Il Santo Vangelo del Giorno Sabato del Signore 28 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e cielo

    

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, molte Creature, per loro distorta ed atavica natura Esistenziale, sono costantemente minate dal brutto sentimento dell’invidia, che sostiene tutta una serie di disarmonie persino nelle viscere dell’uomo.  Esse non provano Amore per nessuno, nemmeno per loro stesse, seminando la zizzania e le sensazioni negative ad ogni agire.  E son proprio queste figure, tra le altre, a generar gratuitamente scompiglio, quasi a voler alterare qualsivoglia forma di Pace e Serenità tra le genti; parimenti, non sanno che il male ha un solo nome, e che ogni cosa non bella e non buona a Dio Onnipotente non appartiene.  All’uopo e se fossimo più attenti, dovremmo ben focalizzare i contenuti salienti dei 7 Vizi Capitali, onde riconoscere le origini più recondite dei nostri gravi continui errori.  È pur vero che siam distratti, sempre pieni di problemi – anche inventati, ma chi ci guida in questo caos? La scienza certo no, e a Pregar nemmeno pensiam poi tanto, presi come siamo dall’ormai imperversante orgoglio, che tutto mina e complica! Buona Riflessione, nella Grazia del Signore.

◙ ✝ ✞ GESÙ ALL'UMANITÀ,GRUPPO DI PREGHIERA (Italia): Novena in ...

Consacrazione allo Spirito Santo

(di Monsignor Novarese) 

Spirito di Vita, Dono del Divin Redentore, io mi Consacro a Te.  Accresci in me la Tua Presenza Viva ed Operante; Purifica e Trasforma l’Anima mia; Rendimi Strumento d’Amore Instancabile nell’Annuncio e Attuazione del Programma Proposto a Lourdes e a Fatima dalla Tua Ineffabile Sposa, la Vergine Immacolata Maria, per la Salvezza dell’Umanità.  Grazie! Amen.

(Da ” Alitò su di Loro ” – Meditazioni, di Cosmo Francesco Ruppi Edizioni CVS).

Religión de López Méndez - Blog Banesco

Messaggio dagli Angeli del Cielo

(a Giovanni, giovedì 28 maggio 2020 A.D.)

“……. Pregate per le Anime di coloro che non Credettero, ma non Piangete per la Sorte altrui, poiché ognuno scelse il proprio Percorso: allontanatevi dalle Acque!”.

Potrebbe essere un primo piano raffigurante 1 persona e occhiali

Esortazione Spirituale

(A Tutte le Creature della Terra – Santa Pasqua di Risurrezione del Signore – 17 aprile 2022)

Dedicato alla Memoria del Professor Dottor Maurizio Felici

(Medico Illuminato e Grande Amico – Riposi in Pace)

Fratelli e Sorelle Carissimi nel Signore, se Solo Conoscessimo gli Autentici Contenuti della Buona Novella Fuggiremmo dalle futilità del mondo, rinnegando le scelte nostre, noi stessi e finanche quanto ritenevamo erroneamente aver quaggiù creato, per aver male impiegato il Tempo Posto a nostra Gratuita Disposizione da Colui Che È l’Autore d’Ogni Universale Cosa, da noi pur inverosimilmente Rinnegato! Infatti, contando unicamente sulle nostre sole forze umane mortifichiamo profondamente l’Animo, cagionando grave danno allo Spirito di Dio Che Alberga in noi, così Ponendolo in serio disequilibrio. Conseguentemente a ciò, invece di Invocar l’Aiuto della Divina Misericordia, non di rado ricorriamo purtroppo ad espedienti alquanto distanti dai Sani Concetti di Fede, per poi esporci a delle inutili Sofferenze Interiori, Che Riversano Negatività infine sul Corpo, dando luogo ad improvvise quanto inspiegabili malattie. Riflettiamo Attentamente sui nostri discutibili Pensieri, quindi, cercando di porre Rimedio a quanto qui riassunto pel Tramite della Preghiera e del Digiuno, mai dimenticando di Rendere a Cesare quel ch’è di Cesare! Sia Lodato Gesù Cristo.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Salvami, Signore, Come Attraverso il Fuoco del Più Esigente degli Amori, da questo Mondo presente, affinché io Sfugga alle Fiamme Eterne. Non Rinunciare a Correggermi Come un Figlio Prediletto; Fa’ Che Impari a Vivere Secondo il Tuo Cuore a Immagine di Davide, al Quale Perdonasti tutti i suoi peccati. Concedi Che la Porta della mia Anima Si Apra alla Chiamata del Povero e di colui Che Ha Bisogno di Tempo, di Attenzione o di Aiuto materiale. Fa’ Che io mi Serva di una Misura Eccessiva per Servire i miei signori, i poveri, nei Quali Tu Vieni a Visitarmi. Amen.

Detti dei padri

Raccontava del padre Dioscuro, che Mangiava Pane d’orzo e farina di lenticchie.  Ogni Anno si proponeva le pratiche di una Nuova Disciplina.  Diceva: “Non avrò incontri con nessuno quest’Anno”, oppure: “non parlerò”, oppure: “Non Mangerò nulla di cotto”, o ancora: “non Mangerò Frutta e Verdura”.  Faceva così tutte le pratiche possibili, non faceva in Tempo a compierne una che ne inizia un’altra.  E ciò avveniva ogni Anno.

Antifona

Voi, Popolo Che Dio Si È Acquistato, Proclamate le Sue Opere Meravigliose: dalle tenebre vi Ha Chiamati alla Sua Ammirabile Luce. Alleluia. (Cf. 1 Pt 2, 9).

Colletta

O Signore, Disponi Sempre al Bene i nostri Cuori, perché, nel Continuo Desiderio di Elevarci a Te, Possiamo Vivere Pienamente il Mistero Pasquale.  Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 18, 23-28)

Trascorso ad Antiòchia un po’ di Tempo, Paolo Partì: Percorreva di seguito la regione della Galàzia e la Frìgia, Confermando Tutti i Discepoli.  Arrivò a Èfeso un Giudeo, di nome Apollo, nativo di Alessandria, uomo colto, esperto nelle Scritture.  Questi era Stato Istruito nella Via del Signore e, con Animo Ispirato, Parlava e Insegnava con Accuratezza Ciò Che Si Riferiva a Gesù, sebbene Conoscesse soltanto il Battesimo di Giovanni.  Egli Cominciò a Parlare con Franchezza nella Sinagoga.  Priscilla e Aquila Lo Ascoltarono, poi Lo Presero con Sé e Gli Esposero con Maggiore Accuratezza la Via di Dio.  Poiché Egli Desiderava Passare in Acàia, i Fratelli Lo Incoraggiarono e Scrissero ai Discepoli di Fargli Buona Accoglienza.   Giunto là, Fu Molto Utile a Quelli Che, per Opera della Grazia, Erano Divenuti Credenti. Confutava infatti Vigorosamente i Giudei, Dimostrando pubblicamente Attraverso le Scritture Che Gesù È il Cristo.  Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 46  (Dio È Re di Tutta la Terra).

Popoli Tutti, Battete le mani! Acclamate Dio con Grida di Gioia, perché Terribile È il Signore, l’Altissimo, Grande Re su Tutta la Terra.  Perché Dio È Re di Tutta la Terra, Cantate Inni con Arte.  Dio Regna sulle genti, Dio Siede sul Suo Trono Santo.  I Capi dei Popoli Si Sono Raccolti Come Popolo del Dio di Abramo.  Sì, a Dio Appartengono i Poteri della Terra: Egli È Eccelso.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia. Sono Uscito dal Padre e Sono Venuto nel Mondo; ora Lascio il Mondo e Vado al Padre. Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 16, 23-28)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «In Verità, in Verità Io vi Dico: se Chiederete Qualche Cosa al Padre nel Mio Nome Egli ve La Darà.  Finora non Avete Chiesto nulla nel Mio Nome.   Chiedete e Otterrete, perché la vostra Gioia Sia Piena.   Queste Cose ve Le Ho Dette in Modo Velato, ma Viene l’Ora in Cui non vi Parlerò Più in Modo Velato e Apertamente vi Parlerò del Padre.   In Quel Giorno Chiederete nel Mio Nome e non vi Dico Che Pregherò il Padre per voi: il Padre Stesso infatti vi Ama, perché voi Avete Amato Me e Avete Creduto Che Io Sono Uscito Da Dio.  Sono Uscito dal Padre e Sono Venuto nel Mondo; Ora Lascio di Nuovo il Mondo e Vado al Padre».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Abbi Pazienza e Perdono, o Gesù, per noi ciechi, Che Stentiamo a Comprendere. Trascinaci nel Raggio della Tua Luce, Che È la Sola nostra Luce. Così, Ripieni di Te, Possederemo i Tuoi Occhi Già in Terra e Passeremo nel Mondo con il Tuo Cuore. E anche se i nostri occhi si chiudono alla Luce del Giorno per il Riposo della Notte, non Si Spenga in noi l’Amore, e Fa’ Che ci Risvegliamo Pronti a SeguirTi e ad AscoltarTi, per Poter Portare Te e Solo Te agli uomini del nostro Tempo. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(I Cuori in Ascolto Si Pongano In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA