Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 02 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.     

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria per Giudicare i Vivi e i Morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Durante il nostro tortuoso Cammino sulla Terra, prendiamo Atto della grande confusione che quaggiù imperversa, dei grandi limiti che la Vita quotidiana impone agli uomini del Popolo di Dio, sino a mortificarne lo Spirito! Infatti, ad Immagine e Somiglianza del Creatore noi Fummo Creati, per Dare Esecuzione al Dettato dell’Onnipotente Mediante la Fede in Gesù Cristo – Figlio Suo Prediletto, Emulandone le Gesta e Compiendo i Pur Consentiti Miracoli.  Oggi, purtroppo, invece di scacciare i demoni dalle Creature smarrite, per la Gloria Dovuta a Colui Che Volle Generare il mondo, Viviamo l’effimero e pernicioso soffio dell’umano potere, che a nulla servirà…. se non alla perdizione dell’Anima! Svegliamoci da questo sonno anomalo, Rendiamo Grazie al Padre Celeste e vestiamo l’Abito dell’Umiltà e della Pietà, affinché – da Lassù, Pervenga a noi la Divina Misericordia, senza la Quale saremmo davvero soli, senza Quell’Amore Che Muove Ogni Cosa. Pace e Bene a Tutti i Fedeli Cuori in Ascolto, in Questo 1° Sabato del Mese.

gif animate: il meglio del web | Spirito santo, Gesù cristo, Immagini

Messaggio del Cristo di Dio

(a Giovanni, Venerdì 31 luglio 2020) 

Ha Detto il Signore di “non preoccuparci eccessivamente per la nostra Sorte, poiché È Stato Predisposto Tutto dal Cielo, a prescindere da quel che l’umano  mondo oggi offra alle genti! Infatti, benché il Tempo di Lassù non Sia Paragonabile a quello a noi riferito, Sono ormai Prossime le Manifestazioni Straordinarie delle Autorità Celesti, non Trascurando il Fatto Che le Alterazioni Climatiche ed Ambientali Fanno Parte di un Ben Definito Programma, Mirato a disarticolare le certezze delle Creature di quaggiù. La Preghiera ed il Digiuno Aiuteranno gli Animi a Rafforzar lo Spirito d’ognuno, ProiettandoLi Verso l’Energia Cosmica del Creato Intero e PonendoLi – Così, a Contatto con i Trapassati Beniamini del Passato, del Presente e del Futuro”.

NOVENA DI PENTECOSTE 6 giorno – Il Mattino Sacro

Messaggio di Gesù

(a Myriam Corsini, Carbonia – 19.04.2010)

“L’Ora È Giunta, il buio scenderà ora completamente a coprire tutta la Terra, il mondo Verrà Avvolto in una nube di fumo e non vedrete che l’orrore di Ciò Che Si Scatenerà.    La furia di satana sarà su di voi o Figli, voi che non avete voluto ascoltare l’Urlo del vostro Dio Amore, Che vi Richiamava a Lui per Salvarvi. [..] L’inferno si scatenerà sulla Terra, la vostra paura sarà grande perché solo allora capirete di aver sbagliato tutto, che la vostra Vita Poteva Essere Salvata, invece voi L’avete venduta per nulla! Per avere che? Non avete saputo accogliere il Grido Disperato del vostro Dio, Che vi Diceva di Rientrare in Lui, perché satana vi stava traviando e vi stava portando nella sua rete mortale, ma voi non avete Creduto a Gesù, avete preferito ascoltare colui che vi ucciderà. [..] Capiterà presto, perché Questa È l’Ora Segnata, Scritto È sul Libro Questo Tempo Che Ora Si Manifesterà!”.

Immagine correlata

Messaggio di Maria Corredentrice

(a Valeria Copponi – 24 giugno 2020)

“Figlioli Miei Tanto Cari, la Mia Presenza tra di voi È Viva e Vera, Credete e Vedrete la Gloria di Dio. Siete tutti talmente stanchi, Che non vi Riconosco più. Io vi Dico: non fatevi mancare mai la Preghiera, altrimenti perderete ogni Riferimento.  Figlioli, come potrete vivere senza di Noi? Non fatevi mancare, soprattutto l’Eucarestia, altrimenti morirete.  La vostra Vita Dipende dal Padre vostro, ma se voi vi allontanate da Lui, ogni giorno di più, potrebbe essere poi troppo tardi.  La Chiesa sta provando cosa significhi “agonia”, Aiutatemi Figli, altrimenti Verranno Giorni troppo duri, non Voglio Vedervi troppo Sofferenti.  Non legateMi le Mani con i vostri “no”, se non vi fate Forti con la Preghiera non potrete più Recuperare la Pace e la Libertà.  Non potete Vivere senza Dio, Questo vi Sia Chiaro, non sciupate altro Tempo nelle cose effimere, dopo, potrebbe essere troppo tardi.  Gesù Ascolta i vostri Cuori, tanti di voi Vivono già nel Pianto, non fate orecchi da mercante, Pentitevi vi Dico, Aiutatevi tra di voi nella Preghiera, Offrite le vostre Sofferenze se volete ancora Ricevere Doni e Grazie dal Cielo.  Aiutatevi tra di voi, Questo È il Tempo della Prova e non potrete superarlo senza la Preghiera e il Bene per i Fratelli.  Amatevi Come Dio vi Ama e allora Potrete Sperare nel Suo Perdono e nelle Sue Grazie.  Figlioli, vi Benedico, Portate la Mia Benedizione e Quella di Gesù ai vostri Cari”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

1° Sabato del Mese 

Preghiera del Mattino

Santifica, o Dio, le mie Azioni con la Tua Grazia e sostienile con il Tuo Aiuto. Ognuno dei miei Atti Abbia Inizio con Te e Così Si Compia in Te.  O Dio, Fa’ Che l’Inizio e la Fine di Questo Giorno Siano nelle Tue Mani. Amen.

Detti dei padri

Disse un Giorno abba Ilarione: «Essere tristi è quasi Sempre pensare a se stessi».

Antifona

Popoli Tutti, Battete le Mani! Acclamate Dio con Grida di Gioia. (Sal 46, 2).

Colletta

O Dio, Che ci Hai Reso Figli della Luce con il Tuo Spirito di Adozione, Fa’ Che non ricadiamo nelle tenebre dell’errore, ma Restiamo Sempre Luminosi nello Splendore della Verità.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Amos   (Am 9, 11-15)

Così Dice il Signore: «In Quel Giorno Rialzerò la capanna di Davide, che è cadente; ne Riparerò le brecce, ne Rialzerò le rovine, la Ricostruirò Come ai Tempi Antichi, perché conquistino il resto di Edom e tutte le Nazioni sulle Quali È Stato Invocato il Mio Nome.  Oracolo del Signore, Che Farà Tutto Questo.  Ecco, Verranno Giorni – Oracolo del Signore – in Cui chi ara s’incontrerà con chi Miete e chi pigia l’Uva con chi getta il Seme; i Monti Stilleranno il Vino Nuovo e le Colline Si Scioglieranno.  Muterò le Sorti del Mio Popolo Israele, ricostruiranno le città devastate e vi abiteranno, Pianteranno Vigne e Ne Berranno il Vino, Coltiveranno Giardini e Ne Mangeranno il Frutto.  Li Pianterò nella loro Terra e non saranno mai divelti da Quel Suolo Che Io Ho Dato loro».  Parola di Dio.   (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 84   (Il Signore Annuncia la Pace per il Suo Popolo)

Ascolterò Che Cosa Dice Dio, il Signore: Egli Annuncia la Pace per il Suo Popolo, per i Suoi Fedeli, per Chi Ritorna a Lui con Fiducia.  Amore e Verità S’Incontreranno, Giustizia e Pace Si Baceranno.  Verità Germoglierà dalla Terra e Giustizia Si Affaccerà dal Cielo.  Certo, il Signore Donerà il Suo Bene e la nostra Terra Darà il Suo Frutto; Giustizia Camminerà Davanti a Lui: i Suoi Passi Tracceranno il Cammino.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Le Mie Pecore Ascoltano la Mia Voce, Dice il Signore, e Lo Le Conosco ed Esse Mi Seguono.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 9, 14-17)

In Quel Tempo, Si Avvicinarono a Gesù i Discepoli di Giovanni e Gli Dissero: «Perché noi e i farisei Digiuniamo molte volte, mentre i Tuoi Discepoli non Digiunano?».  E Gesù Disse Loro: «Possono forse gli Invitati a Nozze Essere in lutto finché lo Sposo È con loro? Ma Verranno Giorni Quando lo Sposo Sarà loro Tolto, e allora Digiuneranno.  Nessuno mette un pezzo di Stoffa Grezza su un vestito vecchio, perché il rattoppo porta via qualcosa dal vestito e lo strappo diventa peggiore.  Né si versa Vino Nuovo in otri vecchi, altrimenti si spaccano gli otri e il Vino Si Spande e gli otri vanno perduti.  Ma si versa Vino Nuovo in Otri Nuovi, e Così l’Uno e gli Altri Si Conservano».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Non so, o Signore, se Oggi ho Fatto Risuonare in me la Tua Parola e se ho Orientato ad Essa la mia Giornata, con la Docilità e la Coerenza Che Ti Attendevi dal mio Amore per Te. Ti Attendevi il centuplo o il sessanta o almeno il trenta. Purtroppo non È Stato Così. Ho incontrato molti sassi e non li ho saputi evitare. Mi sono avventurato tra le spine e non me ne sono pienamente liberato. Ma ho Desiderato la Tua Parola. E so Che Essa È Soprattutto Misericordia e Perdono. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA