Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 26 settembre 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
…. […]
…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo Sereno il Giudizio di Dio. (L’autore).
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, RispondiMi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.)
Credo
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini, Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù, col Santo Vangelo del Giorno, Accompagnati anche dai Contenuti della Lettera di San Giacomo Apostolo, Leggiamo Attentamente le Riportate Celesti Note, poiché Foriere di Importanti Rivelazioni per l’Intera Umanità! Infatti, il mondo – nonostante le continue distrazioni, sta per Assistere a delle Pagine di Storia Universale, Che Riveleranno allo Spirito di Ogni Figlio Credente la Via Che Porterà le Anime alla Salvezza Eterna, Assise ai Piedi del Magnifico Creatore. Un Fraterno Abbraccio a Tutti i Cuori in Ascolto, in Questa Ultima Domenica del Mese.
Benedetto XVI e le annunciate dimissioni nelle Mani di Gesù Cristo, Re-inviato sulla Terra, Che Riprende Ciò Che È Suo!
Scevri da qualsivoglia forma di speculazione mediatica, apprendiamo che oggi 11 febbraio 2013 – ricorrenza dell’Apparizione dell’Immacolata Concezione a Lourdes, il Papa ha annunciato il Desiderio di lasciare il Soglio Pontificio il prossimo 28 febbraio – per “il Bene della Chiesa”.
In Verità, l’ipotesi era stata pronosticata – diversi anni addietro, anche da Padre Martino Penasa, il Sacerdote e Frate Conventuale che ben delineò – al mondo intero, il 2° Ritorno di Gesù in Terra – la Venuta Intermedia o Parusia, ovvero il Millennio di Pace e di Prosperità Che Separerà l’uomo dal Giudizio Universale innanzi all’Onnipotente! Del resto, la Lettura dell’Apocalisse e i Messaggi della Madonna Han Aempre Palesato uno Stravolgimento Apicale nella Chiesa Che Fu dell’Agnello di Dio, quaggiù Tornato a CondurLa Personalmente per via del generale caos che imperversa, anche in Essa. I Fratelli Maggiori del Popolo Eletto – col Movimento Giudaico Messianico e con tutti gli altri Uomini di Buona Volontà – di qualsivoglia Appartenenza Religiosa, Contribuiranno al Reinsediamento del Giusto Re sul Trono AssegnatoGli dal Padre Celeste, Avendone Sostenute le Umane Sorti Sin dalla Sua Origine, Avutasi nel Cuore della Città dei Martiri. Un Fraterno e Sincero Abbraccio a Joseph Ratzinger, a Dionigi Tettamanzi e a Carlo Maria Martini, Specifici Destinatari delle Preghiere di Misericordia dai Fedeli nel Signore e Testimoni Obbligati d’un Grande Evento Universale, che alcuno potrà più celare in nome di terreni equilibri o di opportune cautele.
Benediciamo – ora e sempre, il Santissimo Nome di Gesù Cristo, Confidando nel Suo Perdono.
I Colori della Vergine della Rivelazione (unica Apparizione nel mondo ad Esibire – tra le Mani, il Libro dell’Apocalisse).
Il Verde = la Creazione;
il Bianco = il Figlio;
il Rosa = lo Spirito Santo.
Lettera aperta al Papa
(Come anticipato, riceviamo e di Cuore pubblichiamo)
Roma, 04 febbraio 2013 (2020) A.D.
“Caro Fratello Joseph,
da persona Cattolica e praticante quale sono, premetto che il darTi del “Tu” non è mancanza di rispetto, ma Semplicemente il Frutto dell’Essere Tutti Figli dello Stesso Dio. Infatti, quando Recitiamo la Preghiera Che Gesù ci Insegnò non diciamo Padre Mio Che Sei nei Cieli, ma Padre nostro e – quindi, Essendo Figli di un solo Padre, siamo Tutti Fratelli (almeno così dovrebbe essere – se Crediamo in Quello Che Ha Detto il Frutto Prediletto dell’Altissimo). Se Ti scrivo, però, non È per Questo – anche se Quanto sin qui Farebbe tanto Bene all’Umanità, ma perché Ti devo dare una Notizia Meravigliosa, Notizia Che se tutti – compresi gli atei, Ne venissero a conoscenza farebbero salti di Gioia, tenendo comunque a mente che una parte di Umanità (tra cui i Sacerdoti – i più attenti alle Cose di Dio), Ne È già al Corrente): Gesù È Tornato, Fratello, Alleluia, Alleluia, Alleluia!!! La Parusia, Venuta Intermedia di Gesù, È ormai da anni una Realtà. No, non è fantascienza o favola, ma Verità Rivelata (ai Piccoli). Fin dall’Eternità, Dio Onnipotente Scelse – per il Suo Piano di Salvezza e per tutta l’Umanità, quindi, il Suo Glorioso Rientro Internazionale (uso le Sue Stesse Parole – se Così non Fosse Stato, che Valenza Avrebbe la Sua Risurrezione?), un Umile Luogo di Roma Dove – nel 1992 (+ 7 anni) e Annunciato molti anni prima, ci Fu “il Grande Evento”, con Altre Modalità, ma con lo Stesso Risultato; Evento Che ora Porterà Radicali Cambiamenti, Volti al Bene, in tutto il mondo. Lo Spirito Santo Si Posa o Soffia Dove Vuole e lo Sguardo di Dio Si È Posato su Roma….. e non Poteva Che Essere Così, dal momento Che la Città dei Martiri Cristiani È Stata Scelta da Nostro Signore proprio Come Centro della Cristianità. A Roma È – infatti, Iniziata la storia della Chiesa e a Roma Si Concluderà, con la Manifestazione Completa e Definitiva del Signore. San Paolo, l’Apostolo delle genti, nelle Sue Predicazioni Diceva – Riferendosi a Gesù: “Tornerà alla Fine dei Tempi “ e da anni i Segni della Fine dei Tempi Sono Visibili a tutti, inutile negarlo, basterebbe aprire la Bibbia Cattolica e leggere l’Apocalisse di Giovanni; in Quelle Pagine – Scritte 2000 anni fa, si trovano – Come Fossero fotografati, i giorni terribili e di orrore – in tutti i sensi, che l’intera umanità sta vivendo oggi. La fine del mondo, Fratello, altro non è che la fine delle iniquità! Gesù Cammina in Mezzo a noi e Vede i Suoi Giusti Sofferenti per le molteplici ingiustizie, spogliati della loro Dignità. La Fine del mondo non è altro che la Fine di ogni bruttura, la Fine di ciò che non è nella Legge di Dio. “Gesù È Tornato per Rimettere il treno sui Binari”, Come Scrisse e Disse un Santo Sacerdote. Dio ci Ha Promessi Cielo e Terra Nuovi e Lui, l’Onnipotente, Quello Che Promette Mantiene, poiché Infinitamente Buono e Infinitamente Misericordioso, ma anche Giusto!!!
L’Era del Padre = Creazione
L’Era del Figlio = Prima Venuta di Gesù
L’Era dello Spirito Santo = Seconda Venuta di Gesù – Parusia (Tempo Attuale)
Siano Lodati Ora e Sempre Gesù, Maria e Giuseppe.
La Vergine della Rivelazione ci Protegga e Indichi ai meno Buoni la Strada della Luce, Quella Strada Che Porta alla Vera Patria.
Lode a Te Santissima Trinità e un Caro Abbraccio anche a Te, Vescovo Bianco, In Attesa di poterci re-incontrare tra le Braccia del Signore”.
Testimonianza
(da un Messaggio del Cielo – 26 settembre 2019)
Una Notte, Disse il Cristo: “Nel Silenzio dell’Alba, abbandonerai la tua dimora, camminando sino all’Arena dei Martiri Cristiani. Esattamente ai Piedi della Pozza di Quel Sangue a Me Caro, siederai con le spalle alla nuda pietra, guardando alla via che corre nelle Viscere della Terra! Là, Attenderai la Mia Regale Persona e la Nuova Manifestazione tra gli uomini Rimasti, poiché Io – il Sommo Giusto, Ben Conosco Intimamente Tutte le Anime, coi Ruoli Assegnati ad Ogni Figlio di Mio Padre. In Molti Accorreranno, Chiedendo anche Perdono al Mio Cuore Trionfante; non portare alcunché al seguito, affinché le genti Vedano Che non di solo Pane Potrà Viver l’uomo”. È Parola del Signore.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
Preghiera del Mattino
O Gesù Buon Pastore, Difendimi in Questo Giorno da ogni male, ogni vizio e da ogni peccato mortale, da passioni, angosce e tribolazioni, per il Segno e la Virtù della Croce Santa e per il Sangue Innocente, Che È Stato il Prezzo della mia Redenzione. Possa il mio Cuore Essere Ferito dalle Tue Ferite e la mia Anima Inebriata dal Tuo Sangue. Amen.
Detti dei padri
Un Anziano disse: «Se l’Uomo Fa la Volontà del Signore non Finisce mai di Udire la Voce Interiore».
Antifona
Signore, Quanto Hai Fatto Ricadere su di noi L’Hai Fatto con Retto Giudizio, poiché noi abbiamo peccato, non abbiamo Obbedito ai Tuoi Comandamenti. Ma Ora, Salvaci con i Tuoi Prodigi; Da’ Gloria al Tuo Santo Nome, Signore, Fa’ con noi Secondo la Tua Clemenza, Secondo la Tua Grande Misericordia. (Dn 3, 31.29.43.42)
Dal Libro dei Numeri (Nm 11, 25-29)
In Quei Giorni, il Signore Scese nella Nube e Parlò a Mosè: Tolse Parte dello Spirito Che Era Su di Lui e Lo Pose Sopra i settanta Uomini Anziani; Quando lo Spirito Si Fu Posato Su di Loro, Quelli Profetizzarono, ma non Lo Fecero Più in Seguito. Ma Erano Rimasti due Uomini nell’Accampamento, Uno chiamato Eldad e l’Altro Medad. E lo Spirito Si Posò Su di Loro; Erano Fra gli Iscritti, ma non Erano Usciti per Andare alla Tenda. Si Misero a Profetizzare nell’Accampamento. Un Giovane Corse ad Annunciarlo a Mosè e Disse: “Eldad e Medad Profetizzano nell’Accampamento”. Giosuè, Figlio di Nun, Servitore di Mosè Fin dalla Sua Adolescenza, Prese la Parola e Disse: “Mosè, mio signore, impediscili!”. Ma Mosè gli Disse: “Sei tu geloso per me? Fossero Tutti Profeti nel Popolo del Signore e Volesse il Signore Porre Su di Loro il Suo Spirito!”. Parola di Dio.
Salmo 18 (I Precetti del Signore Fanno Gioire il Cuore)
La Legge del Signore È Perfetta, Rinfranca l’Anima; la Testimonianza del Signore È Stabile, Rende Saggio il Semplice. Il Timore del Signore È Puro, Rimane per Sempre; i Giudizi del Signore Sono Fedeli, Sono Tutti Giusti. Anche il Tuo Servo Ne È Illuminato, per Chi Li Osserva È Grande il Profitto. Le Inavvertenze, Chi Le Discerne? Assolvimi dai peccati nascosti. Anche dall’orgoglio Salva il Tuo Servo, perché Su di Me non Abbia Potere; allora Sarò Irreprensibile, Sarò Puro da grave peccato.
Dalla Lettera di San Giacomo Apostolo (Gc 5, 1-6)
Ora a voi, ricchi: Piangete e Gridate per le sciagure che cadranno su di voi! Le vostre ricchezze sono marce, i vostri vestiti sono mangiati dalle tarme. Il vostro oro e il vostro argento sono consumati dalla ruggine, la loro ruggine si alzerà ad accusarvi e divorerà le vostre carni come un Fuoco. Avete accumulato tesori per gli Ultimi Giorni! Ecco, il Salario dei Lavoratori Che Hanno Mietuto sulle vostre Terre, e Che voi non avete Pagato, Grida, e le Proteste dei Mietitori Sono Giunte alle Orecchie del Signore Onnipotente. Sulla Terra avete Vissuto in mezzo a piaceri e delizie, e vi siete ingrassati per il Giorno della Strage. Avete condannato e ucciso il Giusto ed Egli non vi Ha Opposto Resistenza. Parola di Dio.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 9,38-43.45.47-48)
In Quel Tempo, Giovanni Disse a Gesù: “Maestro, Abbiamo Visto Uno Che Scacciava demòni nel Tuo Nome e volevamo impedirglielo, perché non ci Seguiva”. Ma Gesù Disse: “Non glielo impedite, perché non c’è nessuno che faccia un Miracolo nel Mio Nome e Subito possa parlare male di Me: chi non è contro di Noi è per Noi. Chiunque infatti vi Darà da Bere un Bicchiere d’Acqua nel Mio Nome perché Siete di Cristo, in Verità Io vi Dico, non perderà la sua Ricompensa. Chi scandalizzerà Uno Solo di Questi Piccoli Che Credono in Me, È Molto Meglio per lui che gli venga messa al collo una macina da mulino e sia gettato nel Mare. Se la tua mano ti è motivo di scandalo tagliala: È Meglio per te Entrare nella Vita con una mano sola, anziché con le due mani andare nella Geènna, nel Fuoco Inestinguibile. E se il tuo piede ti è motivo di scandalo, taglialo: È Meglio per te Entrare nella Vita con un piede solo, anziché con i due piedi Essere Gettato nella Geènna. E se il tuo occhio ti è motivo di scandalo, gettalo via: È Meglio per te Entrare nel Regno di Dio con un Occhio solo, anziché con due Occhi Essere Gettato nella Geènna, dove il loro verme non muore e il Fuoco non Si Estingue”. Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Mio Dio, com’è assurda la mia Vita senza il Dono della Fede! Una candela fumigante è la mia Intelligenza. Un braciere colmo di cenere è il mio Cuore. Una fredda e breve Giornata d’Inverno è la mia Esistenza. Dammi la Fede! Una Fede Che Dia Senso al mio Vivere, Forza al mio Cammino, Significato al mio Sacrificio, Certezza ai miei dubbi, Speranza alle mie delusioni, Coraggio alle mie paure, Vigore alle mie stanchezze, Sentieri ai miei smarrimenti, Luce alle notti del mio Spirito, Riposo e Pace alle ansie del Cuore. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Ci Benedica Dio Onnipotente:
Padre, Figlio e Spirito Santo! Amen.
Articoli recenti: