Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 18 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare ai miei Fratelli e alle mie Sorelle la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

  

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria per Giudicare i Vivi e i Morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi nel Signore, Rendiamoci Conto Che ovunque v’è purtroppo sconforto e desolazione, povertà e sopraffazione, benché S’Avverta Sempre Forte il Richiamo della Fede, Che Vedrà cessar comunque le contrapposizioni tra gli Stessi Figli del Popolo di Dio, oggi in guerra persino con il Semplice Buon Vivere quotidiano! Ma È altresì impossibile – per gli Animi più Sensibili, il trascurar le Precipue Cose del Meraviglioso Figlio dell’Uomo, la “Giusta e Divina Soluzione ai mali del mondo”, Inviataci Nuovamente dal Padre nostro, Che ci Ama Davvero e non poco.  Anche per Ciò, non facciamoci trovare impreparati e distratti, prestando invece Attenzione agli ormai Innegabili ed Evidenti Segni dei Tempi, Già Qui in mezzo a noi, sul Pianeta da noi ormai abusivamente occupato! Pace e Bene ai Fedeli Cuori in Ascolto e a Tutte le Creature di Buona Volontà in Questa Suggestiva Settimana Intermedia del Mese di Luglio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 09 luglio 2022)

 

Al di là della dilagante pochezza delle genti, io sono Pronto per Te, mio Signore e Fratello Maggiore Gesù, poiché null’altro è più autentico per me – ormai, se non la Luce e l’Armonia della Tua Salvifica Parola! Aiutami, o Figlio dell’Uomo, Porta Definitivamente il mio Povero e Piangente Cuore Accanto al Tuo, perché Stanco delle assurdità Vissute purtroppo e a forza quaggiù, ma tanta è stata la Sofferenza da Consentirmi d’Osservare Attentamente la Differenza – nelle tormentate Creature incrociate Durante il mio Cammino, tra l’imposto e umano equilibrio e la pericolosa alterazione dello Spirito, con la conseguente e diabolica malattia per il Tempio di Dio, Qual È il nostro Corpo.  Pur se in Forza dell’Amore per il mio Prossimo – Così Obbedendo al Previsto Disegno del Magnifico Creatore e Tuo, ho esercitato un’inaudita violenza sul mio Animo, Vivendo come e con coloro che non avrei mai voluto nemmeno incontrare, poiché assurdamente lontani dalla Verità e materialmente servi degli infausti inganni del mondo.  Ma Ora, Divino ed Innocente Agnello, benché io non conti nulla, Abbi Pietà e Donami Finalmente – Te Ne Prego, l’Eterna Luce del Paradiso! Grazie.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante fiore

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 luglio 2022)

 

All’Unisono col Pur Previsto Sconquasso Generale, Giungerà Presto – Assai Presto, il Giorno in Cui una parte del Pianeta verrà pubblicamente Umiliata dal suo stesso rinominato leader, mentre gli altri politicanti da strapazzo – accecati dall’effimero potere e disseminati nel resto del mondo, Riceveranno il “Giusto Compenso” Proprio da Quelle Autorità Celesti Che dicevano strumentalmente di Pregare! Vivendo solo il momento, tra un ingannevole slogan e l’altro, le genti e i servi sciocchi han perso persino il buon gusto di vergognarsi: ma Tutto È Pronto e non Vi Sarà Scampo Che per i Pochissimi Eletti!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto, albero e testo

Testimonianza

L’Amore per Gesù?… È come sentirsi presi da un Incantevole e Misterioso Fuoco, Che Incendia la Mente e il Corpo, lo Spirito e la materia, mentre Egli Irrompe Dolcemente nel Cuore, Donando Sensazioni di Tenerezza mai provate; “Cose dell’Altro Mondo!”.  Non è però difficile Rendersi Conto della Straordinarietà dell’Intervento, giacché ogni Emozione Assume la Giusta Importanza – comunque Contenuta a misura d’uomo! Ed È Là Che Si Palesa il Miracolo, poiché il Cristo Conosce la Circoscritta Capacità di Tolleranza d’ogni singolo Cuore umano, Sorretto per la Circostanza.  Riflettiamo – rileggendoLa e Compenetrandoci in Essa, la Frase Riportata da Bruno Cornacchiola e Citata dalla Vergine nel 1947: “Sono Colei Che Sono, nella Trinità Divina. Sono la Vergine della Rivelazione!“.  Non servono ulteriori note, per comprendere il Complesso ma Semplice Amore del Cielo, il Mistero del perché “la Vita sulle Terre!”.  Gesù, Presentatoci solamente in via Solenne, Ha Detto Ogni Cosa, Parlando a tutti di Quanto È sotto gli occhi, Rivelando il Mistero della Fede.  Ad alcuni, Ha anche Concesso di Vedere Come Sarà il Mondo Nuovo, delle migliaia di Bambini Che Lo Ripopoleranno; non avranno la classica e conosciuta Famiglia, a Suo Tempo Voluta per Identificare Quella Sacra del Figlio dell’Uomo, ma Vivranno nell’Armonica Vibrazione del Creatore, Padre, Figlio e Spirito Santo.  Come intuibile per noi miseri ma grandi, poveri ma ricchi, non mancherà nulla ad alcuno, ed il lupo vivrà accanto all’Agnello: Questo È il Parafrasante Motivo dell’Apparizione dei Santi nel mondo, affinché all’Esempio seguisse l’Emulazione.  I Vegliardi Attendono il Via, onde Assistere – in Ossequioso Silenzio, all’Apertura di Quanto Si Dovrà Schiudere.  Chi Sarà ormai Sentimentalmente Rapito in Cielo, da Ogni Verde ed Umile Prato Osserverà Quanto Dato Osservare, Fermamente Cosciente della Infinita Misericordia del Giusto Re, Che Ha Veramente Vinto il male! Non serve torturare inutilmente l’Ancestrale Emotività, poiché È Già Tutto Scritto, a prescindere dai singoli episodi del passato e dalle umane sofferenze del momento! Chi È Buono nel Cuore tra non molto S’Incontrerà nella “Città dei Martiri Redivivi”, poiché “Tutto È Compiuto” per i Fratelli in Cristo, nostro Amico, nostro Padre e nostro Salvatore. Amen.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Signore, Insegnaci un Santo Rispetto, un Rispetto Meravigliato per le Cose Alte, per il Sacro Che Tu Hai Deposto nelle nostre mani. Concedici di Celebrare i Tuoi Misteri, e in Modo Particolare la Liturgia, con Infinito Rispetto. Amen. 

Detti dei padri

«Un Giorno il Santo padre Antonio, mentre Sedeva nel Deserto, fu preso da sconforto e da fitta tenebra di pensieri.  E Diceva a Dio: “O Signore! Io Voglio Salvarmi, ma i miei pensieri me lo impediscono.  Che posso fare nella mia afflizione?”.  Ora, sporgendosi un po’, Antonio vede un altro come lui, che sta seduto e Lavora, poi interrompe il Lavoro, si alza in piedi e Prega, poi di nuovo si mette seduto ad intrecciare corde, e poi ancora si alza e Prega.  Era un Angelo del Signore, Mandato per Correggere Antonio e Dargli Forza.  E Udì l’Angelo Che Diceva: “Fa’ Così e Sarai Salvo”.  All’Udire Quelle Parole, Fu Preso da Grande Gioia e Coraggio; Così Fece e Si Salvò».

Antifona

Ecco, Dio È il Mio Aiuto, il Signore Sostiene la Mia Vita.  A Te con Gioia Offrirò Sacrifici e Loderò il Tuo Nome, o Signore, perché Tu Sei Buono.

Colletta

Sii Propizio a noi Tuoi Fedeli, o Signore, e Donaci in Abbondanza i Tesori della Tua Grazia, perché, Ardenti di Speranza, Fede e Carità, Restiamo Sempre Vigilanti nel Custodire i Tuoi Comandamenti.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Michea  (Mic 6, 1-4. 6-8)

Ascoltate dunque Ciò Che Dice il Signore:  «Su, illustra la tua Causa ai Monti e i Colli ascoltino la tua voce!».  Ascoltate, o Monti, il Processo del Signore, o Perenni Fondamenta della Terra, perché il Signore È in causa con il Suo Popolo, Accusa Israele.  «Popolo Mio, Che Cosa ti Ho Fatto? In Che Cosa ti Ho Stancato? Rispondimi.  Forse perché ti Ho Fatto Uscire dalla Terra d’Egitto, ti Ho Riscattato dalla condizione servile e Ho Mandato davanti a te Mosè, Aronne e Maria?». «Con Che Cosa mi presenterò al Signore, mi Prostrerò al Dio Altissimo? Mi presenterò a Lui con Olocausti, con Vitelli di un Anno? Gradirà il Signore migliaia di Montoni e Torrenti di Olio a miriadi? Gli Offrirò forse il mio Primogenito per la mia colpa, il Frutto delle mie Viscere per il mio peccato?».  Uomo, ti È Stato Insegnato Ciò Che È Buono e Ciò Che Richiede il Signore da te: Praticare la Giustizia, Amare la Bontà, Camminare Umilmente con il tuo Dio. Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 49  (A chi Cammina per la Retta Via, Mostrerò la Salvezza di Dio)

«Davanti a Me Riunite i Miei Fedeli, Che Hanno Stabilito con Me l’Alleanza Offrendo un Sacrificio».  I Cieli Annunciano la Sua Giustizia: È Dio Che Giudica. «Non ti Rimprovero per i tuoi Sacrifici, i tuoi Olocàusti Mi Stanno Sempre Davanti.  Non Prenderò Vitelli dalla tua casa né Capri dai tuoi Ovili».  «Perché vai ripetendo i Miei Decreti e hai Sempre in bocca la Mia Alleanza, tu che hai in odio la Disciplina e le Mie Parole ti getti alle spalle? Hai fatto questo e Io Dovrei Tacere? Forse Credevi che Io Fossi come te! Ti Rimprovero: Pongo davanti a te la Mia Accusa.  Chi Offre la Lode in Sacrificio, questi Mi Onora».

Canto Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Oggi non indurite il vostro Cuore, ma Ascoltate la Voce del Signore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 12, 38-42)

In Quel Tempo, alcuni scribi e farisei dissero a Gesù: «Maestro, da Te vogliamo Vedere un Segno».  Ed Egli Rispose loro: «Una Generazione malvagia e adultera pretende un Segno! Ma non le Sarà Dato Alcun Segno, se non il Segno di Giona il Profeta.  Come infatti Giona Rimase tre Giorni e tre Notti nel ventre del pesce, Così il Figlio dell’Uomo Resterà tre Giorni e tre Notti nel Cuore della Terra.  Nel Giorno del Giudizio, quelli di Nìnive si alzeranno contro questa Generazione e la Condanneranno, perché essi alla Predicazione di Giona si Convertirono.  Ed Ecco, Qui Vi È Uno Più Grande di Giona! Nel Giorno del Giudizio, la Regina del Sud Si Alzerà Contro questa Generazione e la Condannerà, perché Ella Venne dagli Estremi Confini della Terra per Ascoltare la Sapienza di Salomone.  Ed Ecco, Qui Vi È Uno Più Grande di Salomone!». Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Dio, Accogli il nostro Canto, mentre Scende la Sera. Dona alle stanche membra la Gioia del Riposo, e nel Sonno Rimargina le ferite dell’Anima. Se le tenebre scendono sulla Città degli uomini, non si Spenga la Fede nel Cuore dei Credenti. A Te Sia Lode, o Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, nei Secoli dei Secoli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA