Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 16 settembre 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

   

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

   

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Follow A.N.A.Di.M.I. Onlus 's (@anadimionlus) latest Tweets / Twitter

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

Pace e Bene a tutti.  Oggi, rifletteremo insieme anche su alcune Parole lasciate dal Maestro, Che Intese solo Accennarci il Mistero del Potere di Dio, Concessogli per Sanare il mondo dal peccato.  Al Riguardo, Viene da Pensare alla “Grande Impostazione” dell’Universo, ma non come La interpretano i fuorviati “associati” della Terra, piuttosto Quale Grande Disegno di Perfezione, Che non può Che Appartenere al Magnifico Creatore d’Ogni Cosa.  Perché l’Umanità Comprendesse, l’Unto dell’Onnipotente – dopo il Passaggio di Adamo, Parlò non poco alle genti del Pianeta intero, Attraversandolo in lungo e in largo, benché si stia ancora disquisendo Com’È Che Abbia Potuto Farlo. Noncuranti delle ancora attuali dissertazioni dei “sapienti” stolti, preferiamo andare oltre, ascoltando – quindi, Quanto Disse Gesù, Riguardo al Suo Ritorno: “Toglierò all’uomo tutte le certezze, Farò Notte del Giorno e Mare della Terra, ed ogni cosa Capovolgerò, affinché Crediate Che l’Unica vostra Salvezza Sono Io, poiché il Padre Mi Ha Mandato!”.  Buon Venerdì ai Cuori in Ascolto e a Tutte le Creature di Buona Volontà, anche Trapassate. Benedetto nei Secoli il Signore.

 Candele immagini e gif

Se mi ami non piangere!

(Sant’Agostino)

“Se tu Conoscessi il Mistero Immenso del Cielo Dove Ora Vivo, se tu Potessi Vedere e Sentire Quello Che io Vedo e Sento in Questi Orizzonti senza fine, e in Questa Luce Che Tutto Investe e Penetra, tu non Piangeresti se mi Ami.

Qui Si È ormai Assorbiti dall’Incanto di Dio, dalle Sue Espressioni di Infinità Bontà e dai Riflessi della Sua Sconfinata Bellezza.

Le cose di un Tempo sono così piccole e fuggevoli al Confronto.

Mi È Rimasto l’Affetto per te: una Tenerezza Che non ho mai conosciuto.

Sono Felice di Averti Incontrato nel Tempo, anche se tutto era allora così fugace e limitato.

Ora l’Amore Che mi Stringe Profondamente a te, È Gioia Pura e senza tramonto.

Mentre io Vivo nella Serena ed Esaltante Attesa del tuo Arrivo tra noi, tu Pensami Così! Nelle tue Battaglie, nei tuoi momenti di sconforto e di solitudine, Pensa a Questa Meravigliosa Casa, Dove non esiste la morte, Dove ci Disseteremo Insieme, nel Trasporto Più Intenso alla Fonte Inesauribile dell’Amore e della Felicità.

Non Piangere più, se Veramente mi Ami!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – 15 settembre 2022)

Molte Creature della Terra sono ormai fuori controllo, avendo umanizzato eccessivamente il loro essere e perso totalmente, così, il Reale Significato del Passaggio nella Concessa Esistenza! Questi Figli non Credano, però, di poter bastare a loro stessi, o di sopravvivere con le proprie presunte Forze, perché nulla potrebbero, senza l’Alito di Vita Che dal Cielo Calò un Dì, affinché Continuasse la Naturale Selezione Disposta dal Padre Mio e di tutti.  Anche per Questo, Tornino Umili i Cuori, Abbandonando l’ormai costante superbia e Dedicando alla Divina Misericordia il Pur Contrito Pentimento, Considerando Che il Tempo dei Tempi È Ancor Più Vicino e Che l’Ira Celeste Incombe Inesorabile sul mondo.  Vi Benedico.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù Cristo

(a padre Melvin Doucette – 11.10.2009, Isola del Principe Eduardo, Thignisc/Canada)

Il nostro Signore e Salvatore Ha Detto: “Per Vivere nel  mondo – evitando il peccato, voi avete bisogno di Vivere nella  Potenza dello Spirito Santo. Voi siete deboli e, con le vostre Forze, siete incapaci di evitare di cadere nel peccato.  È per questo che avete bisogno di Rivestirvi dell’Armatura di Dio, per resistere al maligno, alle tentazioni della carne ed ai tranelli del mondo. «Io Sono Venuto nel  mondo per Apportarvi l’Aiuto che vi Necessita. Il Padre Sapeva Che, lasciati a voi stessi, non avreste potuto mai uscirne.  L’umanità intera Viveva nelle  tenebre sotto il potere del demonio. Io Son Dovuto Venire sulla  Terra per Espiare tutti i vostri errori e Meritarvi le Grazie di Cui avete Bisogno per Vivere in Unione con il Padre e nella Potenza dello Spirito Santo.   Brandite la vostra Fede come uno Scudo, perché senza la Fede non potete essere Salvi.. Prendete l’Elmo della Salvezza e la Spada dello Spirito, e farete un buon Combattimento.   Siate Ripieni di Spirito Santo  e Pregate nella Potenza dello Spirito. Con tutte le Armi Fornite dal Padre, voi Vincerete il male e Vivrete nella Luce Che Io vi Ho Portato.   Non lasciatevi attirare  da nulla che possa portarvi al peccato, ma restate allerta in ogni momento. Chiedete il Mio Aiuto alla minima tentazione, ed Io Verrò in vostro Soccorso. Io Sono il vostro Salvatore, sempre lì per Aiutarvi.  Io Sono vostro Amico e Come Tale vi Amo”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, Ringraziando per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo e Pregando Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

A Maria Emilia Cecchetti: R.i.P.

Preghiera del Mattino

Gli Uomini Giusti e Santi non Sono Comodi. Essi Disturbano e Alcuni, sarebbero ben lieti di farli sparire. L’Autentica Santità Ha Sempre Qualcosa di Rivoluzionario. Tu, o Signore, Tu ci Hai Comandato di Essere Santi Come il Padre Celeste È Santo. E la Tua Chiesa, Attraverso il Concilio Vaticano II, ci Ha Ricordato la Necessità Che Ogni Cristiano Sia un Santo. Cioè una persona Che si Lascia Abitare da Te. Concedi, o Signore, Che Oggi io Faccia un Nuovo Passo sul Cammino della Santità. Amen. 

Dalla Prima Lettera di San Paolo Apostolo ai Corinzi (Cor 15,12-20)

Fratelli, se Si Annuncia Che Cristo È Risorto dai morti, come possono dire alcuni tra voi che non vi È Risurrezione dei morti? Se non vi È Risurrezione dei morti, neanche Cristo È Risorto! Ma se Cristo non È risorto, vuota allora è la nostra Predicazione, vuota anche la vostra Fede.   Noi, poi, risultiamo falsi Testimoni di Dio, perché contro Dio abbiamo Testimoniato Che Egli Ha Risuscitato il Cristo mentre di fatto non Lo Ha Risuscitato, se è vero che i morti non Risorgono.  Se infatti i morti non Risorgono, neanche Cristo È Risorto; ma se Cristo non È Risorto, vana è la vostra Fede e voi siete ancora nei vostri peccati.  Perciò anche quelli che sono morti in Cristo sono perduti.  Se noi abbiamo avuto Speranza in Cristo soltanto per questa Vita, siamo da commiserare più di tutti gli uomini.  Ora, invece, Cristo È Risorto dai morti, Primizia di coloro che sono morti. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 16

Ascolta, Signore, la mia Giusta Causa, Sii Attento al mio grido.   Porgi l’Orecchio alla mia Preghiera: sulle mie labbra non c’è inganno.   Io t’Invoco poiché Tu mi Rispondi, o Dio; Tendi a me l’Orecchio, Ascolta le mie parole, Mostrami i Prodigi della Tua Misericordia, Tu Che Salvi dai nemici chi si Affida alla Tua Destra.  Custodiscimi Come Pupilla degli Occhi, all’Ombra delle Tue Ali Nascondimi.   Ma io nella Giustizia Contemplerò il Tuo Volto, al Risveglio mi Sazierò della Tua Immagine.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 8, 1-3)

In Quel Tempo, Gesù Se Ne Andava per città e villaggi, Predicando e Annunciando la Buona Notizia del Regno di Dio.  C’Erano Con Lui i Dodici e Alcune Donne Che Erano State Guarite da spiriti cattivi e da infermità: Maria, Chiamata Maddalena, Dalla Quale erano usciti sette demòni; Giovanna, Moglie di Cuza, amministratore di Erode; Susanna e Molte Altre, Che Li Servivano con i Loro Beni.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera (madre Teresa di Calcutta)

Signore, Insegnami a non parlare come un Bronzo risonante, o un Cembalo squillante, ma con Amore. Rendimi Capace di Comprendere e Dammi la fede che Muove le Montagne, ma con l’Amore.  Insegnami Quell’Amore Che È Sempre Paziente e Sempre Gentile; mai geloso, presuntuoso, egoista o permaloso; L’Amore Che Prova Gioia nella Verità, Sempre Pronto a Perdonare, a Credere, a Sperare e a Sopportare.  Infine, quando tutte le Cose Finite si Dissolveranno  e Tutto Sarà Chiaro, che io possa essere stato il debole, ma Costante Riflesso del Tuo Amore Perfetto.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA