Il Santo Vangelo del Giorno lunedì del Signore 04 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

    

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

Riflessioni dello Spirito

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

Gloria

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata

 

Fratelli e Sorelle Carissimi, mentre Leggiamo il Santo Vangelo, dobbiamo purtroppo constatare che la superbia tra gli uomini sta toccando il massimo della sua negatività, dal momento che i Figli del Popolo di Dio Stanno soffrendo amaramente sulla Terra, a causa d’un disegno criminoso preordinato dai seguaci dell’antiCristo! Le orme del male si accingono a tentar di calpestare ulteriormente le Anime dei Fedeli alle Autorità Celesti, ma Gesù – Ch’È il Vero Padrone del Mondo, Schiaccerà la testa all’autore d’ogni malvagità… e non vi sarà più posto quaggiù per satana il bugiardo e per i suoi incalliti servi sciocchi, benché travestiti da Credenti o da Profeti.  Solo allora, tutte le genti confuse prenderanno Coscienza del loro agire, Pentendosi del poco Calore offerto a Colui Che il Padre Inviò tra noi per la Salvezza del Genere Umano. Abbandoniamo in fretta il sentiero che di Luce non brilla… e otterremo Grandi Meriti agli Occhi dei Santi e degli Angeli del Paradiso. Pace e Bene a tutte le Creature di Buona Volontà.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – Sabato, 02 luglio 2022)

“Figli Miei, Creature distratte, sappiate che il vostro mondo, così come l’avete Sempre immaginato e visto, sta terminando la sua folle corsa verso il nulla, benché ancor Mosso da Quella Originaria e Divina Spinta Energetica, Che Ben Presto – Molto Presto, però, lo Abbandonerà al suo Destino! Mai dimenticando Che Io Sono – per Definizione Celeste, il Puro e Vero Amore, abbiate a Curarvi in Fretta delle Cose Nobili dello Spirito, in luogo di quelle pesantemente materiali della carne, Rammentando gli Infiniti Miei Richiami alla Profonda e Sana Riflessione, poiché il Tempo Posto a vostra Disposizione È pressoché Scaduto! Infatti, una Manciata di Specialissimi ma Cruciali Secondi vi distanzia da un’inimmaginabile ed epocale Catastrofe, Che Piomberà Improvvisamente sul suolo da voi calpestato, devastandolo irreparabilmente e mietendo Vite in ogni parte del Pianeta. Non avrete nemmeno modo di Rendervi Conto del Peso dell’Autentica Giustizia, presi come siete e sarete a far quadrare i bilanci della vostra ormai inutile condotta, giacché Essa Calerà sul vostro torpore proprio nel Cuore della Notte, Inesorabilmente, Come un’Affilata Scure, Protesa a Separare il Bene dal male.  I Trapassati si Renderan poi Conto di Ciò, non Potendo – però, far più alcunché per Porre Rimedio agli errori del passato, afflitti come saranno alla vista del proprio disordinato Percorso! Eppure, Avete Avuto Ogni Possibilità di Ravvedimento, ma vi siete ostinati a permanere nei vostri sentieri e a ritenere scontato il perdurare delle cose, quasi che lo Scorrere Esistenziale Dipendesse da voi o dai banali pensieri che assediano le vostre ormai modeste menti.  Moltissimi perderanno la Possibilità di Salire sul “Treno della Felicità”, portandosi l’inferno Dentro e restando Disperatamente in Lacrime ad Osservar la Grazia del Paradiso Avvolgere invece i Fedeli alla Parola, ma il Frutto delle vostre Scelte Avrà di per sé Costituito la Differenza, ovvero la Salvezza o meno per l’Anima.  Io – Gesù, il Salvatore, Benedico le genti di Buona Volontà e di Me Innamorate!”.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, mercoledì 01 luglio 2020)

 

““Creature della Terra, non sciupate il Prezioso Tempo Concessovi e cessate di interessarvi a cose inutili, giacché nessuno tra voi ha centrato la Verità! Infatti, resterete sorpresi dalla Rivelazione ormai Prossima, Quando Toglierò le “bende” dai vostri occhi, Così Permettendo una Visione Nitida della Provenienza e della Direzione Intrapresi da ognuno, Ponendovi Innanzi i Meriti e gli errori commessi, mediante il singolo Libero Arbitrio.  Abbiate Fede, ma non Beatevi di alcunché, poiché prenderete Finalmente Atto della brevità del Percorso Assegnatovi, reso però tortuoso dalla propensione stessa dei Popoli a tentare di spiegare ogni cosa, anche Quel Che non comprendono.  Evitate di correre qua e là, in preda agli entusiasmi umani, Concentrandovi invece sull’Ascolto della Coscienza, Imparando a Leggere prima il Cuore vostro, per poi passare a Quello delle Creature Incontrate sul vostro Cammino, ponendo a confronto finanche gli apparentemente insignificanti “Dettagli“, perché Io non Ho Scelto alcuni di voi a caso.  Tempo al Tempo, infatti, e Capirete Improvvisamente anche il “perché” di un semplice colpo di tosse, scientificamente spiegato tra voi, ma Foriero di un’Infinità di Particolari Funzionali ad Altro.  Anche per Questo, Esorto a tenervi in “Allenamento”, Pregando, Digiunando e facendo Silenzio, Così Favorendo il Passaggio dello Spirito Santo e la Conseguente Contemplazione degli Eventi, Funzionali alla Nobilitante Elevazione, Come Accadde anche ai Veri Santi, Ben Diversi da quelli nominati per comode ambizioni religiose!  Sappiate Ch’Io, Prima della Solenne Scelta, Ero Come voi, Destato però dalla Potenza di Colui Che È l’Autore dell’Energia Cosmica, Che Volle PorMi a Capo delle Sue Milizie, onde CondurLe alla Perfetta Armonia dell’Intero Creato, Ove l’Amore Penetra Costantemente nei Meandri Esistenziali, Favorendo Quella Melodia Che Muove persino le Onde Gravitazionali, Dando Luogo a Quell’Eterna Vibrazione che voi chiamate Vita.  Abbiate Fede, Ancor vi Dico, Orientando Adeguatamente lo sguardo al Cielo, poiché Da Lì Tutto vi Parla, anche quando preferite non ascoltare!””.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Messaggio da Gesù Cristo

(a Julie, 03 luglio 2013) 

 

“Mia Amata Figlia Prediletta, quanto Mi è mancato il tuo Tempo e Come Mi Rallegro che l’oscurità Spirituale, che ti ha pervasa per giorni, ora sia lontana.  Devi Sempre Recitare il Santissimo Rosario al Fine di Proteggerti e tutto andrà bene. La Terra ora Tremerà, Come Predetto, ed un terzo di essa Verrà Bruciata, come Diretto Risultato del peccato dell’uomo.  La Preghiera Può Mitigare molto Queste Fiamme, le Quali Verranno Riversate nelle parti del mondo ove le leggi perverse fanno Infuriare Mio Padre.  Il peccato contro le Leggi di Dio Sarà Tollerato Fino a Quando Coloro Che Conoscono la Verità ed Accettano la Parola di Dio Lo Onoreranno.  Ma ora, coloro che avete collocato in posti di potere hanno voltato le spalle a Dio. Per Questo Motivo Verranno Puniti Tramite Tumulti Ecologici. La Purificazione È l’Unico Mezzo per Svegliare l’Umanità, al fine di provare rimorso per le loro Anime.  Altri mezzi, sebbene abbiano indotto alla Conversione, non sono Stati Sufficienti.  L’uomo patirà una grande serie di Castighi, in quanto continua ad abbracciare il paganesimo e ad uccidersi l’un l’altro.  L’Intervento di Dio È Necessario.   Senza di Esso, voi Sareste Abbandonati.   Vi Saranno Presto dei forti Terremoti in Russia e Cina, e Questi Accadranno uno di seguito all’altro.   Le Calamità Naturali estreme ed i repentini cambi di temperature, dal freddo al molto caldo, verranno ora visti.  Le Stagioni non saranno più come lo sono state in passato. Inondazioni e Tempeste Marine verranno ora viste in svariate parti del mondo, nelle quali non era mai capitato nulla di simile finora. Nelle Nazioni, che hanno approvato le leggi perverse contro Dio, i Terremoti Scuoteranno le loro Terre e coloro che Mi conoscono sapranno il Motivo per Cui Accade Tutto Ciò. Quando i Castighi Si Manifesteranno, vi Sarà una Seconda Terribile Punizione, la Quale Verrà Inflitta in quelle false chiese, che deliberatamente bloccano la Verità. Queste soffriranno maggiormente, a causa delle Anime Che Mi hanno rubato.  Mentre Io Rivelo Sempre più Profezie, Contenute nei Sigilli, l’uomo riconoscerà alla fine la Verità. E sebbene Dio Sia Amore e Lui Sia Giusto, le Sue Punizioni Pioveranno sopra l’Umanità al Fine di Estirpare la sua vanità, il suo ego e l’Amore di sé, in Modo da Diventare Degna di Entrare nel Suo Nuovo Paradiso. Solo a coloro Puri e Umili di Cuore Verrà Dato Questo Dono.  Il vostro Gesù”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 
 
 
 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 
 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Dio Onnipotente, Tu Sei Indicibilmente più Grande di Quanto noi possiamo Capire. Tu Sei Qui. La Tua Presenza ci Circonda e ci Anima Come la Calda Luce del Sole. Fa’ Che abbiamo Fiducia Totale in Te e nella Parola di Tuo Figlio, per poter Sentire – Come Tommaso, l’Amore e la Presenza di Gesù. Amen.

Antifona 

O Dio, Accogliamo il Tuo Amore nel Tuo Tempio. Come il Tuo Nome, o Dio,  Così la Tua Lode Si Estende Sino ai Confini della Terra;  È Piena di Giustizia la Tua Destra. (Cf. Sal 47, 10-11).

Colletta

O Padre, che nell’Umiliazione del Tuo Figlio Hai Risollevato l’Umanità dalla sua caduta,  Dona ai Tuoi Fedeli una Gioia Santa,  perché, Liberati dalla schiavitù del peccato, Godano della Felicità Eterna. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Osea (Os 2,14.15-16.19-20)

Così Dice il Signore: «Ecco, Io la Sedurrò, la Condurrò nel Deserto e Parlerò al suo Cuore. Là Mi Risponderà Come nei Giorni della sua Giovinezza, Come Quando Uscì dal Paese d’Egitto. E Avverrà, in Quel Giorno – Oracolo del Signore – Mi Chiamerai: “Marito mio”, e non Mi Chiamerai più: “Baal, mio Padrone”. Ti Farò Mia Sposa per Sempre, ti Farò Mia Sposa nella Giustizia e nel Diritto, nell’Amore e nella Benevolenza, ti Farò Mia Sposa nella Fedeltà e tu Conoscerai il Signore». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 144

Ti Voglio Benedire Ogni Giorno, Lodare il Tuo Nome in Eterno e per Sempre. Grande È il Signore e Degno di Ogni Lode; senza Fine È la Sua Grandezza. Una Generazione Narra all’Altra le Tue Opere, Annuncia le Tue Imprese. Il Glorioso Splendore della Tua Maestà e le Tue Meraviglie Voglio Meditare. Parlino della Tua Terribile Potenza: anch’Io Voglio Raccontare la Tua Grandezza. Diffondano il Ricordo della Tua Bontà Immensa, Acclamino la Tua Giustizia. Misericordioso e Pietoso È il Signore, Lento all’ira e Grande nell’Amore.  Buono È il Signore Verso Tutti, la Sua Tenerezza Si Espande su Tutte le Creature.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Il Salvatore nostro Cristo Gesù Ha Vinto la morte e Ha Fatto Risplendere la Vita per Mezzo del Vangelo. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9, 18-26)

In Quel Tempo, [mentre Gesù Parlava,] giunse uno dei capi, Gli si Prostrò Dinanzi e disse: «Mia Figlia è morta proprio Ora; ma Vieni, Imponi la Tua Mano su di Lei ed Ella Vivrà».  Gesù Si Alzò e lo seguì con i Suoi Discepoli.  Ed Ecco, una donna, che aveva perdite di Sangue da dodici Anni, Gli si Avvicinò alle Spalle e Toccò il Lembo del Suo Mantello.  Diceva infatti tra sé: «Se riuscirò anche solo a toccare il Suo Mantello, Sarò Salvata».  Gesù Si Voltò, la Vide e Disse: «Coraggio, Figlia, la tua Fede ti Ha Salvata». E da Quell’Istante la Donna Fu Salvata.  Arrivato poi nella Casa del capo e Veduti i flautisti e la folla in agitazione, Gesù Disse: «Andate via! La Fanciulla infatti non è morta, ma Dorme». E Lo deridevano. Ma dopo che la folla fu Cacciata via, Egli Entrò, le Prese la Mano e la Fanciulla Si Alzò.  E Questa Notizia Si Diffuse in Tutta Quella Regione.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo). 

Preghiera della Sera

Signore, Scende la Sera e penso a Quanti Doni mi Hai Fatto! Ti Prego di AccoglierLi, in questo Misterioso Incontro tra la mia povertà e la Tua Grandezza. Ti Offro le Cose Che mi Hai Dato, Come Spero Tu Voglia Donarmi Te Stesso. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA