Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 01 luglio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.  

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria per Giudicare i Vivi e i Morti e il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

……….. molti di noi Vivono le singole vicende della Vita con fretta ed ansia, dimenticando d’Osservare che la Stessa È Come un puzzle, un Grande Labirinto, Ove Tutto Si Incastra in apparente casualità, per poi Convergere Verso la Luce! Infatti, siamo tutti Parte d’un Immenso Programma, Quasi Fossimo su di un Palcoscenico, con le Autorità del Cielo Che Soppesano gli Animi ….. Assegnando quindi i Ruoli.  Ed È a Ciò Che dobbiam Veramente badare, ovvero a Quel Che nascondiamo Dentro di noi, e che spesso travisiamo per piaggeria o semplice timidezza.  A nulla servono le finzioni, le cattive gesta o l’approfittarsi del Prossimo nostro, se non a generare ulteriori difficoltà alle Coscienze, già non poco provate dal susseguirsi degli Eventi.  Preoccupiamoci, per tanto, di Ciò Che Veramente siamo, e non delle frivole apparenze, che al Cielo nulla interesseranno.  E non Preghiamo celermente o in distrazione, ma d’Amore parliamo al nostro Caro e Celeste Beniamino, Che Ben ci Ripagherà per quei Momenti d’Intimità Solenne, Fasciando le ormai Profonde Ferite del Cuore, Che pur tra i Flutti Scivoleranno.  Ricordando Umilmente la Grande Promessa della Divina Misericordia, Buon Primo Venerdì del Mese a Tutte le Fedeli Creature in Ascolto, Rendendo Insieme Omaggio al Signore, Che Vive e Regna nei Secoli dei Secoli. Amen!

http://www.masallademi.com/wp-content/uploads/2016/10/descarga-1-672x372.jpg

Il Grande Salto

(Esperienza di Vita Vissuta e Rivelata – 29 giugno 2020 “Santi Pietro e Paolo”)

 

““Per le genti della Terra – per i Cuori in Ascolto, V’È Necessità di Prendere Coscienza delle proprie Potenzialità, dei Doni Concessi dal Magnifico Creatore ad Ogni Creatura dell’Universo Intero! Infatti, se Utilizzassimo Sanamente Quel Che lo Spirito Induce a Seguir pel Tramite dell’Istinto, Otterremmo Grazie a Piene Mani, giacché È Proprio la Certezza d’Aver Raggiunto l’Obiettivo Che Sublima il Miracolo, Ovvero la Straordinarietà degli Eventi. 

Come non Guardare – perciò, alle Gesta dei Santi, e – quindi, dello Stesso Cristo di Dio, la Cui Trascendenza È Motivo d’Autentico Insegnamento per il Mondo Intero? E Come non Affidar la Sorte del nostro Cuore a Cotanta Meraviglia, Tenuto ancorché Conto Che lo Spirito Sovrasta la materia, Governandola? Certo, non È Facile Comprender Tali Apparenti Novità, ma un Rimedio Esiste e Prevede – per l’Appunto, lo Stare a Stretto Contatto con il Naturale Suolo, ma a piedi nudi, onde Consentire a Quell’Energia Che Quotidianamente ci Pervade di Attraversare il nostro Corpo e di Entrare in Contatto Gravitazionale con Quel Che Inconsapevolmente Calpestiamo: la Polvere! O Credevamo Che il Padre Celeste Avesse Generato l’Attrazione Terrestre per non Aver null’Altro da Fare? Quanto Perpendicolare È alla Terra Necessita – infatti, del nostro Ancestrale Apporto – anche Mentale (del Pensiero), Così Come Fu per la Stessa Santa Croce, la Cui Funzione S’Espresse Propriamente nel Catalizzar  l’Enorme Campo Energetico Inviato a Gesù dall’Onnipotente Padrone del Costituito, affinché Si Oscurassero e poi Riaprissero i Cieli – Ivi Richiamandone l’Anima Sua Prescelta e Bellissima, Resettando – quindi, i Tempi, non a caso Ripartiti dagli Accadimenti Storici Relativi. 

Fratelli e Sorelle Carissimi, Abbracciandoci Vicendevolmente ed in Purezza – Pregando Insieme e con Filiale Amore, Offrendo Tutto con Spontanea Carità al Prossimo, Preparandoci allo Stravolgimento del Conosciuto e al Grande Salto Evolutivo – Previsto da Sempre per Alcuni Eletti, Riflettiamo Attentamente sull’Intero nostro e altrui Percorso quaggiù, poiché non di Solo Pane Vivranno le Creature, ma di Tutto Quel Che Derivi dalla Divina Misericordia, Passando per la Giustizia del Figlio dell’Uomo – il Giusto Re.

“Hoc Est Enim Corpus Meum!”: e non ho bisogno di tradurre””.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante fiore

Messaggio dalla Vergine Maria

(a Pedro Regis – Brasile, 29 maggio 2010)

Nostra Signora Ha Detto: “Cari Figli, l’Umanità berrà il Calice Amaro della Sofferenza. Il Giappone soffrirà e grande sarà il dolore dei Miei Poveri Figli. L’Umanità Vivrà Momenti di dolore con una grande guerra in Oriente.  Un Fuoco Cadrà dal Cielo e gli uomini saranno bruciati.  Io Sono la vostra Mamma e dal Cielo Sono Scesa a voi per Condurvi a Mio Figlio Gesù.  Voi Siete Amati uno per uno dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo.  Non restate con le mani in mano, Ciò Che dovete fare oggi, non rimandatelo a domani.  Non restate inattivi.  Dio È Sotto Pressione.  Date il Buon Esempio a tutti e, in tutte le cose, Imitate Mio Figlio Gesù.  Egli È il vostro Solo Vero Salvatore e, al di fuori di Lui, l’umanità non troverà la Pace.  Io Sono vostra Madre e vi Amo.  Se sapeste Quanto vi Amo piangereste di Gioia! Non indietreggiate.  Pregate! Pregate! Pregate! Io Soffro per Ciò che vi attende.  Gli uomini si dirigono verso un immenso campo, ma troveranno la morte.  Molti piangeranno e si lamenteranno.  Coraggio! Io vi Ringrazio di essere venuti in Questo Luogo.  Vado a Pregare Mio Figlio Gesù per voi! Andate avanti Coraggiosamente e con Gioia! Tale È il Messaggio Che vi Trasmetto a Nome della Trinità. Io vi Ringrazio di permetterMi di Riunirvi Qui una volta ancora.  Vi Benedico in Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.   Restate in Pace! Amen”.

A.N.A.Di.M.I. Onlus (@anadimionlus) | Twitter

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, mercoledì 01 luglio 2020)

““Creature della Terra, non sciupate il Prezioso Tempo Concessovi e cessate di interessarvi a cose inutili, giacché nessuno tra voi ha centrato la Verità! Infatti, resterete sorpresi dalla Rivelazione ormai Prossima, Quando Toglierò le “bende” dai vostri occhi, Così Permettendo una Visione Nitida della Provenienza e della Direzione Intrapresi da ognuno, Ponendovi Innanzi i Meriti e gli errori commessi, mediante il singolo Libero Arbitrio.  Abbiate Fede, ma non Beatevi di alcunché, poiché prenderete Finalmente Atto della brevità del Percorso Assegnatovi, reso però tortuoso dalla propensione stessa dei Popoli a tentare di spiegare ogni cosa, anche Quel Che non comprendono.  Evitate di correre qua e là, in preda agli entusiasmi umani, Concentrandovi invece sull’Ascolto della Coscienza, Imparando a Leggere prima il Cuore vostro, per poi passare a Quello delle Creature Incontrate sul vostro Cammino, ponendo a confronto finanche gli apparentemente insignificanti “Dettagli“, perché Io non Ho Scelto alcuni di voi a caso.  Tempo al Tempo, infatti, e Capirete Improvvisamente anche il “perché” di un semplice colpo di tosse, scientificamente spiegato tra voi, ma Foriero di un’Infinità di Particolari Funzionali ad Altro.  Anche per Questo, Esorto a tenervi in “Allenamento”, Pregando, Digiunando e facendo Silenzio, Così Favorendo il Passaggio dello Spirito Santo e la Conseguente Contemplazione degli Eventi, Funzionali alla Nobilitante Elevazione, Come Accadde anche ai Veri Santi, Ben Diversi da quelli nominati per comode ambizioni religiose!  Sappiate Ch’Io, Prima della Solenne Scelta, Ero Come voi, Destato però dalla Potenza di Colui Che È l’Autore dell’Energia Cosmica, Che Volle PorMi a Capo delle Sue Milizie, onde CondurLe alla Perfetta Armonia dell’Intero Creato, Ove l’Amore Penetra Costantemente nei Meandri Esistenziali, Favorendo Quella Melodia Che Muove persino le Onde Gravitazionali, Dando Luogo a Quell’Eterna Vibrazione che voi chiamate Vita.  Abbiate Fede, Ancor vi Dico, Orientando Adeguatamente lo sguardo al Cielo, poiché Da Lì Tutto vi Parla, anche quando preferite non ascoltare!””.

 

Piccole Note -Confessionale - piccole note

 

Ex satanista mette in guardia dai pericoli di Halloween

(Lettera a don Giulio Maria Scozzaro)

Ave Maria Padre Giulio,

ho ascoltato questa Testimonianza e sono rimasta sconcertata.  Capire che il male occulto intorno a noi è così tanto mi lascia esterrefatta… L’ascolti e se pensa che prima di tutto sia affidabile e poi sia utile far conoscere, la  inoltri.  Penso che comunque noi genitori dobbiamo coprire i nostri figli più di Preghiere che di indumenti.  La saluto Fraternamente, la ricordo nelle mie Preghiere quotidiane e la Ringrazio per quelle che lei fa su di noi, suoi Parrocchiani virtuali.  Ancora Grazie per i suoi Insegnamenti… Gesù e Maria la Coprano di Benedizioni.  Francesca Lombardo (Brescia)

P.S. Ho impiegato tantissimo tempo a scrivere questo testo, ad ogni parola mi mancava una lettera che sono sicura avere digitato… forse il nemico non voleva che mandassi questa mail? La Prego anche se da lontano mi mandi una Benedizione.

La Testimonianza Chiarisce diversi aspetti importanti sul potere di satana e l’Onnipotenza di Dio. Ascoltarla è indispensabile, si rimane sorpresi per quanto viene detto.   Spiega quale potere possono avere i diavoli sulle persone che non Pregano, mentre essi tremano dinanzi a quelle che Pregano e sono Consacrate alla Madonna.  Inviate questa mail a tutti i vostri contatti, invitateli a recitare il Santo Rosario e a Consacrarsi ogni mattina al Cuore Immacolato di Maria.

(n.d.r. – È da notare che don Giulio Maria Scozzaro – pur essendo un Sacerdote, ha purtroppo mostrato d’esser “tiepido”, escludendo a priori la Possibilità d’una Seconda ed Intermedia Manifestazione in Terra di Gesù Cristo!).

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

1° Venerdì del Mese


Preghiera del Mattino

Padre Buono, prima Che l’Alba Faccia Vibrare la Terra, prima Che il Chiarore La Vivifichi, prima Che il Sole Renda al Mondo la Sua Energia Vitale, Tu Sei già Qui, Vivo e Attento, Come una Madre Affettuosa per i Suoi Figli. Prima Che i nostri Pensieri Riprendano il Ritmo di tutti i Giorni, ci Riconosci già, ti Ricordi di noi, e Sei per noi il Soffio di una Nuova Creazione. Prima Che il nostro Cuore Ricominci ad Amare e a Temere, a Gioire e a Soffrire, il Tuo Cuore Aperto ci Ha Ricevuti e Si È Riversato su di noi in Grazia senza Frontiere. Prima Che i nostri Passi ci Portino al Tuo Incontro e a Quello dei nostri Fratelli, Tu ci Hai Preceduti con uno Slancio di Amore. È per Questo Che Questa Mattina noi Lodiamo la Tua Tenerezza e la Tua Fedeltà, Che Si Rinnovano Come l’Aurora, in Eterno.  Amen.

Detti dei padri

Abba Giovanni il Nano disse: “Chi è più forte del Leone” Eppure, spinto dal ventre cade in trappola e tutta la sua Forza viene umiliata”.

Antifona

Popoli Tutti, Battete le Mani!  Acclamate Dio con Grida di Gioia. (Sal 46, 2).

Colletta

O Dio, Che ci Hai Reso Figli della Luce con il Tuo Spirito di Adozione,  Fa’ Che non ricadiamo nelle tenebre dell’errore,  ma Restiamo Sempre Luminosi nello Splendore della Verità. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Amos (Am 8, 4-6. 9-12)

«Ascoltate Questo, voi che calpestate il Povero e sterminate gli Umili del Paese, voi che dite: “Quando sarà passato il Novilunio e si potrà Vendere il Grano? E il Sabato, perché si possa Smerciare il Frumento, diminuendo l’efa e aumentando il siclo e usando bilance false, per comprare con denaro gli Indigenti e il Povero per un Paio di Sandali? Venderemo anche lo scarto del Grano”». «In Quel Giorno – Oracolo del Signore Dio – Farò Tramontare il Sole a Mezzogiorno e Oscurerò la Terra in Pieno Giorno! Cambierò le vostre Feste in lutto e tutti i vostri Canti in lamento: Farò Vestire ad ogni fianco il Sacco, Farò Radere tutte le teste: ne Farò come un lutto per un Figlio Unico e la sua fine sarà come un Giorno d’amarezza. Ecco, Verranno Giorni – Oracolo del Signore Dio – in cui Manderò la fame nel Paese; non Fame di Pane né Sete di Acqua, ma di Ascoltare le Parole del Signore». Allora andranno errando da un Mare all’altro e vagheranno da Settentrione a Oriente, per Cercare la Parola del Signore, ma non La Troveranno. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 118

Beato chi Custodisce i Suoi Insegnamenti e Lo Cerca con Tutto il Cuore.  Con Tutto il Mio Cuore Ti Cerco: non LasciarMi deviare dai Tuoi Comandi. Io Mi Consumo nel Desiderio dei Tuoi Giudizi in Ogni Momento. Ho Scelto la Via della Fedeltà, Mi Sono Proposto i Tuoi Giudizi. Ecco, Desidero i Tuoi Precetti: Fammi Vivere nella Tua Giustizia. Apro Anelante la Mia Bocca, perché Ho Sete dei Tuoi Comandi.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Venite a Me, voi tutti che siete stanchi e oppressi, e Io vi Darò Ristoro, Dice il Signore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo (Mt 9, 9-13)

In Quel Tempo, Mentre Andava Via, Gesù, Vide un Uomo, Chiamato Matteo, Seduto al banco delle imposte, e Gli Disse: «Seguimi».  Ed Egli Si Alzò e Lo Seguì.  Mentre Sedeva a Tavola nella Casa, sopraggiunsero molti pubblicani e peccatori e se ne stavano a Tavola Con Gesù e Coi Suoi Discepoli. Vedendo ciò, i farisei dicevano ai Suoi Discepoli: «Come mai il Vostro Maestro Mangia Insieme ai pubblicani e ai peccatori?».  Udito questo, Disse: «Non Sono i Sani Che Hanno Bisogno del Medico, ma i Malati.  Andate a Imparare Che Cosa Vuol Dire: “Misericordia Io Voglio e non Sacrifici”.  Io non Sono Venuto infatti a Chiamare i Giusti, ma i peccatori».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della  Sera

Al Termine di una Giornata Intensa, la Creazione Intera Ha Fame di Silenzio e di Riposo. Ricevi, Padre Buono, i Frutti di Questo Giorno, Riuniti nella Tua Vigna Che Tu ci Hai Affidato. Le Ore Fecondate dal Dono di noi stessi Sono State Affidate alla Terra. Non tutto è riuscito. Abbiamo anche raccolto dei fallimenti e delle delusioni, e alcuni progetti sognati non si sono realizzati. Bagnati dalla Luce della Pasqua del Tuo Cristo, noi te li Offriamo, sicuri che Conosceranno in Lui una Nuova Fecondità. Nel Suo Spirito Santo Che ci Ricopre adesso, Spirito di Pace e di Calma, Che ci Offre il Dono del Tuo Perdono; in Comunione con Tutto l’Universo di Cui Tu Sei l’Armonia Definitiva, noi ti Rendiamo Grazie e ci Abbandoniamo al Tuo Petto Amoroso, in Attesa Che il Giorno Rinasca, Aspettando e Desiderando la Piena Gloria della Risurrezione. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Fox Design - 17 - Il soffio del drago (divisore) - Wattpad

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA