…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza. Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati. Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù. Per Grazia Ricevuta.
Confiteor
(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)
«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro. Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna. Amen».
Riflessioni dello Spirito
All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.
Atto di Dolore
O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato. Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.
Preghiera dal Cuore
(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)
“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione. Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta. Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).
Professione di Fede
(in Ginocchio)
“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.
“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili. Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli. Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato – e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre. Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create. Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo. Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine. Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti. Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.
Gloria
Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore. Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente. Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi. Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre. Amen.
Fratelli e Sorelle Carissimi, scorrendo il Santo Vangelo di Questo Primo Sabato del Mese, prendiamo atto che Quanto leggiamo nelle Scritture e nei Messaggi Indica la Via Che tutti noi dobbiam seguire, onde evitar di commettere peccati in eccedenza a quanto già dai nostri avi! Invece, nella grande confusione che imperversa, procediamo spediti verso il nulla, giacché privi fondamentalmente del Timor Sano di Dio. Ma Cos’È Quest’Ultimo? È la consapevolezza in Umiltà Che il Signore Ogni Cosa Guarda e Ascolta, senza errore alcuno, e Che poi Servirà ad Elevarci o meno, Secondo i nostri Meriti. I più scaltri, stoltamente fieri di quel che ritengono aver compreso e conquistato, rifiutano Tale Ipotesi in forza del loro “dio” ideale e precostituito, che ad ogni Essere lascia fare i propri comodi. Ma il Creatore È Giusto, e basta guardarsi attorno per comprendere che non tutti supereranno la Prova sulla Terra, di già pervasa dal copioso male che vi alberga! Come Profetizzato, il Cielo Toccherà il Suolo della Terra, Che Tremerà al tremendo impatto e al sol passar degli Angeli, quaggiù Inviati e Rimuovere il lerciume accumulatosi nel Tempo; mentre i Mari Sommergeranno i Territori, i sopravvissuti non avranno più modo né la fantasia di continuar “le vecchie vie”, che tanto male arrecarono all’Animo degli uomini. Tuttavia la Salvezza È Là, Proprio nel Figlio dell’Uomo, Che Chiamerà a Sé gli Agnelli, Separandoli dai capri numerosi e ormai diffusi ovunque. Certo, molti potran pensare Ch’È tutto un Gioco, Posto in Campo dai Ministri onde consolidar il potere tra le genti; e ciò potrebbe anche esser vero, ma a noi competono il non giudizio e la Prudenza, giacché la Verità non appartiene a questo mondo! Sia Lodato Gesù Cristo.
Maria: la Mamma di Gesù
Sicuramente già conosciamo la Preghiera a Maria, ma La recitiamo a memoria o sappiamo il Vero Significato? Proponiamo un Testo diverso Che, forse, Chiarirà meglio le idee.
Ave Maria, Piena di Grazia, il Signore È con Te (Ciao, Maria, Sei Una Ragazza Meravigliosa, Dio Ti Ama!).
Con Queste Parole, l’Angelo Mandato da Dio Saluta Maria: È l’ Annunciazione.
Dio Incontra Maria nella Sua casa per InvitarLa a Partecipare ad un Grande Progetto. Vuole Che Sia la Mamma di Gesù, una Creatura Figlia Sua, ma anche Figlio di Dio, Che Avrà una Grande Missione: Egli Farà Capire a tutte le persone Che Dio Ama di un Amore Infinito.
Tu Sei Benedetta fra tutte le donne e Benedetto È il Frutto del Tuo Seno, Gesù. (Grazie, Maria, Che Sei Venuta a trovarmi: mi Porti la Luce e il Calore di Dio!).
Con Queste Parole, Elisabetta Riceve Maria nella Sua casa. Maria Va a casa di Sua cugina Elisabetta e Le Porta, con la Sua Presenza Affettuosa, il Dono della Presenza di Dio. Elisabetta Lo Capisce e Benedice Maria e il Figlio Che Lei Porta Dentro di Sé.
Santa Maria, Madre di Dio, Prega per noi peccatori, adesso e nell’Ora della nostra morte. Amen. (Maria, Madre di tutti noi, Guarda il nostro mondo e Aiutaci).
Con Queste Parole noi chiediamo a Maria di Portare a Dio le nostre Preghiere, i nostri Pensieri, e i nostri Desideri. Possiamo rivolgerci a Lei come alla nostra Mamma, perché Gesù – Quando Stava Morendo in Croce, L’Ha Donata a ciascuno di noi Dicendo: “Ecco Tua Madre”.
Dio Va a Casa di Maria, Maria Va a casa di Elisabetta e ora tutti i Cristiani chiedono a Maria di Andare a casa di ciascuno di loro, di Intervenire, di Aiutarli, di Essere per tutti una Madre Premurosa.
Grazie, Dio, per Averci Donato Tua Madre Come nostra Madre! Grazie, Gesù. Grazie, Divin Spirito! Grazie, Santissima Trinità! Grazie, Maria, per Aver Detto Sì all’Angelo; Prega per tutti noi, noi che Ti Amiamo Quale Mamma di Gesù, nostro Dio, nostro Unico Bene, nostra Unica Eredità! Grazie, Dolce Petalo di Rosa! Amen.
Rivelazioni dello Spirito
(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 08 maggio 2022 A.D.)
… non v’è ormai più nulla di serio nel contemporaneo mondo, ma la sozzura del demonio sta venendo ovunque a galla! Le genti resteranno – infatti, Vittime della umana cupidigia dei governanti, che agevolarono tra i Popoli il diffondersi dei 7 vizi capitali, fomentandone i frustranti e penalizzanti risvolti. La Giustizia Divina – per Grazia Ricevuta, Tenne a Far Conoscere Che meno d’un terzo degli attuali abitanti della Terra Sarebbe Stato Salvato: e vi Saranno – quindi, Pianto e Stridor di denti ad ogni conosciuto angolo del Pianeta, mentre le Autorità Celesti Prenderanno Finalmente Possesso di Quanto da Sempre Esclusività Proprietà del Magnifico Creatore e del Da Lui Delegato Signor nostro Gesù – il Suo Meraviglioso Cristo. Un Particolare Abito, Specchio Volutamente Indicato dal Giusto Re, Segnerà l’Inizio della Fine dei giochi, Quando Osservato.
Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:
La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.
Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo. Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto. Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria: “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli. Amen.
Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!
Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui. Alleluia. (Rm 6, 8)
“La Grande Promessa della Divina Misericordia“
1° Sabato del Mese
Preghiera del Mattino
O Beata e Santissima Trinità, Plasma Oggi il mio Cuore, perché Diventi un Cuore Nuovo, abbastanza Grande per Ricevere la Tua Comunione. Sono pieno di Buone Intenzioni di Amare il Prossimo, ma mi riconosco incapace di Attuarle, se non Ti Amo. Ti Prego, Prestami un po’ dell’Amore Spontaneo e Gratuito Che È Necessario per Agire e Fa’ che i miei Sacrifici Siano Sacrifici Viventi, non offerte bruciate. Amen.
Detti dei padri
Raccontavano che il padre Eladio soleva Mangiare Pane e Sale. Quando Giunse la Pasqua, disse: “I Fratelli Mangiano Pane e Sale, io dovrei fare un piccolo Sforzo a Motivo della Pasqua: dato che gli altri Giorni Mangio seduto, Ora Che È Pasqua farò lo Sforzo di Mangiare in piedi”.
Antifona
I Discepoli Erano Perseveranti e Concordi nella Preghiera, Insieme ad Alcune Donne, a Maria – la Madre di Gesù, e ai Fratelli di Lui. Alleluia. (At 1, 14)
Colletta
Dio Onnipotente, ai Tuoi Figli, Che Hanno Celebrato con Gioia le Feste Pasquali, Concedi, per Tua Grazia, di Testimoniare nella Vita e nelle Opere la Loro Forza Salvifica. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna Con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, per Tutti i Secoli dei Secoli.
Dagli Atti degli Apostoli (At 28, 16-20. 30-31)
Arrivati a Roma, Fu Concesso a Paolo di Abitare per Conto Suo con un soldato di guardia. Dopo tre Giorni, Egli Fece Chiamare i notabili dei Giudei e, quando giunsero, Disse loro: «Fratelli, senza aver fatto nulla contro il mio Popolo o contro le usanze dei Padri, sono stato arrestato a Gerusalemme e consegnato nelle mani dei Romani. Questi, dopo avermi interrogato, volevano rimettermi in Libertà, non avendo trovato in me alcuna colpa degna di morte. Ma poiché i Giudei si opponevano, sono stato costretto ad appellarmi a Cesare, senza intendere, con questo, muovere accuse contro la mia gente. Ecco perché vi ho chiamati: per vedervi e parlarvi, poiché È a Causa della Speranza d’Israele che io sono legato da questa catena». Paolo Trascorse due Anni interi nella casa che Aveva Preso in Affitto e Accoglieva tutti quelli che Venivano da Lui, Annunciando il Regno di Dio e Insegnando le Cose Riguardanti il Signore Gesù Cristo, con Tutta Franchezza e senza Impedimento. Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).
Salmo 10 (Gli Uomini Retti, Signore, Contempleranno il Tuo Volto)
Il Signore Sta nel Suo Tempio Santo, il Signore Ha il Trono nei Cieli. I Suoi Occhi Osservano Attenti, le Sue Pupille Scrutano l’Uomo. Il Signore Scruta Giusti e malvagi, Egli Odia chi Ama la violenza. Giusto È il Signore, Ama le Cose Giuste; gli Uomini Retti Contempleranno il Suo Volto.
Canto al Santo Vangelo
Alleluia, Alleluia. Manderò a voi lo Spirito di Verità, Dice il Signore; Egli vi Guiderà a Tutta la Verità. Alleluia.
Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 21, 20-25)
In Quel Tempo, Pietro Si Voltò e Vide Che Li Seguiva Quel Discepolo Che Gesù Amava, Colui Che nella Cena Si Era Chinato sul Suo Petto e Gli Aveva Domandato: «Signore, chi è che Ti tradisce?». Pietro dunque, Come Lo Vide, Disse a Gesù: «Signore, Che Cosa Sarà di Lui?». Gesù Gli Rispose: «Se Voglio Che Egli Rimanga finché Io Venga, a te che importa? Tu SeguiMi». Si Diffuse perciò tra i Fratelli la Voce Che Quel Discepolo non Sarebbe Morto. Gesù però non Gli Aveva Detto Che non Sarebbe Morto, ma: «Se Voglio Che Egli Rimanga finché Io Venga, a te che importa?». Questi È il Discepolo Che Testimonia Queste Cose e Le Ha Scritte, e noi Sappiamo Che la Sua Testimonianza È Vera. Vi Sono Ancora Molte Altre Cose Compiute da Gesù Che, se Fossero Scritte Una per Una, Penso Che il Mondo Stesso non Basterebbe a Contenere i Libri Che Si Dovrebbero Scrivere. Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).
Preghiera della Sera
Gesù, so Che Tu Oggi mi Hai Chiesto: “Mi Ami tu?”. E io, ti Ho Amato con tutto il mio Cuore, con tutta la mia Anima e con tutta la mia Mente? Perdonami, Signore, di non averlo fatto, Accoglimi fra le Tue Braccia e Concedimi la Grazia di non TradirTi più.
Benedetto nei Secoli il Signore!
O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!
Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)
– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).
– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).
– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).
– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).
