Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 17 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria per Giudicare i Vivi e i Morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata


La Storia narra d’un Grande Evento, la torre di Babele, dove l’uomo – con la sua superbia, offese Dio, Che gli Offuscò i ricordi.   Nacquero così gli idiomi ed i dialetti, le lingue diverse tra di loro, il mescolarsi dei popoli e delle razze, la confusione e i vizi in generale.  Oggi più che mai c’è forte evidenza di ciò, poiché non ci riconosciamo! Alla base d’ogni cosa v’è la discordia, poiché il maligno approfittò delle Creature deboli e allontanatesi da Dio, inquinando Loro le Menti.  Non sarebbe difficile Comprender Come Ovviare a ciò, se solo ci soffermassimo a riflettere su Quale Potrebbe Essere il Piano del Padre, e Che ai Suoi occhi non siamo ormai tutti uguali! L’Elevazione dello Spirito ci Distacca dalla materia, ci Rende Liberi di Pregare e Amare in Modo Sano, non come istintivamente siamo usi fare.  Quindi, nulla ci appartiene, ma il fardello che grava sulle nostre spalle non è leggero affatto, poiché chi s’è beato di avere perderà tutto – anche la Pace, mentre chi Cercava Troverà Ampiamente Grazie, Mediante la Fede! Buona Domenica a Tutti i Fedeli Cuori in Ascolto, Lodando Insieme Gesù Cristo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 16 luglio 2022)

 

All’Unisono col Pur Previsto Sconquasso Generale, Verrà Presto – Assai Presto, il Giorno in Cui una parte del Pianeta verrà pubblicamente Umiliata dal suo stesso rinominato leader, mentre gli altri politicanti da strapazzo – accecati dall’effimero potere e disseminati nel resto del mondo, Riceveranno il “Giusto Compenso” Proprio da Quelle Autorità Celesti Che dicevano strumentalmente di Pregare! Vivendo solo il momento, tra un ingannevole slogan e l’altro, le genti e i servi sciocchi han perso persino il buon gusto di vergognarsi: ma Tutto È Pronto e non Vi Sarà Scampo Che per i Pochissimi Eletti!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cielo

Messaggio della Madonna del Pino

(a Giuseppe Auricchia – 01 settembre 2001)

L’Olio Santo Come Segno della nostra Salvezza

Nel Messaggio del 30 agosto 2001, la Madonna Spiega Che Tipo di Olio (secondo l’analisi di un laboratorio è Puro Olio d’Oliva, non commestibile perché antico) trasuda dalla Statuina.   È Olio Santo, Che va Custodito per la nostra Salvezza in Questi Ultimi Tempi. Ecco uno Stralcio del Messaggio Citato: ”Amate, in modo che vi Porti a Me, sì, con il vostro Cuore Pieno d’Amore, dell’Amore di Dio e la vostra Anima Piena della Luce Eterna dell’Olio Santo,…. Siate gelosi, CustoditeLo per la vostra Salvezza… dei vostri Fratelli e Sorelle, che sono in errore e prigionieri di satana!”.   Quindi rifacendoci a precedenti Messaggi, possiamo affermare, che l’Olio Che Trasuda dalla Statuina È il Miracolo Che la Madonna del Pino Aveva Promesso.   Ciò Conferma inequivocabilmente la Sua Presenza a Mammaledi, Dove la Vergine Santissima Richiama Fortemente l’Umanità alla Conversione Prima del Ritorno di Gesù Risorto.   Dice Maria: “Ecco Figlio, Questo È il Miracolo Che Io ti Avevo Promesso, perché Desidero Che tutti i Figli Prediletti, che fanno orecchi da mercanti e sono ciechi, ritornino a Me.  Oh Vescovo, Sacerdoti Miei, comprendete che in Questo Luogo È Dio Padre Che Mi Manda, per Richiamare l’Umanità perversa, prima Che Arrivi il Giorno del Suo Ritorno! Figli Prediletti, abbandonate la vostra opinione (negativa sui fatti di Mammaledi, ndr), Questa È Verità Indiscutibile, Verità Voluta da Dio Padre, Dio Figlio, Dio Spirito Santo! Per Questo Io Verso Quest’Olio Santo e Benedetto e voi ancora siete sordi e ciechi”.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Il Grande Salto

(Esperienza di Vita Vissuta e Rivelata – 29 giugno 2020 “Santi Pietro e Paolo”)

 

““Per le genti della Terra – per i Cuori in Ascolto, V’È Necessità di Prendere Coscienza delle proprie Potenzialità, dei Doni Concessi dal Magnifico Creatore ad Ogni Creatura dell’Universo Intero! Infatti, se Utilizzassimo Sanamente Quel Che lo Spirito Induce a Seguir pel Tramite dell’Istinto, Otterremmo Grazie a Piene Mani, giacché È Proprio la Certezza d’Aver Raggiunto l’Obiettivo Che Sublima il Miracolo, Ovvero la Straordinarietà degli Eventi. 

Come non Guardare – perciò, alle Gesta dei Santi, e – quindi, dello Stesso Cristo di Dio, la Cui Trascendenza È Motivo d’Autentico Insegnamento per il Mondo Intero? E Come non Affidar la Sorte del nostro Cuore a Cotanta Meraviglia, Tenuto ancorché Conto Che lo Spirito Sovrasta la materia, Governandola? Certo, non È Facile Comprender Tali Apparenti Novità, ma un Rimedio Esiste e Prevede – per l’Appunto, lo Stare a Stretto Contatto con il Naturale Suolo, ma a piedi nudi, onde Consentire a Quell’Energia Che Quotidianamente ci Pervade di Attraversare il nostro Corpo e di Entrare in Contatto Gravitazionale con Quel Che Inconsapevolmente Calpestiamo: la Polvere! O Credevamo Che il Padre Celeste Avesse Generato l’Attrazione Terrestre per non Aver null’Altro da Fare? Quanto Perpendicolare È alla Terra Necessita – infatti, del nostro Ancestrale Apporto – anche Mentale (del Pensiero), Così Come Fu per la Stessa Santa Croce, la Cui Funzione S’Espresse Propriamente nel Catalizzar  l’Enorme Campo Energetico Inviato a Gesù dall’Onnipotente Padrone del Costituito, affinché Si Oscurassero e poi Riaprissero i Cieli – Ivi Richiamandone l’Anima Sua Prescelta e Bellissima, Resettando – quindi, i Tempi, non a caso Ripartiti dagli Accadimenti Storici Relativi. 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Abbracciandoci Vicendevolmente ed in Purezza – Pregando Insieme e con Filiale Amore, Offrendo Tutto con Spontanea Carità al Prossimo, Preparandoci allo Stravolgimento del Conosciuto e al Grande Salto Evolutivo – Previsto da Sempre per Alcuni Eletti, Riflettiamo Attentamente sull’Intero nostro e altrui Percorso quaggiù, poiché non di Solo Pane Vivranno le Creature, ma di Tutto Quel Che Derivi dalla Divina Misericordia, Passando per la Giustizia del Figlio dell’Uomo – il Giusto Re. 

“Hoc Est Enim Corpus Meum!”: e non ho bisogno di tradurre””.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Signore e Padre, ancora non so Che Cosa mi Porterà la Giornata di Oggi.  Vi sono dei Giorni in cui Percepisco la Libertà della mia Forza Creatrice, ma altri in cui gli obblighi mi opprimono.  Fammi Vivere Oggi in vista della mia Salvezza e di quella degli altri.   Ti Prego nel Nome di Gesù Cristo, nostro Signore. Amen. 

Antifona

Ecco, Dio È il Mio Aiuto,  il Signore Sostiene la Mia Vita.  A Te con Gioia Offrirò Sacrifici e Loderò il Tuo Nome, o Signore, perché Tu Sei Buono. 

Colletta

Sii Propizio a noi Tuoi Fedeli, o Signore,  e Donaci in Abbondanza i Tesori della Tua Grazia,  perché, Ardenti di Speranza, Fede e Carità,  Restiamo Sempre Vigilanti nel Custodire i Tuoi Comandamenti. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli. 

Dal Libro della Genesi (Gn 18, 1-10)

In Quel Tempo, il Signore Apparve ad Abramo alle Querce di Mamre, Mentre Egli Sedeva all’Ingresso della Tenda nell’Ora Più Calda del Giorno.  Egli Alzò gli Occhi e Vide Che Tre Uomini Stavano in Piedi Presso di Lui.  Appena Li Vide, Corse Loro Incontro dall’Ingresso della Tenda e Si Prostrò Sino a Terra, Dicendo: «Mio Signore, se ho Trovato Grazia ai Tuoi Occhi, non Passare Oltre Senza Fermarti dal Tuo servo.  Si Vada a Prendere un Po’ d’Acqua, Lavatevi i Piedi e Accomodatevi Sotto l’Albero.  Andrò a Prendere un Boccone di Pane e Ristoratevi; Dopo Potrete Proseguire, perché È Ben per Questo Che Voi Siete Passati dal Vostro servo».   Quelli Dissero: «Fa’ Pure Come hai Detto».   Allora Abramo Andò in Fretta nella Tenda, da Sara, e Disse: «Presto, Tre Sea di Fior di Farina, Impastala e Fanne Focacce».  All’Armento Corse Lui Stesso, Abramo; Prese un Vitello Tenero e Buono e Lo Diede al servo, che si Affrettò a Prepararlo.   Prese Panna e Latte Fresco Insieme con il Vitello, Che Aveva Preparato, e Li Porse Loro.   Così, Mentre Egli Stava in Piedi Presso di Loro Sotto l’Albero, Quelli Mangiarono.   Poi Gli Dissero: «Dov’È Sara, tua Moglie?».   Rispose: «È là nella Tenda». Riprese: «Tornerò da te Fra un Anno a Questa Data e allora Sara, tua Moglie, Avrà un Figlio».  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio). 

Dal Salmo 14

Colui Che Cammina senza colpa Pratica la Giustizia e Dice la Verità Che Ha nel Cuore, non sparge calunnie con la sua lingua. Non fa danno al suo Prossimo e non lancia insulti al suo vicino. Ai suoi Occhi è spregevole il malvagio, ma Onora Chi Teme il Signore. Non presta il suo denaro a usura e non accetta Doni contro l’Innocente. Colui che agisce in Questo Modo Resterà Saldo per Sempre. 

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Colossési (Col 1,24 – 2,3)

Fratelli, sono Lieto nelle Sofferenze Che Sopporto per voi e do Compimento a Ciò Che, dei Patimenti di Cristo, Manca nella mia Carne, a Favore del Suo Corpo Che È la Chiesa. Di Essa Sono Diventato Ministro, Secondo la Missione Affidatami Da Dio verso di voi di Portare a Compimento la Parola di Dio, il Mistero Nascosto da Secoli e da Generazioni, ma Ora Manifestato ai Suoi Santi.  A Loro Dio Volle Far Conoscere la Gloriosa Ricchezza di Questo Mistero in Mezzo alle genti: Cristo in voi, Speranza della Gloria.  È Lui infatti Che noi Annunciamo, Ammonendo Ogni Uomo e Istruendo Ciascuno con Ogni Sapienza, per Rendere Ogni Uomo Perfetto in Cristo.  Per Questo mi Affatico e Lotto, con la Forza Che Viene da Lui e Che Agisce in me con Potenza.  Voglio infatti Che Sappiate Quale Dura Lotta Devo Sostenere per voi, per Quelli di Laodicèa e per Tutti Quelli Che non mi Hanno mai Visto di persona, perché i loro Cuori Vengano Consolati.  E Così, Intimamente Uniti nell’Amore, Essi Siano Arricchiti di una Piena Intelligenza per Conoscere il Mistero di Dio, Che È Cristo: In Lui Sono Nascosti Tutti i Tesori della Sapienza e della Conoscenza.   Parola di Dio. 

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Beati coloro Che Custodiscono la Parola di Dio con Cuore Integro e Buono, e Producono Frutto con Perseveranza. Alleluia. 

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 10, 38-42)

In Quel Tempo, mentre Erano in Cammino, Gesù Entrò in un villaggio e una Donna, di nome Marta, Lo Ospitò.  Ella Aveva una Sorella, di nome Maria, la Quale, Seduta ai Piedi del Signore, Ascoltava la Sua Parola.  Marta invece era distolta per i molti servizi. Allora si fece avanti e disse: «Signore, non T’Importa nulla Che mia Sorella mi abbia lasciata sola a Servire? Dille dunque Che mi Aiuti».  Ma il Signore le Rispose: «Marta, Marta, tu ti affanni e ti agiti per molte cose, ma di una Cosa Sola C’È Bisogno. Maria ha Scelto la Parte Migliore, Che non le Sarà Tolta».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo). 

Preghiera della Sera

Dio, Tu ci Credi Capaci di essere Liberi e, siccome siamo Liberi, di essere Responsabili: di noi stessi, degli altri e del nostro Mondo.  Tu Sai Che Cerchiamo di sfuggire le Responsabilità.  Noi ci inventiamo obblighi e regole.  Noi Parliamo della Tua Volontà e Intendiamo con Questo le nostre Regole.  Sviluppa la mia Sensibilità perché mi Accorga che a volte corro il pericolo di Confondere la mia Libertà di Decisione con il mio comodo.  Non Tollerare Che io ostacoli ad altri Questa Libertà Che Tu ci Offri. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA