Il Santo Vangelo del Giorno martedì del Signore 24 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

  Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, Oggi non è un buon Giorno, e anche se non sembra è in atto una guerra ben più grave e silenziosa di quelle conosciute: la Battaglia tra il Bene e il male.  Il Figlio dell’Uomo Mandò a Dire Che Avrebbe Stravolto le certezze umane, persino sotto il profilo metereologico, onde Dimostrare agli uomini buoni e attenti Ch’È Giunto il Tempo Annunciato dai Profeti.  Egli Si Riappropria del mondo, rimasto a lungo nelle mani del Suo nemico e degli accoliti.  E non temano alcunché i Figli Fedeli al Giusto Re, perché la Moneta Che Riceveranno non Sarà Quella terrena, ma la Libbra d’Amor Oro Zecchino Che Risuona ai quattro angoli dell’Universo, sino a Giungere alla Corte dell’Eterno Padre Nostro, Che Sempre Regna.  Beati Coloro – quindi, Che col Puro Cuor potranno pronunciare: “O Gesù, Tu Che Da Sempre Vivi non Ti Scordar di me!”.  Un Augurio d’una Serena Lettura a Tutti i Cuori in Ascolto.

▷ Giorno dell'Ascensione: Immagini, Gif Animate & Clipart – 100 ...

Rivelazioni dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – Domenica, 08 maggio 2022 A.D.)

 

… non v’è ormai più nulla di serio nel contemporaneo mondo, ma la sozzura del demonio sta venendo ovunque a galla! Le genti resteranno – infatti, Vittime della umana cupidigia dei governanti, che agevolarono tra i Popoli il diffondersi dei 7 vizi capitali, fomentandone i frustranti e penalizzanti risvolti.  La Giustizia Divina – per Grazia Ricevuta, Tenne a Far Conoscere Che meno d’un terzo degli attuali abitanti della Terra Sarebbe Stato Salvato: e vi Saranno – quindi, Pianto e Stridor di denti ad ogni conosciuto angolo del Pianeta, mentre le Autorità Celesti Prenderanno Finalmente Possesso di Quanto da Sempre Esclusività Proprietà del Magnifico Creatore e del Da Lui Delegato Signor nostro Gesù – il Suo Meraviglioso Cristo.   Un Particolare Abito, Specchio Volutamente Indicato dal Giusto Re, Segnerà l’Inizio della Fine dei giochi, Quando Osservato nella pubblica Via.  

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e barba

Messaggio del Signore

(a Gocce di Luce – Mistica seguita da don Armando Loffredi) 

(28 aprile 2018): “… Figli Miei a Me Fedeli, che Siete Rimasti Attaccati alla Mia Vigna, nonostante le intemperie, il Sole cocente, le potature, il morso degli insetti, Iddio – di voi nel Suo Regno e della Sua Vigna Purificata Ne Farà una Pigiatura Dolcissima, per Farne un Vino Santo, del Quale Abbeverarsi Egli Stesso, sicché Sarete Un’Unica Cosa, Un’Unica Persona: Dio per Sempre con voi! Ti Benedico”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Riflessione

(vissuta il 19 settembre 2009) 

Francesco Forgione – già Padre Pio, fortemente spaventato Attendeva Lo visitassero i medici militari per l’avvio alla leva. Umanamente deriso e solo, precipitato nella confusione più totale, Chiamò Accanto a Sé un Piccolo Fratello che, posto alla Sua destra, Gli strinse la mano a mo’ di Spiritual Sostegno; talmente grande fu il Coinvolgimento da provare insieme non consuete Sensazioni, ad oggi Vive e Forti in certi Cuori. La Mamma Celeste – Maria, Intervenne in Aiuto al Fraticello, Facendo Sì Che Tornasse al Convento, a Continuar Felice e a Lungo l’Opera Sua. Il Tempo non appartiene all’uomo, ma È del Signore, e quanto sconosciuto pur Vero È! Non v’è Creatura avulsa dal Bisogno di Conforto, poiché l’Animo è debole, la Notte buia e profonda.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Signore, Fa’ Che Sia Sempre attento a non allontanarmi dal Tuo Cammino.   Fa’ Che dia Sempre Ascolto ai Consigli, agli Aiuti, alle Correzioni e ai Rimproveri di coloro che vogliono il mio Bene; Fa’ Che non mi faccia ingannare da coloro che mi adulano, anche se non lo fanno con cattive intenzioni.   Dammi il Coraggio di fornire a chi mi circonda i Criteri da Seguire, per Fare la Volontà di Dio. Amen.

Detti dei padri

Uno degli Anziani disse: proprio come l’Ape, dovunque vada, fa il miele, Così il Monaco, dovunque vada, se va a Fare la Volontà di Dio Produce Sempre la Dolcezza delle Opere Buone.

Antifona

Rallegriamoci ed Esultiamo, Rendiamo Gloria al Signore: Ha Preso Possesso del Suo Regno il nostro Dio, l’Onnipotente.  Alleluia.  (Ap 19, 7.6).

Colletta

Dio Onnipotente e Misericordioso, Donaci una Partecipazione Vera al Mistero della Risurrezione di Cristo Tuo Figlio. Egli È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Dagli Atti degli Apostoli (At 16, 22-34)

In Quei Giorni, la folla [degli abitanti di Filippi] insorse contro Paolo e Sila, e i magistrati, fatti strappare Loro i Vestiti, ordinarono di bastonarLi e, dopo averLi caricati di colpi, Li gettarono in carcere e ordinarono al carceriere di fare buona guardia.   Egli, ricevuto quest’ordine, Li gettò nella parte più interna del carcere e assicurò i Loro Piedi ai ceppi.   Verso mezzanotte Paolo e Sila, in Preghiera, Cantavano Inni a Dio, mentre i prigionieri stavano ad ascoltarLi. D’improvviso Venne un Terremoto così forte che furono scosse le fondamenta della prigione; subito si aprirono tutte le porte e caddero le catene di tutti.  Il carceriere si svegliò e, vedendo aperte le porte del carcere, tirò fuori la spada e stava per uccidersi, pensando che i prigionieri fossero fuggiti.   Ma Paolo Gridò Forte: «Non farti del male, siamo tutti qui». Quello allora chiese un lume, si precipitò dentro e tremando Cadde ai Piedi di Paolo e Sila; poi Li condusse fuori e disse: «Signori, che cosa devo fare per Essere Salvato?».   Risposero: «Credi nel Signore Gesù e Sarai Salvato tu e la tua famiglia».   E Proclamarono la Parola del Signore a lui e a tutti quelli della sua casa.   Egli Li prese con sé, a quell’ora della notte, Ne lavò le Piaghe e subito fu Battezzato lui con tutti i suoi; poi Li fece salire in casa, apparecchiò la tavola e fu Pieno di Gioia insieme a tutti i suoi per Avere Creduto in Dio.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 137  (La Tua Destra Mi Salva, Signore).

Ti Rendo Grazie, Signore, con Tutto il Cuore: Hai Ascoltato le Parole della Mia Bocca.   Non agli dèi, ma a Te Voglio Cantare, Mi Prostro Verso il Tuo Tempio S  Santo.   Rendo Grazie al Tuo Nome per il Tuo Amore e la Tua Fedeltà: Hai Reso la Tua Promessa Più Grande del Tuo Nome.   Nel Giorno in Cui Ti Ho Invocato, Mi Hai Risposto, Hai Accresciuto in Me la Forza.  La Tua Destra Mi Salva.   Il Signore Farà Tutto per Me.  Signore, il Tuo Amore È per Sempre: non Abbandonare l’Opera delle Tue Mani.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Manderò a voi lo Spirito della Verità, Dice il Signore; Egli vi Guiderà a Tutta la Verità.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 16, 5-11)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Ora Vado da Colui Che Mi Ha Mandato e nessuno di voi Mi domanda: “Dove Vai?”.   Anzi, perché vi Ho Detto Questo, la tristezza ha riempito il vostro Cuore.   Ma Io vi Dico la Verità: È Bene per voi Che Io Me Ne Vada, perché, se non Me Ne Vado, non Verrà a voi il Paràclito; se invece Me Ne Vado, Lo Manderò a voi.  E Quando Sarà Venuto, Dimostrerà la colpa del mondo Riguardo al peccato, alla Giustizia e al Giudizio. Riguardo al peccato, perché non Credono in Me; Riguardo alla Giustizia, perché Vado al Padre e non Mi Vedrete Più; Riguardo al Giudizio, perché il principe di questo mondo è Già Condannato».  Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Signore, voglio RingraziarTi ancora una volta, per la Chiarezza della Verità e delle Norme d’Azione da Te Trasmesse alla Tua Chiesa. Fa’ Che io sia Sempre pronto ad Accogliere – senza esitazioni, l’Insegnamento della Chiesa, ad accettare e a trasmettere – con Umile Devozione, le Direttive ricevute per Quanto Riguarda la Fede, la Morale e Ciò Che È Essenziale per la Nuova Cristianizzazione del mondo d’oggi. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA