Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 21 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

  

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Riflessioni dello Spirito

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, oggi Dedichiamo l’Odierno Santo Vangelo al Sublime Amore del Magnifico nostro Creatore in Favore di Tutti i Figli Suoi, affinché si Comprenda – anche Mediante i Qui Riportati Scritti, quanto grande sia l’astuzia del maligno, che ogni strategia pone in campo per confondere il Popolo di Dio! Infatti, il mentitore – attribuendo al “caso” ogni sofferenza, omette di far conoscere che è proprio e solo lui – il demonio, la causa di ogni patimento in Terra, benché poi Gesù Cristo – l’Eletto Fiore dell’Universo, Abbia Rivelato i Passaggi Salienti della Verità, per la Salvezza del più Alto numero di Anime.   Molti continueranno a discuter sulla cosa, mentre le Creature di Buona Volontà non smetteranno di Ringraziare la Divina Luce, Che Ogni Cosa Illumina ed Esalta agli Occhi di coloro che Crederanno in Quel Che non Riusciamo ancora a vedere, dal momento che la Sapienza Celeste Promise Che “le scaglie avrebbero permesso – cadendo, di Contemplare le Meraviglie del Cielo”.   Sia Benedetto nei Secoli il Santo Nome del Signore!

 

Potrebbe essere un cartone raffigurante 1 persona e attività all'aperto

 

 

Rivelazioni dello Spirito 

(Dalla cella del Buon Consiglio – 08 luglio 2022 A.D.)

 

Questa Notte, per l’Avvento della Divina Giustizia anche tra noi, il mondo è Stato Maledetto dal Padre Onnipotente, poiché le Creature han tradito gli Avvertimenti del Suo Cristo.  Preghiamo.

 

Preghiera per Chiedere Perdono a Dio

(La Madonna Miracolosa – 28 agosto 2016)

In Ginocchio

 

Dio, Padre Nostro, Ti Chiediamo Perdono Oggi e di Immergerci nell’Amore Misericordioso di Gesù, per Perdonare tutti coloro che ci hanno fatto del male e per Chiedere Perdono anche per i nostri consanguinei, che ci hanno Preceduto ed hanno lasciato questa Terra senza essersi Pentiti per non aver Perdonato.

Gesù, il Tuo Cuore Mite ed Umile ci Ha Sempre Insegnato a Perdonare, per Spezzare le catene inique nelle quali cadiamo quando teniamo dei risentimenti, coviamo degli odi, o peggio ancora desideriamo vendicarci per i soprusi subiti.

Tu, Gesù, ci Hai Insegnato a Pregare Così: “Padre, Perdona a noi i nostri debiti, Come noi li Perdoniamo ai nostri debitori”.

Il Tuo Perdono quindi È Subordinato al nostro e se noi non Perdoniamo satana potrà disturbarci e Tu, Amato Gesù, Lo Permetterai perché noi possiamo Comprendere.

Per Questo, Ora, Vogliamo Pentirci per tutti i nostri peccati d’odio, vendette, falsità, risentimenti, chiusura al Perdono, gelosie, intrighi, che abbiamo commesso nella nostra Vita, perché Vogliamo Vivere Liberi da ogni amarezza e risentimento.

Ti Preghiamo, Gesù, di Liberare il nostro Cuore da tutte le amarezze e i ricordi dolorosi, che condizionano il nostro rapporto con gli altri e ci impediscono di Amare i nostri nemici e far del Bene a chi ci perseguita.

Noi sappiamo che satana ci tenta in tutto questo, ma fiduciosi nel Tuo Aiuto ora Invochiamo la Potente Intercessione di Maria, di San Michele Arcangelo, di Tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso, perché Preghino con noi e per noi.

Nel Tuo Nome, Gesù, di Dio e dello Spirito Santo, Ti Chiediamo di Spezzare ogni legame che satana ed i suoi angeli ribelli e tutti gli operatori d’iniquità hanno messo su di noi, o che è ricaduto su di noi per l’ereditarietà negativa dei nostri Genitori, nonni ed avi, e che ha generato divisioni, risentimenti ed odi atavici nelle nostre Famiglie, perché da ora in poi noi Vogliamo Metterci Sotto la Tua Signoria, Gesù, per Invocare la Tua Infinita Misericordia.

Ti Chiediamo – Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, di Spezzare queste catene che dividono le nostre Famiglie e di Vanificare ogni forma di maleficio, maledizione o legatura, generati da questi odi su di noi o che noi abbiamo riversato su altri.

Nel Tuo Nome Santissimo e per la Tua Autorità, noi Ti chiediamo di Ordinare a satana di Essere Sottomesso alla Croce di Gesù, per il Quale Ogni Ginocchio Si Piega nei Cieli, sulla Terra e sottoterra, perché ogni lingua Proclami il Tuo Nome di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, Che Vivi e Regni nei Secoli dei Secoli.

Non c’è altro Dio al di fuori di Te e noi Oggi, anche per quelli della nostra Famiglia che non lo hanno fatto e non lo fanno, nella Comunione dei Santi, Vogliamo Rinnovare la nostra Fede per Servire Solo Te, Signore e Dio nostro, con Tutto il Cuore, con Tutta l’Anima, e con Tutte le Forze.

Per Questo, già Ora Ti Ringraziamo per il Tuo Perdono, per la Tua Protezione e perché ci Hai Liberato, Riversando su di noi la Tua Infinita Misericordia.

Amen.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante testo

 

 

Messaggio da Dio Padre Onnipotente

(07 dicembre 2014)

 

Senza di Me non ci Sarebbe nulla: nessun Universo, nessun Amore e nessuna Vita”.

 

 

“Mia Carissima Figlia, non lasciare che nessuno di voi si dimentichi di Chi Io Sono. Io, il vostro Amato Padre, Sono il Creatore di Tutto Ciò Che Era Sin dal Principio e Colui Che Sarà Sino alla Fine. Tutte le Cose Vengono da Me ed ogni uomo si Inchinerà Davanti a Me se non vorrà essere gettato Fuori dalla Mia Santissima e Divina Gerarchia.   Voi, Miei Amati Figli, siete Tutto Ciò Che il Mio Cuore Desidera ed ogni Battaglia Che vedete Svolgersi sulla Terra Avviene per la Salvezza delle vostre Anime. Tutto ciò che è male viene causato dal Mio avversario, il re della menzogna, il seduttore, l’accusatore, il più grande dei Miei nemici e quindi anche dei Miei Figli. Colui che è contro di Me è contro di voi. Tutto Quello Che Dà Gloria a Me, Dà Gloria a Tutto Ciò Che È Mio, tra Cui il Mio Unigenito Figlio e voi, Mia Amata Progenie.  L’uomo che perseguita i Miei Figli non viene da Me; sappiate infatti che, ogni sofferenza, ogni pena o solitudine che quelli di voi più Vicini a Me devono Sopportare sono causate da satana e dalla sua gerarchia di Angeli caduti. Il loro più grande Desiderio è quello di portarvi via da Me ed è per questo che voi soffrite.  Siccome Io non Mi Riprendo Quello Che Ho Donato, il vostro Libero Arbitrio Sarà il vostro Trionfo oppure la vostra rovina, a Seconda della Via Che Sceglierete; Ciò Significa Che se Mi Offrite il vostro Libero Arbitrio, per il Bene della vostra Anima e di Quelle altrui, Riuscirete a Sconfiggere il vostro più grande nemico, ossia il diavolo; se invece lascerete che il male si insinui nelle vostra Anima, voi reciderete, per Mezzo del vostro Libero Arbitrio, Ogni Genere di Legame con Me.  Io non Posso Interferire con il vostro Libero Arbitrio, poiché Questo Significherebbe Infrangere la Mia Promessa. Io non Posso Costringervi a Fare delle Scelte; Posso Solamente Mostrarvi la Via: la Strada Che Conduce alla Salvezza Eterna. Dovrete quindi Decidere Che Cosa Desiderate. Tutti i Doni della Mia Gerarchia Celeste vi Verrebbero Dati Generosamente, qualora Decideste Che Questa È la Vita Che Desiderate Intraprendere. Per Favore, per il vostro Stesso Bene, non abbandonateMi in cambio dello sfarzo e degli splendori che vi vengono presentati tramite le tentazioni dei demoni.  Molti di voi non sono Sicuri di Me o di Chi Io Sia Realmente, poiché satana, attraverso i poteri che ha Ricevuto, vi rende ciechi alla Verità della Mia Esistenza. Egli vi provoca apertamente con ogni tipo di logica e ragionamento umano, allo scopo di negare la Mia Divinità. Si discuterà apertamente su di Me con disprezzo, ma satana da vile codardo quale è non rivelerà mai se stesso, poiché ciò intralcerebbe il suo proposito. Fino a quando non crederete nell’esistenza del diavolo, sarà improbabile che voi riusciate a Credere in Me. Vi Avverto però: Credete Quello Che volete su di Me, ma non negate l’Esistenza del male, poiché esso si trova dappertutto intorno a voi. Se negherete l’esistenza del male, voi rinnegherete Me, in quanto il male è l’opposto di Tutto Quello Che Io Rappresento. Io Sono l’Amore. L’Amore È Mio. Coloro Che Amano Possono anche non riconoscerMi ma, senza di Me, non ci sarebbe nulla: nessun Universo, nessun Amore e nessuna Vita.  Non fate l’errore di scegliere colui che diffonde malignità riguardo alla Mia Divinità. Presto Sorgerà l’Alba del Giorno in Cui capirete Tutto Ciò Che Io vi Dico. Quando le Scaglie Cadranno dai vostri occhi, dovrete Correre da Me. Io Sto Aspettando di Abbracciarvi nel Mio Rifugio e da Quel Momento in poi, Asciugherò le vostre Lacrime, Bandirò ogni Sofferenza e vi Condurrò nella Luce del Mio Regno per l’Eternità.  Vi Amo, Cari Figli. Attendo con Impazienza il Giorno in Cui voi Ritornerete nel Mio Celeste Abbraccio. Il vostro Amato Padre – Dio l’Altissimo”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 
 
 
 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 
 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Concedi, o Signore, a ciascuno di noi di Potere Sperimentare Durante Questa Giornata la Nuova Nascita Che Abbiamo Ricevuto in Dono il Giorno del Battesimo. Amen.

Antifona

Ecco, Dio È il Mio Aiuto,  il Signore Sostiene la Mia Vita.  A Te con Gioia Offrirò Sacrifici  e Loderò il Tuo Nome, o Signore, perché Tu Sei Buono.

Colletta

Sii Propizio a noi Tuoi Fedeli, o Signore,  e Donaci in Abbondanza i Tesori della Tua Grazia,  perché, Ardenti di Speranza, Fede e Carità,  Restiamo Sempre Vigilanti nel Custodire i Tuoi Comandamenti.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 2, 1-3.7-8.12-13)

Mi fu Rivolta Questa Parola dal Signore: «Va’ e Grida agli Orecchi di Gerusalemme: Così Dice il Signore: Mi Ricordo di te, dell’Affetto della tua Giovinezza, dell’Amore al Tempo del tuo Fidanzamento, Quando Mi Seguivi nel Deserto, in Terra non Seminata.  Israele Era Sacro al Signore, la Primizia del Suo Raccolto; quanti osavano mangiarne, si rendevano colpevoli, la sventura si abbatteva su di loro.  Oracolo del Signore.  Io vi Ho Condotto in una Terra Che È un Giardino, perché ne Mangiaste i Frutti e i Prodotti, ma voi, appena entrati, avete contaminato la Mia Terra e avete reso una vergogna la Mia Eredità.  Neppure i sacerdoti si domandarono: “Dov’È il Signore?”.  Gli esperti nella legge non Mi hanno Conosciuto, i pastori si sono ribellati Contro di Me, i profeti hanno profetato in nome di Baal e hanno seguito idoli che non aiutano.  O Cieli, Siatene Esterrefatti, inorriditi e spaventati.  Oracolo del Signore.  Due sono le colpe che ha commesso il Mio Popolo: ha abbandonato Me,  Sorgente di Acqua Viva, e si è scavato cisterne, cisterne piene di crepe, che non Trattengono l’Acqua». Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio). 

Dal Salmo 35

Signore, il Tuo Amore È nel Cielo, la Tua Fedeltà Fino alle Nubi, la Tua Giustizia È Come le più Alte Montagne, il Tuo Giudizio Come l’Abisso Profondo. Quanto È Prezioso il Tuo Amore, o Dio! Si Rifugiano gli uomini all’Ombra delle Tue Ali, si Saziano dell’Abbondanza della Tua Casa: Tu li Disseti al Torrente delle Tue Delizie.  È in Te la Sorgente della Vita, alla Tua Luce Vediamo la Luce.  Riversa il Tuo Amore su Chi Ti Riconosce, la Tua Giustizia sui Retti di Cuore.  

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Ti Rendo Lode, Padre, Signore del Cielo e della Terra, perché ai Piccoli Hai Rivelato i Misteri del Regno. Alleluia. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 13, 10-17)

In Quel Tempo, i Discepoli Si Avvicinarono a Gesù e Gli Dissero: «Perché a loro Parli con Parabole?». Egli Rispose Loro: «Perché a voi È Dato Conoscere i Misteri del Regno dei Cieli, ma a loro non È Dato. Infatti, a colui che ha Verrà Dato e Sarà nell’Abbondanza; ma a colui che non ha Sarà Tolto anche quello che ha. Per Questo, a loro Parlo con Parabole: perché Guardando non Vedono, Udendo non Ascoltano e non Comprendono.  Così Si Compie per loro la Profezia di Isaìa Che Dice: “Udrete, sì, ma non Comprenderete, Guarderete, sì, ma non Vedrete. Perché il Cuore di questo Popolo È diventato insensibile, sono diventati duri di Orecchi e hanno chiuso gli Occhi, perché non Vedano con gli Occhi,  non Ascoltino con gli Orecchi e non Comprendano con il Cuore e non si Convertano, e Io li Guarisca!”.  Beati invece i vostri Occhi perché Vedono e i vostri Orecchi perché Ascoltano. In Verità Io vi Dico: molti profeti e molti giusti hanno Desiderato Vedere Ciò Che voi Guardate, ma non Lo Videro, e Ascoltare Ciò Che voi Ascoltate, ma non Lo Ascoltarono!».

Preghiera della Sera

Ti Rendiamo Grazie, o Signore, perché Attraverso il Dono della Figliolanza Tu Poni Accanto a noi il Sostegno e la Compagnia di Tanti Fratelli nell’Unica Fede. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA