Il Santo Vangelo del Giorno Venerdì del Signore 24 giugno 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore). 

 

  

Nessuna descrizione della foto disponibile.

   

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

 

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Riflessioni dello Spirito

 

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Atto di Dolore

 

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

 

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Professione di Fede

(in Ginocchio)

 

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Gloria

 

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

 

Immagine correlata


Fratelli e Sorelle Carissimi, ma quando leggiamo, Comprendiamo Bene Ciò Che Passi innanzi ai nostri occhi? È una domanda apparentemente senza senso, ma tutto sembra voler ovunque precipitare, mentre noi manteniamo imperterriti i nostri usi ….. coi costumi! Così come perseveriamo nel voler giocare a più tavoli, quasi ad attendere di vedere se Quanto da Sempre Scritto Sarà Vero oppure no.  E là costruiamo i nostri errori, con le disgrazie e gli strani malesseri del Corpo, perché il Creatore Ama aiutare i Propri Figli Fedeli, che – purtroppo e quaggiù, non son poi davvero molti.  È quindi lo Spirito a Dover Prevalere e non la materia, che tanti danni procura al nostro Vivere.   Rivediamo le insane abitudini, senza ritenere tali Inviti una inutile Predica, che potrebbe – invece, tornarci utile un giorno; chissà! Buona Giornata a Tutti i Figli Fedeli alla Sacra Parola, Festeggiando Insieme la Ricorrente Consacrazione del Genere Umano al Sacro Cuore di Gesù, Pregando insieme la Misericordia del Signore . 

 

 

fratelli Salimbeni - Lorenzo (1374 - prima del 1420) e Jac… | Flickr

 

 

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 27 maggio 2022 A.D.)

 

Figli della Terra, Preparatevi a Sopportare Eventi Che non potreste finanche ora immaginare, ma le Prove Previste per voi Son Tali e Tante da Consentire di Selezionare le Creature Migliori, quindi Idonee al Passaggio Immediato ai Livelli Superiori, Così Come Stabilito dal Padre per il Mondo Nuovo! Non abbiano a corrucciarsi coloro che tuttavia si ravvidero, abbandonando per Tempo il peccato e le stolte mondanità, perché Giungerà infine il Momento Tanto Atteso dalle Anime, Sempre a seguito della Dipartita e nel Corso del Giudizio Universale.  Nel frattempo, Ponendovi sul Giusto Binario e Affidando la vostra Sorte nelle Mani dello Spirito Santo, Amatevi e Rispettatevi gli uni gli altri, perché Elementi Essenziali e Propedeutici Questi al Grande Salto! Vi Benedico.

 

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Messaggio di Dio Padre Onnipotente

(a Lec delle Filippine – 21 maggio 2010, ore 06,50)

 

“Figlio, scrivi per Me.  Voglio Risvegliare le Anime assopite, che a questo punto si sono già stancate di attendere il compimento delle Mie Promesse di Gloria.  Una Terra Nuova Attende i Miei Figli Fedeli, e per Essere Certo Che costoro che Vivranno nella Nuova Era sopravviveranno al periodo peggiore dell’esistenza dell’Umanità, Io Ripeto la Mia Promessa …. Io li Solleverò dalla Terra e li Porterò in Luogo Sicuro; essi vi attenderanno il loro ritorno verso un nuovo Paradiso Terrestre, Dove Vivranno a lungo la loro Vita nella Pace e nell’Armonia, con tutti i loro simili, e con tutte le Creature Viventi a cui Io Permetterò di coesistere con i Miei Amatissimi Figli.  Allora si Realizzeranno per i Miei Fedeli Servitori le Parole di Mio Figlio Gesù, Pronunciate nelle Parabole.  A coloro che sono restati Onesti, Fedeli e sempre Vigilanti – attendendo la Venuta del loro Maestro, e che hanno usato Bene i Talenti Affidati loro, Saranno Donate città da governare, secondo le singole capacità.  Il vostro Tempo di Brillare Verrà, Figli Miei, voi sarete i Nuovi Ereditieri del Reame del Cielo sulla Terra”.   (Finito di ricevere alle ore 7).

 

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Consacrazione del Genere Umano al Sacro Cuore di Gesù 

 

O Gesù Dolcissimo, o Redentore del Genere Umano, Guarda a noi Umilmente Prostrati Dinanzi al Tuo Altare.  Noi Siamo Tuoi e Tuoi Vogliamo Essere: e per Poter Vivere a Te Più Strettamente Congiunti, Ecco Che ognuno di noi Oggi Spontaneamente Si Consacra al Tuo Sacratissimo Cuore.  Molti Purtroppo non Ti Conobbero mai; Molti, Disprezzando i Tuoi Comandamenti, Ti ripudiarono. O Benignissimo Gesù, Abbi Misericordia degli uni e degli altri, e Attira Tutti al Tuo Cuore Santissimo.  O Signore, Sii il Re non Solo dei Fedeli Che non si allontanarono mai da Te, ma anche dei Figli Prodighi Che Ti abbandonarono; Fa’ Che Questi Quanto Prima Ritornino alla Casa Paterna.  Sii il Re di coloro che vivono nell’inganno dell’errore o per discordia da Te Separati; Richiamali al Porto della Verità e all’Unità della Fede, affinché in Breve Si Faccia un Solo Ovile Sotto un Solo Pastore.  Elargisci, o Signore, Incolumità e Libertà Sicura alla Tua Chiesa, Elargisci a Tutti i Popoli la Tranquillità dell’Ordine; Fa’ Che da un Capo all’Altro della Terra Risuoni Quest’Unica Voce: Sia Lode a Quel Cuore Divino, da Cui Venne la nostra Salvezza; a Lui Si Canti Gloria e Onore nei Secoli. Amen”.

 

 

Risultato immagini per gif animate leone giuda

 

 

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

 

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

 

 

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

 
 
 
 

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

 

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

 
 

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

 

 

 

 

La Grande Promessa della Divina Misericordia

 

 

 

Preghiera del Mattino

Padre, Tu Hai Offerto il Tuo Figlio Unigenito Come Vittima del tradimento, per Operare la nostra Redenzione. Concedici di Identificarci con Tutte le Vittime, di Sperare il Perdono di tutti i traditori e di LodarTi per la Meravigliosa Provvidenza per Mezzo della Quale Tutte le Cose, per chi Ti Ama, Procedono Verso il Bene. Signore, nella Tua Passione, Tu, Che Sei l’Amore, Sei Stato Tradito dal Segno stesso dell’Amicizia. Liberaci dal vizio; Purificaci da una virtù finta, perché, come il ladrone pentito, ci Confessiamo a Te. RicordaTi di noi Quando Verrai nella Tua Potenza Regale. Amen. 

Detti dei padri

Disse il padre Silvano: “guai a quel uomo, la cui fama è maggiore della sua Opera”.

Antifona

Dovremmo Sempre Rammentare Che Venne un Uomo Mandato da Dio: il Suo Nome Era Giovanni.  Egli Venne Come Testimone per Dare Testimonianza alla Luce  e Preparare al Signore un Popolo Ben Disposto. (Gv 1, 6-7; Lc 1, 17).

Colletta

O Dio, Che Hai Suscitato San Giovanni Battista per Preparare a Cristo Signore un Popolo Ben Disposto, Concedi alla Tua Chiesa la Gioia dello Spirito, e Guida Tutti i Credenti sulla Via della Salvezza e della Pace. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro del Profeta Ezechièle (Ez 34,11-16)

Così Dice il Signore Dio: «Ecco, Io Stesso Cercherò le Mie Pecore e Le Passerò in Rassegna. Come un Pastore Passa in Rassegna il Suo Gregge Quando Si Trova in Mezzo alle Sue Pecore Che Erano State Disperse, Così Io Passerò in Rassegna le Mie Pecore e Le Radunerò da Tutti i Luoghi Dove Erano Disperse nei Giorni Nuvolosi e di Caligine.  Le Farò Uscire dai Popoli e Le Radunerò da Tutte le Regioni. Le Ricondurrò nella Loro Terra e Le Farò Pascolare sui Monti d’Israele, nelle Valli e in Tutti i Luoghi Abitati della Regione.  Le Condurrò in Ottime Pasture e il Loro Pascolo Sarà sui Monti alti d’Israele; Là Si Adageranno su Fertili Pascoli e Pasceranno in Abbondanza sui Monti d’Israele. Io Stesso Condurrò le Mie Pecore al Pascolo e Io Le Farò Riposare. Oracolo del Signore Dio.  Andrò in Cerca della Pecora Perduta e Ricondurrò all’Ovile Quella Smarrita, Fascerò Quella Ferita e Curerò Quella Malata, Avrò Cura della Grassa e della Forte; le Pascerò con Giustizia». Parola del Signore.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 22

Il Signore È il Mio Pastore: non Manco di Nulla. Su Pascoli Erbosi Mi Fa Riposare, ad Acque Tranquille Mi Conduce. Rinfranca l’Anima Mia. Mi Guida per il Giusto Cammino a Motivo del Suo Nome. Anche se Vado per una Valle oscura, non Temo alcun male, perché Tu Sei con Me. Il Tuo Bastone e il Tuo Vincàstro Mi Danno Sicurezza. Davanti a Me Tu Prepari una Mensa sotto gli occhi dei Miei nemici. Ungi di Olio il Mio Capo; il Mio Calice Trabocca. Sì, Bontà e Fedeltà Mi Saranno Compagne Tutti i Giorni della Mia Vita, Abiterò Ancora nella Casa del Signore per Lunghi Giorni.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani  (Rm 5, 5-11)

Fratelli, la Speranza non delude, perché l’Amore di Dio È Stato riversato nei nostri cuori per Mezzo dello Spirito Santo Che ci È Stato Dato.  Infatti, Quando Eravamo ancora Deboli, nel Tempo Stabilito Cristo Morì per gli empi.  Ora, a stento qualcuno è Disposto a Morire per un Giusto; forse qualcuno Oserebbe Morire per una Persona Buona.  Ma Dio Dimostra il Suo Amore verso di noi nel Fatto Che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo È Morto per noi.  A Maggior Ragione Ora, Giustificati nel Suo Sangue, Saremo Salvati dall’Ira per Mezzo di Lui.  Se infatti, quand’eravamo nemici, Siamo Stati Riconciliati con Dio per Mezzo della Morte del Figlio Suo, Molto Più, Era Che Siamo Riconciliati, Saremo Salvati Mediante la Sua Vita.  Non Solo, ma ci Gloriamo Pure in Dio, per Mezzo del Signore nostro Gesù Cristo, Grazie al Quale Ora Abbiamo Ricevuto la Riconciliazione.   Parola di Dio.  (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Io Sono il Buon Pastore, Dice il Signore, Conosco le Mie Pecore e le Mie Pecore Conoscono Me. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 15,3-10)

In Quel Tempo, si avvicinavano a Gesù tutti i pubblicani e i peccatori per Ascoltarlo.  I farisei e gli scribi mormoravano dicendo: «Costui Accoglie i peccatori e Mangia con loro».  Ed Egli Disse loro Questa Parabola: «Chi di voi, se ha cento Pecore e ne perde Una, non lascia le novantanove nel Deserto e va in Cerca di Quella Perduta, finché non La Trova? Quando L’Ha Trovata, Pieno di Gioia Se la Carica sulle Spalle, Va a Casa, Chiama gli Amici e i Vicini e Dice loro: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Mia Pecora, Quella Che Si Era Perduta”.  Io vi Dico: Così Vi Sarà Gioia nel Cielo per un solo peccatore che Si Converte, Più Che per novantanove Giusti i Quali non Hanno Bisogno di Conversione.  Oppure, quale donna, se ha dieci monete e ne perde una, non Accende la Lampada e Spazza la Casa e Cerca Accuratamente finché non La Trova? E Dopo Averla Trovata, Chiama le Amiche e le Vicine, e Dice: “Rallegratevi con Me, perché Ho Trovato la Moneta Che Avevo Perduto”. Così, Io vi Dico, Vi È Gioia Davanti agli Angeli di Dio per un solo peccatore che Si Converte».  Parola del Signore.  (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Mi Duole, Signore, di non Aver Saputo Essere Tuo Docile Servo in Questa Giornata. La mia Fede Ha Esitato. Non ho Saputo Dar da Mangiare a mio Fratello Affamato, non Vedendo Te in lui; non ho Dato Nulla a chi ne Aveva Bisogno, non Scoprendo in lui la Tua Immagine Divina.  Domani sarà un altro Giorno e vorrei fare Ciò Che non sono riuscito a fare Oggi.  Perdona i miei peccati. Perdona la superbia del Credere di aver agito Come Dovevo: se anche Così Fosse, Fa’ Che non me ne attribuisca il Merito, ma sappia sempre riconoscere con Umiltà di aver fatto solo Ciò Che dovevo. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

 

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

 

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

 

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

 

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

 

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

 

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA