Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 23 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare ai miei Fratelli e alle mie Sorelle la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

  

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.   

  

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria per Giudicare i Vivi e i Morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle, presi come siamo dal giudicare ogni cosa, dimentichiamo Che Tutto Ha una Spiegazione, poiché v’è un motivo alla base d’ogni Reazione dell’Intero Creato, del Quale Siamo Parte Integrante! Non dovremmo pertanto perderci troppo in inutili “chiacchiere”, ma Operare in Favore del Dettato Cristico, Seguendone gli Amorevoli Contenuti, dal momento che il Percorso dell’uomo sulla Terra È Tracciato Già dalla sua Nascita, anche se noi – giacché confusi dalle insidie del maligno, non lo Crediamo affatto.  Da oggi, col Santo Vangelo del Giorno, pubblicheremo anche alcune Testimonianze da “I Fioretti di San Pio da Pietrelcina”, il Fraticello Puro e Semplice, Fiero Avversario del demonio, Che Batté con la Sua Energica Azione di Fede! Proprio in Merito a Ciò, durante la lettura, invitiamo a Pregare per la Liberazione degli Animi dal gravame del mondo, Auspicando Che la Misericordia Celeste Voglia Accogliere le Suppliche dei Figli del Popolo di Dio.  Un Pensiero giunga al Caro Papa Francesco, per l’Intera Opera di Ripulimento della Chiesa di Gesù, prima dell’ormai Prossimo “Passaggio di Consegne”, Che tuttavia Si Concreterà! Confortati e Sostenuti dalla Tenera Santa Brigida di Svezia – Oggi Festeggiata con Altri, Buon  Sabato a Tutti i Fedeli Cuori in Ascolto, nella Grazia del Signore.

014 (1946-50) ospedale, sangue, prodigi

I Fioretti di San Pio da Pietrelcina

“C’Era una Ragione per quella durezza”

Una signora inglese era venuta a San Giovanni Rotondo per Confessarsi da Padre Pio, ma Questi quando se la Vide alla Grata del Confessionale, le Sbatté violentemente lo sportello in faccia e le Disse: «Per te non ho Tempo!».  Figurarsi la Meraviglia della signora e di quelli che avevano assistito alla scena, che si domandavano: – Ma come mai Padre Pio Tratta Così questa Penitente?! … Alcune Sue Figlie Spirituali Si Fecero un Dovere di andare da Lui e di spiegarGli che quella signora era venuta da lontano per Confessarsi da Lui e Lo Pregavano di Accontentarla. Ma Padre Pio faceva l’orecchio da mercante.  E così la cosa andò avanti per venti Giorni: la signora che si presentava al Confessionale e Padre Pio Che la Respingeva.  Alla fine Egli Si Decise a Confessarla, ma a lei che si lamentava di quella lunga attesa, disse: «Povera cieca, invece di lamentarti della mia severità, ti dovresti domandare Come mai la Misericordia di Dio Può Accoglierti dopo tanti Anni di sacrilegi! Sai che ciò che hai fatto è terribile? Colui che commette un sacrilegio mangia la sua propria condanna e senza una Grazia Specialissima, Ottenuta da Anime Molto Vicine a Dio, non Può Salvarsi.  Per mantenere apparenze di rispettabilità, non hai forse fatto la Santa Comunione per Anni e Anni, al fianco di tua madre e di tuo marito, mentre eri in peccato mortale?». Questa Rivelazione Folgorante di Padre Pio Scosse Profondamente quella signora, la quale si Pentì di tutto il suo passato, si Confessò, Ottenne finalmente l’Assoluzione e cambiò completamente Vita, dandosi in seguito a una Condotta Intensamente Cristiana, Che fosse una Degna Riparazione di quanto aveva fatto fin lì.

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – Venerdì, 22 luglio 2022 A.D.)

In Ginocchio!

“Fratelli e Sorelle del Tempo Andato, i Vostri Animi – un Tempo feriti e contaminati dall’Umano Percorso di quaggiù – poiché colmi di malvagità, di maldicenza e di invidia, Sono Ora Tornati all’Antico Celeste Splendore! Nel Candore del Reale Mondo, Conoscete Finalmente Quella Verità Che il Signore Gesù – Bontà Sua, Ha Inteso Parteciparvi, affinché Pregaste per coloro che – servi Suoi ed Operando per Grazia, Parteciperanno alla Rinascita della Nuova Gerusalemme. Sappiate altresì, Creature Care Soprattutto al Magnifico Creatore, Che il Pur Tenero Ricordo di Voi Pervade Amorevolmente i Cuori in Ascolto, Che mai Cessaron di Pregare per il Vostro Glorioso Rientro nella Pace Eterna, Accompagnati Personalmente per Mano dal Cristo di Dio”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e testo

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – Domenica, 17 luglio 2022 A.D.)

““… e non Abbiate Timore di morire, ma procuratevi invece un Autentico Amico – Che Offra la sua Genuina Preghiera alla Divina Misericordia e Tenga la vostra mano nel Momento Esatto del Trapasso, Così Porgendo l’Anima tra le Salde Braccia dell’Angelo Custode, Che la Trasporterà dall’Altra Parte.  Invero, evitate di comportarvi ulteriormente come gli stolti, che assai badarono alle cose del mondo – tanto da dimenticar Quelle del Cielo.  Sappiate Che le Essenze Corporali dei Prescelti Figli, i Cui Nomi Son da Sempre Stati Scritti nel Grande Libro della Vita – perché Amarono il Cristo di Dio al di Sopra d’ogni altra cosa, Verranno Raccolte Direttamente dall’Agnello Gesù – per l’Appunto, poiché Fedeli Testimoni in Vita della Parola e Ritenuti – quindi, Degni di Tal Privilegio Finanche dal Magnifico Creatore.  Le genti Accorte Confessino Umilmente i propri peccati commessi nel terreno Percorso, cospargendosi il capo di Cenere e – per le donne, anche un velo scuro rappresenti Manifestazione pubblica di Sincero e Profondo Pentimento.  Chi ha orecchie per Intendere Provveda in Fretta””.

Potrebbe essere un contenuto artistico raffigurante 2 persone

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 09 luglio 2022)

 

Al di là della dilagante pochezza delle genti, io sono Pronto per Te, mio Signore e Fratello Maggiore Gesù, poiché null’altro è più autentico per me – ormai, se non la Luce e l’Armonia della Tua Salvifica Parola! Aiutami, o Figlio dell’Uomo, Porta Definitivamente il mio Povero e Piangente Cuore Accanto al Tuo, perché Stanco delle assurdità Vissute purtroppo e a forza quaggiù, ma tanta è stata la Sofferenza da Consentirmi d’Osservare Attentamente la Differenza – nelle tormentate Creature incrociate Durante il mio Cammino, tra l’imposto e umano equilibrio e la pericolosa alterazione dello Spirito, con la conseguente e diabolica malattia per il Tempio di Dio, Qual È il nostro Corpo.  Pur se in Forza dell’Amore per il mio Prossimo – Così Obbedendo al Previsto Disegno del Magnifico Creatore e Tuo, ho esercitato un’inaudita violenza sul mio Animo, Vivendo come e con coloro che non avrei mai voluto nemmeno incontrare, poiché assurdamente lontani dalla Verità e materialmente servi degli infausti inganni del mondo.  Ma Ora, Divino ed Innocente Agnello, benché io non conti nulla, Abbi Pietà e Donami Finalmente – Te Ne Prego, l’Eterna Luce del Paradiso! Grazie.

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 luglio 2022)

 

All’Unisono col Pur Previsto Sconquasso Generale, Verrà Presto – Assai Presto, il Giorno in Cui una parte del Pianeta verrà pubblicamente Umiliata dal suo stesso rinominato leader, mentre gli altri politicanti da strapazzo – accecati dall’effimero potere e disseminati nel resto del mondo, Riceveranno il “Giusto Compenso” Proprio da Quelle Autorità Celesti Che dicevano strumentalmente di Pregare! Vivendo solo il momento, tra un ingannevole slogan e l’altro, le genti e i servi sciocchi han perso persino il buon gusto di vergognarsi: ma Tutto È Pronto e non Vi Sarà Scampo Che per i Pochissimi Eletti!

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia 

Santa Brigida di Svezia

Preghiera del Mattino

Ti Ringrazio, Padre, per Questo Nuovo Giorno. Aiutami a Viverlo in Amicizia con Te e con il Prossimo. Donami la Forza per Affrontare gli Impegni che mi aspettano. Aiutami a Condividere la Gioia e a Superare le difficoltà. Amen.

Antifona

Rallegriamoci tutti nel Signore,  in Questo Giorno di Festa in Onore di Santa Brigida;  della Sua Gloria Si Allietano gli Angeli e Lodano il Figlio di Dio.

Colletta

O Dio, Che Hai Guidato Santa Brigida nelle varie Condizioni della Sua Vita, e nella Contemplazione della Passione del Tuo Figlio Le Hai Rivelato la Sapienza della Croce, Concedi a noi di Cercare Te in Ogni Cosa, Seguendo Fedelmente la Tua Chiamata. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Lettera di San Paolo Apostolo ai Galati (Gal 2,19-20)

Fratelli, mediante la Legge io sono morto alla Legge, affinché io Viva per Dio.  Sono Stato Crocifisso con Cristo e non Vivo più io, ma Cristo Vive in me.  E Questa Vita, Che io Vivo nel Corpo, La Vivo nella Fede del Figlio di Dio, Che mi Ha Amato e Ha Consegnato Se Stesso per me.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 33 (Benedirò il Signore in Ogni Tempo)

Benedirò il Signore in Ogni Tempo, sulla Mia Bocca Sempre la Sua Lode.   Io Mi Glorio Nel Signore: i Poveri Ascoltino e Si Rallegrino.  Magnificate con Me il Signore, Esaltiamo Insieme il Suo Nome.  Ho Cercato il Signore: Mi Ha Risposto e da Ogni Mia Paura Mi Ha Liberato.  Guardate a Lui e Sarete Raggianti, i vostri volti non dovranno arrossire. Questo Povero Grida e il Signore Lo Ascolta, Lo Salva da Tutte le Sue angosce.  L’Angelo del Signore Si Accampa Attorno a Quelli Che Lo Temono e Li Libera.  Gustate e Vedete Com’È Buono il Signore; Beato l’Uomo Che in Lui Si Rifugia.  Temete il Signore, Suoi Santi: nulla manca a Coloro Che Lo Temono.  I Leoni sono miseri e affamati, ma a Chi Cerca il Signore non Manca Alcun Bene.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Rimanete nel Mio Amore, Dice il Signore, chi Rimane in Me, e Io in lui, Porta Molto Frutto. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15,1-8)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Io Sono la Vite Vera e il Padre Mio È L’Agricoltore.  Ogni tralcio che in Me non Porta Frutto lo Taglia, e Ogni Tralcio Che Porta Frutto Lo Pota, perché Porti Più Frutto.  Voi Siete Già Puri, a Causa della Parola Che vi Ho Annunciato.  Rimanete in Me e Io in voi.  Come il Tralcio non Può Portare Frutto da se Stesso se non Rimane nella Vite, Così neanche voi se non Rimanete in Me.  Io Sono la Vite, voi i Tralci.  Chi Rimane in Me, e Io in lui, Porta Molto Frutto, perché Senza di Me non Potete Far Nulla.  Chi non Rimane in Me Viene Gettato Via Come il Tralcio e Secca; poi Lo raccolgono, Lo Gettano nel Fuoco e Lo Bruciano.  Se Rimanete in Me e Le Mie Parole Rimangono in voi, Chiedete Quello Che Volete e vi Sarà Fatto.  In Questo È Glorificato il Padre Mio: Che Portiate Molto Frutto e Diventiate Miei Discepoli».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

O Dio nella Quiete della Sera, Ripensiamo al Tuo Amore. Nella Pace del Tuo Tempio, Ripensiamo al Tuo Amore. Come potremmo Rendere Grazie a Te, o Signore, per Tutto Quello Che Oggi ci Hai Dato? Ti diciamo, o Signore: Tu Sei il nostro Dio, non abbiamo altro Bene fuori di Te. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA