Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 09 febbraio 2023 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

Poiché […]

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Christus Regnat, Christus Imperat!

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa.  E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, per quanto bravi si possa essere quaggiù, non conosceremo i Veri Programmi del Signore, Che certamente Saprà Cosa Far di noi; una Sola Cosa È Certa: non Siamo Qui per caso! A confermare Ciò, basterebbe guardarsi un poco attorno, per comprendere la Grandezza delle Opere di Dio, il Suo Amore per noi, Creature Preziose ai Suoi Occhi, benché Tale Valore venga proprio da noi trascurato. Infatti, come non pensare al dolore che procuriamo ogni Giorno al Cuore del Padre nostro, mediante le cattive azioni nella Vita, Che disprezziamo di continuo con ogni genere di mezzo? V’è necessità di riveder le cose, se vogliamo correre in soccorso all’Anima nostra, poiché Dovrà Questa Comparire Nuda un giorno al Cospetto di Colui Che È, senza fronzoli e orpelli, senza alcuno che possa difenderLa, oltre a Maria, se non Sarà Stata addirittura dileggiata sulla Terra dalle maldicenze e dalle bestemmie che imperversano tra gli uomini stolti.   Orsù, Coraggio, facciamo Ammenda al Cuore Misericordioso di Gesù, PregandoLo di Fasciare le Ferite del nostro Cuore, di Sostenerci per la Grande Prova, Cui Saremo Sottoposti per la Elevazione alla Luce del Cielo, Quando Saremo Avvicinati alla Gloria del Creatore, Che ci Ospiterà in Quella Che un Tempo Era anche la nostra Vera Casa, l’Eterno Paradiso.  Buona Giornata a tutti coloro che si pongono in Ascolto delle Magiche Sensazioni, Quelle Derivanti dalla Parola di Cristo.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Dalla Cella del Buon Consiglio

(Riceviamo e pubblichiamo – 25 gennaio 2019) 

…. Solo i Cuori in Ascolto Avvertono l’Effettivo Peso Specifico del Cristo, Pietra Fondamentale nella Evoluzione Determinata dal Padre per le genti ancora in Questa Terra! E non V’È ulteriore Bisogno di Ricerca, nemmeno nella pur Concessa Fede, perché È Lui – il Signore, Che Ha Scelto i Suoi.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lodi mattutine

(Salmo 86 – Gerusalemme, Madre di tutti i Popoli)

“Di Te, Si Dicono Cose Stupende, Città di Dio”

Le Sue Fondamenta Sono sui Monti Santi; il Signore Ama le Porte di Sion più di tutte le Dimore di Giacobbe. Di Te Si Dicono Cose Stupende, Città di Dio. Ricorderò Raab e Babilonia fra quelli che Mi conoscono; ecco, Palestina, Tiro ed Etiopia: tutti là sono Nati. Si dirà di Sion: “l’Uno e l’Altro È Nato in Essa e l’Altissimo La Tiene Salda”. Il Signore Scriverà nel Libro dei Popoli: Là Costui È Nato”. E danzando canteranno: “Sono in Te Tutte le Mie Sorgenti”. Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era in Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli! Amen. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito!

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 febbraio 2019)

…. se procedessimo con Calma e senza fretta, ci accorgeremmo dei Meravigliosi Segni Che l’Universo Tutto Invia Continuamente ai Cuori, coi Suoni, gli Odori e le Celesti Sensazioni, mai dimenticando Che ogni Creatura Esprime in Sé – negli Occhi, la Fiammella dell’Eterno Creatore; e Ciò, Sino all’Ultimo e Previsto Giorno di Permanenza sulla Terra, Incessantemente. 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessioni dello Spirito!

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 febbraio 2019)

….. se le genti sapessero Cos’È Che “Bolle in Pentola” piegherebbero immediatamente le ginocchia al suolo, tralasciando ogni futile cosa del conosciuto mondo.   Un Dì – ormai non lontano, il Figlio dell’Uomo Mostrerà la Sua Squadra, Fatta di Contemporanee Creature, Che Più di Altre L’Amarono, Quaggiù Vivendo Solo per la Celeste Causa.   Una Pecorella d’oggi, in Verità Tanto Attesa, Asciugherà le Lacrime d’un umile servo del Cristo di Dio, poiché Così Stava Scritto nel Grande Libro della Vita.   Amen.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 febbraio 2019)

… per alcune Creature della Terra, il Ritorno alla Casa del Padre non Sarà affatto triste o carico di timori, perché la pur Concessa Vita Servì a Forgiarne Saldamente lo Spirito, in Vista del Grande Salto Verso il Cielo, Ove Abbracceranno il Cristo di Dio, la Più Bella Stella dell’Intera Creazione.   Spalanchiamo le braccia al Giusto Re – quindi, poiché Questo È il Tempo dei Profeti, Che Prelude – cioè, alla Nascita Regale, alla Esaltazione dei Cuori in Ascolto, Eternamente Servi della Verità.   Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 26 febbraio 2019)

“Lettera aperta a Papa Francesco”

“Francesco Caro, Coraggioso Fratello e Guida Maggiore delle Anime in Attesa, se Tu solo Volessi, Potresti Fermare quanto di atroce accade oggi nel mondo, così bandendo la fame e la violenza dalla faccia della Terra! Sono consapevole – però, che la diplomazia e gli affari di Stato Ti vieterebbero di travalicare i protocolli, ma Tu Rappresenti – Quale Ultimo Pontefice dei pur Previsti Tempi, Colui Che tutti in Fondo Temono, perché i governanti Sanno Che il Cristo di Dio Stravolgerà Inesorabilmente gli umani loro piani, con le continue nefandezze e blasfemie di quaggiù.   Ed È Proprio per Questo Che un Servo Fedele al Signore Spinge ad EsortarTi Amorevolmente in Ciò, il Buon Ignazio di Loyola – primo Preposito Generale della Compagnia di Gesù e di Chiara Ispirazione Francescana, perché sulla Santa Croce Venne Impresso anche il Suo Dolce Sangue Vivo, prima Che l’Agnello Stesso Uscisse da una Sede di Don Bosco, Portato fuori in spalla da una Creatura, a Testimonianza della Potenza Immortale del Suo Divino Spirito.   Prima di Lasciar le mura della Casa Che Fu dell’Agnello, o Prode Vescovo bianco, Obbedisci – dunque, alla Superiore Volontà Celeste – RendendoLe Così la Meritata Gloria, perché il Premio di Lassù Sarà per Te Assai Grande, al Cui Confronto – tuttavia, le macerie del petrino Soglio nemmen si noteranno.  Con Fraterno ed Incondizionato Affetto”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Ogni Battezzato È un Inviato, un Missionario. Quando guardo la Carta del Mondo, del mio Paese o anche della mia Città, mi sento sorpassato, Signore. Le statistiche sembrano dire che il Numero dei Cristiani non aumenta velocemente, che la scristianizzazione invade intere regioni, Che le Vocazioni Religiose e Sacerdotali non Sono abbastanza numerose… Cosa fare, Signore? “Fai Come Maria, Mia Madre”, mi Rispondi. Portando in Cuore il Mondo Intero, Ella Sorrideva e Faceva del Bene a coloro Che Incontrava. Che io sia, Come Lei, un Missionario Permanente, Là Dove Tu mi Hai Posto, Signore. Amen. un Inviato, un Missionario. Quando guardo la Carta del Mondo, del mio Paese o anche della mia Città, mi sento sorpassato, Signore. Le statistiche sembrano dire che il Numero dei Cristiani non aumenta velocemente, che la scristianizzazione invade intere regioni, Che le Vocazioni Religiose e Sacerdotali non Sono abbastanza numerose… Cosa fare, Signore? “Fai Come Maria, Mia Madre”, mi Rispondi. Portando in Cuore il Mondo Intero, Ella Sorrideva e Faceva del Bene a coloro Che Incontrava. Che io sia, Come Lei, un Missionario Permanente, Là Dove Tu mi Hai Posto, Signore. Amen.

Dal Libro della Gènesi (Gn 2, 18-25)

Il Signore Dio Disse: “Non È Bene Che l’Uomo Sia Solo: Voglio Fargli un Aiuto Che Gli Corrisponda”.  Allora il Signore Dio Plasmò dal Suolo Ogni Sorta di Animali selvatici e Tutti gli Uccelli del Cielo e Li Condusse all’Uomo, per Vedere Come Li Avrebbe Chiamati: in qualunque Modo l’Uomo Avesse Chiamato Ognuno degli Esseri Viventi, Quello Doveva Essere il suo Nome.   Così l’Uomo Impose Nomi a Tutto il Bestiame, a Tutti gli Uccelli del Cielo e a Tutti gli Animali selvatici, ma per l’Uomo non Trovò un Aiuto Che Gli Corrispondesse.   Allora il Signore Dio Fece Scendere un Torpore sull’Uomo, Che Si Addormentò; Gli Tolse una delle Costole e Richiuse la Carne al Suo Posto.   Il Signore Dio Formò con la Costola, Che Aveva Tolta all’Uomo, una Donna e La Condusse all’Uomo.   Allora l’Uomo Disse: “Questa Volta È Osso dalle mie Ossa, Carne dalla mia Carne.   La Si Chiamerà Donna, perché dall’Uomo È Stata Tolta”. Per Questo l’Uomo Abbandonerà Suo Padre e Sua Madre e Si Unirà a Sua Moglie, e i Due Saranno un’Unica Carne.   Ora Tutti e Due Erano Nudi, l’Uomo e Sua Moglie, e non Provavano vergogna.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 127 (Beato chi Teme il Signore)

Beato chi Teme il Signore e Cammina nelle Sue Vie.   Della Fatica delle Tue mani Ti Nutrirai, Sarai Felice e Avrai Ogni Bene.  La Tua Sposa Come Vite Feconda nell’Intimità della Tua Casa; i Tuoi Figli Come Virgulti d’Ulivo Intorno alla Tua Mensa.   Ecco Com’È Benedetto l’Uomo Che Teme il Signore.   Ti Benedica il Signore da Sion.  Possa Tu Vedere il Bene di Gerusalemme Tutti i Giorni della Tua Vita.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 7, 24-30)

In Quel Tempo, Gesù Andò nella regione di Tiro. Entrato in una casa, non Voleva Che alcuno Lo Sapesse, ma non Poté Restare Nascosto.  Una Donna, la cui figlioletta era posseduta da uno spirito impuro, appena seppe di Lui, andò e si Gettò ai Suoi Piedi. Questa Donna era di lingua greca e di origine siro-fenicia.  Ella Lo Supplicava di Scacciare il demonio da sua figlia.   Ed Egli Le Rispondeva: “Lascia prima che si sazino i Figli, perché non È Bene Prendere il Pane dei Figli e gettarlo ai cagnolini”.  Ma Lei Gli Replicò: “Signore, anche i cagnolini sotto la Tavola Mangiano le Briciole dei Figli”.  Allora Le Disse: “Per Questa tua Parola, va’: il demonio è uscito da tua Figlia”.   Tornata a casa Sua, Trovò la Bambina Coricata sul letto e il demonio se n’era andato.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Gesù Vide molta folla e Si Commosse per loro. Che il mio Sguardo, Signore, Abbia la Stessa Lucidità del Tuo. Che la Visione di tanti Fratelli e Sorelle, la Vita dei quali sembra aver Perso il suo Senso, Risvegli in me la Carità Apostolica, Che Deve Essere la Prerogativa di Ogni Battezzato. Che coloro Che Chiami a Lasciare Tutto per SeguirTi nella Vita Religiosa e Sacerdotale Siano Generosi nella Loro Risposta. E Che Tutta la Tua Chiesa, Pastori e Fedeli, Si Senta sulla Via di una Nuova Evangelizzazione. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Raccoglimento Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio Padre, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Dio Figlio, ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Spirito Santo, Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

8 Febbraio 2023

Autore articolo:

anadimi

Social: