Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 05 luglio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. […]

…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta con Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio – e Sereno, Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore). 

 

 

 

 

Confiteor

(da Recitarsi in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Atto di Dolore 

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Pace e Bene a tutti coloro che guardano al Cielo con l’Amore e la Speranza nel Cuore.  Nella Lettura odierna, il Santo Vangelo del Giorno Illustra ancora l’Autorevole Figura di Gesù, Costantemente Proteso a Dare Esecuzione a Quel Che il Padre Celeste Dispose per il Buon Andamento di Tutto il Creato.  Certo è che le logiche terrene han fatto sì che sfuggisse il Concetto di Umana Concordia del Creatore, poiché alcuni strateghi della Chiesa hanno agito indisturbati – nei Secoli, in danno all’Umanità, rappresentando un Dettato alquanto misterioso e persino sconcertante per l’Animo dei Fedeli, Che Ben altre Sensazioni ricevevano – e ricevono, Direttamente dalle Autorità Celesti, Che Stanno Preparando il mondo alla Seconda ed Intermedia Venuta del Cristo, la Parusia.  Anche per Questo Straordinario Evento, senza preoccuparci più di tanto delle cose di quaggiù, Preghiamo Insieme la Misericordia del Divino Agnello, Che Saprà Che Far di noi! Buon Inizio di Settimana ai Cuori in Ascolto.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Ultime dal Cielo: “Vi Racconto Gesù!

Roma, 27 Marzo 2013 (2020) – A.D.

(Lettera aperta a Papa Francesco)

 

Fratello Maggiore,

Prosecutore dell’Opera del Poverello d’Assisi, umano Discendente dei Custodi del Cuore di Gesù Cristo, Strumento del Cielo per porre termine anche al diffuso scempio in Terra, Rivela la Verità a noi di quaggiù, affinché il Signore non abbia a dispiacerSi ulteriormente nel vedere il Popolo Suo diviso dalla menzogna e dall’interesse delle genti dal Cuore di pietra.

Il Figlio dell’Uomo Ha sempre Comunicato anche coi contemporanei figli Suoi, Anticipando loro la Tua venuta nella Casa Che fu della Santissima Trinità, poi abbandonata per via delle iniquità degli occupanti! E Tu non vuoi abitarLa anche per questo, Vescovo bianco e ultimo Portavoce dell’Agnello di Dio, che in Croce più tornerà a salire.

Il Vangelo Palesa delle Realtà nascoste ai più, ovvero che il Nazareno venne osteggiato dall’invidia degli uomini a Lui vicini, tradito da tutti – anche dai Familiari, che non seppero spiegarsi il perché di tal Prodigiosa Sua Natura, scambiandoLo per un esaltato e boicottandone ogni azione, isolandoLo dal contesto stesso in Cui Nacque! Egli mangiò da Solo persino alla tavola domestica, allontanato da chi con Lui crebbe e giocò, benché anagraficamente penultimo dei Fratelli.

Solo una Sorella, la più piccola dei totali ed ultimi 7, provò dispiacere da siffatto isolamento, unendosi a Lui come non altri, pur contrastata dal restante nucleo familiare.

Anche per ciò, Gesù seguì il Suo Cuore, abbandonando l’abitazione già all’età di 12 anni, periodo in cui venne presentato ufficialmente al Tempio, secondo la Tradizione ebraica e i passi del Vangelo.

Seguì incessante il Richiamo di Dio Padre Onnipotente, Che Lo Spinse a Lasciare tutto e tutti coloro che ad accompagnarLo erano serviti, poiché dal Cosmo Era appunto Sceso in mezzo a noi per accovacciarsi nel Grembo di Adamo, poiché Figlio dell’Uomo! Reincontrò una Giovinetta di nome Maria, pressoché coetanea e già compagna di giochi, che Lo accudì con Amore e sfamando Colui Che Sarebbe Diventato poi il Cristo, per via dell’Umile Accettazione del Previsto! Camminarono sempre Insieme, iniziando un Percorso di Pace e prosperità, dormendo all’aperto, col Cielo Stellato come tetto.

Il Fedele Giovanni – poi Battista, condivise questa Loro Gioia seguendo le stesse orme e Proclamando l’Aspetto Straordinario del Cugino Gesù, Incarnazione del Dio Vivente in Terra. La curiosità prese il sopravvento e attorno a Gesù si accese un alone di Speranza, tradita – però, dagli interessi materiali – già allora dominanti, poiché Proclamò sempre la Verità che rende uniti gli uomini – così come dettataGli incessantemente nel Cuore dallo Spirito Divino.

Bistrattato e sottratto al Suo Amore terreno, venne sbeffeggiato e tradito da coloro che avrebbero dovuto difenderne il Percorso, posto in Croce come e con i ladroni, dai quali Ricevette – però, solidale Carità.

In quella giornata plumbea e vergognosa per l’intera umanità di allora, odierna e del futuro, solo la Sua Compagna restò all’addiaccio e preda delle intemperie, mentre la Madre di Nazareth – con l’inganno propostoLe d’alleviar le sofferenze al Figlio, Venne esortata a lasciar l’infame luogo proprio da Pietro e dal fratello di sangue, che male avevano da sempre tollerata la presenza della Maddalena.

Dalla Sommità del Legno di cedro, il Figlio Prediletto “Ebbe a Chiedere al Padrone d’ogni Cosa di Perdonare tutti, nessuno escluso, giacché inconsapevoli di quel che – non solo i romani, d’errato e di peccaminoso commisero!”.

“Ma il Prescelto da Dio non poteva morire………. e non morì, perché il Padre Era con Lui e – per Sua Sola Grazia, Perdonò!”.

“Giuseppe d’Arimatea e Nicodemo raccolsero lo sfogo di Pilato che – preso dal profondo Rimorso ed Esortato in Sogno da un Angelo del Signore, riconsegnò il Corpo dell’Agnello al secondo giorno di Crocifissione – ancora Vivo in Spirito”.

Tal frangente – di non poco conto storico, ha trovato riscontri esatti oggi in Terra Santa, ma in chi sa ascoltare la Fede È Salda…. e non Ha Bisogno di Conferma alcuna!!!  Lo Splendido Itinerario del Cristo Ebbe Inizio da quelle Terre, Che Lasciò per IncamminarSi alla volta di altre zone, Evangelizzando i popoli e Applicando alla lettera i Comandamenti del Padre Celeste, ivi compresa la Riproduzione della specie – mediante un Atto d’Amore Puro a Ringraziamento della Infinita Misericordia del Creatore. Ed anche in Forza di Quel Grande Dono di Dio – Ch’È il Libero Arbitrio, “chiunque potrà Elevarsi”, a patto che Riconosca nel Figlio dell’Uomo l’Unica e Vera Fonte di Salvezza Eterna, giacché Sol Gesù È Via, Verità e Vita! Ora e nella Terra dei Martiri Cristiani – nel Cuore della Città eterna, il Signore Iddio Ha Stravolto gli stolti piani dell’umano sistema organizzato, guardando ad almeno Uno tra i figli del Popolo Eletto – gli Ebrei, onde Affermare Che Egli – l’Altissimo, Mantiene la Promessa Data, Facendo Quel Che Vuole.

Papa Luciani Desiderò ardentemente comunicare al mondo la vera Storia di Gesù, il Vissuto ben più importante del Simulacro paventato ancor oggi, Così come la Madre Celeste Intese Far Conoscere all’Umanità Mediante i Suoi molteplici Messaggi ai Sacerdoti e Carismatici della Terra, purtroppo e a lungo celati per il mantenimento dello status quo e del potere materiale della Croce! Anche Giovanni Paolo II tentò di proseguire l’azione del predecessore, arrivando a chiedere Perdono al Popolo Ebraico ed esortando i Cristiani “a non aver timore degli Eventi – e di aprire le braccia a Cristo”, lasciando intuire il Concretarsi della tanto Agognata 2^ Venuta Intermedia del Salvatore – o Parusia.

Poi venne l’altro – comunque Fratello, rigidamente fermo a consolidare i “paletti logici” attorno all’Operato del Creatore! Ma è storia, tal non più ….. per Volontà Divina! Ma il Cielo Ha Previsto Tutto, tanto da far sì che il Regal Padrone Si Muovesse in un’ormai prossima e silente Processione dal romano Tempio alla Basilica intitolata a Pietro e sino alla Moschea, onde riabbracciar tutte le Fedi e per far ritorno poi all’originario Tempio – adiacente al biondo Fiume, ove il Rabbino capo – ch’è dei tempi nostri, Gli riconsegnerà il Sigillo di quell’Autorità negata da secoli di cieca e amara storia, per il Trionfo della Divina Misericordia tra gli uomini di Buona Volontà! A Te Francesco – della lontana e latina Terra, le nostre Preghiere e il nostro Fraterno Amore a sostegno – con l’ausilio di Pio da Pietrelcina e di Giovanni Bosco, nonché di tutti gli Altri Angeli e Santi del Paradiso, dell’Importante e Rivoluzionaria Opera AffidataTi dallo Spirito Santo Consolatore, fermo che “il carnevale è terminato” e che il Piano dell’Unico Giusto Giudice, Seduto sul Trono della Luminosa Croce e Tornato a Prender le Redini della Sua Chiesa, È ormai alle porte con Ciò Che Dovrà Essere e Che – tuttavia, Solennemente Sarà, per il Perdono di noi tutti.  Sia Lodato Gesù Cristo!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 20 aprile 2017)

 

….. se ci Rivelassero Che: 

* Gesù Venne Svegliato dal Padre Celeste all’Umana Età di 25 Anni e che da Allora Impegnò la Sua Vita Terrena all’Esclusivo Servizio di Colui Che Lo Aveva Scelto Sin dal Grembo della Madre Sua e nostra, Maria; 

* il Cammino del Dio Fatto Uomo Ebbe Fisicamente Luogo per non pochi Secoli; 

* la Storia contemporanea Sta Ricalcando le Orme di Quella ormai Nota e Legata all’Epoca dei romani; 

* il Popolo Eletto È Quello degli Ebrei, poiché il Magnifico Creatore non Può Venir Meno ai Suoi Stessi Giuramenti; 

* il Cristo dell’Onnipotente – quindi ed anche nella Parusia (o Venuta Intermedia), non Potrà non Essere Ebreo; 

* il Vescovo Bianco Bergoglio e il Rabbino Capo Di Segni Opereranno a Breve un Cambiamento Epocale, Che “Chiuderà il Cerchio Storico del Regno Celeste in Terra”; 

* nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, una Comunità È in Fermento, poiché Custodisce nel Suo Seno il Più Bel Fiore dell’Intero Universo; 

* il Signore Gesù – Bontà Sua, Potrebbe Essere in Procinto di Manifestar di Sé quaggiù – Ora, in Questi Tempi, 

…….. Cosa faremmo?

 

 

Immagine correlata

 

 

Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:

 

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.   Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

Risultato immagini per gif animate del Vangelo

 


Preghiera del Mattino

Tu Giungi, Signore, Tutte le Mattine, per Rinnovare la Tua Alleanza.  Ti Volti Verso l’uomo, Fedelmente, per Invitarlo nel Mormorio o nelle Grida – Secondo la Necessità – a SeguirTi. Chiamami, Signore, Come Chiami Tutta la Creazione, perché Essa Segua la Rotta Che Tu Tracci per Lei; Chiamami, Come Fai con i Tuoi Angeli, Esecutori Fedeli dei Tuoi Ordini.  Chiamami alla Nuova Vita, alla Grazia, all’Amicizia con Te. Chiamami e Grida, se Questo È Necessario, perché io Ceda.    Fa’ Che io Ascolti la Tua Voce, Che Riceva la Tua Parola e mi Sottometta ai Tuoi Desideri. Non Potrò Che Vivere Così: nell’Ascolto, nell’Obbedienza e nell’Adorazione.    Chiamami, Signore, a SeguirTi.

Antifona

O Dio, Accogliamo il Tuo Amore nel Tuo Tempio. Come il Tuo Nome, o Dio, Così la Tua Lode Si Estende Sino ai Confini della Terra; È Piena di Giustizia la Tua Destra. (Cf. Sal 47, 10-11)

Colletta

O Padre, Che nell’Umiliazione del Tuo Figlio Hai Risollevato l’Umanità dalla sua caduta, Dona ai Tuoi Fedeli una Gioia Santa, perché, Liberati dalla schiavitù del peccato, Godano della Felicità Eterna.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen. 

Dal Libro della Gènesi (Gn 28, 10-22)

In Quei Giorni, Giacobbe Partì da Bersabea e Si Diresse verso Carran.  Capitò Così in un luogo, dove Passò la Notte, perché il Sole Era Tramontato; Prese Là una Pietra, Se La Pose Come Guanciale e Si Coricò in Quel Luogo. Fece un Sogno: una Scala Poggiava sulla Terra, mentre la Sua Cima Raggiungeva il Cielo; ed Ecco, gli Angeli di Dio Salivano e Scendevano Su Di Essa.  Ecco, il Signore Gli Stava Davanti e Disse: «Io Sono il Signore, il Dio di Abramo, tuo padre, e il Dio di Isacco.   A te e alla tua Discendenza Darò la Terra sulla Quale sei coricato. La tua Discendenza Sarà Innumerevole Come la Polvere della Terra; perciò ti Espanderai a Occidente e a Oriente, a Settentrione e a Mezzogiorno.  E Si Diranno Benedette, in te e nella tua Discendenza, Tutte le Famiglie della Terra.  Ecco, Io Sono con te e ti Proteggerò Dovunque tu andrai; poi ti Farò Ritornare in Questa Terra, perché non ti Abbandonerò Senza Aver Fatto Tutto Quello Che ti Ho Detto».   Giacobbe Si Svegliò dal Sonno e Disse: «Certo, il Signore È in Questo Luogo e io non Lo Sapevo». Ebbe Timore e Disse: «Quanto È Terribile Questo Luogo! Questa È Proprio la Casa di Dio, Questa È la Porta del Cielo».  La Mattina Giacobbe Si Alzò, Prese la Pietra Che Si Era Posta Come Guanciale, la Eresse Come una Stele e Versò Olio sulla Sua Sommità.  E Chiamò Quel Luogo Betel, mentre prima di allora la città si chiamava Luz.  Giacobbe Fece Questo Voto: «Se Dio Sarà con me e mi Proteggerà in Questo Viaggio Che Sto Facendo e mi Darà Pane da Mangiare e Vesti per Coprirmi, se Ritornerò Sano e Salvo alla Casa di mio padre, il Signore Sarà il mio Dio.  Questa Pietra, Che io ho Eretto Come Stele, Sarà una Casa di Dio».  Parola di Dio.

Salmo 90 (Mio Dio, in Te Confido)

Chi Abita al Riparo dell’Altissimo Passerà la Notte all’Ombra dell’Onnipotente.  Io Dico al Signore: «Mio Rifugio e Mia Fortezza, Mio Dio in Cui Confido».  Egli Ti Libererà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge.  Ti Coprirà con le Sue Penne, Sotto le Sue Ali Troverai Rifugio; la Sua Fedeltà Ti Sarà Scudo e Corazza.  «Lo Libererò, perché a Me Si È Legato, Lo Porrò al Sicuro, perché Ha Conosciuto il Mio Nome.  Mi Invocherà e Io Gli Darò Risposta; nell’angoscia Io Sarò con Lui».

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Il Salvatore nostro Gesù Cristo Ha Vinto la morte e Ha Fatto Risplendere la Vita per Mezzo del Vangelo.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9, 18-26)

In Quel Tempo, [mentre Gesù Parlava,] giunse uno dei capi, Gli si Prostrò Dinanzi e disse: «Mia Figlia è morta proprio Ora; ma Vieni, Imponi la Tua Mano su di Lei ed Ella Vivrà».  Gesù Si Alzò e lo seguì con i Suoi Discepoli.  Ed Ecco, una donna, che aveva perdite di Sangue da dodici Anni, Gli si Avvicinò alle Spalle e Toccò il Lembo del Suo Mantello.  Diceva infatti tra sé: «Se riuscirò anche solo a toccare il Suo Mantello, Sarò Salvata».  Gesù Si Voltò, la Vide e Disse: «Coraggio, Figlia, la tua Fede ti Ha Salvata».  E da Quell’Istante la Donna Fu Salvata.  Arrivato poi nella Casa del capo e Veduti i flautisti e la folla in agitazione, Gesù Disse: «Andate via! La Fanciulla infatti non è morta, ma Dorme». E Lo deridevano. Ma dopo che la folla fu Cacciata via, Egli Entrò, le Prese la Mano e la Fanciulla Si Alzò.  E Questa Notizia Si Diffuse in Tutta Quella Regione.  Parola del Signore. 

Preghiera della Sera

Al Calare del Giorno, Signore, Ravviva nel mio Cuore la Riconoscenza.   Un Giorno in più nel Tuo Legame, nella Tua Casa, nella Tua Eucaristia.   Un Giorno in più per Seguire i Tuoi Passi.   Mi è forse mancata la Prontezza di Matteo, la Felicità del suo Impegno, il Desiderio di PiacerTi.    Mi sono forse Sentito Giusto al Tuo Fianco, Sicuro della mia Santità, Senza Macchia perché Ti Appartengo.    Non lo so, Signore; una Sola Cosa Conta Quando Cala il Giorno: “Tu Sai Che Ti Amo” e, Rimettendo la mia povertà – Che Tu Conosci Bene – tra le Tue Mani, Confesso Che in Te Solo Trovo la mia Felicità, la mia Speranza, la mia Ultima e Radicale Certezza.   Perché Tu Solo, Signore, mi Hai Amato non a Causa dei miei Sacrifici, ma a Causa della Tua Misericordia.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

La tua cena aziendale per Natale all'Osteria Righetto | Osteria Righetto

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

 

Data:

4 Luglio 2021

Autore articolo:

anadimi

Social: