Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 12 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

   

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

   

Nessuna descrizione della foto disponibile.

      

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Riflessioni dello Spirito

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle, spesso proviamo difficoltà nel Credere a Ciò Che non Vediamo, poiché la nostra è diventata una società materialista e colma di profondi insuccessi Spirituali.  Se il Signore Decidesse Improvvisamente Mostrar di Sé avremmo seri problemi persino in dette circostanze, tanto siamo certi di quanto riteniamo scioccamente d’esser diventati.  Eppure, i ricchi e i potenti muoiono come i Poveri e gli Umili, a dimostrar cosa poi ci aspetti nella Sovra ordinata Giustizia delle cose. Nonostante le resistenze occulte, v’è un’ormai “seria possibilità” che Quanto i Cuori Attendono Sia Già quaggiù – tra noi, a evidenziare quanto abbiamo errato, e quanto i nostri “governanti” siano il nulla al Cospetto del nostro Redentore! Non sarà certo facile il voltar pagina con scienza e cognizione, ma È infatti nello Spirito che noi dobbiam Passare, con l’Animo Terso e Abbandonato dei Fanciulli, Lasciandoci Guidare dal Divin Maestro, Saggiamente interpretando Quello Che il Padre Nostro Mandò in Terra a Dire: “Il Mio Giusto Vivrà Mediante la Fede!”, e con il Divino Amore ci Guiderà per mano.  Ciò dovrebbe far riflettere gli Esponenti di tutte le Religioni del Pianeta. Buona e Serena Giornata, nella Grazia del Signore!

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Rivelazioni dello Spirito sul Paradiso, sul Purgatorio e sull’Inferno

(Testimonianza, 07 novembre 2020 – con Preghiera di Divulgazione)

 

Come già ad un Cuore in Ascolto, “Gesù Ha Fatto Conoscere Che il Mondo Di Là È Incentrato Unicamente sull’Amore Spirituale e Che tutte le umane abitudini non superate di qua saranno d’ostacolo allo Stato di Autentica Felicità – a Seguito della Dipartita terrena.

Pertanto, il Paradiso, con il Purgatorio e con l’Inferno non Sono dei Luoghi Veri e Propri, almeno come ce li hanno illustrati, ma la Condizione poi Assunta dall’Animo di Ogni Creatura Trapassata, con la Gioia Consolidata, con l’Attesa della Redenzione o con la Sofferenza perenne, per Avere o meno Amato in Genuina Purezza.

La Condanna alla Tristezza e all’impossibilità di Raggiunger la Salvifica Luce Colpirà soprattutto coloro che avranno mancato di Carità, impiegando il Prezioso Tempo quaggiù tra gli infausti sentieri dei 7 vizi capitali, benché Avvisati dei pericoli relativi! Quegli sventurati Permarranno, infatti, in una situazione di Prolungato Dolore, nel Vedere i Meritevoli Bearsi del Sublime Sentimento Che Emana Continuamente dal Santo Spirito del Figlio dell’Uomo.

Inoltre, il Cristo di Dio Ricorda Che è Necessario Insegnare ai nostri Cari e ai conoscenti di Pregare per chi pecca in Vita e per Coloro Che non Sono più tra noi, Rammentandoci ancora Che – nel Suo Nome e a dispetto delle strumentali spartizioni religiose della Terra, Siam Tutti Fratelli e Figli di Un Solo Padre, e Che l’Esortazione a non giudicare Appare quanto mai Opportuna, onde evitare di incappare nella Sua Celeste Giustizia, cagionandoci così un danno assai più difficile da riparare”.

Mai dimenticando che siamo appesi ad un filo, Benedetto nei Secoli il Signore.

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera

(10 settembre 2021 – in Ginocchio)

 

Padre nostro

 

Padre nostro, Che Sei nei Cieli, Sia Santificato il Tuo Nome, Venga il Tuo Regno, Sia Fatta la Tua Volontà Come in Cielo Così in Terra.  Dacci Oggi il nostro Pane Quotidiano e Rimetti a noi i nostri debiti – Come anche noi li Rimettiamo ai nostri debitori, e non Indurci in tentazione, ma Liberaci dal male.  Amen.

 

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Aiutaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Sostienici;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Guidaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Amaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Perdonaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Liberaci;

Gesù, Figlio Prediletto dell’Altissimo, Accoglici.

 

Maria, Tenera Manifestazione del Superiore Amore, Prega per noi!

(in Ginocchio – chinando il capo)

 

O Magnifico Creatore, Che Hai Inteso Concedere il Tuo Amore al mondo Mediante il Tuo Meraviglioso Figlio Unigenito, Ammettici a Godere della Luce del Tuo Volto e Accoglici ai Piedi del Tuo Santo Trono! Per il nostro Signore Gesù Cristo – Tuo Figlio, Che È Dio e Che Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli! Amen.

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Rivelazioni dello Spirito

(Dalla cella del Buon Consiglio – 08 luglio 2022 A.D.)

 

Questa Notte, per l’Avvento della Divina Giustizia anche tra noi, il mondo è Stato Maledetto dal Padre Onnipotente, poiché le Creature han tradito gli Avvertimenti del Suo Cristo.  Preghiamo.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera per Chiedere Perdono a Dio

(La Madonna Miracolosa – 28 agosto 2016)

 

In Ginocchio

 

Dio, Padre Nostro, Ti Chiediamo Perdono Oggi e di Immergerci nell’Amore Misericordioso di Gesù, per Perdonare tutti coloro che ci hanno fatto del male e per Chiedere Perdono anche per i nostri consanguinei, che ci hanno Preceduto ed hanno lasciato questa Terra senza essersi Pentiti per non aver Perdonato.

Gesù, il Tuo Cuore Mite ed Umile ci Ha Sempre Insegnato a Perdonare, per Spezzare le catene inique nelle quali cadiamo quando teniamo dei risentimenti, coviamo degli odi, o peggio ancora desideriamo vendicarci per i soprusi subiti.

Tu, Gesù, ci Hai Insegnato a Pregare Così: “Padre, Perdona a noi i nostri debiti, Come noi li Perdoniamo ai nostri debitori”.

Il Tuo Perdono quindi È Subordinato al nostro e se noi non Perdoniamo satana potrà disturbarci e Tu, Amato Gesù, Lo Permetterai perché noi possiamo Comprendere.

Per Questo, Ora, Vogliamo Pentirci per tutti i nostri peccati d’odio, vendette, falsità, risentimenti, chiusura al Perdono, gelosie, intrighi, che abbiamo commesso nella nostra Vita, perché Vogliamo Vivere Liberi da ogni amarezza e risentimento.

Ti Preghiamo, Gesù, di Liberare il nostro Cuore da tutte le amarezze e i ricordi dolorosi, che condizionano il nostro rapporto con gli altri e ci impediscono di Amare i nostri nemici e far del Bene a chi ci perseguita.

Noi sappiamo che satana ci tenta in tutto questo, ma fiduciosi nel Tuo Aiuto ora Invochiamo la Potente Intercessione di Maria, di San Michele Arcangelo, di Tutti gli Angeli e i Santi del Paradiso, perché Preghino con noi e per noi.

Nel Tuo Nome, Gesù, di Dio e dello Spirito Santo, Ti Chiediamo di Spezzare ogni legame che satana ed i suoi angeli ribelli e tutti gli operatori d’iniquità hanno messo su di noi, o che è ricaduto su di noi per l’ereditarietà negativa dei nostri Genitori, nonni ed avi, e che ha generato divisioni, risentimenti ed odi atavici nelle nostre Famiglie, perché da ora in poi noi Vogliamo Metterci Sotto la Tua Signoria, Gesù, per Invocare la Tua Infinita Misericordia.

Ti Chiediamo – Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, di Spezzare queste catene che dividono le nostre Famiglie e di Vanificare ogni forma di maleficio, maledizione o legatura, generati da questi odi su di noi o che noi abbiamo riversato su altri.

Nel Tuo Nome Santissimo e per la Tua Autorità, noi Ti chiediamo di Ordinare a satana di Essere Sottomesso alla Croce di Gesù, per il Quale Ogni Ginocchio Si Piega nei Cieli, sulla Terra e sottoterra, perché ogni lingua Proclami il Tuo Nome di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo, Che Vivi e Regni nei Secoli dei Secoli.

Non c’è altro Dio al di fuori di Te e noi Oggi, anche per quelli della nostra Famiglia che non lo hanno fatto e non lo fanno, nella Comunione dei Santi, Vogliamo Rinnovare la nostra Fede per Servire Solo Te, Signore e Dio nostro, con Tutto il Cuore, con Tutta l’Anima, e con Tutte le Forze.

Per Questo, già Ora Ti Ringraziamo per il Tuo Perdono, per la Tua Protezione e perché ci Hai Liberato, Riversando su di noi la Tua Infinita Misericordia.

Amen.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Messaggio di Maria – Colei Che Scioglie i nodi

(A Valeria Copponi – Roma, 22 giugno 2022) 

 

Lo dite voi nella Preghiera: “Santa Maria”! Eppure, tanti di voi, pur Pregando con Queste Parole, non Credono a Ciò Che Stanno Recitando con le loro Labbra.  Figlioli Miei, vi Auguro una Conversione Vera e Sincera, altrimenti Dovrete Vivere Ancora Tante Dure Prove.  Il Padre vostro Vorrebbe Salvare Tutto il Suo Gregge, ma – se continuerete su questa strada, nemmeno la Mia Intercessione Servirà a Commuovere il Cuore di Dio.  Vi Scongiuro, Pregate e Fate Pregare, e non a semplici e talvolta vuote parole, ma metteteci il Cuore e una Concreta Conversione.  Vedete con i vostri Occhi – e toccate con le vostre mani, quante catastrofi state subendo: la vostra Terra non reagisce più a tutti gli scempi che Le state procurando; quanta cattiveria tra di voi, che non pensate a Vivere più tra Fratelli, e la menzogna e la cattiveria la fanno da padrone nelle Famiglie e nella società.  Ascoltate le Mie Parole, poiché Verranno Giorni per voi ancora più tremendi, se non finirete di mettere a dura prova i Miei Figli più Deboli, i Quali non Possono Difendersi in alcun modo.  Dico a voi che vi sentite potenti su questa Terra: sì, state conservando le vostre Vite per satana e purtroppo per voi, contro la vostra volontà e lontani da un Pentimento Sincero, Avrete una Punizione Talmente Forte da non Salvarvi più dalle porte degli inferi.  Figli Miei, Affidatevi al Mio Amore Materno, altrimenti Mi vieterete di Aiutarvi.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone

 

 

Messaggio della Beata Vergine Maria

(Per gli Eletti degli Ultimi Tempi- 09 giugno 2010) 

 

“Figli Miei, Sono a voi perché Desidero che i vostri Cuori Siano Sempre più Uniti a Quello di Gesù, il Quale vi Ha tanto Amato da Versare per ognuno di voi Fino all’Ultima Goccia di Sangue.  Figli Miei, Innamoratevi di Quel Cuore e AmateLo con tutto di voi stessi, perché possiate cogliere in Esso l’Amore di Dio Che Si È Fatto Carne.  Attingete da Quel Cuore tutte le vostre Speranze per il presente e per il futuro, in Quel Cuore va Riposta ogni Fiducia. Nei momenti dell’angoscia, quando ritenete di essere completamente soli, pensate che Quel Cuore Batte anche per voi ed È Vivo ed È Presente in Tutti i Tabernacoli del mondo.  Amate Quel Cuore Come L’Ho Amato Io e Fate che ogni vostra Azione, anche la più piccola Fatta per Amore, possa essere compiuta per il Cuore di Gesù.  Vi Amo Figli Miei e vi Benedico nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 
 
 
 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 
 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 


Preghiera del Mattino

“Ho Offuscato la Bellezza della mia Anima, o Creatore; l’oscurità ha Invaso il mio Cuore e il mio Desiderio si è Legato alla Terra, ho fatto a Brandelli i Vestiti Originari Che Tu mi Avevi Tessuto. Ho Contemplato la Bellezza dell’albero del male e il mio Spirito ne è stato sedotto. Mi sono Trovato Nudo e mi sono Nascosto. Non ho Risposto, Signore, Quando mi Chiamavi per Nome”. Ma Oggi nel Deserto di Questa Vita ho di Nuovo Sentito la Tua Voce, e non Chiuderò più il mio Cuore; Entra nella Tenda della mia Carne affinché da Questo Tempio Spirituale Si Innalzi il Sacrificio di una Preghiera Continua. Amen.

Detti dei padri

Si sa che se qualcuno prende in mano dell’Olio per Ungere un Infermo Prima Ne Gode lui stesso, Così Come Avviene anche nella Preghiera di Intercessione.

Antifona 

Nella Giustizia Contemplerò il Tuo Volto,  al Mio Risveglio Mi Sazierò della Tua Presenza. (Cf. Sal 16, 15).

Colletta

O Dio, Che Mostri agli erranti la Luce della Tua Verità perché possano Tornare sulla Retta Via,  Concedi a tutti coloro che si Professano Cristiani  di respingere ciò che è contrario a Questo Nome e di Seguire Ciò che gli È Conforme. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Isaia (Is 7,1-9)

Nei Giorni di Acaz, Figlio di Iotam, Figlio di Ozia, re di Giuda, Rezìn re di Aram e Pekach Figlio di Romelia, re di Israele, marciarono contro Gerusalemme per muoverle guerra, ma non riuscirono a espugnarla. Fu dunque Annunziato alla Casa di Davide: “Gli Aramei si sono accampati in Efraim”. Allora il suo Cuore e il Cuore del suo Popolo si agitarono, come si agitano i rami del bosco per il vento. Il Signore Disse a Isaia: “Và incontro ad Acaz, Tu e Tuo Figlio Seariasùb, fino al termine del canale della piscina superiore sulla strada del campo del lavandaio. Tu gli dirai: Fa’ Attenzione e sta’ tranquillo, Non Temere e il Tuo Cuore non Si Abbatta per quei due avanzi di tizzoni fumosi, per la collera di Rezìn degli Aramei e del Figlio di Romelia. Poiché gli Aramei, Efraim e il Figlio di Romelia hanno tramato il male contro di Te, dicendo: Saliamo contro Giuda, devastiamolo e occupiamolo, e vi metteremo come re il Figlio di Tabeèl. Così Dice il Signore Dio: Ciò Non Avverrà e Non Sarà! Perché capitale di Aram è Damasco e capo di Damasco è Rezìn. Ancora sessantacinque anni ed Efraim Cesserà di essere un Popolo. Capitale di Efraim è Samaria e Capo di Samaria il Figlio di Romelia. Ma se non Crederete, non Avrete Stabilità”. Amen. Parola di Dio.

Dal Salmo 47

Grande È il Signore e Degno di ogni Lode nella Città del Nostro Dio. Il Suo Monte Santo, Altura Stupenda, È la Gioia di Tutta la Terra. Il Monte Sion, Dimora Divina, È la Città del Grande Sovrano. Dio nei Suoi Baluardi È Apparso Fortezza Inespugnabile. Ecco, i Re Si Sono Alleati, Sono Avanzati Insieme. Essi Hanno Visto: Attoniti e presi dal panico, sono fuggiti. Là sgomento li ha colti, doglie come di partoriente, simile al vento orientale che squarcia le navi di Tarsis.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Oggi non indurite il vostro Cuore, ma Ascoltate la Voce del Signore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 11, 20-24)

In Quel Tempo, Gesù Si Mise a Rimproverare le città nelle quali Era Avvenuta la Maggior Parte dei Suoi Prodigi, perché non si erano Convertite: «Guai a te, Corazìn! Guai a te, Betsàida! Perché, se a Tiro e a Sidòne Fossero Avvenuti i Prodigi Che Ci Sono Stati in Mezzo a voi, Già da Tempo esse, Vestite di Sacco e Cosparse di Cenere, Si Sarebbero Convertite. Ebbene, Io vi Dico: nel Giorno del Giudizio, Tiro e Sidòne Saranno Trattate Meno Duramente di voi.  E tu, Cafàrnao, Sarai Forse Innalzata Fino al Cielo? Fino agli inferi Precipiterai! Perché, se a Sòdoma Fossero Avvenuti i Prodigi Che Ci Sono Stati in mezzo a te, Oggi essa esisterebbe ancora! Ebbene, Io vi Dico: nel Giorno del Giudizio, la Terra di Sòdoma Sarà Trattata Meno Duramente di te!».   Parola del Signore

Preghiera della Sera

Ti Rendiamo Grazie, o Signore, perché Attraverso il Dono della Figliolanza Tu Poni accanto a noi il Sostegno e la Compagnia di tanti Fratelli nell’Unica Fede. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo! Amen

Ascolta la versione in Aramaico 1  (mp3)

 

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA