Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 27 agosto 2020 (2027) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

  […]

 

 

 

 

 

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

 

 

 

painting_example_chris_koelle2

 

 

 

 

All’improvviso, capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non vedere e a non voler ancora udire.

 

 

 

 

Risultati immagini per pergamena dell'Atto di Dolore

 

 

 

 

 Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

 

 

 

 

Fratelli, non è Che il Signore Manchi di Soccorrere i Suoi Figli, ma è il personale libero arbitrio a condannare noi e i nostri cari, Proprio Come Recita l’intero Vangelo! LeggiamoLo quindi attentamente, e comprenderemo quanto Immensi Siano i Doni Che abbiamo Ricevuti dal Padre, le Cose Che ci Ha Fatto Passare Sempre innanzi per Migliorar la nostra storia, senza voler però noi trarne il benché minimo Insegnamento, intrisi come siamo di puro ed infernale orgoglio.  A dispetto dei non pochi Richiami anche della Vergine, pur tra i tiepidi e momentanei Pentimenti, vogliamo far tutto quel che più ci aggrada, come mangiare, bere e poi danzare, tutto compreso, senza privarci mai di nulla, parimenti agli incalliti peccatori, precipitati nel baratro infernale gestito dal maligno.  Precisi Segnali Erano Stati Indicati ai Cuori in Ascolto, così come puntualmente s’è sfaldato un collante che teneva serrati contorti meccanismi che, quasi ad orologeria, agevoleranno il venir meno degli assurdi e precostituiti equilibri nel mondo.  Non è più il Tempo di giocare, poiché Giunto E’ il Momento della Preghiera Vera, non di facciata, che come un lusso e agli ipocriti – tuttavia, dovrem lasciare.  Ma attenzione: non è ver che sia la morte il peggior tra tutti i mali! Chi ha orecchie buone intenda.  Un Fraterno Abbraccio e buona lettura a tutti.

 

 

 

 

 

* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * ��Welcome per DIYDiamondPaint: Pittura di diamante è più bello di quello che si vede nella foto. molto brillante e sorprendente. Godetevi il processo e vagare intorno ad esso

 

 

 

 

Messaggio di Gesù – Cristo Re

(a Giovanni – 30 luglio 2010 – 2017 – A.D.)

 

 

 

 

“……, scrivi! E’ tempo che prendiate in spalla i vostri fardelli, senza catapultarli distrattamente nel Mio Cuore, ormai Straziato dalle continue ed assordanti urla di sofferenza che dalla Terra giungono.   La cecità umana ha superato ogni limite, come mai s’è avuto modo d’osservare altrove.   Avete persino ignorato i Richiami dei Fratelli Universali, a voi Inviati con tanta Pace e Amore per Infondere Coraggio e Fede in Dio, Unica Fonte Eterna d’Energetica Sapienza.   Qualcuno ne ha parlato per il Bene generale, pur avversato dai detentori dell’inutile potere! Ma il tempo appartiene a Noi di Qua e non all’uomo, che potrà disporne solo quando avrà compreso che a nulla giova restar tiepido Innanzi al Padre Onnipotente.   Riflettete attentamente circa quel che fate, non trascurando di rimediare ad ogni male fatto; se sapeste – infatti, Come e Quanto vi Osserviamo, solamente per vergogna, molto più non fareste!”.

 

 

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 

 

 

 

Cristo di Dio, Benedici tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare quotidianamente, affinché Porti Frutto Salvifico ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.

 

 

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 

 

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Resta con me in Questo Giorno e Anima le mie Azioni, le mie Parole e i miei Pensieri. Custodisci i miei piedi, perché non passeggino oziosi, ma mi portino incontro alle Necessità degli Altri. Custodisci le mie mani, perché non si allunghino per fare il male ma sempre per Abbracciare e Aiutare. Custodisci la mia bocca, perché non dica cose false e vane e non parli male del Prossimo, ma Sempre sia pronta a Incoraggiare tutti e Benedire Te, Signore della Vita. Custodisci il mio udito perché non perda Tempo ad ascoltare parole vuote e falsità, ma sia Sempre pronto ad accogliere il Tuo Misterioso Messaggio per Compiere, anche Oggi, la Tua Volontà. Amen.

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinti (Cor 1,1-9)

Paolo, Chiamato a Essere Apostolo di Cristo Gesù per Volontà di Dio, e il fratello Sòstene, alla Chiesa di Dio che è a Corinto, a coloro che sono stati Santificati in Cristo Gesù, Santi per Chiamata, insieme a tutti quelli che in ogni Luogo Invocano il Nome del Signore nostro Gesù Cristo, Signore nostro e loro: Grazia a voi e Pace da Dio Padre nostro e dal Signore Gesù Cristo! Rendo Grazie Continuamente al mio Dio per voi, a Motivo della Grazia di Dio che vi E’ Stata Data in Cristo Gesù, perché in Lui siete stati Arricchiti di tutti i Doni, Quelli della Parola e Quelli della Conoscenza. La Testimonianza di Cristo Si E’ Stabilita tra voi così Saldamente che non manca più alcun Carisma a voi, che aspettate la Manifestazione del Signore nostro Gesù Cristo.  Egli vi Renderà Saldi sino alla Fine, Irreprensibili nel Giorno del Signore nostro Gesù Cristo. Degno di Fede E’ Dio, dal Quale Siete Stati Chiamati alla Comunione con il Figlio Suo Gesù Cristo, Signore nostro! Parola di Dio.

Dal Salmo 144

Ti voglio Benedire ogni Giorno, Lodare il Tuo Nome in Eterno e per Sempre. Grande E’ il Signore e Degno di ogni Lode; senza Fine E’ la Sua Grandezza. Una Generazione Narra all’altra le Tue Opere, Annuncia le Tue Imprese. Il Glorioso Splendore della Tua Maestàe le Tue Meraviglie voglio Meditare. Parlino della Tua Terribile Potenza: anch’io voglio Raccontare la Tua Grandezza. Diffondano il Ricordo della Tua Bontà Immensa, Acclamino la Tua Giustizia.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 24,42-51)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Vegliate, perché non Sapete in Quale Giorno il Signore vostro Verrà. Cercate di Capire Questo: se il Padrone di Casa Sapesse a Quale Ora della Notte Viene il ladro, Veglierebbe e non si Lascerebbe Scassinare la Casa. Perciò anche voi Tenetevi Pronti perché, nell’Ora che non immaginate, Viene il Figlio dell’Uomo.  Chi è dunque il Servo Fidato e Prudente, che il Padrone Ha Messo a Capo dei Suoi Domestici per Dare loro il Cibo a Tempo debito? Beato quel servo Che il Padrone, arrivando, Troverà ad Agire Così! Davvero Io vi Dico: lo metterà a capo di tutti i suoi beni. Ma se quel servo malvagio dicesse in Cuor suo: “Il mio Padrone Tarda”, e cominciasse a percuotere i suoi compagni e a mangiare e a bere con gli ubriaconi, il Padrone di quel servo Arriverà un Giorno in cui non se l’Aspetta e a un’Ora che non sa, lo Punirà Severamente e gli Infliggerà la Sorte che meritano gli ipocriti: Là Sarà Pianto e stridore di denti».  Parola del Signore.

Preghiera della Sera

O Cuore di Gesù, a Te Raccomando in Questa Notte l’Anima e il Corpo, Affinché Dolcemente in Te Riposino. E poiché durante il Sonno non potrò Lodare il mio Dio, Tu Degnati di Farlo per me, in Modo che Quanti Saranno i Battiti del mio Cuore in Questa Notte, Tante Siano le Lodi Che Tu Darai alla Santissima Trinità. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

 

 

 

Come comportarsi in chiesa - Parrocchia di Bozzolo - Diocesi di ...

 

 

 

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo:

 

 

 

Risultato immagini per GIF ANIMATE AMEN

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Data:

26 Agosto 2020

Autore articolo:

anadimi

Social: