Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 11 settembre 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
…. […]
…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i Discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Molte volte il mondo organizzato fa perdere ai suoi uomini il Meglio della Vita Vera, giacché il turbinio quotidiano – con la sua pratica materialità ed in nome di chissà quale alto ufficio, allontana i Figli dalla Semplicità – Gradita invece al Padre Onnipotente. È il caso di non poche Creature, che han speso l’intera Esistenza a difendere qualcosa di collettivo, sacrificando i loro Amori terreni e lo stesso personale Cammino. Queste Iniziative – con Fede ed Umiltà, sono Nate anche per rammentare ai più che i nostri Amici non Sono morti, giacché Passati nell’Altra Dimensione per Volere del Magnifico Creatore, molto più vicini – quindi, di quanto non ci riesca di comprendere. Con l’odierno Santo Vangelo, ricorderemo – con Altre, le Vittime Innocenti dell’11 settembre 2001, diabolica tragedia che segnò il Destino dell’America… e di alcuni americani! È Questo il Trionfo del Giusto Re, Che Osserva il mondo per le Valutazioni da Dare ai suoi occupanti! Fratelli e Sorelle Carissimi, con le Orazioni e le Preghiere, Invochiamo la Divina Misericordia del Signore nostro Gesù Cristo, affinché Voglia Cancellare i peccati commessi nella Vita di quaggiù e Consentirci – quindi, di Intraprendere la Via Che Porta alla Luce del Padre Onnipotente, per il Grande ed Ultimo Viaggio. Infatti, la Migrazione Prevista Sarà Spettacolare e Ben al di là della stessa Immaginazione, perché i Fratelli Maggiori – Quelli già Beneficiati dal Cielo e Che Colà Dimorano, Verranno a noi con Ogni Mezzo, Onde Trasferirci sui Piani Elevati della Vera Vita, Che Si Sostanzierà nella Pace Eterna degli Animi, perché Riposeranno ai Piedi del Santo Trono dell’Altissimo. Se i nostri Cuori Sono già in Sincera Devozione, non ci preoccupiamo più di tanto, giacché Riceveremo il Premio Ambito, sorvolando sulle scialbe ed inutili cose di questo stolto mondo. Buona Domenica a Tutti e Che Dio ci Benedica.
Il Sigillo del Dio Vivente
Questa Speciale Preghiera È un Dono di Dio Padre Dato al Profeta Maria della Divina Misericordia per la Protezione di tutti i Figli di Dio. A coloro che accettano Questo Sigillo Sarà Offerta Protezione, per ognuno di voi e per le vostre famiglie durante il Periodo Che Conduce alla Seconda Venuta di Cristo.
Alzatevi ora e accettate il Mio Sigillo, il Sigillo del Dio Vivente. Recitate Questa Crociata di Preghiera (33) per Riconoscere il Mio Sigillo e accettarLo con Amore, Gioia e Gratitudine.
O Mio Dio, Mio Padre Amorevole accetto con Amore e Gratitudine Il Tuo Sigillo Divino di Protezione. La Tua Divinità Avvolge il mio Corpo e la mia Anima per l’Eternità Mi Inchino in Umile Ringraziamento e Ti offro il mio profondo Amore e la mia Fedeltà a Te il Padre Mio diletto. Ti Prego di Proteggere me e i miei Cari con Questo Sigillo Speciale e impegno la mia Vita al Tuo Servizio per Sempre. Io Ti Amo Caro Padre Ti Consolo in questi tempi, Caro Padre Ti Offro il Corpo, il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio in Espiazione dei peccati del mondo e per la Salvezza di tutti i Tuoi Figli. Amen.
“Andate, Figli Miei e non temete. Abbiate Fiducia in Me, il vostro Amatissimo Padre Che con Amore Ha Creato ognuno di voi. Conosco ogni singola Anima, ogni Parte di voi È Nota a Me. Nessuno di voi È Amato di meno rispetto agli altri. A Causa di Questo non Voglio perdere una sola Anima. Non una. Vi Prego di continuare a Pregare la Mia Coroncina della Divina Misericordia tutti i Giorni. Un Giorno, capirete perché Questa Purificazione È Necessaria. Il vostro Amorevole Padre in Cielo”. (Dio – l’Altissimo).
Messaggio del Figlio dell’Uomo
(A Giovanni, 10 settembre 2022)
(In Ginocchio)
“… il Gioco della Vita Sta per Arrestarsi e le Anime Ritenute da Me Meritevoli e Belle Voleranno Verso la Casa Celeste, Ove il Padre Le Attende, per poi Avviarle al Superiore Livello Coscienziale! Abbiate Fede in Me – voi Prigionieri dei vizi e degli inganni del mondo, perché – nel Procedere alla Prima Selezione, Reciderò i legami tra le Creature di Mia Proprietà e la sozzura dei servi del maligno. Sappiate Che Tutto il Creato Giudicherà il vostro operato e Che finanche la Natura, l’Acqua, le Piante e gli Animali – Interpellati, Esprimeranno un Parere sulla condotta da voi mantenuta. Non disperate, però, e Confidate Assolutamente nella Divina Sapienza, poiché l’Onnipotente Creatore Volle Estendere i Criteri Universali anche al Pianeta Terra, ma ne faceste purtroppo cattivo uso, per via del distorto Libero Arbitrio, male impiegando le Potenzialità Energetiche Concesse ad ogni singolo Figlio. Infatti, Quando Avverranno le Rivoluzionarie e Profetizzate Fasi d’Elevazione, coi Miracoli Annessi, vi Accorgerete di Quanto le Soluzioni Siano State Permanentemente Lì – Proprio sotto i vostri Occhi, Che tuttavia non Videro, giacché accecati dal dissennato e fuorviante Viver quotidiano. Con il Cuore Contrito e Facendo una Seria Analisi di voi stessi, Pregate e Digiunate, Così Preparandovi alla Esaltazione dello Spirito e alla Pur Prevista Depurazione, Che Vedrà Dimenticati persino dalla storia molti di coloro che – con stolta presunzione, Credettero d’aver Compreso l’Autentico Senso del loro Essere. Nel Mentre, Esortando i Cuori ad Astenersi dal Giudicare il Prossimo, Osservo Ogni Cosa con Tenera Attenzione e, Tenendo la Mano sul capo dei Fedelissimi alla Mia Parola – non Muovendomi dal loro fianco, ne Benedico Solennemente i Passi e le Gesta, perché Si Posero Immediatamente in Assoluto ed Umile Ascolto dell’Unica Verità! (Gesù)”.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, Ringraziando per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo e Pregando Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
A Tutte le Innocenti Vittime dell’Umana malvagità!
Preghiera del Mattino
Il Desiderio Stesso, la Ricerca Stessa del Bene ci fanno schierare gli uni contro gli altri. In fondo in ogni nostra attività non c’è Che una Sola Grande Finalità: il Bene! Ma quanta diversità nella Realizzazione Concreta di Questo Desiderio Universale! Signore, Aiutami a Trovare, in Questa Giornata, un Terreno Comune di Collaborazione con quelli che incontrerò. Mandami dei Compagni di Strada e Purifica le nostre Iniziative. Grazie, mio Dio.
Dal Libro dell’Esodo (Es 32, 7-11. 13-14)
In Quei Giorni, il Signore Disse a Mosè: “Va’, scendi, perché il tuo popolo, che hai fatto uscire dalla Terra d’Egitto, si è pervertito. Non hanno tardato ad allontanarsi dalla Via Che Io Avevo loro Indicato! Si sono fatti un vitello di metallo fuso, poi gli si sono prostrati dinanzi, gli hanno offerto sacrifici e hanno detto: “Ecco il tuo Dio, Israele, colui che ti ha fatto uscire dalla Terra d’Egitto””. Il Signore Disse inoltre a Mosè: “Ho Osservato questo popolo: ecco, è un popolo dalla dura cervìce. Ora lascia Che la Mia Ira Si Accenda contro di loro e li divori. Di te invece Farò una Grande Nazione”. Mosè allora supplicò il Signore, suo Dio, e disse: “Perché, Signore, Si Accenderà la Tua Ira contro il Tuo Popolo, Che Hai Fatto Uscire dalla Terra d’Egitto con Grande Forza e con Mano Potente? Ricòrdati di Abramo, di Isacco, di Israele, Tuoi Servi, ai quali Hai Giurato per Te Stesso e Hai Detto: “Renderò la vostra Posterità Numerosa Come le Stelle del Cielo, e Tutta Questa Terra, di Cui Ho Parlato, La Darò ai tuoi discendenti e La Possederanno per Sempre””. Il Signore Si Pentì del male Che Aveva Minacciato di Fare al Suo Popolo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 50
Pietà di Me, o Dio, nel Tuo Amore; nella Tua Grande Misericordia Cancella la Mia iniquità. Lavami Tutto dalla Mia colpa, dal Mio peccato Rendimi Puro. Crea in Me, o Dio, un Cuore Puro, Rinnova in Me uno Spirito Saldo. Non ScacciarMi dalla Tua Presenza e non PrivarMi del Tuo Santo Spirito. Signore, Apri le Mie Labbra e la Mia Bocca Proclami la Tua Lode. Uno Spirito Contrito È Sacrificio a Dio; un Cuore Contrito e Affranto Tu, o Dio, non Disprezzi.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo a Timoteo (1 Tm 1, 12-17)
Figlio mio, Rendo Grazie a Colui Che mi Ha Reso Forte, Cristo Gesù Signore nostro, perché mi Ha Giudicato Degno di Fiducia Mettendo al Suo Servizio me, che prima ero un bestemmiatore, un persecutore e un violento. Ma mi È Stata Usata Misericordia, perché agivo per ignoranza, lontano dalla Fede, e così la Grazia del Signore nostro Ha Sovrabbondato Insieme alla Fede e alla Carità Che È in Cristo Gesù. Questa Parola È degna di Fede e di Essere Accolta da Tutti: Cristo Gesù È Venuto nel Mondo per Salvare i peccatori, il primo dei quali sono io. Ma appunto per Questo ho Ottenuto Misericordia, perché Cristo Gesù Ha Voluto in me, per primo, Dimostrare Tutta Quanta la Sua Magnanimità, e io fossi di Esempio a quelli che Avrebbero Creduto in Lui per Avere la Vita Eterna. Al Re dei Secoli, Incorruttibile, Invisibile e Unico Dio, Onore e Gloria nei Secoli dei Secoli. Amen. Parola di Dio (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca ((Lc 15,1-32)
In Quel Tempo, si avvicinavano a Gesù tutti i pubblicani e i peccatori per AscoltarLo. I farisei e gli scribi mormoravano dicendo: “Costui Accoglie i peccatori e Mangia con loro”. Ed Egli Disse loro Questa Parabola: “Chi di voi, se ha cento Pecore e ne Perde Una, non lascia le novantanove nel Deserto e va in Cerca di Quella Perduta, finché non La Trova? Quando l’Ha Trovata, Pieno di Gioia Se La Carica sulle Spalle, Va a Casa, Chiama gli Amici e i Vicini e Dice loro: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Mia Pecora, Quella Che Si Era Perduta”. Io vi Dico: Così Vi Sarà Gioia nel Cielo per un solo peccatore che Si Converte, Più Che per novantanove Giusti i Quali non Hanno Bisogno di Conversione. Oppure, quale donna, se ha dieci monete e ne perde una, non Accende la Lampada e Spazza la Casa e Cerca Accuratamente finché non La Trova? E dopo AverLa Trovata, Chiama le Amiche e le Vicine, e Dice: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Moneta Che Avevo Perduto”. Così, Io vi Dico, Vi È Gioia Davanti agli Angeli di Dio per un solo peccatore Che Si Converte”. Disse ancora: «Un Uomo Aveva Due Figli. Il Più Giovane dei Due Disse al Padre: “Padre, Dammi la Parte di Patrimonio Che mi Spetta”. Ed Egli Divise tra Loro le Sue Sostanze. Pochi Giorni Dopo, il Figlio Più Giovane, Raccolte Tutte le Sue Cose, Partì per un Paese lontano e là sperperò il Suo Patrimonio Vivendo in modo dissoluto. Quando Ebbe Speso Tutto, Sopraggiunse in Quel Paese una Grande Carestia ed Egli Cominciò a Trovarsi nel Bisogno. Allora Andò a Mettersi al Servizio di uno degli Abitanti di Quella Regione, Che Lo Mandò nei suoi campi a Pascolare i porci. Avrebbe Voluto Saziarsi con le Carrube di cui si nutrivano i porci; ma nessuno Gli Dava nulla. Allora Ritornò in Sé e Disse: “Quanti Salariati di Mio Padre Hanno Pane in Abbondanza e io qui muoio di fame! Mi alzerò, andrò da mio Padre e Gli dirò: Padre, ho peccato Verso il Cielo e Davanti a Te; non sono più Degno di Essere Chiamato Tuo Figlio. Trattami Come Uno dei Tuoi Salariati”. Si alzò e tornò da suo Padre. Quando Era ancora Lontano, Suo Padre Lo Vide, Ebbe Compassione, Gli Corse Incontro, Gli Si Gettò al Collo e Lo Baciò. Il Figlio Gli disse: “Padre, ho peccato Verso il Cielo e Davanti a Te; non sono più Degno di Essere Chiamato Tuo Figlio”. Ma il Padre Disse ai Servi: “Presto, Portate Qui il Vestito Più Bello e Fateglielo Indossare, Mettetegli l’Anello al Dito e i Sandali ai Piedi. Prendete il Vitello Grasso, Ammazzatelo, Mangiamo e Facciamo Festa, perché Questo Mio Figlio Era morto ed È Tornato in Vita, Era perduto ed È Stato Ritrovato”. E Cominciarono a Far Festa. Il Figlio Maggiore Si Trovava nei Campi. Al Ritorno, Quando Fu Vicino a Casa, Udì la Musica e le Danze; Chiamò uno dei servi e gli Domandò Che Cosa Fosse Tutto Questo. Quello Gli rispose: “Tuo Fratello È Qui e Tuo Padre Ha Fatto Ammazzare il Vitello Grasso, perché Lo Ha Riavuto Sano e Salvo”. Egli si indignò, e non Voleva Entrare. Suo Padre allora Uscì a Supplicarlo. Ma Egli Rispose a Suo Padre: “Ecco, io Ti Servo da Tanti Anni e non ho mai disobbedito a un Tuo Comando, e Tu non mi Hai mai Dato un Capretto per Far Festa con i miei Amici. Ma Ora Che È Tornato Questo Tuo Figlio, il Quale Ha Divorato le Tue Sostanze con le Prostitute, per Lui Hai Ammazzato il Vitello Grasso”. Gli Rispose il Padre: “Figlio, Tu Sei Sempre con Me e Tutto Ciò Che È Mio È Tuo; ma Bisognava Far Festa e Rallegrarsi, perché Questo Tuo Fratello Era morto ed È Tornato in Vita, Era perduto ed È Stato Ritrovato”». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Signore, Che Cosa Posso Dire della Giornata Che Sta Finendo? Assomiglia a migliaia di Giornate passate, tutte con questo scarto tra i miei progetti e la loro realizzazione. Ho voglia di Giustificarmi ai Tuoi Occhi, di DarTi delle Spiegazioni, proprio Come faccio Davanti a persone Che Contano. Vorrei Restare a Testa Alta di Fronte a Te e devo dirmi, con Forza, ogni Giorno, che questo sentirmi accusato è senza senso, perché Tu non mi Accusi, per mia fortuna! Insegnami a Stare al Tuo Fianco, perché non mi senta più di Fronte a Te come un accusato di Fronte al Giudice. Anche a me Tu Dici: “Non sei il Mio Servo, ma il Mio Amico”. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen