Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 11 luglio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!
…. […]
…. Scrivere della Sacra Parola È per me un Dovere, da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta con Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio – e Sereno, Attendo il Giudizio di Dio. (L’autore).
Confiteor
(da Recitarsi in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Molte Creature Scrivono e parlano di cose che non hanno però nemmeno ben compreso, giacché l’esternar le proprie sensazioni – siano esse giuste o sbagliate, per alcuni poca importanza sembra avere per davvero! La babele – con la violenza nel mondo, è dovuta in parte a ciò, dal momento che s’è applicato il Prezioso Tempo alle cose inutili del mondo, mentre Avremmo Dovuto Orientare i nostri Cuori alla Incessante Preghiera, Ringraziando Colui Che È per le Grandi Opportunità Che – tuttavia, Continua a Donarci. I Tempi della Disgrazia e della Desolazione Sono già Iniziati, Come Predissero i Profeti e la Santa Vergine Maria, Ripercorrendo Passaggi dell’Apocalisse di Giovanni, Che Tracciò altresì i Solchi Necessari a Raggiungere la Grazia di Dio! Dobbiamo quindi Prestare Molta Attenzione al giudizio Verso il Prossimo, poiché nessuno potrà Invocare l’ignoranza delle cose, dal momento Che il Tutto È Stato Scritto e Detto, senza riserva alcuna, pur tra lo stupore e l’indifferenza generali, nel momento in cui Sta per ManifestarSi in Terra la Giustizia di Dio! Sia Lodato Gesù Cristo.
Messaggio di Gesù
(a Giuseppe Auricchia – Avola, 26 settembre 2001)
“Giovanni Paolo II sarà consegnato e ferito”.
“RispondiMi, Ami la Mia Chiesa?”. Certo, Signore, Amo la Vostra Chiesa! “Allora, fai attenzione a Ciò Che la Mia Cara e Dolce Madre ti Dirà Domenica, affinché tu tenga Fede agli impegni con Lei!”. La Voce Si Ferma, ma poi Torna a Ripetere: “Ami la Mia Chiesa?. Allora usa il tuo Amore come ieri Sera (infatti la Sera prima sono stato a Pregare insieme al gruppo in casa della signora V. , appena operata, che ha richiesto le nostre Preghiere), affinché le Preghiere del gruppo di giovedì, che diversi hanno abbandonato per orgoglio e superbia, arrivino Fino a Me!”. Il Veggente: “Sto per rialzarmi, la Santa Messa È Finita e sento nuovamente la Voce Che mi Dice: “Ami la Mia Chiesa, Ami Me?” Rispondo: Signore È la terza Volta Che me Lo Chiedete, ho detto Che Amo la Vostra Chiesa, Che Vi Amo, Signore Siete Tutto per me!”. Gesù: “Desidero Che Là, ai Piedi del Tabernacolo, Invochi la Mia Misericordia, chiedendoMi Che Salvi la Mia Chiesa. Ti Dissi Giorni or sono Che la Mia Chiesa È in pericolo! La Sua Divisione senza precedenti, te Lo Ripeto, Causerà una calamità sociale, Morale e Spirituale nel mondo intero! Se la Mia Misericordia non Interverrà vedrete le tenebre scendere sopra le vostre teste e quelle dei vostri Figli! Ecco ti Ripeto le Stesse Cose, voi Vedrete il Supremo Pastore Consegnato in mani senza scrupoli, ferendoLo al Cuore e così apriranno lo spazio all’antiCristo, che prenderà il posto di Pietro, Come Annunciato dai Profeti e dalla Mia Dolce Madre a La Salette, a Fatima e a Medjugorje a te il 25-03-1994. Accogliendo le vostre Continue Preghiere dalla Mia Dolce Madre, Concedo al gruppo di potere evitare questo (1), Chiedendo l’Intercessione del Cielo (Maria Vergine e i Santi). Questo ve Lo Concedo! Se Ami la Mia Chiesa, se Ami la Mia Dolce Madre, usa il Potere della Mia Misericordia, eviterai queste tenebre che scuoteranno le Fondamenta della Mia Chiesa e del mondo intero! Figlio, Tutto è stato nascosto, ecco, la Mia dolce Madre Si Presenta a voi con l’Olio Santo e Benedetto, Che vedrete fino a Domenica. Chiedo a tutti se Amate la Mia Chiesa e Amate Me Testimoniate senza paura, perché il Tempo È Arrivato. Ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.
Rivelazione
(Riceviamo e pubblichiamo – 13 febbraio 2021)
“Riconoscerete gli Autentici servi e messaggeri del Signore Gesù Cristo Quando – all’Improvviso, il vostro Cuore Sussulterà Prepotentemente nel petto, poiché Colmo di Apparente ed Inspiegabile Struggente Amore! Tempo al Tempo – quindi, e Beati coloro che Avran Creduto, pur senza aver Veduto!”.
Benediciamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale della Risurrezione del Tuo Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: Per Cristo, con Cristo e in Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, che Ami con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti con Cristo, Crediamo anche Che Vivremo con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
Preghiera del Mattino
O Dio, Tu Chiami alcuni uomini a Mettere in Pratica il Tuo Santo Vangelo nel Mondo. Aiutaci, Come Benedetto, a CercarTi e a Servirti nel Silenzio e nella Solitudine. Fa’ Che il Fuoco del nostro Amore per Te e per il nostro Prossimo Venga a Illuminare la Notte del Mondo. Amen.
Antifona
Nella Giustizia Contemplerò il Tuo Volto, al Mio Risveglio Mi Sazierò della Tua Presenza. (Cf. Sal 16, 15)
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli Uomini, Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Colletta
O Dio, Che Mostri agli erranti la Luce della Tua Verità perché Possano Tornare sulla Retta Via, Concedi a Tutti Coloro Che Si Professano Cristiani di Respingere ciò che è contrario a Questo Nome e di Seguire Ciò Che Gli È Conforme. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Dal Libro del Profeta Amos (Am 7, 12-15)
In Quei Giorni, Amasìa, [Sacerdote di Betel,] Disse ad Amos: “Vattene, Veggente, ritìrati nella Terra di Giuda; Là Mangerai il tuo Pane e Là Potrai Profetizzare, ma a Betel non Profetizzare più, perché questo è il santuario del re ed è il tempio del regno”. Amos Rispose ad Amasìa e Disse: “Non ero Profeta né Figlio di Profeta; ero un mandriano e coltivavo piante di sicomòro. Il Signore mi Prese, mi Chiamò mentre seguivo il gregge. Il Signore mi Disse: Va’, Profetizza al Mio Popolo Israele”. Parola di Dio.
Salmo 84 (Mostraci, Signore, la Tua Misericordia).
Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annuncia la Pace per il Suo Popolo, per i Suoi Fedeli. Sì, la Sua Salvezza È Vicina a Chi Lo Teme, perché la Sua Gloria Abiti la nostra Terra. Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno. Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo. Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.
Dalla Lettera di San Paolo Apostolo agli Efesìni (Ef 1, 3-14)
Benedetto Dio, Padre del Signore nostro Gesù Cristo, Che ci Ha Benedetti con Ogni Benedizione Spirituale nei Cieli in Cristo. In Lui ci Ha Scelti Prima della Creazione del Mondo per Essere Santi e Immacolati di Fronte a Lui nella Carità, Predestinandoci a Essere per Lui Figli Adottivi Mediante Gesù Cristo, Secondo il Disegno d’Amore della Sua Volontà, a Lode dello Splendore della Sua Grazia, di Cui ci Ha Gratificati nel Figlio Amato. In Lui, Mediante il Suo Sangue, Abbiamo la Redenzione, il Perdono delle colpe, Secondo la Ricchezza della Sua Grazia. Egli L’Ha Riversata in Abbondanza su di noi con Ogni Sapienza e Intelligenza, Facendoci Conoscere il Mistero della Sua Volontà, Secondo la Benevolenza Che in Lui Si Era Proposto per il Governo della Pienezza dei Tempi: Ricondurre al Cristo, Unico Capo, Tutte le Cose, Quelle nei Cieli e Quelle sulla Terra. In Lui Siamo Stati Fatti anche Eredi, Predestinati – Secondo il Progetto di Colui Che Tutto Opera Secondo la Sua Volontà – a Essere Lode della Sua Gloria, noi, Che Già Prima Abbiamo Sperato nel Cristo. In Lui anche voi, Dopo Avere Ascoltato la Parola della Verità, il Vangelo della vostra Salvezza, e Avere in Esso Creduto, Avete Ricevuto il Sigillo dello Spirito Santo Che Era Stato Promesso, il Quale È Caparra della nostra Eredità, in Attesa della Completa Redenzione di Coloro Che Dio Si È Acquistato a Lode della Sua Gloria. Parola di Dio.
Canto al Vangelo
Alleluia, Alleluia. Il Padre del Signore nostro Gesù Cristo Illumini gli Occhi del nostro Cuore, per Farci Comprendere a Quale Speranza ci Ha Chiamati. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Marco (Mc 6, 7-13)
In Quel Tempo, Gesù Chiamò a Sé i Dodici e Prese a Mandarli a Due a Due e Dava Loro Potere sugli spiriti impuri. E Ordinò Loro di non Prendere per il Viaggio nient’altro che un Bastone: né Pane, né Sacca, né denaro nella cintura; ma di Calzare Sandali e di non portare due Tuniche. E Diceva Loro: “Dovunque Entriate in una casa, Rimanetevi finché non Sarete Partiti di lì. Se in qualche luogo non vi Accogliessero e non vi Ascoltassero, Andatevene e Scuotete la polvere sotto i vostri piedi, Come Testimonianza per loro”.
Ed Essi, Partiti, Proclamarono Che la gente Si Convertisse, Scacciavano molti demòni, Ungevano con Olio Molti Infermi e Li Guarivano. Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Do uno sguardo a Questa Giornata e Ti Ringrazio. Ti Ringrazio per Tutta la Gioia e la Luce di Questo Giorno, ma anche per Tutto Quello Che È Stato Difficile. Fa’ Che Ciò mi Renda più Maturo e Attento alla miseria degli altri. Io Ti Prego Questa Sera per tutti coloro che si Impegnano in Questo Mondo, con Coraggio, per la loro Fede o le loro Convinzioni. Concedi loro Energia e Forza. Aiutami anche a Vivere in Modo Retto e Leale. Resta Vicino a me, Signore, perché È Giunta la Sera. Sii Particolarmente Vicino a coloro la cui Vita è buia e difficile. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Ascolta la versione in Aramaico 1 (mp3)
Articoli recenti: