![crypto-blog-featured-image1](https://anadimi.it/wp-content/uploads/2023/10/crypto-blog-featured-image1.jpg)
Testimonianza (Riceviamo e pubblichiamo).
[…]
…. su Gesù – ormai, non V’E’ Più Molto da Scrivere, avendo già Umilmente Illustrato non poche Cose d’Egli! I Figli Vicini da Sempre alla Sua Storia Vennero infatti Scelti Ancor Prima della loro Nascita al mondo, poiché Ritenuti Degni dell’Alto Compito Proprio dal Padre Onnipotente, Che li Destinò a Servire il Suo Agnello in Questi Ultimi Tempi, Che Son poi Quelli Narrati dalla Storia.
Non demordano – quindi, le Designate Speciali Creature, Rimaste Pure Come i Fanciulli nel Cuore – benché anche anagraficamente adulte, perché il Figlio dell’Uomo Necessiterà di Quel Prezioso e Fedele Aiuto nel Momento Esatto dell’Azzeramento terrestre, il tanto temuto Conto alla Rovescia.
In ginocchio, Riflettiamo sul nostro passato e recente Vissuto, mai dimenticando Che “Tutti” i Prescelti Vennero Mostrati dal Cristo ad un indegna figura di quaggiù, mentre Portò in spalla il Giudice della Terra fuori dalle mura d’una Chiesa, dopo AverLo Schiodato – Parimenti a Francesco, dall’Infausta e Dolorosa Croce, Ove mai più il nostro Amato Re Tornerà a Salire.