
Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì della Quaresima del Signore 11 aprile 2025 (2032).
Con […]
Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre
“Nel Padre, col Figlio, l’Autentica Storia del Mondo”
Per Volontà di Colui Che È l’Autore della Vita, in un’Ottica Terrena Sta l’Universale Verità!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore – Tornato Nuovamente tra noi, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Rivelazione
(In Ginocchio)
“Tempo al Tempo, e Vedrete il Figlio dell’Uomo Venire sulle Nubi del Cielo e Sedere alla Destra della Potenza di Dio, Accolti dai Fedeli Loro Amici e Servi della Terra, tra l’Armonia dei Suoni Celesti!”.
Confiteor
(Da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio)
“Per Te Io Sopporto l’Insulto e la vergogna Mi Copre la Faccia; Sono Diventato un Estraneo ai Miei Fratelli, Uno Straniero per i Figli di Mia Madre. Perché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, gli insulti di chi Ti insulta ricadono su di Me. Mi Sento Venir meno. Mi Aspettavo Compassione, ma invano, Consolatori, ma non ne Ho Trovati. Mi hanno messo veleno nel Cibo e Quando Avevo Sete Mi hanno dato aceto. Loderò il Nome di Dio con un Canto, Lo Magnificherò con un Ringraziamento, Vedano i Poveri e si Rallegrino; voi Che Cercate Dio, Fatevi Coraggio, perché il Signore Ascolta i Miseri e non Disprezza i Suoi Che Sono Prigionieri”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“Gli Amici e i Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili. Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato – e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre. Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine. Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica. Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.
Fratelli e Sorelle Carissimi, non sciupiamo ancora il Prezioso Tempo, ma Ricorriamo – invece, alle Sapienti Cure del nostro Beniamino Gesù Cristo, Che Ben Saprà Allontanare il demonio da tutte le Creature del Popolo di Dio. Affidando la nostra Sorte alla Potenza dell’Inviato Spirito Santo, Rammentiamo la Sana e Salvifica Preghiera Quotidiana, mai dimenticando di considerare satana quale causa d’ogni umana sciagura, tenendo altresì a mente che le sue nefaste opere Vengono pur Permesse dal Signore Iddio, Verosimilmente al Fine Provare il nostro ormai sconquassato Animo. Ed È pur Vero Che – per Giustizia Divina, il Salvatore del mondo È già sulla Terra – nella Città dei Martiri Cristiani, mentre a noi Compete – Ora, di Attendere Serenamente e con Fede la Sua Seconda Manifestazione tra noi. Un Abbraccio di Gratitudine a Papa Francesco, Pronto a Lasciare il Trono al Legittimo e Celeste Titolare, Che Riprenderà le Redini di ogni Cosa. Inginocchiati e Rendendo Onore alla Divina Misericordia, Buon Venerdì ai Cuori in Ascolto, nella Grazia del Signore. Maranatha!
Papa Francesco: «Un cristiano senza coraggio che non dà fastidio a nessuno è un cristiano inutile»
(Fonte: il Messaggero/10 aprile 2024 – Storia di Franca Giansoldati)
«Un cristiano senza coraggio, che non piega al bene la propria forza, che non dà fastidio a nessuno, è un cristiano inutile». Papa Francesco si rivolge ai fedeli incoraggiandoli ad esercitarsi di più nella virtù della fortezza, abbandonando le comfort zone. Coltivare la fortezza, spiega all’udienza del mercoledì, significa «superare gli ostacoli della vita morale», coltivare passioni secondo lo spirito del Vangelo. Lo stesso Gesù non era di certo «diafano e asettico, ma aveva un animo appassionato». Tanto che disse: «sono venuto per gettare fuoco sulla terra». Un intervento, quello del Papa che sembra ricalcare lo spirito dell’enciclica di Paolo VI, Ecclesiam Suam e, in particolare, di un passaggio in essa contenuto: «non molle e vile è il cristiano, ma forte e fedele».
La fortezza, insiste con i fedeli, è considerata una virtù fondamentale «perché prende sul serio la sfida del male nel mondo. Qualcuno finge che esso non esista, che tutto vada bene, che la volontà umana non sia talvolta cieca, che nella storia non si dibattano forze oscure portatrici di morte. Ma basta sfogliare un libro di storia, o purtroppo anche i giornali, per scoprire le nefandezze di cui siamo un po’ vittime e un po’ protagonisti: guerre, violenze, schiavitù, oppressione dei poveri, ferite mai sanate che ancora sanguinano. La virtù della fortezza ci fa reagire e gridare un “no” secco a tutto questo». Mentre una folata di vento faceva volare via lo zucchetto al Papa, la folla sventolava bandiere e gridava slogan di sostegno a Bergoglio. Francesco si è poi lamentato di come in Occidente si sia po’ «annacquato tutto», vista la generale apatia, come se non ci fosse «bisogno di lotte perché tutto appare uguale, e così avvertiamo talvolta una sana nostalgia dei profeti. Ma sono molto rare le persone scomode e visionarie. C’è bisogno di qualcuno che ci scalzi dal posto soffice in cui ci siamo adagiati». Infine, al termine dell’udienza, non è mancato un pensiero per l’Ucraina, il Myanmar, la Palestina e Israele. «Che Dio ci dia la pace». L’appuntamento del mercoledì mattina in piazza San Pietro è iniziato con un giro sulla jeep assieme a quattro ragazzini, ed è terminato con i saluti a due cardinali e una decina di vescovi. A ognuno ha dispensato saluti e frasi di circostanza, con alcuni si è fermato a vedere del materiale fotografico, ad altri ha firmato ricordini.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 aprile 2024)
Benché il Percorso di quaggiù non sia stato affatto facile, con le genti ormai schiave della sottile e nefasta azione del demonio, poiché purtroppo inclini ad approfittar del pur sconosciuto Prossimo loro, a denigrarlo, a calunniarlo o ad invidiarlo, quindi sempre più ipocritamente protese a non Pentirsi e a Vivere il momento – ma non l’Eternità, Grazie a Te, o Cristo, noi abbiamo tuttavia Amato, non discostandoci dalla Salvifica Opera Tua!
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – 10 aprile 2023)
…. eppure, vi dico Umilmente Che su Quel Monte del Santo e Trapassato Frate Si Concentreranno la Energie Celesti, coi Fulmini Generati ed Inviati ai piedi di una Creatura del vecchio e Nuovo Mondo, Che Da Lì Annuncerà la Seconda Manifestazione Planetaria del Giusto tra i Sopravvissuti Fedeli Figli del Popolo di Dio! I “Lavori” Avranno a Terminare Entro la fine dell’Anno del Signore 2037, dal Quale Ripartirà il Rivoluzionario Millennio di Pace e di Prosperità, Prima di Giungere al Giudizio Universale, con il Gregge Posto in Salvo dalla Divina Misericordia del Tenero Pastore e Presentato Poi da Egli al Magnifico Creatore, Che l’Ammetterà al Paradisiaco Ovile, Rendendolo Così Immortale per l’Eternità. Piangendo per le nostre antiche e attuali colpe, Preghiamo e Digiuniamo, Tenendoci Pronti a Subire Presto ogni sorta di umana privazione, con le Riverberate Sofferenze inflitte da noi stolti all’Intero Creato.
Testimonianza
(Riceviamo e pubblichiamo – Santa Pasqua, 09 aprile 2023 A.D.)
….. mai dimenticando Che Un’ora del Cielo Equivale a 40 anni di quaggiù, È Cosa Buona e Giusta Rammentare Che Gesù Ha Voluto Che ci Amassimo Puramente gli uni gli altri, Che Evitassimo di giudicare qualsivoglia azione del Prossimo nostro, Che Rispettassimo il Suo Vicario, Che Pregassimo per Tutti i Sacerdoti e Che Ricordassimo il Suo ormai Imminente Ritorno tra noi – ovvero la Seconda ed Intermedia Sua Manifestazione in Terra, Prima del Giudizio Finale! I Cuori in Ascolto Rammentino Quanto Relativamente Citato da Sempre nelle Sacre Scritture, con l’Obbligo Spirituale di Credere Umilmente nella Pur Incomprensibile Potenza di Dio, benché il mondo proceda sempre di corsa e con inaudita superbia, così perdendo banalmente le Sensazioni Più Belle Elargiteci Gratuitamente per Grazia Proprio dal Magnifico Creatore. Popolo stolto e ingrato, arresta il tuo pericoloso quanto inutile cammino, poiché non vi sarà Gloria – Di Là, senza una Piena e Consapevole Umiltà nella Vita d’Ora. Chi ha orecchie per Intendere non perda Tempo!
Preghiera
“Gesù, Misericordia!”
Eterno Padre, Ti offro il Corpo e il Sangue, l’Anima e la Divinità del Tuo Dilettissimo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo, in Espiazione dei nostri peccati e di quelli del mondo intero.
– Per la Sua Dolorosa Passione, Abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
– Santo Dio, Santo Forte, Santo Immortale, Abbi Pietà di noi e del mondo intero.
Esortazione Spirituale
(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica delle Palme 2022)
È Finalmente Giunta l’Era della Verità e di Legarsi a Doppio Filo – quindi, con l’Autentico Vissuto del Cristo di Dio, Permanentemente Concentrando sulla Sua Salvifica Figura Ogni pur Minima Fase della nostra Innata Capacità di Amare! Tal Cosa – però, non È Prevista per tutte le Creature del mondo, poiché Concessa dal Padre Celeste Unicamente ai Cuori in Ascolto. Chi ha Orecchie per Intendere Presti infatti Particolare Attenzione al Richiamo in Parola, mai dimenticando che “Finito il Tempo della Vita Finito È ancora il Tempo di Meritare”. Preghiamo:
“O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”
Messaggio dalle Anime del Purgatorio
(a Giovanni – Domenica della Divina Misericordia, 11 aprile 2021)
“Fratelli e Sorelle della Terra, vi siete lasciati condurre per mano dal frastuono del mondo, ricordandovi solo occasionalmente di noi, Qui Rimaste a Purgar le colpe commesse un Dì sulla Terra quando, ignare, non pensavamo affatto a Quel Che oggi invece purtroppo Viviamo! Eppure, dovreste aver Compreso Che la Legge del Padre Onnipotente non Solo È Inesorabile, ma finanche Giusta, in Applicazione al Dettato Previsto per la Elevazione dello Spirito ai Piani Superiori, Livelli Disposti Proprio per la Progressione Universale dello Spirito. Da Questo Luogo di Profonda Costernazione, Abbiamo Ricevuto il Permesso di Osservare il grande dispendio di Forze Che ogni Giorno profondete anche inutilmente, anzi recando ancor più danno a voi stessi e ai vostri Cari! Sappiate Che siamo state un Giorno tutte Vittime del fragoroso inganno del demonio, nemico della Divina Grazia e sempre pronto ad irretire le Creature, solleticandone i bassi istinti al punto da far dimenticare loro Che, al Termine del Percorso Originariamente Stabilito da Colui Che È, Ogni pur minimo gesto Si Dovrà Rendicontare, senza Che Alcuna Autorità Celeste Possa Intervenire ad Alleviare la conseguenza del benché minimo errore commesso in Vita. Infatti, Uomini e Donne ospiti del Pianeta, nemmeno riuscireste ad immaginare la Sofferenza nostra, nel Veder Passare Accanto l’Immenso Amore di Gesù, senza PoterLo Degnamente Accogliere nella Sua Gloria, Private della Dolcezza d’un Suo Semplice ma Rassicurante Sguardo! I nostri peccati hanno determinato ciò, Costringendo i Collaboratori dell’Altissimo a Vigilare sui nostri Passi, a Sorvegliare persino i nostri Pensieri, giacché non possiamo nascondere ormai più nulla, essendo state Spogliate di Qualsivoglia Volontà. Tuttavia, l’Armonia Regna Sovrana, Lasciando una Sensazione di Tenerezza ad Ogni Alito di Vento, ma il Ricordo del trascorso Confligge col Desiderio Innato di Volare ai Piedi del Trono Celeste, Cosa Che Potremmo Ottenere di Certo più Rapidamente, se solo vi Occupaste di noi con la medesima Passione che impiegate nel Curar le materiali incombenze della umana Esistenza! Sappiate ancora Che Alcune Anime Stazionano Qui ormai da Secoli, perché dimenticate dai terrestri e per non aver Insegnato la Preghiera agli allora discendenti! Riflettete su d’un ritornello, apparentemente casuale, ma foriero di una Fondamentale Verità; “noi Eravamo quel che voi siete e voi sarete quel che noi siamo. Sia Lode al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, mentre un Nostro Particolarissimo Ringraziamento Corre alla Dolcissima Madonna, Sempre Pronta ad Intonare Canti per noi Tutti e ad Asciugar le Calde Lacrime di rammarico, Così Sollevando i nostri Cuori, con gli Angeli, dalla pungente Disperazione! Pregate, Digiunate, Ponete in Pratica Opere di Carità e Sovvenite ai Bisogni del Prossimo vostro anche con le Sante Messe, affinché non abbiate a Pentirvi amaramente un Giorno d’aver Trascurato l’Essenza Stessa del Passaggio Intrapreso nel conosciuto mondo. Non Abbandonateci ulteriormente al triste stato a noi Destinato, ve Ne Preghiamo! Grazie”.
Preghiera alla Divina Misericordia!
(in Ginocchio – 05 giugno 2020)
…. Quando il Cuore Scoppia d’Amore per Te, o Cristo di Dio, mentre Sembra Che la Vita quasi Abbandoni il Corpo dall’Emozione, Proprio Allora S’Intensifica la mia Umile Preghiera alla Tua e nostra Dolce Mamma, nella Speranza Che Vogliate Aver Ancora Insieme Cura del mio Povero Cuore, ormai Rivolto alla Divina Luce dell’Onnipotente Padre Tuo, il Magnifico Creatore. O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me.
Supplica al Padre Onnipotente
(Pel Tramite del Figlio dell’Uomo)
(In Ginocchio)
O Padre, Che in Questo Giorno Santo ci Fai Vivere la Pasqua del Tuo Figlio, Fa’ di noi un Cuore Solo e un’Anima Sola, perché Lo Riconosciamo Presente in Mezzo a noi e Lo Testimoniamo Vivente nel mondo. Concedici – o Magnifico Creatore, di Assaporare il Tuo Genuino Latte Spirituale, Nutrimento Che ci Farà Crescere Puri Come Bambini appena Nati, Consentendoci – Così, di Entrare Salvi nella Gioia e nella Gloria del Regno dei Cieli, per RenderTi Finalmente Grazie per l’Eternità. Alleluia.
Testimonianza
(Dalla cella del Buon Consiglio – 11 aprile 2023)
Fratelli e Sorelle in Cristo, Rendendo Omaggio al Tenero Vescovo Bianco, Che Stupirà a Breve il mondo, “Preghiera, Carità, Digiuno e Puro Amore”, Questa Bella Esortazione Continua a Far Giungere nei Cuori il Signore: Rammentiamo Ciò e la Divina Misericordia non Tarderà a Ricompensarci.
Dalla cella del Buon Consiglio
(Riceviamo e pubblichiamo – 10 aprile 2019)
…. nonostante le umane e precostituite sovrastrutture, che ci fan sentire a volte realizzati in Terra, ci siam posti tutti alla stregua di “Poveri disgraziati”, poiché vaghiamo per il mondo in cerca di chissà cosa – con il Cuore Colmo di inutili affanni e di conseguenti malattie, mentre la Gioia e la Pace Son proprio Là – Sotto i nostri stessi occhi. Infatti e a Ben Guardare – onde evitare di “perdere l’Unico ed Importante Treno della Vita”, male non faremmo a rallentar la stolta corsa verso il nulla, Mutando finanche il prefisso itinerario, tenuto altresì conto Che la Via della Salvezza Scaturisce dall’Approfondita Conoscenza dell’Animo. Chi Avrà Compreso l’Intrinseco Senso Imparerà a “Volare”.
Precisazioni
(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 aprile 2018)
Fratelli e Sorelle Carissimi, sovente leggiamo di Creature che scrivono frasi poco edificanti contro il Vescovo bianco Bergoglio, accusandoLo finanche di parteggiare per l’antiCristo, avendo come obiettivo l’intestina distruzione della Chiesa. All’uopo, corre l’obbligo di segnalare alcune contraddizioni in termini, giacché, questi Figli:
1) non hanno ancora compreso qual sia la differenza tra Gesù e l’Ente istituzionale che fu – per l’appunto, del Cristo;
2) non hanno mai – qui e altrove, dichiarato esperienze dirette con le Autorità del Cielo, men che meno l’eventuale Comandato Nascondimento, limitandosi a riprendere notizie da altre fonti, a volte fuorvianti e – peraltro, vicinissime alla Chiesa Cattolica Romana;
3) manifestano di non aver letto attentamente i Messaggi dello Stesso Gesù Cristo, della Beata Vergine Maria, e persino di Dio Padre Onnipotente, Quando – anche nelle Scritture e nell’Apocalisse, Vengono Anticipati i Tempi e le Punizioni Divine contro coloro che si cimentino nell’attività di giudizio, ispirata certamente dal maligno nell’Animo.
In forza di tali nefaste espressioni, invitiamo tutti ad una profonda Riflessione, mai dimenticando di Pregare per i peccatori, considerata l’Ira Che Incombe sul mondo. Grazie.
Rivelazioni dello Spirito
(Dalla cella del Buon Consiglio – 10 aprile 2018)
La “Casa Che Fu di Gesù” rovinerà miseramente al suolo, coi suoi ori e i suoi segreti ricoperti dal fango della Storia, lasciando Così il Posto al Leone della Tribù di Giuda.
Messaggio dalle Anime Sante del Purgatorio
(a Giovanni – Epifania del Signore 2018)
“…… Creature della Terra, Fratelli e Sorelle a noi Tanto Cari, Che Piangete per la Giusta Causa: Preparatevi!”.
Messaggio del Cristo di Dio
(a Giovanni – giovedì 02 novembre 2017/2024 – A.D.)
Dice il Figlio dell’Uomo: “……, scrivi! È Bene Che le genti del mondo prendano Atto Che la Storia Cosmica Sta per Ripetersi in Terra, Come già in Cielo, e Che il Padre – anche in Considerazione dei Tempi (apparentemente) moderni, Ha Inviato quaggiù – disseminati ovunque, altri messaggeri e servi della Verità Celeste, che ai Doni Elargiti loro pur Rinunciarono, onde Preparare la Strada al Prediletto dell’Onnipotente Creatore. Con gli altri vizi capitali, anche la superbia non appartiene al Creato Intero e – come tale e con altre nefandezze, verrà incatenata ai fianchi dell’angelo ribelle, relegato negli abissi dai Fedeli Angeli del Paradiso. Il Giudizio Intermedio Mi Appartiene per Diritto Delegato e ad ognuno Riconoscerò i Meriti e i demeriti, Comminando Gioie e dolori, pel Trionfo della Giustizia sull’intero Pianeta. Non abbiano a gloriarsi – quindi, gli increduli, i tiepidi e i ritenuti abili, perché Io non Giocherò ai loro inutili tavoli! Cominciate a privarvi del superfluo e ad abituarvi all’essenziale, Rendendo comunque Grazie, perché farete un gran salto indietro – alle Origini, Com’È Giusto Che Sia. Abbiate Fede nelle Mie Parole…. e non tradirete i vostri stessi Sani Interessi”.
Messaggio di Maria Santissima
(A Giuseppe Auricchia, Avola 21.01.2003)
“Cari Figli, dovrete assistere nei Tempi non lontani a ché le Nazioni Unite (O.N.U.) diventeranno una polizia globale in tutto il mondo intero. Quando non esisteranno più i confini nazionali, presto le vostre leggi diventeranno soggette alle leggi dell’ordine mondiale. Questo preparerà le condizioni all’avvento dell’antiCristo, che potrà comandare il mondo intero. In questo tempo malvagio ci sarà sicuramente la vostra Speranza, poiché non durerà a lungo, e Così Gesù Verrà nella Sua Gloria e Metterà da parte i malvagi e i loro uomini malvagi. La Terra Sarà Liberata dai suoi artigli per un millennio. Quando assisterete a Questa Pace e vedrete che la vostra Sofferenza è stata breve, capirete che Valeva proprio la Pena di Attendere l’Alba di Questa Nuova Era, Consacrata dal Mio Amore e Quello di Gesù. Nei vostri Cuori rimanete Fedeli al Mio Figlio e potete vedere la Ricompensa su di voi e capire che potete Salvarvi. Ti Benedico”.
Implorando la Benedizione del Cibo Che Quotidianamente Consumiamo, Rivediamo i nostri errori e Ringraziamo il Signore per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo, Pregando Tutti Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, il Santuario della Beata Vergine della Rivelazione in Roma e Tutti i Luoghi in Cui Maria Intese Manifestarsi ai Figli del Popolo di Dio, il Ricordo della Madonna dell’Arco e del Carmine, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere l’Amorevole Testimonianza al Prossimo nostro. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, delle Tue Chiese Diffuse su Tutta la Terra: Rendile Perfette nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, con il Rabbino di Roma – Riccardo, e con Tutti gli Ordini Sacerdotali. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli, con i Santi e i Giusti, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
“Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui! Alleluia. (Rm 6, 8)”
“La Grande Promessa della Divina Misericordia”
Preghiera del Mattino
Signore, Apri le mie labbra e la mia bocca Proclami la Tua Lode, O Dio, Tu Sei il mio Dio, all’Aurora Ti Cerco. Di Te Ha Sete l’Anima mia, Come Terra Deserta, Arida, senz’Acqua. Al Mattino, Signore, Fammi Sentire il Tuo Amore: a Te Innalzo l’Anima mia. Fammi Conoscere la Via da Percorrere nel Giorno perché Confido in Te. Concedi di Trascorrere Questo Giorno nella Gioia e nella Pace, senza peccato; perché, Giunto a Sera, Possa Lodarti con Cuore Puro e Riconoscente, Ispira i Pensieri, le Parole e le Opere perché in Questo Giorno Possa Essere Gradito alla Tua Volontà. Donami un Cuore Generoso, perché Diventi Riflesso e Testimonianza della Tua Bontà. Insegnami a RiconoscerTi Presente in tutti gli uomini, soprattutto nei poveri e nei sofferenti. Donami di Vivere in Pace con tutti e Pregustare fin d’Ora la Tua Beatitudine, Mediante la Fede, la Speranza e la Carità. Amen.
Dal Libro del Profeta Geremìa (Ger 20, 10-13)
Sentivo la calunnia di molti: «Terrore all’intorno! Denunciàtelo! Sì, Lo denunceremo». Tutti i Miei Amici aspettavano la Mia caduta: «Forse Si Lascerà Trarre in inganno, così noi prevarremo Su Di Lui, ci prenderemo la nostra vendetta». Ma il Signore È al Mio Fianco Come un Prode Valoroso, per Questo i Miei persecutori vacilleranno e non potranno prevalere; arrossiranno perché non avranno Successo, sarà una vergogna eterna e incancellabile. Signore degli Eserciti, Che Provi il Giusto, Che Vedi il Cuore e la Mente, Possa Io Vedere la Tua Vendetta su di loro, poiché a Te Ho Affidato la Mia Causa! Cantate Inni al Signore, Lodate il Signore, perché Ha Liberato la Vita del Povero dalle mani dei malfattori. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Dal Salmo 17 (Nell’angoscia, T’Invoco: Salvami, Signore)
Ti Amo, Signore, Mia Forza, Signore, Mia Roccia, Mia Fortezza, Mio Liberatore. Mio Dio, Mia Rupe, in Cui Mi Rifugio; Mio Scudo, Mia Potente Salvezza e Mio Baluardo. Invoco il Signore, Degno di Lode, e Sarò Salvato dai Miei nemici. Mi Circondavano flutti di morte, Mi Travolgevano torrenti infernali; già Mi Avvolgevano i lacci degli ínferi, già Mi Stringevano agguati mortali. Nell’angoscia Invocai il Signore, nell’angoscia Gridai al Mio Dio: dal Suo Tempio Ascoltò la Mia Voce, a Lui, ai Suoi Orecchi, Giunse il Mio Grido.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 10, 31-42)
In Quel Tempo, i Giudei raccolsero delle pietre per Lapidare Gesù. Gesù Disse loro: «Vi Ho Fatto Vedere Molte Opere Buone da Parte del Padre: per Quale di Esse volete lapidarMi?». Gli risposero i Giudei: «Non Ti Lapidiamo per un’Opera Buona, ma per una bestemmia: perché Tu, Che Sei Uomo, Ti Fai Dio». Disse loro Gesù: «Non È forse Scritto nella vostra Legge: “Io Ho Detto: voi siete Dèi”? Ora, se Essa Ha Chiamato Dèi Coloro ai Quali Fu Rivolta la Parola di Dio – e la Scrittura non Può Essere Annullata –, a Colui Che il Padre Ha Consacrato e Mandato nel Mondo voi dite: “Tu bestemmi”, perché Ho Detto: “Sono Figlio di Dio”? Se non Compio le Opere del Padre Mio, non Credetemi; ma se Le Compio, anche se non Credete a Me, Credete alle Opere, perché Sappiate e Conosciate Che il Padre È in Me, e Io Nel Padre». Allora cercarono nuovamente di catturarLo, ma Egli Sfuggì dalle loro mani. Ritornò quindi Nuovamente al di là del Giordano, nel Luogo Dove Prima Giovanni Battezzava, e Qui Rimase. Molti Andarono da Lui e dicevano: «Giovanni non Ha Compiuto nessun Segno, ma Tutto Quello Che Giovanni Ha Detto di Costui Era Vero». E in Quel Luogo Molti Credettero in Lui. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Grazie Signore, Padre nostro, per Avermi Sostenuto nella Ricerca della Pace e nell’Esercizio della Pazienza Durante Questa Giornata, con i colleghi, gli Amici, la Famiglia. Aiutami Anche Domani e Sempre ad Ascoltare con Calma e Serenità le persone Che Mi Hai Posto Accanto. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Raccoglimento Solenne
(In Ginocchio – Chinando il capo)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità.(Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: