Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 15 settembre 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

   

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

   

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Follow A.N.A.Di.M.I. Onlus 's (@anadimionlus) latest Tweets / Twitter

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, e di Tutte le Cose Visibili e Invisibili.  Credo in un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio di Dio, Nato dal Padre Prima di Tutti i Secoli.  Dio da Dio, Luce da Luce, Dio Vero da Dio Vero, Generato –  e non Creato, della Stessa Sostanza del Padre.  Per Mezzo di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese dal Cielo, e per Opera dello Spirito Santo Si È Incarnato nel Seno della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo le Scritture; È Salito al Cielo, Siede alla Destra di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà nella Gloria per Giudicare i Vivi e i morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà la Vita e Procede dal Padre e dal Figlio, e Con il Padre e il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo nella Chiesa del Figlio dell’Uomo, una Santa Cattolica e Apostolica.  Professo un Solo Battesimo per il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione dei Morti e la Vita del Mondo Che Verrà! Amen”.

Immagine correlata

Pace e Bene! Il Magnifico Creatore Mandò Anche a Dire Che Gesù Divenne il Cristo nel Momento Esatto della Sua Totale Accettazione di Tutte le Conseguenze della Fede, Cosa Che mai nessuno – prima, aveva avuto modo di Confermare in Tal Misura.  Certo, di Profeti non Ve Ne Sono Stati pochi, ma ad alcuno venne mai in mente di Partecipare alla Missione con Tutto il Cuore, Sino all’Estremo Sacrificio, Così Come il mondo conosce. Invero, l’Agnello Prediletto Ebbe a Rammentare Che avremmo fatto dei Miracoli finanche Superiori a Quelli da Lui Dispensati, Proprio perché Consapevole Che Siamo Stati Creati tutti a Immagine e Somiglianza dell’Onnipotente, diversi ora per via delle nostre distrazioni.  Cosa aggiungere a Quanto già abbastanza Chiaro? Nulla, giacché dovremmo Pregare un po’ di più, non trascurando che le altre Religioni – pur nel Comune Credo, ritengono Gesù Uno dei Profeti, mentre dovrebbero prender Coscienza Che il Prescelto È Molto Più di quanto – quaggiù, non si riesca nemmeno a immaginare.  Buona Giornata e un Fraterno Abbraccio a tutti, Rendendo Omaggio all’Odierna Festeggiata, la Beata Vergine Maria Addolorata.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera Data da Dio Padre

(Al Santo Amore – da Recitare Ogni Mattino, all’Inizio della Giornata – 31 gennaio 2022)

“Figli, Oggi Vengo a voi per Dettarvi Questa Preghiera, Che Desidero Recitiate Ogni Mattino, all’Inizio della vostra Giornata”.

“Padre Celeste, Oggi abbandono a Te il mio Cuore. Aiutami ad Essere un Tuo Strumento nel mondo. Coprimi con il Preziosissimo Sangue del Tuo Divin Figlio.  Proteggimi da ogni male.  Proteggimi da qualsiasi piano malvagio che satana potrebbe avere per me oggi.  Rivestimi della Tua Divina Volontà. Amen”.

“Questa Preghiera (tratta dal web – n.d.r.) È Portatrice di Pace, se Credete Veramente a Ciò Che state dicendo nel vostro Cuore”.

Gesù Misericordioso, l'immagine da porre sulla porta di casa - Radio Maria

 

Messaggio di Gesù Cristo

(a Vassula – 20 settembre 2009)

Durante il pellegrinaggio VViD appena ultimato, Vassula ha letto un Messaggio ricevuto dal Signore qualche giorno prima della partenza! EccoLo: “Io non Sono soltanto l’Autore di Questa Grande Opera, ma oggi vi Conduco ad Abbellire la Mia Chiesa.  Durante Questi Giorni, Voglio Riempire la vostra mente, il vostro Cuore e tutto il vostro Essere con Tutto Ciò Che Io Sono, affinché voi progrediate nel Mio Divino Amore.  Per tutte le afflizioni sofferte nel Mio Nome e per tutto quello che state sopportando a Causa Mia, Mio Padre non Terrà Conto della vostra negligenza e Colmerà laddove avete mancato.  Possiate essere Benedetti per il vostro Nobile Atto d’Amore, rimanete Uniti e diventate l’Icona Perfetta dell’Unità. E… come sapete, la Mia Potenza È al Suo Massimo Splendore nella Debolezza.  Gioite e siate Lieti ed aggiungete al vostro viso un Sorriso per Tutto Quello Che vi Ho Dato! Brillate in questa oscurità e continuate ad attingere il Fuoco dal Mio Sacro Cuore.  Siate Innamorati della Mia Croce, Così Che la vostra Fiamma non Si Estingua.  Siate l’Immagine Perfetta di Mio Padre.  La Mia Misericordia È Grande e Su tutti voi.  Siate uno nel Mio Nome”.

image.png

Preghiera dell’Abbraccio

(Di Antonella Sanicanti – tratta dal web)

Signore, Insegnami a Dare Abbracci Che Accarezzino l’Anima e Siano Tenerezza Che Avvolge il Cuore Che li Riceve.  Insegnami a Dare Abbracci con Ogni Parola, Che Rallegri la persona che La Riceve.  Le mie Parole Siano Piene di Tenerezza e Amore e non lascino spazio alla tristezza.  Aiutami a Voler Dare degli Abbracci Che Soddisfino le Necessità di Affetto dei miei Fratelli.  Che Essi Guariscano e Restituiscano la Gioia, Sostengano chi sta per cadere e Rialzino chi è abbattuto.  Dammi, Signore, la Delicatezza di Dare Abbracci Spirituali Che Abbraccino, seppur a distanza, quelli che Amo.  La vicinanza fisica non sia un impedimento per dire loro quanto li Amo.  Ogni Abbraccio Sia dal Fondo dell’Anima e Porti loro la Tua Grazia e la Tua Benedizione, perché Tu Vivi Lì.  Insegnami a Regalare Abbracci Che Spezzino tutte le paure, Che Abbattano ogni barriera, perché Nascano il Vero Amore e l’Amicizia Sincera.  Donami il Coraggio di Dare Abbracci Che Durino Minuti e Si Prolunghino Tutta la Vita.  Abbracci Che Siano Eterni, perché l’Amore non Finisce Mai.  Donami, Signore, la Capacità di Abbracciare con lo sguardo, Facendo Così Sentire Amato chi condivide le mie Giornate.  Non Permettere, Signore, Che perda la Meravigliosa Capacità di Abbracciare col Corpo e con l’Anima coloro che Amo.  Perché il Tempo, la Vita e le Opportunità Passano e il mio Essere rimpicciolisce Quando non Offro Tutto Ciò Che È in me Come Dono, e non lo regalo.  Donami, Signore, il Desiderio e la Sincerità per Amare in Ogni Abbraccio.  Prestami le Tue Braccia, il Tuo Cuore Amorevole e il Tuo Sguardo, perché Ogni Abbraccio Che Donerò da Oggi in Poi Derivi dal Tuo Amore.  Amen.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, Ringraziando per i Doni Che Concede da Sempre al Mondo e Pregando Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri Innocenti, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Maria Santissima Addolorata

 

Preghiera del Mattino

Signore Gesù Cristo, Figlio Eterno di Dio! Tu Accogli Come Amici tutti quelli Che Credono nella Tua Parola e nella Testimonianza della Chiesa. Per Mezzo del Battesimo, Tu Fai Entrare i Tuoi Amici nella Comunanza d’Amore Che Esiste, dall’Eternità, tra Te e Tuo Padre. Anche se la nostra ragione non può Capirlo, noi possiamo con un Cuore Che Crede Avere Fiducia nella Tua Parola.  Vogliamo Mostrarci Degni di Essere Stati Eletti. Aiutaci! Ciò Che in primo luogo Ti Interessa, È Che Tutti Quelli Che Fanno Parte della Tua Chiesa Si Amino gli uni gli altri dell’Amore Assoluto con Cui Tu ci Ami! Aiutaci a Trattare Tutti i Cristiani con un Amore Rispettoso, e a Cercare un’Unione Completa nella Verità, perché la Tua Gioia Fiorisca in noi. Amen. 

Dalla Lettera agli Ebrei (Eb .5,7-9)

Cristo, nei Giorni della Sua Vita Terrena, Offrì Preghiere e Suppliche, con Forti Grida e Lacrime, a Dio Che Poteva SalvarLo da morte e, per il Suo Pieno Abbandono a Lui, Venne Esaudito. Pur Essendo Figlio, Imparò l’Obbedienza da Ciò Che Patì e, Reso Perfetto, Divenne Causa di Salvezza Eterna per tutti coloro che Gli Obbediscono. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 30

“In Te, Signore, Mi Sono Rifugiato, mai Sarò Deluso; per la Tua Giustizia SalvaMi. Mi Affido alle Tue Mani; Tu Mi Riscatti, Signore, Dio Fedele. Sono l’Obbrobrio dei Miei nemici, il Disgusto dei Miei vicini, l’Orrore dei Miei conoscenti; chi Mi vede per strada Mi sfugge. Sono Caduto in Oblio Come un morto, Sono Divenuto un Rifiuto. Ma Io Confido in Te, Signore; Dico: “Tu Sei il Mio Dio, nelle Tue Mani Sono i Miei Giorni”. LiberaMi dalla mano dei Miei nemici, dalla stretta dei Miei persecutori. Fa’ Splendere il Tuo Volto sul Tuo Servo, SalvaMi per la Tua Misericordia. Siate Forti, riprendete Coraggio, o voi tutti che Sperate nel Signore”.

Dal Santo Vangelo di Gesù Cristo Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 19, 25-27)

In Quel Tempo, Stavano Presso la Croce di Gesù Sua Madre, la sorella di Sua Madre, Maria madre di Clèopa e Maria di Màgdala.  Gesù allora, Vedendo la Madre e Accanto a Lei il Discepolo Che Egli Amava, Disse alla Madre: «Donna, Ecco Tuo Figlio!». Poi Disse al Discepolo: «Ecco Tua Madre!». E da Quell’Ora il Discepolo L’Accolse con sé. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

RendiTi Accessibile, la Sera, Quando si fermano gli itinerari percorsi durante la Giornata, Quando le mani abbandonano i loro compiti, Quando i rumori terminano e il Cuore Ritrova il Ritmo della Notte.  RendiTi Accessibile, la Sera, Quando le parole esitanti Ti Cercano. Lascia Che Ogni Vita Trovi Rifugio in Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne

(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano Umilmente In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA