Immerse nel Giordano sette Volte, Secondo la Parola dell’Uomo di Dio, e il suo Corpo Ridivenne Come il Corpo di un Ragazzo; egli Era Purificato.  Tornò con tutto il seguito dall’Uomo di Dio; entrò e stette Davanti a Lui dicendo: «Ecco, Ora so he non C’È Dio su Tutta la Terra se non in Israele». Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 41 e 42  (L’Anima Mia Ha Sete di Dio, del Dio Vivente)

Come la Cerva Anèla ai Corsi d’Acqua, Così l’Anima Mia Anèla a Te, o Dio.  L’Anima Mia Ha Sete di Dio, del Dio Vivente: Quando Verrò e Vedrò il Volto di Dio? Manda la Tua Luce e la Tua Verità: Siano Esse a Guidarmi, Mi Conducano alla Tua Santa Montagna, alla Tua Dimora.  Verrò all’Altare di Dio, a Dio, Mia Gioiosa Esultanza.  A Te Canterò sulla Cetra, Dio, Dio Mio.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca  (Lc 4, 24-30)

In Quel Tempo, Gesù Cominciò a Dire nella Sinagoga a Nàzaret: «In Verità Io vi Dico: nessun Profeta È Bene Accetto nella Sua Patria.  Anzi, in Verità Io vi Dico: C’Erano Molte Vedove in Israele al Tempo di Elìa, Quando il Cielo Fu Chiuso per tre Anni e sei Mesi e Ci Fu una Grande Carestia in tutto il paese; ma a nessuna di Esse Fu Mandato Elìa, se non a una Vedova a Sarèpta di Sidóne.  C’Erano Molti Lebbrosi in Israele al Tempo del Profeta Elisèo; ma nessuno di Loro Fu Purificato, se non Naamàn, il Siro».  All’Udire Queste Cose, tutti nella Sinagoga si riempirono di sdegno.  Si alzarono e Lo cacciarono fuori della città e Lo condussero fin sul ciglio del Monte, sul quale era costruita la loro città, per gettarlo giù.  Ma Egli, Passando in mezzo a loro, Si Mise in Cammino.  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

O Redentore dell’uomo e Suo Giudice, Rinuncia al castigo Che Pesa sull’Umanità.  Guarda i Tuoi Figli Che, al Richiamo della Madre dei Viventi, si Vestono di Sacco e di Cenere Come gli abitanti di Ninive.  Ricordati della Promessa di non Distruggere più.  Non Guardare la violenza Che Regna, né l’odio fratricida, non Giudicare le nostre colpe innominabili, non Guardare i nostri peccati ma la Fede della Tua Chiesa in Preghiera, Che Fa Penitenza e Ritorna Verso di Te, da parte di tutti gli uomini.  Considera il Tuo Popolo di Sacerdoti Che Intercedono per la Nuova Ninive. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Raccoglimento Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen);

– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen);

– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen);

– e la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

12 Marzo 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: