Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 11 gennaio 2021 (2028) A.D. – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’E’ Tornato tra noi nel Nome del Padre!
[…]
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedicheremo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Privati della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Fratelli e Sorelle Carissimi, col Santo Vangelo del Giorno e con Quanto Ne Scaturisce, leggiamo Che quando Verrà Svelato l’Intrinseco Significato dei Messaggi Giuntici Dal Cielo, con le improvvise Apparizioni e gli avversati Avvistamenti, Tutto Sarà Foriero di Rivelazioni d’inaudita Serietà, che il sistema comunque tende a banalizzare al fine di preservar lo status quo! Ma se lor signori sapessero Quanto Grande E’ La Misericordia del Padre e del Figlio, invece che misurarLa col metro della diffidenza, agevolerebbero le Fasi pur conosciute, come a scacciar via ogni strategico pensiero inculcato dal maligno. Gli uomini ritenuti potenti muoiono, benché abbondantemente Benedetti in Terra, ma il non aver Lodato pubblicamente Dio – avendone però avuta ampia Possibilità, graverà sugli Animi già infermi, posti là nel buio a Purificar il non splendido trascorso. Tuttavia, la Preghiera Dovrà sempre Innalzarsi in favore Loro, essendo il Corpo ormai separato Dallo Spirito e al Vaglio del Giudice Supremo, Che Saprà che far di noi. Tutt’attorno già risuona il Cambiamento, e pure i Nati ciechi coi Nati sordi potran godere di Cotanta Meraviglia. Sia Lodato Gesù Cristo.
Messaggio pubblico della Madonna del Pino
(a Giuseppe Auricchia – Avola, 30 marzo 2003 – ore 12:00)
“Cari Figli, Ho Percorso il mondo da un capo all’altro. Ho Messo il mondo in guardia contro le eresie teologiche moderne, che sperimentano il Vangelo ed insegnano scientificamente non il Bene ma il male. Figlio, vai! Consola la gente! Tenetevi pronti, preparatevi con il Santo Rosario, Penitenza e Digiuno per i tempi duri che verranno in questa guerra. Si diffonderà l’apostasia che moltiplicherà le guerre. Accadranno catastrofi nucleari e persecuzione, Come Annunzia il Vangelo. America fermati! Quanto terrore porti nel mondo! America, tu porterai l’economia mondiale a non avere più valore. In tutte le Nazioni, non oggi, non domani, l’economia non avrà più valore e vi saranno grandi rivolte contro il mondo e contro di te! Ricordalo America, che tutti i potenti della terra sono caduti perché erano senza Dio e cadrai anche tu perché non hai voluto ascoltare l’Appello Accorato Del Padre. Figli Miei, vi Invito a rimanere fortemente nella Fede, Sicuri nella Speranza e nell’Ardente Carità. Lasciatevi Portare da Me nel Sicuro Rifugio del Mio Cuore Immacolato Che Ho Preparato per gli Ultimi Tempi. Oh Sacerdoti, Vescovi, Religiosi, Consacrati al Mio Divin Figlio, Laici tutti, rimanete uniti al Mio Papa Giovanni Paolo II nel Cenacolo di Mio Figlio. Leggete Insieme a Me i Segni del Cielo di questo tempo, Che Si Realizzano per Indicarvi la fine di questi tempi col Ritorno del Mio Divin Figlio. Ora andate alle vostre case, meditate Queste Mie Parole, andate in Chiesa, fate Atti di Adorazione, perché tutto questo non avvenga e Benedico tutti nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo”.
Preghiera
(06 gennaio 2018)
Cristo di Dio, Benedici Tutto il Cibo Che ci apprestiamo a consumare, affinché Porti quotidianamente il Frutto Salvifico Tuo ai Corpi e alle Anime delle Creature a Te Fedeli! Amen.
Preghiera del Mattino
Ispira la Tua Paterna Bontà, o Signore, i Pensieri e i Propositi del Tuo Popolo in Preghiera, perché Veda Ciò Che Deve Fare e Abbia la Forza di Compiere Ciò Che Ha Veduto. Per il nostro Signore Gesù Cristo – Tuo Figlio, Che È Dio e Vive e Regna con Te nella Bontà dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.
Prima Lettura (Eb 1, 1-6)
Dalla Lettera agli Ebrei! Dio, Che Molte Volte e in Diversi Modi – nei Tempi Antichi, Aveva Parlato ai padri per Mezzo dei Profeti, Ultimamente, in Questi Giorni, Ha Parlato a noi per Mezzo del Figlio, Che Ha Stabilito Erede di Tutte le Cose e Mediante il Quale Ha Fatto anche il Mondo. Egli È Irradiazione della Sua Gloria e Impronta della Sua Sostanza, e Tutto Sostiene con la Sua Parola Potente. Dopo Aver Compiuto la Purificazione dei peccati, Sedette alla Destra della Maestà nell’Alto dei Cieli, Divenuto Tanto Superiore agli Angeli Quanto Più Eccellente del Loro È il Nome Che Ha Ereditato. Infatti, a Quale degli Angeli Dio Ha mai Detto: «Tu Sei Mio Figlio, Oggi Ti Ho Generato»? e Ancora: «Io Sarò per Lui Padre ed Egli Sarà per Me Figlio»? Quando invece Introduce il Primogenito nel mondo, Dice: «Lo Adorino Tutti gli Angeli di Dio». Parola di Dio.
Dal Salmo 96
Il Signore Regna: Esulti la Terra, Gioiscano le Isole Tutte. Giustizia e Diritto Sostengono il Suo Trono. Annunciano i Cieli la Sua Giustizia e Tutti i Popoli Vedono la Sua Gloria. A Lui Si Prostrino Tutti gli dèi! Perché Tu, Signore, Sei l’Altissimo su Tutta la Terra, Eccelso su Tutti gli dèi.
Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Marco (1, 14-20)
Dopo che Giovanni fu arrestato, Gesù Andò nella Galilea, Proclamando il Vangelo di Dio, e Diceva: «Il Tempo È Compiuto e il Regno di Dio È Vicino; Convertitevi e Credete nel Vangelo». Passando lungo il Mare di Galilea, Vide Simone e Andrea, Fratello di Simone, mentre gettavano le reti in Mare; erano infatti Pescatori. Gesù Disse Loro: «Venite Dietro a Me, vi Farò Diventare Pescatori di uomini». E subito Lasciarono le reti e Lo Seguirono. Andando un poco oltre, Vide Giacomo, Figlio di Zebedeo, e Giovanni Suo Fratello, mentre anch’Essi nella barca Riparavano le reti. Subito Li Chiamò, ed Essi Lasciarono il Loro padre Zebedeo nella barca con i garzoni e Andarono Dietro a Lui. Parola del Signore.
Preghiera della Sera
Dio Onnipotente, Che ci Hai Nutriti alla Tua Mensa, Donaci di Esprimere in un Fedele Servizio la Forza Rinnovatrice di Questi Santi Misteri, Conciliando il nostro Riposo tra le Braccia della Fede. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Benedetto nei Secoli il Signore!
Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.
Articoli recenti: