Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 08 ottobre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. […]

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen. 

 

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.   Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)

 

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”. 

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.   Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.   Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

 

Gloria


Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

 

Quando Verrà Svelato l’Intrinseco Significato dei Messaggi Giuntici dal Cielo, con le improvvise Apparizioni e gli avversati Avvistamenti, Tutto Apparirà foriero di Rivelazioni d’inaudita Serietà, che il sistema comunque tende a banalizzare al fine di preservar lo status quo! Ma se lor signori sapessero quanto Grande È la Misericordia del Padre e del Figlio, invece che misurarLa col metro della diffidenza, agevolerebbero le Fasi pur conosciute, come a scacciar via ogni strategico pensiero inculcato dal maligno. Gli uomini potenti muoiono, benché Abbondantemente Benedetti in Terra, ma il non aver Lodato pubblicamente Dio – avendone però avuta ampia possibilità, graverà sugli Animi già infermi, posti là nel buio a Purificar il non splendido trascorso. Tuttavia, la Preghiera dovrà sempre Innalzarsi in favore Loro, essendo il Corpo ormai separato dallo Spirito e al Vaglio del Giudice Supremo, Che Saprà Che Far di noi. Tutt’attorno già Risuona il Cambiamento, e pure i nati Ciechi coi nati Sordi potran Godere di Cotanta Meraviglia, perché il Signore È Buono, il Signore È Giusto! Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

 

 

Testimonianza

 

Oggi ricorre il 35° anniversario del Trapasso a Miglior Vita di un’Anima, Lucia, che Rimase – però, 21 anni dei nostri in Purgatorio, poiché non aveva Perdonato – in Ultimo, una sua familiare terrena, attribuendole le responsabilità della propria sorte umana.  Trascorso detto Tempo – però, il Signore Concesse ad un Figlio di Assistere al Passaggio in Cielo di Quella Creatura, una Volta Espiate le Sue colpe.  La Misericordia di Gesù Cristo È Davvero Grande, e noi – anche di Ciò, daremo Ampia Testimonianza alle genti di Buona Volontà, affinché sappiano Quanto Meravigliosa Sia la Legge del Cielo.

 

 

Messaggio di San Michele Arcangelo

(a Giovanni – 01 maggio 2021)

 

Il Padre Onnipotente Ha Oggi Ordinato di Riferirvi Questa Sua Parola: “Onorate il Nome Mio e di Chi Ho a voi Inviato, poiché Attraverso di Lui Riceverete il Perdono e Vivrete in Pace nella Sua Gloria, per poi Giungere Puri Sino a Me.   Aprendo i vostri Cuori a Quanto Io Disposi Doversi Diffondere dallo Spirito Santo, Seguirete le Parole delle Incaricate Guide, Che Tracceranno il Giusto Percorso del Mio Popolo sulla Terra, perché Giunto È il Tempo della Straordinarietà delle Cose, l’Era della Rivoluzione Celeste, della Definitiva Selezione.    Rifiutate di adulare le fuorvianti futilità e, Abbandonando i vostri Animi agli Eventi, Alzate Pentiti gli Occhi al Cielo, Pregando Umilmente la Divina Misericordia del Mio Prediletto Figlio, il Tanto Amato Gesù, affinché Abbia Egli a Ricordarsi d’ognuno di voi.  Ho Così Parlato!”.

 

 

Messaggio di Gesù Cristo Re

(a Giovanni – Sabato 07 ottobre 2017/2024, A.D.) 

 

Dice il Signore: “Innanzi a Me, Invierò i Fanciulli ad Annunciar la Lieta Novella: Quando inaspettatamente Busseranno non chiudete Loro le vostre porte, ma Spalancate i Cuori alla Celeste Luce, perché il Tempo Tanto Atteso È Questo! Abbiate Fede nell’Istinto e ascoltate attentamente i Sussurri Che Pervaderanno il vostro Animo – cercando di Me ovunque, perché Mi vedrete all’Improvviso, nella Condivisione della Comandata Carità.  E non temete di uscire allo scoperto, ma Testimoniate le vostre Sensazioni al mondo intero, servendovi di qualunque e contemporaneo strumento idoneo: vi Aiuterò!”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Prega Comunicati Sacrificati Sii apostolo"

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

 

 

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù, Marta e Maria Ti Hanno Accolto nella loro Casa e Ti Hanno Servito ognuna a loro modo, l’una col suo Lavoro, l’altra con la Contemplazione. Insegnami a Unire in Modo Armonioso la Preghiera e il Lavoro, la Vita Attiva e la Contemplazione, l’impegno nel Mondo con un’Autentica Vita Spirituale. Fatta Questa Preghiera, Arriva per me l’Ora di Marta, vado ad Assolvere i miei Doveri Quotidiani. Mi Piacerebbe Trovare nella Preghiera che ho fatto ai Tuoi Piedi la Forza Necessaria per Praticare la Carità in tutte le situazioni, per ServirTi Servendo i miei Fratelli, soprattutto quelli che soffrono, e perché ciascuna delle mie occupazioni diventi l’Occasione di Essere più Vicino a Te e di Adempiere la Tua Volontà. Amen. 

Detti dei padri

Se Fai il tuo Lavoro manuale nella cella e Viene l’Ora della Preghiera, non dire: «Finirò i miei ramoscelli e il piccolo cesto e dopo mi alzerò», ma Alzati Subito e Rendi a Dio il Debito della Preghiera; diversamente prenderai a poco a poco l’abitudine di trascurare la tua Preghiera e il tuo Uffizio e la tua Anima diventerà deserta di ogni Opera Spirituale e corporale.  Poiché È dall’Alba Che Si Mostra la tua Volontà.

Antifona

Tutte le Cose Sono in Tuo Potere e nessuno può opporsi alla Tua Volontà.  Tu Hai Fatto il Cielo e la Terra e Tutte le Meraviglie Che Si Trovano Sotto il Firmamento: Tu Sei il Signore di Tutte le Cose. (Cf. Est 4, 17b-c)

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Che Esaudisci le Preghiere del Tuo Popolo Oltre Ogni Desiderio e Ogni Merito, Effondi su di noi la Tua Misericordia: Perdona ciò che la Coscienza Teme e Aggiungi Ciò Che la Preghiera non Osa Sperare.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Gioèle (Gl 1,13-15; 2,1-2)

Cingete il Cilicio e Piangete, o Sacerdoti, Urlate, Ministri dell’Altare, Venite, Vegliate Vestiti di Sacco, Ministri del Mio Dio, perché Priva d’Offerta e Libagione È la casa del vostro Dio.  Proclamate un Solenne Digiuno, Convocate una Riunione Sacra, Radunate gli Anziani e tutti gli abitanti della regione nella Casa del Signore, vostro Dio, e Gridate al Signore: «Ahimè, Quel Giorno! È infatti Vicino il Giorno del Signore e Viene Come una Devastazione dall’Onnipotente».  Suonate il Corno in Sion e Date l’Allarme sul Mio Santo Monte! Tremino tutti gli abitanti della regione perché Viene il Giorno del Signore, perché È Vicino, Giorno di tenebra e di oscurità, Giorno di nube e di caligine.  Come l’Aurora, un Popolo Grande e Forte Si Spande sui Monti: Come Questo non ce n’è stato mai e non ce ne sarà dopo, per gli Anni futuri, di Età in Età. Parola di Dio.

Salmo 9  (Il Signore Governerà il Mondo con Giustizia).

Renderò Grazie al Signore con Tutto il Cuore, Annuncerò Tutte le Tue Meraviglie.  Gioirò ed Esulterò in Te, Canterò Inni al Tuo Nome, o Altissimo.  Hai Minacciato le nazioni, Hai Sterminato il malvagio, il loro nome Hai Cancellato in Eterno, per Sempre. Sono sprofondate le genti nella fossa che hanno scavato, nella rete che hanno nascosto si è impigliato il loro piede.  Ma il Signore Siede in Eterno, Stabilisce il Suo Trono per il Giudizio: Governerà il Mondo con Giustizia, Giudicherà i Popoli con Rettitudine.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Ora il principe di questo mondo Sarà Gettato Fuori.  E Io, Quando Sarò Innalzato da Terra, Attirerò Tutti a Me.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 11, 15-26)

In Quel Tempo, [Dopo Che Gesù Ebbe Scacciato un demonio,] alcuni dissero: «È per mezzo di Beelzebùl, capo dei demòni, Che Egli scaccia i demòni».  Altri poi, per metterLo alla prova, Gli domandavano un Segno dal Cielo.  Egli, Conoscendo le loro intenzioni, Disse: «Ogni regno diviso in sé stesso va in rovina e una casa cade sull’altra.  Ora, se anche satana è diviso in sé stesso, come potrà stare in piedi il suo Regno? Voi dite che Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl.  Ma se Io Scaccio i demòni per mezzo di Beelzebùl, i vostri Figli per mezzo di chi li scacciano? Per questo Saranno Loro i vostri Giudici.  Se invece Io Scaccio i demòni con il Dito di Dio, Allora È Giunto a voi il Regno di Dio.  Quando un uomo forte, bene armato, fa la guardia al suo palazzo, ciò che possiede è al sicuro.  Ma se arriva uno più forte di lui e lo vince, gli strappa via le armi nelle quali confidava e ne spartisce il bottino.  Chi non è con Me è contro di Me, e chi non Raccoglie con Me disperde.  Quando lo spirito impuro esce dall’uomo, si aggira per luoghi deserti cercando Sollievo e, non trovandone, dice: “Ritornerò nella mia casa, da cui sono uscito”.  Venuto, la trova Spazzata e Adorna.  Allora va, prende altri sette spiriti peggiori di lui, vi entrano e vi prendono dimora.  E l’ultima condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima».   Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Dopo una Giornata di lavoro, mi Inginocchio ai Tuoi Piedi, Signore. Ecco Giunta per me l’Ora di Maria. Mi piacerebbe Imparare da Te a Lavorare e a Pregare. Degnati di Accettare tutte le mie Gioie e le mie pene, i miei successi e i miei insuccessi, le mie preoccupazioni e le mie inquietudini di quest’Oggi, la mia Preghiera, il mio Lavoro e il mio Riposo. Congiungili al Tuo Sacrificio della Croce, Presente nel Mistero dell’Eucaristia, per la Salvezza del Mondo. Vieni a me, e Resta con me, perché il Giorno Declina e si fa Sera. Possa il mio Cuore Vegliare Presso di Te anche durante il Sonno.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Ci Benedica Dio Onnipotente:

Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.

 

 

Data:

7 Ottobre 2021

Autore articolo:

anadimi

Social: