
Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore – 24 aprile 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
…. […]
…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, in Questa ultima Domenica del Mese di aprile, non dimentichiamo di mirar fissi il Cielo, Che Costantemente ci Parla di quanto ovunque incombe. Solo pochi han detto della Vera Vicinanza del Figlio dell’Uomo, quasi a farLo Apparire Inarrivabile, Estraneo al contesto umano. Eppure Lui È qui, con Tutti Loro, Proprio a Vigilar sull’Operato del Popolo inviato sulla Terra, ad Osservar ogni Attimo della nostra Esistenza. Lo Si cerchi dunque in fretta, giacché Egli Sconvolge le certezze dei potenti, Ristora i ventri degli affamati, Fascia i Cuori degli affranti! E Tutto Questo già È Iniziato, e Durerà Sino al Termine della Misericordia del Signore. Teniamo bene a mente le riportate Parole apocrife (cioè scritte prima) di Gesù Cristo il Vivente, poiché chi Le comprenderà non conoscerà la morte: “Dio È Dentro di te, e Tutto Intorno a te, non in templi fatti di legno e pietra; spacca un pezzo di Legno e ci Sarò, solleva una Pietra e Mi troverai“. Con l’augurio di volerci davvero Bene, buona giornata a tutti, nella Grazia di Colui ch’È l’Unico da Emulare, il nostro Divin Maestro Gesù, Che ci Insegnò a Pregare Così: Padre Nostro, Che Sei ovunque Onnipotente, Glorificato Sia il Tuo Santo Nome, Venga a noi il Tuo Regno, Sia Fatta Sempre la Tua Volontà, Dacci oggi il nostro Pane e Rimetti tutti i nostri debiti Così Come li Rimettiamo ai nostri debitori, Preservaci da ogni tentazione e Liberaci dal male. Amen!
Preghiera per la Concessione del Perdono
(In Ginocchio – 24 febbraio 2022)
Signore Gesù Cristo, Giusto Re, per Tutte le Creature Che Hai Permesso io quaggiù Incontrassi, Ti Prego d’Essere Ora Particolarmente Clemente con le Loro Anime, poiché un Tempo – sulla Terra, Ebbi per Grazia Modo di Valutarne lo Spirito. Fra loro, molti Credettero purtroppo di Sapere, d’Aver quasi Compreso, ma l’Autentica Storia non Poté Scriversi in Tal maniera, poiché la Verità non È mai Appartenuta agli uomini del mondo, ormai soggiogato dalla superbia e dal male del nemico stesso della Pace. Tuttavia ed Umilmente in Ginocchio, o Salvifico Agnello, Attendo un Tuo Universale Segno di Clemenza, Confidando Che la Dolce Mamma Tua Maria – Ch’È poi Anche la nostra, Abbia a Sollecitare Ancora il Meraviglioso Amore del Tuo Cuore, Tanto da Effondere Ovunque l’Auspicata Tua Divina Misericordia. Grazie.
Gesù Misericordia!
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo dilettissimo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero. Per la Sua dolorosa Passione abbi misericordia di noi e del mondo intero. Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – 24 aprile 2020)
…. scendendo in strada, notavo che una signora teneva un foulard sul capo, verosimilmente rasato per via di trattamenti antiblastici! Conoscendola, immaginavo di avvicinarmi a lei, prendendo Teneramente le sue mani con le mie, dicendo: “So che Soffre molto, ma ho la Soluzione al suo problema, ch’è poi quello di molti; vada subito a far Visita alla Grotta Dedicata alla Vergine della Rivelazione, portando il suo Amore nel Cuore! Colà giunta, si ponga in Ginocchio Esattamente innanzi alla Grata, Quella Che troverà nella metà del tunnel, poiché È Proprio in Quel Punto Che Apparve a Suo Tempo. Prima di Pregar – però, benché sappia già Tutto, dica alla Mamma Celeste Che la mando io”. La signora – con fare Sereno e quasi sedata, non ricordando il mio nome di Battesimo, rispondeva: “Se la Madonna Dovesse Chiedermi com’è che lei si chiami, cosa dovrò dirLe?”. Replicavo alla donna: “…. quaggiù, la Gloria non appartiene mai agli uomini, ma Unicamente a Gesù – il Cristo di Dio; vada in Pace e vedrà!”. Subito dopo, come Destandomi, riprendevo la via per la mia originaria destinazione.
Testimonianza
(24 Aprile 2020 – 05:00)
“Ho sognato di nuotare nell’Oceano e di pensare che le immagini che mi scorrevano innanzi fossero ricorrenti. L’Acqua era cristallina e riuscivo a vedere il fondo, che era di un candido bianco, come se fosse fatto di neve. La sensazione provata non è semplice da descrivere, poiché un senso di forte vertigine mi coglieva appena mi avvicinavo a quella che credevo fosse la riva. In effetti, mi trovavo su un’onda gigantesca, talmente alta da provocarmi timore e capogiri; appena la corrente mi trascinava sul limite dell’onda, io mi spostavo per mettermi in sicurezza, tanto il timore di cadere. Su questa grande massa d’Acqua non ero sola, ma c’erano con me altre tre o quattro persone”. In questi tempi di nefasti accadimenti, la Salvezza non Sarà quindi per tutti, perché Riposta Unicamente nella Fede Rocciosa in Gesù Cristo, del Quale molti parlano, mentre pochi cammineranno al Suo Fianco.
Esortazione Spirituale
(Riceviamo e pubblichiamo – 01 aprile 2022, 1° Venerdì del Mese)
Umiltà, Opere e Carità: Queste le Condotte Esistenziali Che Consentiranno all’Animo di Ricevere i Talenti dal Figlio dell’Uomo, per Coloro Che Tal Grazia Avranno Meritato!
Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te – Dio Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Umiltà, Opere e Carità, Tenendo Bene a Mente Che – nel Bene e/o nel male, quaggiù Tutto si Paga.
Esortazione Spirituale
Dalla cella del Buon Consiglio – 21 aprile 2022 A.D.)
(In Ginocchio)
Il Cristo di Dio Chiama a Raccolta gli Innamorati Figli Suoi, poiché il Tempo Concesso dal Magnifico Creatore Volge al Termine – Così Come Rivelato dal Sangue dei Martiri Cristiani, dalle Sante Anime del Purgatorio e da non pochi tra i Profeti! Preparandoci ad Eseguire Puntualmente il Dettato della Dolce Maddalena, ad Abbandonar le cose vecchie Si Affrettino i Cuori in Ascolto, Evitando di Far Ulteriormente Attendere il Custode del Puro e Divino Amore, giacché il Mondo Nuovo È ormai alle Porte. Una Speciale Preghiera per il Tenero Vescovo Bianco L’Aiuterà nel Compimento della Straordinaria ed Ultima Opera Assegnatagli dal Cielo! Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Santifica, o Dio, le mie Azioni con la Tua Grazia e SostieniLe con il Tuo Aiuto. Ognuno dei miei Atti Abbia Inizio con Te e Così Si Compia in Te. O Dio, Fa’ Che l’Inizio e la Fine di Questo Giorno Siano nelle Tue Mani. Amen.
Detti dei padri
Un guerriero dal passato piuttosto torbido chiese ad un Anacoreta se pensava Che Dio Avrebbe mai Potuto Accogliere il suo Pentimento. E l’Eremita, Esortato che l’ebbe con molti discorsi, gli domandò: «Dimmi, ti Prego, se la tua camicia è lacerata, la butti via?…». «No», rispose l’altro: «la ricucio e torno ad indossarla». «Dunque», soggiunge il Monaco, «se tu hai Riguardo al tuo vestito di panno, vuoi Che Dio non Abbia Misericordia per la Sua Immagine?».
Antifona
Come Bambini Appena Nati Desiderate il Genuino Latte Spirituale: vi farà Crescere Verso la Salvezza. Alleluia. (Cf. 1 Pt 2, 2)
Colletta
Dio di Eterna Misericordia, Che Ogni Anno nella Festa di Pasqua Ravvivi la Fede del Tuo Popolo Santo, Accresci in noi la Grazia Che Ci Hai Donato, perché tutti Comprendiamo l’Inestimabile Ricchezza del Battesimo che ci ha Purificati, dello Spirito Che ci Ha Rigenerati, del Sangue Che ci Ha Redenti. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.
Dagli Atti degli Apostoli (At 5, 12-16)
Molti Segni e Prodigi Avvenivano fra il Popolo per Opera degli Apostoli. Tutti erano soliti stare insieme nel Portico di Salomone; nessuno degli altri osava Associarsi a Loro, ma il Popolo li Esaltava. Sempre più, però, venivano aggiunti Credenti al Signore, una moltitudine di uomini e di donne, tanto che portavano gli ammalati persino nelle Piazze, ponendoli su lettucci e barelle, perché, quando Pietro Passava, almeno la Sua Ombra Coprisse qualcuno di loro. Anche la folla delle Città vicine a Gerusalemme accorreva, portando malati e persone tormentate da spiriti impuri, e tutti venivano Guariti. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 117 (Rendete Grazie al Signore, perché È Buono: il Suo Amore È per Sempre).
Dica Israele: «Il Suo Amore È per Sempre». Dica la Casa di Aronne: «Il Suo Amore È per Sempre». Dicano Quelli Che Temono il Signore: «Il Suo Amore È per Sempre». La Destra del Signore Si È Innalzata, la Destra del Signore Ha Fatto Prodezze. Non Morirò, ma Resterò in Vita e Annuncerò le Opere del Signore. Il Signore Mi Ha Castigato Duramente, ma non Mi Ha Consegnato alla morte. La Pietra Scartata dai costruttori È Divenuta la Pietra d’Angolo. Questo È Stato Fatto dal Signore: una Meraviglia ai Nostri Occhi. Questo È il Giorno Che Ha Fatto il Signore: Rallegriamoci in Esso ed Esultiamo! Ti Preghiamo, Signore: Dona la Salvezza! Ti Preghiamo, Signore: Dona la Vittoria! Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore. Vi Benediciamo dalla Casa del Signore. Il Signore È Dio, Egli ci Illumina.
Dal Libro dell’Apocalisse di San Giovanni Apostolo (Ap 1, 9-11.12-13.17.19)
Io, Giovanni, vostro Fratello e Compagno nella tribolazione, nel Regno e nella Perseveranza in Gesù, mi trovavo nell’Isola chiamata Patmos a Causa della Parola di Dio e della Testimonianza di Gesù. Fui Preso dallo Spirito nel Giorno del Signore e Udii dietro di me una Voce Potente, Come di Tromba, Che Diceva: «Quello Che Vedi, Scrivilo in un Libro e Mandalo alle sette Chiese». Mi voltai per Vedere la Voce Che Parlava con me, e appena voltato Vidi sette Candelabri d’Oro e, in Mezzo ai Candelabri, Uno Simile a un Figlio d’Uomo, con un Abito Lungo Fino ai Piedi e Cinto al Petto con una Fascia d’Oro. Appena Lo Vidi, caddi ai Suoi Piedi come morto. Ma Egli, Posando su di me la Sua Destra, Disse: «Non temere! Io Sono il Primo e l’Ultimo, e il Vivente. Ero morto, ma Ora Vivo per Sempre e Ho le Chiavi della morte e degli inferi. Scrivi dunque le Cose Che hai Visto, Quelle Presenti e Quelle Che Devono Accadere in seguito». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Perché Mi Hai Veduto, Tommaso, tu hai Creduto; Beati quelli che non hanno Visto e hanno Creduto! Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 20, 19-31)
La Sera di Quel Giorno, il Primo della Settimana, mentre erano chiuse le porte del Luogo Dove Si Trovavano i Discepoli per timore dei Giudei, Venne Gesù, Stette in Mezzo e Disse Loro: «Pace a voi!». Detto Questo, Mostrò Loro le Mani e il Fianco. E i Discepoli Gioirono al Vedere il Signore. Gesù Disse Loro di Nuovo: «Pace a voi! Come il Padre Ha Mandato Me, anche Io Mando voi». Detto Questo, Soffiò e Aggiunse: «Ricevete lo Spirito Santo. A coloro a cui Perdonerete i peccati, Saranno Perdonati; a coloro a cui non Perdonerete, non Saranno Perdonati». Tommaso, Uno dei Dodici, Chiamato Dìdimo, non Era con Loro Quando Venne Gesù. Gli Dicevano gli Altri Discepoli: «Abbiamo Visto il Signore!». Ma Egli Rispose: «Se non Vedo nelle Sue Mani il Segno dei Chiodi e non metto il mio dito nel Segno dei Chiodi e non metto la mia mano nel Suo Fianco, io non Credo». Otto Giorni dopo i Discepoli Erano di Nuovo in casa e C’Era con Loro anche Tommaso. Venne Gesù, a porte chiuse, Stette in Mezzo e Disse: «Pace a voi!». Poi Disse a Tommaso: «Metti Qui il tuo dito e guarda le Mie Mani; tendi la tua mano e mettila nel Mio Fianco; e non essere incredulo, ma Credente!». Gli Rispose Tommaso: «Mio Signore e mio Dio!». Gesù Gli Disse: «Perché Mi hai Veduto, tu hai Creduto; Beati quelli che non Hanno Visto e Hanno Creduto!». Gesù, in Presenza dei Suoi Discepoli, Fece Molti Altri Segni Che non Sono Stati Scritti in Questo Libro. Ma Questi Sono Stati Scritti perché Crediate Che Gesù È il Cristo, il Figlio di Dio, e perché, Credendo, Abbiate la Vita nel Suo Nome. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Non so, o Signore, se Oggi ho Fatto Risuonare in me la Tua Parola e se ho Orientato ad Essa la mia Giornata, con la Docilità e la Coerenza Che Ti Attendevi dal mio Amore per Te. Ti Attendevi il centuplo o il sessanta o almeno il trenta. Purtroppo non È Stato Così. Ho incontrato molti sassi e non li ho saputi evitare. Mi sono avventurato tra le spine e non me ne sono pienamente liberato. Ma ho Desiderato la Tua Parola. E so Che Essa È Soprattutto Misericordia e Perdono. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Benedizione Solenne
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen). – Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen). – Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen). – E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).
(In Ginocchio)