Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 04 agosto 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

  

Io e un po' di briciole di Vangelo: aprile 2018

 

   

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

    

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Comunità pastorale "don Gnocchi" – I DOMENICA DI AVVENTO- La venuta del  Signore

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, benché i Tempi degli Autentici Profeti Siano ormai Chiaramente Questi, non dimentichiamo di Invocare l’Aiuto della Mamma nostra Celeste – la Vergine della Rivelazione – Ch’È dell’Apocalisse, affinché Voglia Aver Cura dei Figli Suoi Devoti, ancora sotto attacco delle opere del maligno e dei suoi seguaci in Terra! Dedichiamo l’odierno Santo Vangelo al Santissimo e Preziosissimo Sangue di Gesù Cristo e alla Grande Promessa della Divina Misericordia, per Averci  già Assicurato che ogni pur temporanea Tribolazione Si Risolverà con l’Incessante Preghiera di Tutte le Creature di Buona Volontà. Pace e Bene.

 

Georg Ratzinger si è spento il fratello del Pontefice Emerito ...

 

  

Profezia

(Riceviamo e pubblichiamo – anno 2007) 

1 “La stola d’ermellino cederai a chi la Grande Madre Indicherà, poiché col Sangue d’Innocente lavasti le tue mani!”.

2 “O povero uomo, poi vedrai la non utilità delle tue gesta, ed il franar costante della sciocca conoscenza. Se avessi già Affidato al tuo Signore quel poco di Sapienza, l’avresti Riacquistata coi Frutti di Ben Altro Amor!”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo

Messaggio di Gesù ad Anna Maria

(dell’Apostolato dello Scapolare Verde – Texas U.S.A., 16 dicembre 2007)

(concernente le case, genitori e bambini disturbati dal maligno)

Gesù: «Piccola Mia, Grazie di rispondere al Mio Appello in questa fredda sera. Non ti rattristino gli Avvenimenti del giorno poiché ben presto, in Verità ti Dico, Mio Padre Mi Invierà di nuovo a Liberare i Miei Figli Scelti, i Miei Figli Obbedienti. Io So che tu soffri, Io So che voi soffrite tutti tanto per Amore della Salvezza, per Amore di Conversione dei peccatori, per Amore della Misericordia di Mio Padre verso i condannati sulla vostra Terra, per amore del Suo popolo. Tanti figli rifiutano di ascoltare più a lungo, e di nuovo Io Devo Inviare altri Avvertimenti per Proclamare Che il Regno di Dio È Vicino, per Condividere Questa Missione, per Donare Speranza  a tutti i Miei Amatissimi Fratelli e Sorelle, i Figli di Dio».

Anna Maria: «Oh mio Gesù, senza di Te c’è la solitudine. Noi abbiamo Bisogno di Te qui Gesù, questo mondo è impazzito. Tutto è malvagio, hanno tolto il Santo Natale dall’America, perché? Oh Gesù, Perdona  questa nazione, questa Terra Amata, Perdonaci.  Fa tanto male sapere che anche nelle scuole non potremo Lodare il Tuo Santo Nome. Oh Gesù, hanno tolto Dio, mentre satana ha trafficato con tutti libri cattivi, con i video games… Oh Gesù, come sono ciechi e ignoranti i Genitori Cristiani a lasciare che i loro figli siano oppressi e disturbati da  influenze demoniache e dagli spiriti dei demoni che li accerchiano.  Ti Prego, mio Signore, Risveglia questi Genitori.

Gesù: «Amata Mia, Io Ho Cercato. Io Ho Inviato altri a parlare loro, ma i Genitori Cristiani non vogliono più dare ascolto alla Verità, essi hanno indurito i  loro Cuori, essi hanno ignorato i  Miei Appelli. Io Ne Ho Inviati tanti di Messaggeri, Che Hanno Parlato loro nelle case, alla tv, in pubblicazioni, articoli di riviste, ovunque, e ciò nonostante, questi genitori hanno non hanno voluto comprendere che un libro, un articolo, un video games, che tutto ciò messo insieme ha demonizzato i loro focolari.  Figlia Mia, è per Questo Che Io Ho Donato all’Apostolato Questa nuova Missione di Portare e Diffondere 4 Scapolari 1 per la Protezione e la fine del male in tutti i Focolari. Di’ ai Miei Figli, di’ loro di porre Questi Scapolari nelle loro case, di sbarazzarsi di qualsiasi materiale porno, di tutto ciò che ha a che fare con l`occulto, poiché i demoni vogliono uccidere, distruggere e portare le Anime all’inferno, e i Genitori debbono gettar via ogni causa di influenza demoniaca dalle loro abitazioni”.

Gesù: «Figlia Mia, Prega. Prega per Questi Bambini perduti, Prega per una generazione perduta che si è smarrita. Se tu non Preghi, se tu non fai Sacrifici, se tu non Offri le tue Sofferenze, se tu non digiuni …molti più Bambini e  Genitori rischiano l’abisso della dannazione, senza Speranza; essi non possono sfuggire alla Giustizia di Mio Padre a causa dei loro peccati. La causa sarà il loro agire, non si potrà biasimare nessun altro: i Genitori non devono rifiutare di Obbedire alle Sante Scritture. Tutto Quello di Cui un’Anima Ha Bisogno È Scritto nei Vangeli. Vangeli d’Amore. E` per Questo Che Io Sono Venuto sulla Terra, per Insegnare  il Vero Cammino Verso la Vita Eterna! Ti Chiedo di svegliare i Genitori Cristiani, svegliali prima che sia troppo tardi. Il male crescerà nella vostra nazione e ovunque nel mondo nei prossimi mesi.  Solo attraverso Prove e Sacrifici  qualcuno sopravviverà ai tormenti e alle Prove Che Sono sul Punto di colpire il vostro paese. (E solo al riveder l’Agnello del Padre, potrete riprendervi dalle atrocità che v’hanno attanagliato). Fa’ sapere ai Miei Figli Che Io li Amo, che ogni uomo, donna, di ogni luogo, di ogni Religione, Sono da Me Amati con tutto il Cuore».

Fine del Messaggio (20:58)

Ecco Ciò Che Gesù Domandava nel Messaggio del 30 maggio 2006: Gesù: «Ecco Ciò Che Voglio Che tu faccia conoscere ai Miei Figli! Anzitutto, preparate le vostre case per l’arrivo del nemico spirituale. Io Chiedo a tutti  di porre quattro Scapolari Verdi Benedetti ai quattro angoli delle loro case.  Essi Reciteranno Questa Preghiera quando faranno Ciò: «Padre Divino, per la Morte e la Resurrezione del Tuo Santo Figlio, Gesù di Nazareth, noi Ti chiediamo d’Inviare la Santa Madre in Compagnia degli Angeli Custodi, perché Scendano sulla mia casa (sul mio luogo di lavoro), per Proteggere la mia Famiglia (amici e colleghi di lavoro) contro i complotti di satana e dei suoi emissari, affinché questo edificio Sia per Sempre Consacrato al Sacro Cuore di Gesù e al Cuore Immacolato di Maria, da oggi in poi. Proteggi, Signore, tutti coloro che partecipano a Questa Consacrazione e Rendi Santi  gli abitanti di questo luogo.  Te Lo chiediamo, Implorando la Tua Misericordia di Padre, Amen!».

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera

(Ad Ugo V. e a Tutti gli Amici del Tempo andato – 25 aprile 2022)

O Eterno Dio, Che dal Fianco Aperto di Gesù Hai Fatto Scaturire Sangue e Acqua – per Significare i Misteri della Rigenerazione, Accogli – per Intercessione della Beata Vergine Maria e Avendo Pietà per Tutte le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, l’Offerta Che Ti Presentiamo anche Oggi e Colmaci della Ricchezza Inesauribile dei Tuoi Meravigliosi Doni.  Per Cristo nostro Signore. Amen.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Dio Padre, Che mi Hai Protetto per Tutta la Notte, Ti Ringrazio di nuovo per il Dono della Vita e del Tuo Amore. Continua, Ti Prego, a Nutrirmi della Tua Grazia, perché Trovi il Coraggio Necessario per Seguire il Tuo Cammino di Verità e Rispondere Prontamente a Tutto Quello Che mi Chiedi di Dire o di Fare; Permettimi di OffrirTi in Questo Modo l’Onore e la Gloria Che Ti Sono Dovuti. Te lo Chiedo Tramite Gesù Cristo, Tuo Figlio, mio Signore. Amen.

Antifona 

I Tuoi Sacerdoti, o Signore, Si Rivestano di Giustizia  ed Esultino i Tuoi Santi (T.P. Alleluia). (Cf. Sal 131, 9).

Colletta

Dio Onnipotente e Misericordioso, Che Hai Fatto di San Giovanni Maria [Vianney] un Pastore Mirabile per lo Zelo Apostolico, per la Sua Intercessione e il Suo Esempio Fa’ Che con la nostra Carità Guadagniamo a Cristo i Fratelli e Godiamo, insieme con loro, la Gloria senza Fine. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 31, 31-34) 

Ecco, Verranno Giorni – Oracolo del Signore –, nei Quali con la Casa d’Israele e con la Casa di Giuda Concluderò un’Alleanza Nuova.  Non Sarà Come l’Alleanza Che Ho Concluso con i loro padri, Quando li Presi per Mano per Farli Uscire dalla Terra d’Egitto, Alleanza Che essi hanno infranto, benché Io Fossi il loro Signore.    Oracolo del Signore.   Questa Sarà l’Alleanza Che Concluderò con la Casa d’Israele dopo Quei Giorni – Oracolo del Signore –: Porrò la Mia Legge Dentro di loro, la Scriverò sul loro Cuore.  Allora Io Sarò il loro Dio ed essi saranno il Mio Popolo.   Non dovranno più istruirsi l’un l’altro, dicendo: «Conoscete il Signore», perché tutti Mi Conosceranno, dal più piccolo al più grande – Oracolo del Signore –, poiché Io Perdonerò la loro iniquità e non Ricorderò più il loro peccato.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 50  (Crea in Me, o Dio, un Cuore Puro) 

Pietà di Me, o Dio, nel Tuo Amore; nella Tua Grande Misericordia Cancella la Mia iniquità.  Lavami Tutto dalla Mia colpa, dal Mio peccato Rendimi Puro.   Crea in Me, o Dio, un Cuore Puro, Rinnova in Me uno Spirito Saldo.   Non Scacciarmi dalla Tua Presenza e non Privarmi del Tuo Santo Spirito.   Rendimi la Gioia della Tua Salvezza, Sostienimi con uno Spirito Generoso.   Insegnerò ai ribelli le Tue Vie e i peccatori a Te Ritorneranno.    

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Tu sei Pietro e su Questa Pietra Edificherò la Mia Chiesa e le potenze degli inferi non prevarranno su di Essa. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 16, 13-23)

In Quel Tempo, Gesù, Giunto nella regione di Cesarèa di Filippo, Domandò ai Suoi Discepoli: «La gente, Chi dice Che Sia il Figlio dell’Uomo?». Risposero: «Alcuni dicono Giovanni il Battista, altri Elìa, altri Geremìa o qualcuno dei Profeti».  Disse Loro: «Ma voi, Chi dite Che Io Sia?».  Rispose Simon Pietro: «Tu Sei il Cristo, il Figlio del Dio Vivente».  E Gesù Gli Disse: «Beato Sei tu, Simone, Figlio di Giona, perché né carne né Sangue te Lo Hanno Rivelato, ma il Padre Mio Che È nei Cieli.  E Io a te Dico: tu sei Pietro e su Questa Pietra Edificherò la Mia Chiesa e le potenze degli inferi non prevarranno su di Essa.  A te Darò le Chiavi del Regno dei Cieli: Tutto Ciò Che Legherai sulla Terra Sarà Legato nei Cieli e Tutto Ciò Che Scioglierai sulla Terra Sarà Sciolto nei Cieli».  Allora Ordinò ai Discepoli di non dire ad alcuno Che Egli Era il Cristo.  Da Allora Gesù Cominciò a Spiegare ai Suoi Discepoli Che Doveva Andare a Gerusalemme e Soffrire Molto da parte degli anziani, dei capi dei sacerdoti e degli scribi, e Venire Ucciso e Risorgere il Terzo Giorno.  Pietro Lo Prese in Disparte e Si Mise a Rimproverarlo Dicendo: «Dio non Voglia, Signore; Questo non Ti Accadrà mai».  Ma Egli, Voltandosi, Disse a Pietro: «Va’ dietro a Me, satana! Tu Mi sei di scandalo, perché non pensi Secondo Dio, ma secondo gli uomini!».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

O Dio Amoroso e Compassionevole, Tu non Hai mai Smesso di Provvedere ai Bisogni del Tuo Popolo, Fin dal Tempo in Cui Facesti Tuoi Abramo e i Suoi Discendenti. Non Hai Tenuto Conto della loro meschinità e piccolezza, non Ti Sei Lasciato Scoraggiare dalla Loro ingiuriosa mancanza di Fiducia nei Tuoi Confronti. Tu Li Hai Nutriti con la Manna nel Deserto per quarant’Anni, poi Hai Mandato il Tuo Figlio Unigenito Gesù perché Fosse il loro Vero Nutrimento Spirituale. Oggi Continui a Nutrirci Sotto Forma di Pane e di Vino nella Santa Eucaristia. Lode e Gloria Eterna a Te per la Tua Generosità Davvero Regale! Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA