
Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 27 aprile 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
…. […]
…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Pace e Bene. Troppo spesso assistiamo alla triste fine di alcuni che, potenti ed esuberanti in Vita, terminano miseramente la loro esibizione dimenticati persino dai loro vecchi spettatori. Cosa porta questi soggetti allo scollamento con la realtà, se non satana il bugiardo, che genera confusione nella mente delle genti? Se tutti noi fossimo Sanamente consapevoli che ogni cosa ha un Termine Previsto dal Cielo, e che il nostro Passaggio altro non è che il tentativo di superare alcuni Ostacoli, saremmo un po’ più attenti al nostro Operato, proprio a cercare di Compiacere il Signor nostro. Eppure, v’è tale e tanta frenesia da far dimenticare molte cose, compreso il fatto che la Carne – cui tanto assurdamente noi teniamo, alla polvere miseramente tornerà. E poiché Sta per Accadere Quel che S’attendeva ormai da Secoli, o Popolo Eletto, Israele di Dio, torna sui tuoi passi e Affrettati a Rendere Onore al Figlio dell’Uomo, Che il Padre Onnipotente nel tuo romano grembo ancor Ripose. Buona Giornata a tutti.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – 13 aprile 2022)
… Prima Che la Terra tremi ovunque mortalmente, Che le Montagne Rovinino a Valle Vomitando Fuoco e Che le Acque Ricoprano ogni cosa quaggiù edificata, le Religioni di un mondo ormai allo sbando potranno pur continuare a mantenere le loro umane e stolte posizioni, Badando – però, di Rendere Onore e Gloria al Cristo di Dio – l’Ebreo per Definizione, poiché in Lui Solo, Si Tenga Conto di Ciò, Sta la Promessa Salvezza Eterna! Oremus:
“O Gesù – Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”
Messaggio di Gesù
(a Giovanni – 02 aprile 2010)
“……. scrivi. Non oltrepassate il Segno Posto a Suo Tempo dal Padre, perché È in Gioco il vostro stesso Futuro. Non sciupate Quant’È Prezioso, giacché non potrete tornare indietro a raccoglierLo. Fratelli Miei del mondo lontano, che vi accingete al Grande Traguardo, Pregate e Donate in Carità, con Amore Verso gli altri, senza riserve. Sappiate Che Solo agli Occhi del Padre siete tutti uguali, ma con Compiti Diversi e Precisi, Che in pochi però rammentano di Porre in Pratica. Nella confusione generale, una parte della vostra mente si addormentò, generando lacune che impediscono il Cammino Verso l’Alto, Verso la Luce. La Donna Celeste Indicò la Via, Venendo derisa persino dai Miei Stessi Ministri, sempre pronti a porre in discussione tutto Quanto Mi Riguardi; non è più tempo di giocare, il limite è assai superato! Incombe sul mondo una grave vergogna, e presto Sarete Chiamati a Rispondermene. Ascoltatemi, Seguite i Cuori, non mentite e non giudicate! Altresì, non dimenticate Quanto Tramandai Mediante Luca: ‘se qualcuno si vergognerà di Me e delle Mie Parole, il Figlio dell’Uomo Si Vergognerà di lui Quando Ritornerà nella Gloria Sua e del Padre e degli Angeli Santi’. Benedico Tutti Coloro Che Buon Frutto a Me Daranno”.
Preghiera
(Dedicata a Tutte le Creature Che Si Son Tolta la Vita – 22 aprile 2022)
(In Ginocchio)
Anime a me Fraternamente Care, Che Riteneste di Dover Intimamente Condividere con questo indegno Figlio il Vostro Immenso ed Insopportabile Dolore d’un Tempo, Sappiate Che, tra le Lacrime e con Puro Amore – senza minimamente GiudicarVi, Prego Incessantemente la Divina Misericordia del Signor nostro Gesù Cristo, affinché Abbia Egli a PerdonarVi Tutte – Una ad Una, Sino a ConsentirVi di Accedere Finalmente Salve in Paradiso!
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
In Questo Nuovo Giorno, Ti Lodiamo – o Padre Onnipotente, per la Meravigliosa Manifestazione in Terra del Tuo Figliolo Prediletto Gesù, Ch’È per noi Luce d’Amore e Via di Salvezza Eterna. Amen.
Detti dei padri
Un Giorno Abba Isacco il Tebano si recò in un Monastero e, vedendo un Fratello peccare, lo condannò. Partito per il Deserto, gli Si Fece Innanzi un Angelo del Signore, Che Si Fermò davanti alla porta della sua cella e gli Disse: “Non ti Lascio Entrare”. Quello Lo Pregava: “Ma perché mai?”. L’Angelo gli Rispose: “Mi Ha Inviato Dio Dicendo: ‘Digli: Dove Ordini Che Io Getti il Fratello che è caduto e che tu hai giudicato?”‘. Subito l’Anziano si Pentì e disse: “Ho peccato, Perdonami”. E l’Angelo Disse: “Alzati, Dio ti Ha Perdonato. Guardati d’ora in poi dal giudicare qualcuno, prima che l’Abbia Giudicato Dio”.
Antifona
Ti Loderò, Signore, tra le genti, e Annuncerò il Tuo Nome ai Miei Fratelli. Alleluia. (Cf. Sal 17, 50; 21, 23)
Colletta
O Padre, Che nella Pasqua del Tuo Figlio Hai Ristabilito l’Uomo nella Dignità perduta e Gli Hai Dato la Speranza della Risurrezione, Fa’ Che Accogliamo nell’Amore il Mistero Celebrato Ogni Anno nella Fede. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.
Dagli Atti degli Apostoli (At 5, 17-26)
In Quei Giorni, si levò il sommo sacerdote con tutti quelli della sua parte, cioè la setta dei sadducèi, pieni di gelosia, e, presi gli Apostoli, Li gettarono nella prigione pubblica. Ma, Durante la Notte, un Angelo del Signore Aprì le Porte del Carcere, Li Condusse Fuori e Disse: «Andate e Proclamate al Popolo, nel Tempio, Tutte Queste Parole di Vita». Udito Questo, Entrarono nel Tempio sul Far del Giorno e Si Misero a Insegnare. Quando arrivò il sommo sacerdote con quelli della sua parte, convocarono il sinedrio, cioè tutto il senato dei Figli d’Israele; mandarono quindi a Prelevare gli Apostoli nella prigione. Ma gli inservienti, giunti sul posto, non Li trovarono nel carcere e tornarono a riferire: «Abbiamo trovato la prigione scrupolosamente sbarrata e le guardie che stavano davanti alle porte, ma, quando abbiamo aperto, non vi abbiamo trovato nessuno». Udite Queste Parole, il comandante delle guardie del Tempio e i capi dei sacerdoti si domandavano perplessi a Loro Riguardo Che Cosa Fosse Successo. In Quel Momento arrivò un tale a riferire loro: «Ecco, gli Uomini Che avete messo in carcere Si Trovano nel Tempio a Insegnare al Popolo». Allora il comandante uscì con gli inservienti e Li condusse via, ma senza violenza, per Timore di essere lapidati dal Popolo. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 33 (Il Povero Grida e il Signore Lo Ascolta).
Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode. Io Mi Glorio nel Signore: i Poveri Ascoltino e Si Rallegrino. Magnificate con Me il Signore, Esaltiamo Insieme il Suo Nome. Ho Cercato il Signore: Mi Ha Risposto e da Ogni Mia Paura Mi Ha Liberato. Guardate a Lui e Sarete Raggianti, i vostri Volti non dovranno arrossire. Questo Povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da Tutte le Sue Angosce. L’Angelo del Signore Si Accampa Attorno a Quelli Che Lo Temono, e Li Libera. Gustate e Vedete Com’È Buono il Signore; Beato l’Uomo Che in Lui Si Rifugia.
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Dio Ha Tanto Amato il Mondo da Dare il Figlio Unigenito, perché chiunque Crede in Lui non Vada perduto, ma Abbia la Vita Eterna. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 3, 16-21)
In Quel Tempo, Gesù Disse a Nicodèmo: «Dio Ha Tanto Amato il Mondo da Dare il Figlio Unigenito, perché Chiunque Crede in Lui non Vada perduto, ma Abbia la Vita Eterna. Dio, infatti, non Ha Mandato il Figlio nel Mondo per Condannare il Mondo, ma perché il Mondo Sia Salvato per Mezzo di Lui. Chi Crede in Lui non È Condannato; ma chi non Crede è Già Stato Condannato, perché non ha Creduto nel Nome dell’Unigenito Figlio di Dio. E il Giudizio È Questo: la Luce È Venuta nel Mondo, ma gli Uomini hanno Amato più le tenebre Che la Luce, perché le loro Opere erano malvagie. Chiunque infatti fa il male, odia la Luce, e non Viene alla Luce perché le sue Opere non Vengano Riprovate. Invece Chi Fa la Verità Viene Verso la Luce, perché Appaia Chiaramente Che le Sue Opere Sono State Fatte in Dio». Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Misericordioso Signore e Padre mio, io mi Dono Interamente a Te e in Segno della mia Devozione Ti Consacro Stasera i miei occhi, il mio udito, la mia bocca, il mio Cuore e Tutto il mio Essere. Ed essendo, così, Tutto Tuo, Padre Incomparabile, Custodiscimi e Difendimi Come Tua Proprietà. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Benedizione Solenne
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen). – Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen). – Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen). – E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).
(In Ginocchio)