Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 31 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e cielo

   

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Il Messaggio Che Giunge dalla Terra, Che inconsapevolmente e senza merito occupiamo, È Rivelatore dell’Energia Divina Che Ogni Cosa Muove e Che Tutte le Creature, ad eccezion dell’uomo, Vanno Rispettando.  Ora Vien da Chiedersi il Perché di Tanta Grazia, giacché non protendiamo a Difender gli Elementi, presi come siamo dalla prassi quotidiana. Così come la scienza laica, lo stesso vaticano s’impegna di scrutare il Cielo, Come ad Osservar gli Eventi – analizzando gli astronomici risvolti, Quasi il Giusto non Vivesse nei Cuori e per il Grande Dono Ch’È la Fede.  La Fede: Chi È Costei? Continuiamo imperterriti in tal lidi, quindi ad Operare il Credo parimenti ad un lavoro: il Signore Vede e Sente Tutto, e poi non Mancherà di Presentare il Conto a chi un lauto pasto avrà di già qui consumato, a dispetto di Quei Doni non per poco dileggiati.  Sia Oggi una Giornata di Gioia e di Riflessione, Accompagnati  dalla Ricorrenza della Visitazione della Beata Vergine Maria.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(A Giovanni, Festa dell’Ascensione al Cielo del Signore – Domenica, 29 maggio 2022)

“Creature della Terra, Mediante il Puro e Autentico Discernimento, Ponete Ordine nelle vostre umane cose, poiché alla Vita Eterna dei Fedeli Figli Miei Provvedo Io, Infondendo nei loro Cuori la Salvifica Brezza dello Spirito Santo Consolatore! Vi Benedico”.

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante attività all'aperto, albero e testo

 

Supplica allo Spirito Santo

(Sequenza)

Vieni, Santo Spirito, Manda a noi dal Cielo un Raggio della Tua Luce.  Vieni, Padre dei Poveri, Vieni, Datore dei Doni, Vieni, Luce dei Cuori.  Consolatore Perfetto, Ospite Dolce dell’Anima, Dolcissimo Sollievo.  Nella Fatica, Riposo, nella Calura, Riparo, nel Pianto, Conforto.  O Luce Beatissima, Invadi nell’Intimo il Cuore dei Tuoi Fedeli.  Senza la Tua Forza, nulla È nell’uomo, nulla senza colpa.  Lava ciò che è sórdido, Bagna ciò che è árido, Sana ciò che sánguina.  Piega ciò che è rigido, Scalda ciò che è gelido, Drizza ciò che è sviato.  Dona ai Tuoi Fedeli, Che Solo in Te Confidano i Tuoi Santi Doni.  Dona Virtù e Premio, Dona morte Santa, Dona Gioia Eterna.  Parola di Dio.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona

Messaggio di Nostra Signora Regina della Pace

(3233 – a Pedro Regis – 27 ottobre 2009)

“Miei Cari Figli, Io Sono vostra Madre e Soffro nel vedervi lontani dal Signore. Verrà un Giorno in Cui saranno molti a Pentirsi di aver passato la loro Vita senza Dio, ma per i molti sarà troppo tardi.  Non permettete al demonio di ingannarvi.  State con il Signore, e Lui Trasformerà la vostra Vita.  Questo È un Tempo di Grazia! L’Umanità si avvia ad una autodistruzione, preparata con le proprie mani.  Vi sarà una grande Sofferenza per gli abitanti dell’Italia. Una Sofferenza simile Vivranno gli abitanti del Cile. La Terra tremerà e gli uomini subiranno momenti di grande afflizione.  Pregate.  È Solo con la Preghiera Che potrete Sopportare il Peso della Croce. Appoggiatevi Completamente al Signore. Egli vi Ama e vi Attende. Questo È il Messaggio Che vi Trasmetto per Conto della Santissima Trinità.  Vi Ringrazio per avere accettato di Riunirci qui ancora una volta e vi Benedico, nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo, siate in Pace. Amen!”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggio di Gesù

(a Giovanni, 27 maggio 2022 A.D.)

Figli della Terra, Preparatevi a Sopportare Eventi Che non potreste finanche ora immaginare, ma le Prove Previste per voi Son Tali e Tante da Consentire di Selezionare le Creature Migliori, quindi Idonee al Passaggio Immediato ai Livelli Superiori, Così Come Stabilito dal Padre per il Mondo Nuovo! Non abbiano a corrucciarsi coloro che tuttavia si ravvidero, abbandonando per Tempo il peccato e le stolte mondanità, perché Giungerà infine il Momento Tanto Atteso dalle Anime, Sempre a seguito della Dipartita e nel Corso del Giudizio Universale.  Nel frattempo, Ponendovi sul Giusto Binario e Affidando la vostra Sorte nelle Mani dello Spirito Santo, Amatevi e Rispettatevi gli uni gli altri, perché Elementi Essenziali e Propedeutici Questi al Grande Salto! Vi Benedico.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Visitazione della Beata Vergine Maria

Preghiera del Mattino

Gesù, nostro Salvatore, Tu non ci Hai Lasciati soli, Quando Sei Salito al Cielo, poiché ci Hai Inviato lo Spirito Santo Come Dono ai Credenti. Lo Spirito Santo Ha la Grazia della Tua Croce per Salvarci e il Potere del Tuo Sangue Prezioso per Liberarci dai peccati e dalle ferite da essi inflitte ai nostri Cuori e ai nostri Sentimenti. Ti Chiediamo, Signore, di Risvegliare in noi il Dono dello Spirito, che Abbiamo Ricevuto nel Battesimo e nella Confermazione. Egli Rinnovi le nostre Vite, affinché Impariamo ad Ascoltare la Sua Voce in noi e a Creare così un Nuovo Mondo attorno a noi. Rafforzi la nostra Speranza all’Inizio di Questa Giornata e ci dia il Coraggio di Superare tutti gli ostacoli che possono presentarsi sul nostro Cammino. Vieni, Spirito Santo!

Detti dei Padri

L’Abba Epifanio Diceva: “il Profeta Davide Pregava a Notte fonda, Si Alzava a Mezzanotte, Prima dell’Alba Invocava Aiuto, all’Alba Era in Preghiera, al Mattino Implorava, alla Sera e a Mezzogiorno Elevava Suppliche.  Per Questo Poteva Dire: Sette Volte al Giorno io Ti Lodo”.

Antifona

Venite, Ascoltate, voi Tutti Che Temete Dio, e vi Narrerò Quanto Ha Fatto il Signore per l’Anima Mia (T.P. Alleluia).  (Cf. Sal 65, 16).

Colletta

Dio Onnipotente ed Eterno, Tu Hai Ispirato alla Beata Vergine Maria, Che Portava in Grembo il Tuo Meraviglioso Agnello, di Visitare Sant’Elisabetta: Concedi a noi di Essere Docili all’Azione dello Spirito, per Magnificare Sempre con Maria il Tuo Santo Nome.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Dal Libro del Profeta Sofonìa (Sof 3, 14-18)

Rallégrati, Figlia di Sion, Grida di Gioia, Israele, Esulta e Acclama con Tutto il Cuore, Figlia di Gerusalemme! Il Signore Ha Revocato la Tua Condanna, Ha Disperso il Tuo nemico.   Re d’Israele È il Signore in Mezzo a Te, Tu non Temerai più alcuna Sventura.  In Quel Giorno Si Dirà a Gerusalemme: «Non Temere, Sion, non Lasciarti Cadere le Braccia! Il Signore, Tuo Dio, in Mezzo a Te È un Salvatore Potente.  Gioirà per Te, Ti Rinnoverà con il Suo Amore, Esulterà per Te con Grida di Gioia».  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo Isaia 12  (Grande in Mezzo a Te È il Santo d’Israele)

Ecco, Dio È la Mia Salvezza; Io Avrò Fiducia, non Avrò Timore, perché Mia Forza e Mio Canto È il Signore; Egli È Stato la Mia Salvezza.  Attingerete Acqua con Gioia alle Sorgenti della Salvezza.  Rendete Grazie al Signore e Invocate il Suo Nome, Proclamate fra i Popoli le Sue Opere, Fate Ricordare Che il Suo Nome È Sublime.  Cantate Inni al Signore, perché Ha Fatto Cose Eccelse, Le Conosca Tutta la Terra.  Canta ed Esulta, Tu Che Abiti in Sion, perché Grande in Mezzo a Te È il Santo d’Israele.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Beata Sei Tu, o Vergine Maria, Che Hai Creduto: in Te Si È Adempiuta la Parola del Signore. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Luca (Lc 1, 39-56)

In Quei Giorni, Maria Si Alzò e Andò in Fretta Verso la Regione Montuosa, in una città di Giuda.  Entrata nella Casa di Zaccarìa, Salutò Elisabetta.  Appena Elisabetta Ebbe Udito il Saluto di Maria, il Bambino Sussultò nel Suo Grembo.  Elisabetta Fu Colmata di Spirito Santo ed Esclamò a Gran Voce: «Benedetta Tu fra le Donne e Benedetto il Frutto del Tuo Grembo! A Che Cosa Devo Che la Madre del mio Signore Venga da me? Ecco, Appena il Tuo Saluto È Giunto ai miei orecchi, il Bambino Ha Sussultato di Gioia nel mio Grembo.  E Beata Colei Che Ha Creduto nell’Adempimento di Ciò Che il Signore Le Ha Detto».  Allora Maria Disse: «L’Anima Mia Magnifica il Signore e il Mio Spirito Esulta in Dio, Mio Salvatore, perché Ha Guardato l’Umiltà della Sua Serva.  D’ora in Poi tutte le Generazioni Mi Chiameranno Beata. Grandi Cose Ha Fatto per Me l’Onnipotente e Santo È il Suo Nome; di Generazione in Generazione la Sua Misericordia per Quelli Che Lo Temono.   Ha Spiegato la Potenza del Suo Braccio, Ha Disperso i superbi nei pensieri del loro Cuore; Ha Rovesciato i potenti dai troni, Ha Innalzato gli Umili; Ha Ricolmato di Beni gli Affamati, Ha Rimandato i ricchi a mani vuote.  Ha Soccorso Israele, Suo Servo, Ricordandosi della Sua Misericordia, Come Aveva Detto ai Nostri Padri, per Abramo e la Sua Discendenza, per Sempre».   Maria Rimase con Lei circa tre Mesi, poi Tornò a Casa Sua.  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, Scende la Sera e penso a Quanti Doni mi Hai Fatto! Ti Prego di AccoglierLi, in questo Misterioso Incontro tra la mia povertà e la Tua Grandezza. Ti Offro le Cose Che mi Hai Dato, Come Spero Tu Voglia Donarmi Te Stesso. Amen. 

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Fedeli Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Sempre Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA