Il Santo Vangelo del Giorno martedì di Quaresima del Signore 05 aprile 2022 (2029) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

  […]

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone e barba

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

BALLADS, BLUES, & BIG BANDS - Page 43 | SingSnap Karaoke

Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno proporremo qui – con Altro, una Storia molto bella e significativa, dal titolo “Uno di Quelli Vivi”, che ben dovrebbe far riflettere coloro che – criticamente e senza comprendere, osservano gli altrui accadimenti. Il demonio agisce in maniera sottile e subdola, facendo ritenere ad alcuni d’esser saldamente ancorati al Buon Vivere, per poi precipitarli nel buio dell’inconsistenza, ma tant’è il percorso dei non pensanti! Ora, molti ricorrono alle cure degli stregoni d’un tempo, gli attuali medici, dimentichi Che Ogni Cosa È nelle Mani dell’Onnipotente, Cui Devono Andare Tutte le nostre Suppliche, perché Senza di Lui non possiamo far nulla, Così Come È per i Bambini, non ancora pronti a lasciar la Mano Che li Conduce.  Parimenti, dovremmo Riflettere Attentamente sulla Figura del Cristo, Sceso tra noi per Volontà del Padre Celeste, Che Aveva Promesso di Nascondere il Suo Santo Volto dalla vista di noi peccatori.  Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Com’Era nel Principio, ed Ora e Sempre, nei Secoli dei Secoli, Amen! Buona lettura A Tutti i Cuori in Ascolto.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e monumento

Testimonianza

(24 Aprile 2020 – 05:00)

 

“Ho sognato di nuotare nell’Oceano e di pensare che le immagini che mi scorrevano innanzi fossero ricorrenti.  L’Acqua era cristallina e riuscivo a vedere il fondo, che era  di un candido bianco, come se fosse fatto di neve.  La sensazione provata non è semplice da descrivere, poiché un senso di forte vertigine mi coglieva appena mi avvicinavo a quella che credevo fosse la riva.  In effetti, mi trovavo su un’onda gigantesca, talmente alta da provocarmi timore e capogiri; appena la corrente mi trascinava sul limite dell’onda, io mi spostavo per mettermi in sicurezza, tanto il timore di cadere.  Su questa grande massa d’Acqua non ero sola, ma c’erano con me altre tre o quattro persone”.  In questi tempi di nefasti accadimenti, la Salvezza non Sarà quindi per tutti, perché Riposta Unicamente nella Fede Rocciosa in Gesù Cristo, del Quale molti parlano, mentre pochi cammineranno al Suo Fianco.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Uno di Quelli Vivi” 

Perché i Cristiani – specialmente Quelli Attivi – sembrano avere a volte più problemi di quanto si meritino? Questa piccola storia ce lo spiega.

Giovanni e Samuele erano amici. Un Giorno, Giovanni chiese: “Sam, perché tu, pur essendo Credente, hai così  tanti problemi, prove e tribolazioni? Guarda me, non Credo nemmeno in Dio, eppure non ho tutti i problemi che hai tu!”.

“A dire il vero non lo so. Ci devo pensare un po’ prima di rispondere”, disse Samuele.

Qualche giorno dopo, Samuele accompagnò Giovanni a caccia d’anatre. Giovanni sparò ad uno stormo d’anatre, alcune ricaddero nell’Acqua del laghetto da cui avevano appena spiccato il volo. Altre erano morte, altre ancora erano solo ferite. Giovanni sapeva per esperienza che a volte le anatre ferite si rialzano di nuovo in volo se non sono catturate in tempo. Così, mentre Samuele correva verso il punto dove le anatre erano cadute, si mise a gridare: “Prendi quelle vive! Mettile nel sacco! Lascia perdere quelle morte! Le puoi raccogliere dopo”.

Quando Samuele tornò con le anatre aveva un sorriso sul volto.

“Penso di avere una risposta alla tua domanda!”, disse.

“Vedi, io sono uno di quelli Vivi! Il diavolo ha paura che io scappi, quindi cerca di prendermi per primo. Tu… bhè, tu sei già morto. Lui ti ha già preso, così non è minimamente preoccupato di quello che fai!”.

 Ed è proprio così che funziona anche con noi! Se siamo salvi il diavolo non può riprenderci, perché apparteniamo al Signore per Sempre. Lui, però, fa di tutto per evitare che diventiamo dei Cristiani attivi. Non permettere ai suoi attacchi di rallentarti o di ostacolarti, perché se perseveri Vincerai la Battaglia e Riceverai la Ricompensa Che il Signore Ha in Serbo per te! “Beato l’uomo che Persevera nella Prova, perché, uscendone approvato, Riceverà la Corona della Vita Che il Signore Ha Promesso a coloro che L’Amano”. (Giacomo1:12)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a Giovanni – 27 marzo 2010) 

“Figli e Fratelli Miei, non Crediate sia tutto un gioco, perché Quanto Avviene non È Che l’Inizio d’un’Era Nuova, Che L’Eterno Dispose Sin dai Tempi del peccato, e tutto quanto è non più sarà! Alcune Parole Riferite dai Vangeli, Quelle Che Si fissano nei Cuori, Pongono in Risalto la Verità del Sentiero Che anch’Io – da Uomo, Percorsi Prima della Gloriosa Scelta, Che Sublimò l’Anima Mia agli Occhi di Dio Onnipotente, Che Ogni Cosa Vede.  Non confidate nel potere dei regnanti terreni, e non illudetevi d’esser certi, astuti e forti, giacché senza di Me non potete far nulla.  Se aveste Contezza di quanto piccoli siete tanti errori non fareste, vergognandovi ancor prima d’averli commessi. Non nascondete le vostre Lacrime, ma Purificatevi nel corpo e nella mente: solo così potrete auspicare la Mia Misericordia. A voi e ai vostri Figli – Che Alleverete e Custodirete Unicamente nel Mio Nome, Ricordo Che potrete rivederMi il Giorno in Cui – Inginocchiati, Riuscirete a Gridare “Benedetto Colui Che Viene nel Nome del Signore”, perché Io e il Padre Mio Siamo Una, e una Cosa Sola”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia


Preghiera del Mattino

Signore!  Come Tutte le Mattine, in Questo Giorno Tu mi Rivolgi la Parola, per Istruirmi.  Alcuni “maestri” mi offrono le “favole” del mondo, di Fronte alla Tua Verità… Per loro, Tu Avresti Dovuto Scendere dalla Tua Croce, invece di Restarci. Ma Tu Hai Preferito Mostrarmi la Via. Così Tu mi Istruisci, di Modo Tale Che io possa dare a colui che ne ha Bisogno una Parola di Incoraggiamento. Tu Sei Passato Attraverso la Prova del Dolore…: nel Crogiolo l’Amore, Come l’Oro, Viene Purificato.  Se Ti cerco, non rimarrò sconcertato; e il mio Cuore Troverà la Vita in Te. Amen.

Detti dei padri

Non appena ti Levi dopo il Sonno, subito, in primo luogo, la tua Bocca Renda Gloria a Dio e Intoni Cantici e Salmi, poiché la Prima Preoccupazione alla Quale lo Spirito Si Apprende Fin dall’Aurora, Esso Continua a Macinarla come una mola per tutto il Giorno, sia grano, sia zizzania.  Perciò, sii Sempre il primo a gettar grano, prima che il tuo nemico getti zizzania.

Antifona

Spera nel Signore, Sii Forte, Si Rinsaldi il Tuo Cuore e Spera nel Signore. (Sal 26, 14)

Colletta

Il Tuo Aiuto, Dio Onnipotente, ci Renda Perseveranti nel Tuo Servizio, perché anche nel nostro Tempo la Tua Chiesa Si Accresca di Nuovi Membri e Si Rinnovi Sempre nello Spirito.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro dei Numeri  (Nm 21, 4-9)

In Quei Giorni, gli Israeliti Si Mossero dal Monte Or per la Via del Mar Rosso, per Aggirare il Territorio di Edom.  Ma il Popolo non sopportò il viaggio e Disse Contro Dio e Contro Mosè: «Perché ci Avete Fatto Salire dall’Egitto, per Farci morire in questo Deserto? Perché qui non c’è né Pane né Acqua e siamo nauseati di Questo Cibo così Leggero».  Allora il Signore Mandò fra il Popolo serpenti brucianti, i quali mordevano la gente, e un gran numero d’Israeliti morì.  Il Popolo Venne da Mosè e Disse: «Abbiamo peccato, perché abbiamo parlato Contro il Signore e Contro di Te; Supplica il Signore Che Allontani da noi questi serpenti».  Mosè Pregò per il Popolo.  Il Signore Disse a Mosè: «Fatti un serpente e mettilo sopra un’asta; chiunque sarà stato morso e lo guarderà, resterà in Vita».  Mosè allora fece un serpente di bronzo e lo mise sopra l’asta; quando un serpente aveva morso qualcuno, se questi guardava il serpente di bronzo, restava in Vita.  Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 101  (Signore, Ascolta la Mia Preghiera)

Signore, Ascolta la Mia Preghiera, a Te Giunga il Mio Grido di Aiuto.  Non Nascondermi il Tuo Volto nel Giorno in Cui Sono nell’angoscia.  Tendi Verso di Me l’Orecchio, Quando T’Invoco, Presto, Rispondimi! Le genti Temeranno il Nome del Signore e tutti i re della Terra la Tua Gloria, Quando il Signore Avrà Ricostruito Sion e Sarà Apparso in Tutto il Suo Splendore.  Egli Si Volge alla Preghiera dei Derelitti, non Disprezza la Loro Preghiera.  Questo Si Scriva per la Generazione futura e un Popolo, Da Lui Creato, Darà Lode al Signore: «Il Signore Si È Affacciato dall’Alto del Suo Santuario, Dal Cielo Ha Guardato la Terra, per Ascoltare il Sospiro del Prigioniero, per Liberare i Condannati a morte».

Canto al Santo Vangelo  (Gloria e Lode a Te, Cristo Signore!)

Il Seme È la Parola di Dio, il Seminatore È Cristo: chiunque Trova Lui, Ha la Vita Eterna.  Gloria e Lode a Te, Cristo Signore!

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni   (Gv 8, 21-30)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai farisei: «Io Vado e voi Mi cercherete, ma morirete nel vostro peccato.  Dove Vado Io, voi non Potete Venire».  Dicevano allora i Giudei: «Vuole forse Uccidersi, dal Momento Che Dice: “Dove Vado Io, voi non Potete Venire”?».  E Diceva loro: «Voi siete di quaggiù, Io Sono di Lassù; voi siete di questo mondo, Io non Sono di Questo Mondo.  Vi Ho Detto Che morirete nei vostri peccati; se infatti non Credete Che Io Sono, morirete nei vostri peccati».  Gli dissero allora: «Tu, Chi Sei?».  Gesù Disse loro: «Proprio Ciò Che Io vi Dico.  Molte Cose Ho Da Dire di voi, e Da Giudicare; ma Colui Che Mi Ha Mandato È Veritiero, e Le Cose Che Ho Udito Da Lui Le Dico al mondo».  Non Capirono Che Egli Parlava loro del Padre.  Disse allora Gesù: «Quando Avrete Innalzato il Figlio dell’Uomo, allora Conoscerete Che Io Sono e Che non Faccio nulla Da Me Stesso, ma Parlo Come il Padre Mi Ha Insegnato. Colui Che Mi Ha Mandato È Con Me: non Mi Ha Lasciato Solo, perché Faccio Sempre le Cose Che Gli Sono Gradite».  A Queste Sue Parole, Molti Credettero in Lui.  Parola del Signore.   (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Veramente, mio Amato Gesù, Voi Fate l’Ingresso in un’Altra Gerusalemme, mentre Entrate nell’Anima mia. Gerusalemme non Si Mutò AvendoVi Ricevuto, anzi Divenne più barbara, perché Vi Crocifisse. Ah, non Permettete mai tale sciagura, Che io Vi Riceva E rimanendo in me tutte le passioni e le mali abitudini contratte, divenga peggiore!  Ma Vi Prego – col più Intimo del Cuore, Che Vi Degniate Annientarle e Distruggerle Totalmente, Mutandomi il Cuore, la Mente e la Volontà, Che Siano Sempre Rivolti ad AmarVi, ServirVi e GlorificarVi in questa Vita, per poi Goderne nell’Altra Eternamente. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

BALLADS, BLUES, & BIG BANDS - Page 43 | SingSnap Karaoke

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e Con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA

Data:

4 Aprile 2022

Autore articolo:

anadimi

Social: