Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 20 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

  

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Riflessioni dello Spirito

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo in Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Pace e Bene! Fratelli e Sorelle, abbiamo purtroppo notato un certo disinteresse alla lettura del Santo Vangelo, quasi a dimostrare che di Tali Questioni potremmo fare anche a meno. Eppure, ma Lo Diceva Già Gesù – e il Vescovo Bianco Bergoglio ce Lo Rammenta, molti Intonano “Dio mio, Dio mio”, per poi cadere preda delle distrazioni e delle superficialità al punto da trascurare – invece, le Salvifiche Azioni, Che Renderebbero – da subito, la Vita meno gravosa. Certo È Che non possiamo (e non vogliamo) forzar nessuno, pur sentendoci in Dovere di Richiamare l’Attenzione sulla Delicatissima Vicenda, magari ad evitar Che un Giorno il Signore Possa Rimproverarci di non Aver Sollecitato il Prossimo nostro! Il Messaggio del Giusto Re, con la Preghiera di San Francesco e la Benedizione di Santa Chiara, Facciamo Sincera Penitenza e Abbandoniamo i Cuori all’Umiltà, mai dimenticando Che: “…… a buon intenditor poche parole!”.  In Cristo.

 

Risultati immagini per immagini della Crociata di Preghiera

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, giovedì 30 luglio 2020) 

 

“Figli della Terra, abbiate Cura di Quanto Posto Attorno a voi, poiché Molto di Quel Che Ora Vedete non Sarà più al suo Originario Stato! Infatti, il Grande Cambiamento Comporterà la Mutazione Essenziale degli Elementi, con il Riordino delle Molecole Costituenti la Base della Creazione, sulla Quale siete maldestramente intervenuti, come sempre, in vostro stesso danno.  Abbandonate i precostituiti percorsi della Terra e Impegnate Sapientemente Quelli del Cielo, Rinnovando il vostro Spirito Mediante il Digiuno e la Preghiera, prendendo finalmente Coscienza che Verrete improvvisamente privati delle umane comodità, alle quali siete smodatamente affezionati.  La Strada per il Recupero non È Cosa Facile, ma la Buona Volontà e la Sana Perseveranza vi Aiuteranno a Sopportare le difficoltà Impostevi e Funzionali alla Elevazione, Tenuto altresì Conto Che i più Fragili Verranno Prelevati e Trasferiti Altrove, perché non sopravviverebbero alla Grande Prova, Che Sarà poi l’Ultima per l’Intero Genere Umano.  Abbiate Fede nella Divina Sapienza e Date Ascolto al Pacato Istinto, Riflettendo Attentamente sugli Eventi, ma senza indugiar nel dubbio, poiché l’incertezza e l’incoerenza a Me non Appartengono.  Le Guide da Me Inviate al mondo Serviranno alla Mia Causa e Condurranno al Mio Cospetto i Chiamati a Servire la Gloria Celeste tra voi, affinché la Verità Prenda il posto della diabolica menzogna, Ricacciando Così il male nelle tenebre.  Vi Benedico”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Rivelazione dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 20 maggio 2019)

 

“O Donne della Terra, Allevate i vostri Figli nel Nome del Magnifico Creatore, poiché non vi Sarà Ricompensa più Grande in Cielo per chi avrà Insegnato – con Amore, a Rendere Onore e Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, Mediante la Sana e Salvifica Preghiera!”.    O madre mia terrena, nel tuo Grembo son Cresciuto e a te io devo Affetto, ma È a Lui Che già io guardo, poiché Egli È il mio Signor!

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Messaggio del Cristo di Dio

(a Giovanni, Venerdì 31 luglio 2020)

 

Ha Detto il Signore di “non preoccuparci eccessivamente per la nostra Sorte, poiché È Stato Predisposto Tutto dal Cielo, a prescindere da quel che l’umano  mondo oggi offra alle genti! Infatti, benché il Tempo di Lassù non Sia Paragonabile a quello a noi riferito, Sono ormai Prossime le Manifestazioni Straordinarie delle Autorità Celesti, non Trascurando il Fatto Che le Alterazioni Climatiche ed Ambientali Fanno Parte di un Ben Definito Programma, Mirato a disarticolare le certezze delle Creature di quaggiù. La Preghiera ed il Digiuno Aiuteranno gli Animi a Rafforzar lo Spirito d’ognuno, ProiettandoLi Verso l’Energia Cosmica del Creato Intero e PonendoLi – Così, a Contatto con i Trapassati Beniamini del Passato, del Presente e del Futuro”.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

La Madonna Dice ad ognuno di noi

 

“Sono tua Madre e ti Amo.   Se sapessi Quanto ti Amo, Piangeresti dalla Gioia”.   E Lei Domanda: “Tu Mi Ami?”.  La Risposta Giusta È Una Sola. Quella Che San Pietro Ha Dato a Gesù Risorto in Risposta alla Stessa Domanda: “Tu Sai Che io Ti Amo”.   “Cari Figli, Dio non Vuole Che siate tiepidi e indecisi, ma Che siate completamente abbandonati a Lui.   Voi sapete Che Io vi Amo e Che Ardo di Amore per voi.   Perciò, Cari Figli, decidete anche voi di Vivere l’Amore e di Giorno in Giorno conoscerete l’Amore di Dio”.

 

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 
 
 
 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 
 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Questa Mattina, o Dio, Ti Ascolterò, sarò Attento a Quello Che mi Vuoi Dire.  Verificherò Parole e Argomenti. Non voglio camminare a bacchetta seguendo il primo venuto, voglio sopportare anche delle domande difficili. Epoca di Avvento – Epoca di Attesa – non è solo l’Epoca dell’Attesa della Tua Venuta. Quando Ti Avvicini a me, o Dio, È il Momento in Cui Cerco un Orientamento, il Momento di un Nuovo Inizio, dell’Ascolto, il Momento di Essere Attento ai Segni: a Quelli Che Potrebbero Mostrarmi il Cammino, se solamente io mi lasciassi Condurre. Diventare Attento, Ascoltare, Fare la Differenza, Convertirsi, ripartire da zero: Fammi Imparare Tutto Questo, o Dio. Amen. 

Antifona

Ecco, Dio È il Mio Aiuto, il Signore Sostiene la Mia Vita.  A Te con Gioia Offrirò Sacrifici e Loderò il Tuo Nome, o Signore, perché Tu Sei Buono.

Colletta

Sii Propizio a noi Tuoi Fedeli, o Signore, e Donaci in Abbondanza i Tesori della Tua Grazia, perché, Ardenti di Speranza, Fede e Carità, Restiamo Sempre Vigilanti nel Custodire i Tuoi Comandamenti.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Geremia (Ger 1, 1. 4-10)

Parole di Geremìa, Figlio di Chelkìa, uno dei Sacerdoti che risiedevano ad Anatòt, nel Territorio di Beniamino. Mi Fu Rivolta Questa Parola dal Signore: «Prima di Formarti nel Grembo Materno, ti Ho Conosciuto, prima che tu Uscissi alla Luce, ti Ho Consacrato; ti Ho Stabilito Profeta delle Nazioni».  Risposi: «Ahimè, Signore Dio! Ecco, io non so parlare, perché sono giovane». Ma il Signore mi Disse: «Non dire: “Sono giovane”. Tu andrai da tutti coloro a cui ti Manderò e dirai Tutto Quello Che Io ti Ordinerò. Non aver paura di fronte a loro, perché Io Sono con te per Proteggerti». Oracolo del Signore.  Il Signore Stese la Mano e mi Toccò la bocca, e il Signore mi Disse: «Ecco, Io Metto le Mie Parole sulla tua bocca. Vedi, Oggi ti Do Autorità sopra le Nazioni e sopra i Regni per Sradicare e Demolire, per Distruggere e Abbattere, per Edificare e Piantare».  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 70

In Te, Signore, Mi Sono Rifugiato, mai Sarò Deluso.  Per la Tua Giustizia, Liberami e Difendimi, Tendi a Me il Tuo Orecchio e Salvami.  Sii Tu la Mia Roccia, una Dimora Sempre Accessibile; Hai Deciso di Darmi Salvezza: Davvero Mia Rupe e Mia Fortezza Tu Sei! Mio Dio, Liberami dalle mani del malvagio.  Sei Tu, Mio Signore, la Mia Speranza, la Mia Fiducia, Signore, Fin dalla Mia Giovinezza.  Su di Te Mi Appoggiai Fin dal Grembo Materno, dal Seno di Mia Madre Sei Tu il Mio Sostegno.  La Mia Bocca Racconterà la Tua Giustizia, Ogni Giorno la Tua Salvezza, Che Io non So Misurare.  Fin dalla Giovinezza, o Dio, Mi Hai Istruito e Oggi ancora Proclamo le Tue Meraviglie.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. ll  Seme È la Parola di Dio, il Seminatore È Cristo: chiunque Trova Lui, Ha la Vita Eterna. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 13, 1-9)

Quel Giorno Gesù Uscì di Casa e Sedette in Riva al Mare.  Si radunò Attorno a Lui tanta folla Che Egli Salì su una Barca e Si Mise a Sedere, mentre tutta la folla stava sulla Spiaggia.   Egli Parlò loro di Molte Cose con Parabole.   E Disse: «Ecco, il Seminatore Uscì a Seminare.  Mentre Seminava, una Parte Cadde Lungo la Strada; vennero gli Uccelli e La Mangiarono. Un’Altra Parte Cadde sul Terreno sassoso, dove non c’era molta Terra; Germogliò subito, perché il Terreno non era profondo, ma Quando Spuntò il Sole, Fu Bruciata e, non Avendo Radici, seccò.  Un’Altra Parte Cadde sui rovi, e i rovi crebbero e La soffocarono. Un’Altra Parte Cadde sul Terreno Buono e Diede Frutto: il cento, il sessanta, il trenta per Uno.  Chi ha orecchi, Ascolti». Parola di Dio. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Non Condannarmi, Signore, se il mio Cuore Accecato mostra durezza e orgoglio. Concedimi l’Umiltà  e Perdonami con la Tua Dolcezza Benevola. Ho fatto di me un idolo, ho Infangato e Indurito il mio Cuore, non ho Ascoltato la Tua Voce e ho Disubbidito alla Tua Parola. Gesù, Figlio di Davide, Abbi Pietà di me, povero peccatore. Guidami sul Tuo Sentiero, affinché, al Tuo Seguito, io possa Evitare una Via fatta di superbia e di Cose più grandi di me; Fa’ Che io Possa Diventare l’Umile Servo degli uomini, miei Fratelli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA