Il Santo Vangelo del Giorno giovedì del Signore 19 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

       

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, Pace e Bene. Spesso scriviamo e parliamo troppo, mentre in realtà dovremmo tacere ed Ascoltare l’Armonia dei Suoni, Che Riecheggia nell’Universo Intero, per Giungere Sino a Dio Padre Onnipotente, del Quale siam le Viventi Antenne sulla Terra. Preghiamo quindi il Signore anche Così: “O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!”. Serena Giornata a Tutti i Fedeli Cuori in Ascolto.

Testimonianza

(Riceviamo e pubblichiamo – 10 aprile 2022 – Domenica delle Palme)

“Un’ormai Anziana signora del contemporaneo Tempo era solita parlare e scrivere del Signore, dispensando al Prossimo suo consigli e perle di presunta saggezza! Eppure, non mancando di criticare aspramente gli accadimenti e le genti a lei vicine, rivelò a terzi quanto datole conoscere per via di Confidenze in frangenti di riservato sfogo, così tradendo non solo la Fiducia riposta incautamente in lei da persone che la ritenevano amica, ma finanche l’Esortazione alla Lealtà Espressa Proprio da Gesù.  Invero, il tormentato suo passato non mancò di presentarsi poi ad un romano Figlio di quaggiù, che prestò parte di sé alle radicate abitudini di quella complessa Creatura, sino a Scrutarle il Cuore in Profondità. Ormai scoperta, benché presentatasi inizialmente mediante sofisticati atteggiamenti, Confessò i pur evidenti oscuri lati suoi, derivanti dai demoniaci morsi della solitudine e della relativa invidia, dei quali vizi era rimasta purtroppo vittima! Tentando di giocare ulteriormente con le cose del mondo, ammise infine la sua atavica propensione all’emulazione delle altrui gesta, così confermando – benché non ve ne fosse affatto bisogno, la sulfurea pochezza dell’Animo suo”.

Fratelli e Sorelle in Cristo, Invocando l’incessante Aiuto della Divina Misericordia, Prestate la Dovuta Attenzione alle figure di quaggiù, mai dimenticando che il diavolo è non solo astuto, ma infaticabile e presente ovunque, comunque sempre pronto a tormentar l’Animo dei Figli del Popolo di Dio.

Avvertimento all’Umanità

(Da Giovanni – Riceviamo e pubblichiamo, 05 ottobre 2021)

 

Il Figlio dell’Uomo Autorizza a Puntare il Dito contro i peccatori e a Dare Severo Avviso ai seguaci di satana il mentitore.   Guai a voi che macchiate l’Animo dei Fanciulli e dei vostri stessi Fratelli, abusandoli, mancando loro di Rispetto e rendendo finanche falsa Testimonianza, guai.   Nemmeno riuscireste ad immaginare Quel Che Passerete Di Là, una Volta Terminata la conosciuta Esistenza di qua, di quel che vedrete accadere alle vostre discendenze superstiti nel mondo, a causa del vostro originario comportamento, senza poterle Aiutare ad evitare le Sciagure Inflitte da Colui Che Regna e Che È l’Autentico Padrone d’Ogni Cosa.   Inginocchiandovi, Pregate, Digiunate e Pentitevi, Creature Stolte e serve della nefasta opera del demonio, Vestitevi di Sacco e Cospargete i capi vostri e dei Figli con la Sana ed Umile Cenere, Proprio a Mo’ di Sincero Affrancamento dal male.  Sappiate Che al Delegato Signore Gesù non si potrà celare alcunché e Che Lui – il Cristo di Dio, non Farà Sconti ad alcuno, Comminando ai perseveranti peccatori la Giusta e Meritata Punizione.  

Cristo il Redentore fatto a mano ICONA Icona russa ortodossa Gesù ...

 

Messaggio di Nostra Signora

(n.3.333 – a Pedro Regis, 16 giugno 2010 – Brasile)

“Cari Figli, Sono vostra Madre  e Vengo dal Cielo per Offrivi il Mio Amore. Siate Miti e in tutto Imitate Mio Figlio Gesù. Ho Bisogno di ognuno di voi. Non tornate sui vostri passi.  L’Umanità Vive un Tempo peggiore di Quello del Diluvio e i Miei Poveri Figli camminano come ciechi che guidano altri ciechi. Soffro per quello Che vi Aspetta. Pregate Molto Davanti alla Croce. Non rimanete ancorati al peccato, ma Volgetevi a Colui Che È il vostro Unico e Vero Salvatore. Camminate verso un Futuro di Grandi Prove. Voglio Dirvi Che Siete  Eletti dal Signore e Che Egli Si Aspetta Molto da voi. Quando tutto sembrerà perduto Giungerà la Vittoria di Dio. L’Umanità Troverà la Pace quando il demonio sarà sconfitto. Nel Grande Trionfo del Mio Cuore Immacolato, il nemico di Dio nulla potrà contro gli Eletti del Signore. Vedrete Nuovi Cieli e Nuova Terra. La Gioia Regnerà Sempre nei vostri Cuori e Dio Sarà l’Unico Signore del Suo Popolo. Non allontanatevi dalla Preghiera. Solamente Pregando potete Comprendere i Piani di Dio per voi. Niente e nessuno è perso: il Tempo della vostra Liberazione È Vicino. AscoltateMi ed Io vi Condurrò a Colui Che È il vostro Cammino, Verità e Vita. Non temete, Sarò al vostro fianco. Questo È il Messaggio Che oggi vi Trasmetto nel Nome della Santissima Trinità. Grazie per averMi Permesso di Riunirvi qui ancora una volta. Vi Benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Restate in Pace!”.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Signore Gesù, Tu Che ci Hai Lasciati Promettendoci Che la nostra tristezza Sarebbe Diventata Gioia dopo Che Te ne Saresti Andato, Mantieni la Tua Promessa e Mandaci il Tuo Spirito Paraclito, perché Trasformi la nostra Vita con la Sua Presenza e perché la Tua Verità Si Manifesti in noi e nel Mondo con Tutta la Sua Forza. Amen.

Detti dei padri (Umiltà)

A un Fratello apparve il diavolo trasformato in angelo della Luce e gli disse: sono l’arcangelo Gabriele e sono stato inviato presso di te.  Allora egli rispose: vedi un po’ se per caso non sei stato mandato presso qualcun altro; infatti non Merito Che mi Si Mandi un Angelo. Da Quel Momento il diavolo scomparve.

Antifona

Cantiamo al Signore, perché Ha Mirabilmente Trionfato.   Mia Forza e Mio Canto È il Signore, Egli È Stato la Mia Salvezza. Alleluia. (Cf. Es 15, 1-2)

Colletta

O Dio, Che per Tua Grazia da peccatori ci Fai Giusti e da infelici ci Rendi Beati, Compi in noi le Tue Opere e Sostienici con i Tuoi Doni, perché a noi, Giustificati per la Fede, non manchi la Forza della Perseveranza. Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.

Dagli Atti degli Apostoli (At 15, 7-21)

In Quei Giorni, poiché era sorta una grande discussione, Pietro Si Alzò e Disse Loro: «Fratelli, voi Sapete Che, Già da Molto Tempo, Dio in Mezzo a voi Ha Scelto Che per bocca mia le Nazioni Ascoltino la Parola del Vangelo e Vengano alla Fede.   E Dio, Che Conosce i Cuori, Ha Dato Testimonianza in Loro Favore, Concedendo Anche a Loro lo Spirito Santo, Come a noi; e non Ha Fatto alcuna discriminazione tra noi e Loro, Purificando i Loro Cuori con la Fede.   Ora dunque, perché tentate Dio, imponendo sul collo dei Discepoli un giogo che né i nostri padri né noi siamo stati in grado di portare? Noi invece Crediamo Che per la Grazia del Signore Gesù Siamo Salvati, Così Come Loro».  Tutta l’Assemblea Tacque e Stettero ad Ascoltare Bàrnaba e Paolo Che Riferivano Quali Grandi Segni e Prodigi Dio Aveva Compiuto tra le Nazioni per Mezzo Loro.   Quando Essi Ebbero Finito di Parlare, Giacomo Prese la Parola e Disse: «Fratelli, Ascoltatemi.  Simone Ha Riferito Come Fin Da Principio Dio Ha Voluto Scegliere dalle genti un Popolo per il Suo Nome.  Con Questo Si Accordano le Parole dei Profeti, Come Sta Scritto: “Dopo Queste Cose Ritornerò e Riedificherò la Tenda di Davide, Che Era Caduta; Ne Riedificherò le Rovine e la Rialzerò, perché Cerchino il Signore anche gli altri uomini e tutte le genti sulle quali È Stato Invocato il Mio Nome, Dice il Signore, Che Fa Queste Cose, Note da Sempre”. Per Questo io ritengo che non si debbano importunare quelli che dalle Nazioni Si Convertono a Dio, ma solo Che Si Ordini Loro di astenersi dalla contaminazione con gli idoli, dalle unioni illegittime, dagli Animali soffocati e dal Sangue.  Fin dai Tempi Antichi, infatti, Mosè Ha chi Lo Predica in ogni città, poiché Viene Letto Ogni Sabato nelle Sinagoghe».   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Dal Salmo 95 (Annunciate a Tutti i Popoli le Meraviglie del Signore)

Cantate al Signore un Canto Nuovo, Cantate al Signore, uomini di tutta la Terra.  Cantate al Signore, Benedite il Suo Nome.  Annunciate di Giorno in Giorno la Sua Salvezza.  In mezzo alle genti Narrate la Sua Gloria, a tutti i Popoli Dite le Sue Meraviglie.  Date al Signore, o Famiglie dei Popoli, Date al Signore Gloria e Potenza, Date al Signore la Gloria del Suo Nome.  Dite tra le Genti: «Il Signore Regna!».  È Stabile il mondo, non potrà vacillare! Egli Giudica i Popoli con Rettitudine.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.   Le Mie Pecore Ascoltano la Mia Voce, Dice il Signore, e Io le Conosco ed Esse Mi Seguono.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15, 9-11)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Come il Padre Ha Amato Me, Anche Io Ho Amato voi. Rimanete nel Mio Amore.   Se Osserverete i Miei Comandamenti, Rimarrete nel Mio Amore, Come Io Ho Osservato i Comandamenti del Padre Mio e Rimango nel Suo Amore.  Vi Ho Detto Queste Cose perché la Mia Gioia Sia in voi e la vostra Gioia Sia Piena».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Spirito Santo, Preservaci dal peccato, Fa’ Che Possiamo Sempre Credere in Te, affinché il principe di questo mondo, il padre della menzogna, sia in noi Condannato. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA