Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 28 giugno 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

  

   

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Riflessioni dello Spirito

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

 

Immagine correlata

 

 

Pace e Bene.   Non di rado edifichiamo sontuosi luoghi di Culto – ancorché privi di Semplice Umiltà, perdendo però di Vista il Vero Obiettivo per la nostra Anima, ovvero il Dettato di Dio Padre e la Scesa in Terra del Suo Figlio Prediletto! Capita anche d’osservar l’industrializzazione delle Opere dei Santi, anziché d’Imitar le Loro Gesta appieno! Ad un punto dell’Umana storia, invece di Riparare agli errori d’una Vita, nacque l’interesse del potere economico anche nella Fede, che lasciò dimenticare le Punizioni Che l’Onnipotente Inflisse ai Popoli del Tempo.  Certo è che facciam le stesse cose da millenni, omettendo di comprendere che c’è chi dichiara Amore per le genti e per le cose, ma in realtà esprime possesso ed egoismo, travisando persino i Sentimenti e le Scritture.   Non siamo così il Popolo Che il Cielo Meritava, ma il Conto alla rovescia È già Iniziato, e Questo molti Lo sanno eccome! Buona Lettura a Tutti i Cuori in Ascolto.  Sia Lodato Gesù Cristo.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante spazio al chiuso

 

 

Esortazione Spirituale

(Dalla cella del Buon Consiglio – 25 giugno 2022)

 

…. a nessuno manchi mai il Tempo di Pregare in Vita per il Prossimo, per le Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e per i Defunti d’Ogni Era, poiché le Opere d’Amorevole Carità Svolte quaggiù Troveranno poi Accoglimento ai Piedi del Trono Celeste! Grazie di Cuore e Che Dio Padre Onnipotente ci Benedica in Gesù, Suo Cristo e nostro Signore.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Messaggio ai Cuori in Ascolto!

(Dalla cella del Buon Consiglio – 24 giugno 2022 A.D.)

 

… Esattamente in Questo Momento – alle ore 11,18 odierne, in un Punto ancor non meglio Precisato della Terra, Sta Accadendo un Fatto Che – a breve, Stravolgerà le umane certezze. Preghiamo Insieme la Divina Misericordia del Figlio dell’Uomo, il Giusto e Intermedio Giudice, Colui Che Introdurrà le Fedeli e Contrite Anime ai Piedi del Trono di Dio.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

 

 

Preghiera a Gesù

 

“Signor mio, Comprendo Ora Cosa Tu Intendessi con l’Infanzia e la Vecchiaia: vengo al mondo e commetto errori Lungo la Via; col passar del Tempo, però, piango i miei sbagli, le mie sciagure e quanto altro abbia recato offesa alla Divina Giustizia Tua! Perdona questo Figlio ingrato, o mio Dolce e Misericordioso Gesù”.

 

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto e monumento

 

 

Messaggio di Gesù

(A Giovanni – 22 giugno 2022)

 

“…. nonostante lo Scioglimento dei Ghiacciai e l’Innalzamento dei Mari, dei Fiumi e dei Laghi, Verrà Presto a mancarvi la Vitale Acqua – Assorbita dalle Profonde Viscere della Terra, ma Che mai avete mostrato d’Apprezzare Sopra ogni altra Cosa Concessavi! Eppure, il Padre vi Costituì Proprio dall’Energia Liquida, Determinando Attorno la Fusione delle Altre Forme nell’Intero Universo! Creature ingrate voi siete state, così come la maggior parte di coloro che vi precedettero nel mondo, che mai Compresero l’Autentico Senso della Vita”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 
 
 
 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 
 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Signore, Insegnaci un Santo Rispetto, un Rispetto Meravigliato per le Cose Alte, per il Sacro Che Tu Hai Deposto nelle nostre mani. Concedici di Celebrare i Tuoi Misteri, e in Modo Particolare la Liturgia, con Infinito Rispetto. Perché, se i porci che rappresentano i nostri più bassi istinti calpestano nel fango della volgarità i Tuoi Misteri, il Figlio del Regno Prende la Perla Preziosa e La Porta Verso la Luce, e il Suo Volto È Tutto Illuminato dai Mille Colori delle Variegate Operazioni del Tuo Spirito. Amen. 

Detti dei padri

Il Padre Titeos disse: “Dominare la propria lingua: Ecco la Vera Virtù”.

Antifona

Un Insegnamento Veritiero Era sulla Sua Bocca né c’era falsità sulle Sue Labbra; Con Pace e Rettitudine Davanti a Me Ha Camminato e Molti Ha Fatto Allontanare dal male. (Ml 2, 6).

Colletta

O Dio, Che al Santo Vescovo Ireneo Hai Dato la Grazia di Confermare la Tua Chiesa nella Verità e nella Pace, Fa’ Che per Sua Intercessione, Rinnovati nella Fede e nell’Amore, Cerchiamo Sempre Ciò Che Promuove l’Unità e la Concordia.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Amos  (Am 3,1-8;4,11-12)

Ascoltate Questa Parola, Che il Signore Ha Detto Riguardo a voi, Figli d’Israele, e Riguardo a Tutta la Stirpe Che Ho Fatto Salire dall’Egitto: «Soltanto voi Ho Conosciuto Tra Tutte le Stirpi della Terra; perciò Io vi Farò Scontare tutte le vostre colpe.  Camminano forse due uomini Insieme, senza essersi messi d’accordo? Ruggisce forse il Leone nella Foresta, se non ha qualche preda? Il Leoncello manda un grido dalla sua tana, se non ha preso nulla? Si precipita forse un Uccello a Terra in una trappola, senza che vi sia un’esca? Scatta forse la trappola dal suolo, se non ha preso qualche cosa? Risuona forse il corno nella città, senza che il Popolo si metta in allarme? Avviene forse nella città una Sventura, Che non Sia Causata dal Signore? In Verità, il Signore non Fa Cosa Alcuna senza Aver Rivelato il Suo Piano ai Suoi servitori, i Profeti. Ruggisce il Leone: chi non Tremerà? Il Signore Dio Ha Parlato: chi non Profeterà? Vi Ho Travolti Come Dio Aveva Travolto Sòdoma e Gomorra, eravate come un tizzone strappato da un incendio; ma non siete Ritornati a Me».  Oracolo del Signore. Perciò ti Tratterò Così, Israele! Poiché Questo Devo Fare di te: Prepàrati all’Incontro con il tuo Dio, o Israele! Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 5  (Guidami, Signore, nella Tua Giustizia)

Tu non Sei un Dio Che Gode del male, non è Tuo ospite il malvagio; gli stolti non resistono al Tuo Sguardo.  Tu Hai in Odio tutti i malfattori, Tu Distruggi chi dice menzogne.  Sanguinari e ingannatori, il Signore li Detesta.  Io, invece, per il Tuo Grande Amore, Entro nella Tua Casa; Mi Prostro Verso il Tuo Tempio Santo nel Tuo Timore.

Canto al Santo Vangelo              

Alleluia, Alleluia.  Io Spero, Signore.  Spera l’Anima Mia, Attendo la Sua Parola.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Matteo  (Mt 8, 23-27)

In Quel Tempo, Salito Gesù sulla Barca, i Suoi Discepoli Lo Seguirono.  Ed Ecco, Avvenne nel Mare un Grande Sconvolgimento, Tanto Che la Barca Era Coperta dalle Onde; ma Egli Dormiva.  Allora Si Accostarono a Lui e Lo Svegliarono, Dicendo: «Salvaci, Signore, siamo perduti!».  Ed Egli Disse Loro: «Perché avete Paura, gente di poca Fede?».  Poi Si Alzò, Minacciò i Venti e il Mare e Ci Fu Grande Bonaccia.  Tutti, Pieni di Stupore, Dicevano: «Chi È mai Costui, Che Perfino i Venti e il Mare Gli Obbediscono?».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Dio, Accogli il nostro Canto, mentre Scende la Sera. Dona alle stanche membra la Gioia del Riposo, e nel Sonno Rimargina le ferite dell’Anima. Se le tenebre scendono sulla Città degli uomini, non si Spenga la Fede nel Cuore dei Credenti. A Te Sia Lode, o Padre, al Figlio e allo Spirito Santo, nei Secoli dei Secoli. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

 

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA