Il Santo Vangelo del Giorno Domenica del Signore 12 giugno 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

    

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

In Questa Domenica, in cui Ricorre la Festività della Santissima Trinità, Riflettiamo sull’eventualità del mondo se dovesse terminar domani, il Vero Popolo di Dio continuerebbe il Semplice Cammino sulle Orme Lasciate dal Figlio dell’Uomo, giacché Lontano dagli interessi che avvolgono ormai gli umani e contorti sistemi.  Molti pseudo potenti hanno sentore di Qualcosa Che Incombe, non potendo più giustificare il rovesciamento di quanto da loro stessi generato nel Tempo, in danno all’intera Umanità.  Per Salvarsi Sarà Necessario Pregare con la Fede nel Cuore e non serviranno navi lignee edificate in quota, mega  zattere ancorate nei Mari o stravaganti rifugi antiatomici in sontuosi parchi privati! Ma la Vita Procede Appositamente per chi vuole recuperare al male fatto, poiché non v’è nulla di più grande in tutto l’Universo della Misericordia del Signor Nostro.  All’epoca e per gli Esempi da seguire, San Gregorio Magno Disaminò un Importante Passaggio dei Vangeli, poi Roncalli Lanciò un Messaggio ai Genitori, di portare – cioè, la Carezza del Papa ai Bambini: e da Questi ultimi Ripartirà il Mondo Nuovo.   Non giudizi, né censure o preclusioni, quindi, ma Tanto Fraterno e Puro Amore tra le genti, poiché Questa È la Strada Che Porta Diritti Verso la Luce Divina, Ch’È Solamente Presso Dio, in Paradiso!  Un’Esortazione a tutti, perché Preparino i Cuori all’ormai Imminente Seconda Manifestazione quaggiù di Cristo.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 09 giugno 2022)

Durante un “Particolare e odierno Sogno”, in una città dell’Est Europa, il Popolo perdeva la Fede, arrivando a demolire le Statue dei Santi originariamente poste nelle pubbliche strade, dileggiandole! Una Donna italiana – in Lacrime, Implorava il leader Russo di fermare il dilagare di tali cattivi Sentimenti. Poco dopo, io Testimone, mi accorgevo che un monumento dedicato al Fraticello da Pietrelcina giaceva al suolo in 3 pezzi, così ridotto da un anziano e sconosciuto signore locale.  Operosamente e a Gloria del Signor nostro Gesù Cristo, provvedevo a ricomporlo correttamente, restituendo alle Fedeli genti la Tanto Cara Figura in argomento.

Papa Gregorio I - Wikipedia

San Gregorio Magno, Papa e Dottore della Chiesa

Omelie sui Vangeli, 6

«Gratuitamente Avete Ricevuto, Gratuitamente Date»

Potete anche voi, se lo volete, Meritare Quel Bel Nome di “Messaggero di Dio”.  Infatti, se ognuno di voi, secondo le sue possibilità, nella misura in cui Ne ha Ricevuto l’Ispirazione dal Cielo, distoglie il suo Prossimo dal male, si prende Cura di portarLo al Bene, Richiama allo smarrito il Regno o il Castigo Che lo Aspettano nell’Eternità, è Certamente un Messaggero delle Sante Parole di Gesù.  E nessuno venga a dirmi: Sono incapace di ammaestrare gli altri, di esortarli.  Fate almeno il Possibile, perché un Giorno non vi Sia Domandato il Conto del Talento Ricevuto e disgraziatamente Conservato.  Infatti, il Servo della Parabola non aveva neanche Lui Ricevuto più di un Talento, ed ha Preferito nascondere il suo Talento invece di farlo fruttare (Mt 25,14)… Trascinate gli altri con voi; siano i vostri Compagni sulla Strada Che Conduce a Dio.  Quando, andando sulle piazze, incontrate qualche sfaccendato, invitatelo dunque ad accompagnarvi.  Infatti le vostre Stesse Azioni quotidiane Servono a Unirvi agli altri.   Stavate Andando a Dio? Provate di non Arrivarvi soli.  Che colui che ha già sentito nel suo Cuore la Chiamata dell’Amore Divino, Ne  Tragga per il suo Prossimo una Parola di Incoraggiamento.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone

Messaggio d’Amore di Gesù

(A Giovanni, 06 giugno 2022 – In Ginocchio)

 

“Figli Miei, vi È Stato Concesso di Osservare e di Ascoltare Attentamente gli svolgimenti nel mondo, con le cause e gli effetti del vostro agire, tra l’imperversante sfacelo! Eppure, Dopo Aver Permesso alcuni Accadimenti nel vostro Tempo, Farò Sì Che Si Verifichi un Evento Straordinario, la Cui Eco Stravolgerà i Pensieri delle genti; l’Apparente Contraddizione Susciterà – infatti, Profonda e Repentina Riflessione nell’Animo d’ognuno, con Susseguente Mortificazione di quei presunti valori e delle assurde certezze che vi hanno stoltamente accompagnato nel corso degli Anni.  Prima di Proclamarmi Ufficialmente ai ritenuti contemporanei grandi tra voi, una Mia Creatura – Su Preciso Mio Ordine, Avendo Ricevuto i Doni dal Cielo, Fungerà da Esempio per Tutti gli abitanti del Pianeta Terra, perché Immediatamente Accettò Docilmente – tra Lacrime di Gioia e pur avendo Sofferto non poco, Quanto da Me Proposto al suo Cuore; i Miei Segni, i Miei Dolori, la Mia Angoscia ed anche il Mio Immenso Amore Saranno i suoi e – quindi, con alcuni di voi.  Tra la Condivisa e Partecipata Commozione, i Prescelti Figli – Riconoscendosi per Via di Determinate Particolarità, Usciranno Finalmente allo Scoperto, Schierandosi Inequivocabilmente con Quell’Assoluta Verità Universale Ch’Io Solo – l’Innocente Agnello, Rappresento anche Innanzi ai Vegliardi del Paradiso, per Volontà di Colui Che È il Padre dell’Intero Creato.  Sol Così, Creature Mie e per Grazia, Potrete poi Vedere l’Autentico Significato della Vita, Comprendendone il Senso Più Profondo, Amandovi in Purezza gli uni gli altri, Come Insegnai anche a Coloro Che vi Precedettero nei Secoli.  Proprio in Merito a Ciò, Sappiate Che la Divina Fiammella Alberga in Ogni Parte dell’Universo e Che Siete Stati Sempre Collegati a Doppio Filo – nessuno escluso, con il mondo Animale, Minerale e Vegetale, al di là dei giochini artati dai vostri governanti e d’ogni interpretazione della da voi ritenuta scienza. Per Tanto, Restando in Vigile Attesa e Confidando nella Mia Misericordia, mai dimenticando Che Dio È Dentro di Noi e Tutto Intorno a Noi, e Che il Salto Dopo la Vita Conosciuta Altro non È Che l’Elevazione dello Spirito, Abbiate Fede e Approfittate di qualsivoglia Momento per Pregare e Digiunare in Piena Umiltà, Affidando a Me – Che Sono l’Unico Salvatore, la Sorte d’Ogni Istante della vostra Esistenza.  Benedico le vostre Anime, a Me – e a Noi, Sempre Tanto Care.  (Gesù)”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

La Santissima Trinità

Preghiera del Mattino

Ti Lodo, Signore, per il Lavoro dell’uomo, che, essendo Partecipazione alla Tua Opera Continua di Creazione, Porta a Compimento il Mondo Che Tu Costruisci Come una Cattedrale. Non Lasciare Che i Tuoi Figli siano oppressi dal peso di un lavoro divenuto disumano, o peggio, in cui ci si adopera per la morte. Abbi Pietà dell’alterazione dell’Immagine di Dio nei Tuoi Figli – quando il lavoro non è più Originato nell’Amore e non Mira più alla Realizzazione di ogni Tuo Figlio, ma piuttosto alla tirannia, quando il denaro è dio. Signore, Ascolta i Tuoi Figli e le loro Grida, Come già li Ascoltasti un Tempo in Egitto.  Posa la Tua Mano di Salvatore sulla Terra, Continuamente in Fase di Creazione. Amen.

Detti dei padri

L’abba Isaia rispose alla domanda: “Che cos’è l’amore del denaro?». “È il non Credere Che Dio Si Prenda Cura di Te, il disperare delle Sue Promesse, e il voler farti grande da solo”.

Antifona

Sia Benedetto Dio Padre  e l’Unigenito Figlio di Dio  e lo Spirito Santo;  perché Grande È il Suo Amore per noi.

Colletta

O Dio Padre, Che Hai Mandato nel Mondo il Tuo Figlio, Parola di Verità, e lo Spirito Santificatore per Rivelare agli uomini il Mistero Ineffabile della Tua Vita, Fa’ Che nella Confessione della Vera Fede Riconosciamo la Gloria della Trinità e Adoriamo l’Unico Dio in Tre Persone. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dal Libro dei Proverbi (Prv 8, 22-31)

Così Parla la Sapienza di Dio: «Il Signore Mi Ha Creato Come Inizio della Sua Attività, Prima di Ogni Sua Opera, all’Origine. Dall’Eternità Sono Stata Formata, Fin dal Principio, dagli Inizi della Terra. Quando non Esistevano gli Abissi, Io Fui Generata, quando ancora non Vi Erano le Sorgenti Cariche d’Acqua; prima Che Fossero Fissate le Basi dei Monti, prima delle Colline, Io Fui Generata, quando ancora non Aveva Fatto la Terra e i Campi né le Prime Zolle del Mondo. Quando Egli Fissava i Cieli, Io Ero Là; quando Tracciava un Cerchio sull’Abisso, quando Condensava le Nubi in Alto, quando Fissava le Sorgenti dell’Abisso, quando Stabiliva al Mare i Suoi Limiti, Così Che le Acque non Ne Oltrepassassero i Confini, quando Disponeva le Fondamenta della Terra, Io Ero con Lui Come Artefice ed Ero la Sua Delizia Ogni Giorno: Giocavo Davanti a Lui in Ogni Istante, Giocavo sul Globo Terrestre, Ponendo le Mie Delizie tra i Figli dell’Uomo». Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 8 (O Signore, Quanto È Mirabile il Tuo Nome su Tutta la Terra!).

Quando Vedo i Tuoi Cieli, Opera delle Tue Dita, la Luna e le Stelle Che Tu Hai Fissato, Che Cosa È mai l’Uomo perché di Lui Ti Ricordi, il Figlio dell’Uomo, perché Te Ne Curi? Davvero L’Hai Fatto Poco Meno di un Dio, di Gloria e di Onore Lo Hai Coronato.   Gli Hai Dato Potere sulle Opere delle Tue Mani, Tutto Hai Posto Sotto i Suoi Piedi.   Tutte le Greggi e gli Armenti e anche le Bestie della Campagna, gli Uccelli del Cielo e i Pesci del Mare, Ogni Essere Che Percorre le Vie dei Mari.

Dalla Lettera di San Paolo Apostolo ai Romani (Rm 5,1-5)

Fratelli, Giustificati per Fede, noi siamo in Pace con Dio per Mezzo del Signore nostro Gesù Cristo. Per Mezzo di Lui abbiamo Anche, Mediante la Fede, l’Accesso a Questa Grazia nella Quale ci Troviamo e ci Vantiamo, Saldi nella Speranza della Gloria di Dio.  E non Solo: ci Vantiamo anche nelle Tribolazioni, Sapendo Che la Tribolazione Produce Pazienza, la Pazienza una Virtù Provata e la Virtù Provata la Speranza.  La Speranza poi non Delude, perché l’Amore di Dio È Stato Riversato nei nostri Cuori per Mezzo dello Spirito Santo Che ci È Stato Dato. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Gloria al Padre e al Figlio e allo Spirito Santo, a Dio, Che È, Che Era e Che Viene. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 16,12-15)

In Quel Tempo, Gesù Disse ai Suoi Discepoli: «Molte Cose Ho ancora da Dirvi, ma per il Momento non siete Capaci di Portarne il Peso. Quando però Verrà lo Spirito di Verità, Egli vi Guiderà alla Verità Tutta Intera, perché non Parlerà da Sé, ma Dirà Tutto Ciò Che Avrà Udito e vi Annunzierà le Cose Future. Egli Mi Glorificherà, perché Prenderà del Mio e ve L’Annunzierà. Tutto Quello Che il Padre Possiede È Mio; per Questo Ho Detto Che Prenderà del Mio e ve L’Annunzierà». Parola di Dio. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Questa Sera voglio Aprirmi a Te, Dispiegare Davanti a Te tutta la mia Vita. Tu Leggi in me come se fossi un Libro Aperto. Nessuna scappatoia, nessuna tentazione di fuga, nessun orgoglio segreto alteri la Rettitudine delle mie Intenzioni, fin nei loro angoli più reconditi. Fammi Dono di un Cuore Libero. Re-Inventami, Ricreami, Restaurami, Purificami: nella mia Vita Semplificata Possa la Tua Parola Trasfigurare i miei Giorni. Che Ti Siano Offerti in un’Offerta a Te Gradita, Conforme ai Tuoi Desideri. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA