Il Santo Vangelo del Giorno mercoledì del Signore 18 maggio 2022 – Con l’Amore e la Devozione Dovuti a Colui Ch’È Tornato tra noi nel Nome del Padre!

…. Scrivere della Sacra Parola È un Dovere da Divulgare con Amore Spontaneo, giacché il Premio È Proprio Quello di Annunciare alle Creature la Salvifica Speranza.  Anche per Ciò, pur non contando io nulla, Esorto ad Aiutare Chi Avesse Necessità di Ricevere Conforto, Pregando Insieme per le Sante Anime Abbandonate in Purgatorio, per i Defunti di Tutti i Tempi, per gli Ammalati, gli Anziani, i Fanciulli, i Poveri, i Sofferenti, i discriminati, gli atei e per i Carcerati.  Come il Buon Paolo, al Cui Ricordo il Cuor Mio Sussulta in Commozione, Tutto io misero Faccio per Questo Merletto della Veste di Cristo – Ch’È il Santo Vangelo – per l’appunto, Auspicando di Diventarne Partecipe a mia Volta, mentre in Ginocchio Attendo il Giudizio di Dio. (l’autore).

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

     

 

 
Poiché “Il Potere di Cristo Espelle l’originaria causa di ogni male”, Dedichiamo il Santo Vangelo del Giorno all’Amore e alla Divina Misericordia di Gesù Salvatore, affinché Conceda il Suo Perdono alle Anime Sante Abbandonate in Purgatorio e ai Defunti di Tutti i Tempi, Creature Tenere ma Private della Diffusa e Salvifica Preghiera di noi distratti Figli di quaggiù.  Per Grazia Ricevuta.

 

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Confiteor

(da Recitarsi possibilmente in Ginocchio, Invocando la Divina Misericordia)

«Confesso a Dio Onnipotente e a voi, Fratelli, Che ho molto peccato in pensieri, parole, opere e omissioni, per mia colpa, mia colpa, mia grandissima colpa. E Supplico la Beata Sempre Vergine Maria, gli Angeli, i Santi e voi, Fratelli, di Pregare per me il Signore Dio nostro.  Dio Onnipotente Abbia Misericordia di noi, Perdoni i nostri peccati e ci Conduca alla Vita Eterna.  Amen».

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Riflessioni dello Spirito

All’improvviso, Capirai la Vera Essenza del Cristo e Quel Che ci han di Lui celato! Avrai vergogna anche per Ciò, poiché non hai Abbandonato il tuo Cuore Mentre Egli Parlava della Verità – Che ci ostiniamo a non Vedere e a non voler ancora Udire.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Atto di Dolore

O Gesù, mi Pento e mi Dolgo con Tutto il Cuore dei miei peccati, perché peccando ho meritato i Tuoi Castighi e, soprattutto, perché ho offeso Te, Infinitamente Buono e Degno d’Essere Amato Sopra Ogni Cosa! Propongo – col Tuo Santo Aiuto, di non offenderTi mai più e di Fuggire le occasioni prossime di peccato.  Signore, Misericordia, Perdonami! Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Preghiera dal Cuore

(Atto di Amorevole Umiliazione ai Piedi della Santa Croce – in Ginocchio – 27 luglio 2019)

“Più numerosi dei Capelli del Mio Capo sono coloro che Mi odiano senza ragione.  Sono potenti i nemici che Mi calunniano: quanto non Ho Rubato, lo Dovrei Restituire? Per Te Io Sopporto l’insulto e la vergogna Mi copre la Faccia; Sono un Estraneo per i Miei Fratelli, un Forestiero per i Figli di Mia Madre. Poiché Mi Divora lo Zelo per la Tua Casa, ricadono Su di Me gli oltraggi di chi Ti insulta.  Ma Io Innalzo a Te la Mia Preghiera, Signore, nel Tempo della Benevolenza; per la Grandezza della Tua Bontà, Rispondimi, per la Fedeltà della Tua Salvezza, o Dio”. (Sal 69(68),5.8-10.14.).

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Professione di Fede

(in Ginocchio)

“I Servi Fedeli alla Maestà del Figlio dell’Uomo Saranno Pastori Umili e Buoni per le genti del Mondo Nuovo, a Compimento della Gloria in Terra di Dio Padre Onnipotente! Amen”.

“Credo In Un Solo Dio, Padre Onnipotente, Creatore Del Cielo e Della Terra, e Di Tutte le Cose Visibili ed Invisibili.  Credo In Un Solo Signore Gesù Cristo, Unigenito Figlio Di Dio, Nato Dal Padre Prima Di Tutti I Secoli.  Dio Da Dio, Luce Da Luce, Dio Vero Da Dio Vero, Generato –  e non Creato, Della Stessa Sostanza Del Padre.  Per Mezzo Di Lui Tutte le Cose Sono State Create.  Per noi uomini e per la nostra Salvezza Discese Dal Cielo, e Per Opera Dello Spirito Santo Si È Incarnato Nel Seno Della Vergine Maria e Si È Fatto Uomo.  Fu Crocifisso per noi Sotto Ponzio Pilato, Morì e Fu Sepolto e Il Terzo Giorno È Risuscitato Secondo Le Scritture; È Salito Al Cielo, Siede alla Destra Di Dio Padre Onnipotente e di Nuovo Verrà Nella Gloria Per Giudicare i Vivi e i Morti e Il Suo Regno non Avrà fine.  Credo Nello Spirito Santo, Che È Signore e Dà La Vita e Procede Dal Padre e Dal Figlio, e Con Il Padre e Il Figlio È Adorato e Glorificato e Ha Parlato per Mezzo dei Profeti.  Credo Nella Chiesa Del Figlio Dell’Uomo, Una Santa Cattolica e Apostolica. Professo Un Solo Battesimo Per Il Perdono dei peccati e Aspetto la Risurrezione Dei Morti e La Vita Del Mondo Che Verrà! Amen”.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Gloria

Gloria a Dio nell’Alto dei Cieli e Pace in Terra agli uomini Amati dal Signore.  Noi Ti Lodiamo, Ti Benediciamo, Ti Adoriamo, Ti Glorifichiamo, Ti Rendiamo Grazie per la Tua Gloria Immensa, Signore Dio, Re del Cielo, Dio Padre Onnipotente.  Signore, Figlio Unigenito, Gesù Cristo, Signore Dio, Agnello di Dio, Figlio del Padre, Tu Che Togli i peccati dal mondo, Abbi Pietà di noi; Tu Che Togli i peccati dal mondo, Accogli la nostra Supplica; Tu Che Siedi alla Destra del Padre, Abbi Pietà di noi.  Perché Tu Solo il Santo, Tu Solo il Signore, Tu Solo l’Altissimo, Gesù Cristo, con lo Spirito Santo: nella Gloria di Dio Padre.  Amen.

Immagine correlata

Fratelli e Sorelle Carissimi, se solo comprendessimo quant’è piccolo l’uomo – con le sovrastrutture che lo accompagnano nella grande discesa per la perdizione, scaraventeremmo lontano da noi tutti i vizi conosciuti, a cominciare dall’orgoglio! Proprio così, l’orgoglio, la più subdola manifestazione del maligno nelle Creature di Dio, che ritengono normale esser puntigliosi e precisi, giustificando il tutto con una altrettanto sciocca dignità. Spogliamoci di tali ridicole posizioni e laviamo i piedi al Prossimo nostro, a dimostrazione della consapevolezza che nulla siamo, se non in Forza della Fede Che Muove il mondo, a prescindere da quanto stoltamente riteniamo. Gridiamo al Signore – quindi, la nostra Volontà di ServirLo Incondizionatamente, Spalancando le nostra braccia al sol pensiero d’un Suo Amorevole Passaggio innanzi ai nostri occhi, senza porci dietro speciali e terrene onnipotenze, che non poco danno recano nei nostri Cuori. In questa Giornata Particolare per il mondo, Preghiamo in ginocchio – dunque, con Umiltà Vera, Lodando Gesù Cristo, Unica Fonte di Vita Eterna! Un Sincero Abbraccio.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Preghiera al Magnifico Creatore

(In Ginocchio – 13 marzo 2021)

“Padre Onnipotente, poiché il Tuo Cristo Lasciò Detto Che Qualunque Cosa Avessimo Chiesto nel Suo Nome Tu l’Avresti a noi Concessa, Fa’ Ch’io misero Diventi il Più Fedele Servo Proprio di Gesù, Vivendo in Funzione della Santa Parola Sino all’Ultimo Istante della Pur Concessa mia Esistenza quaggiù! Guidato per Mano dallo Spirito Santo, mi Prostro Umilmente Innanzi a Te, affinché il mio Povero Cuore  Elevi al Cielo il Melodico Canto di Gioia, a Ringraziamento di Quanto Quotidianamente Fai per le Creature del mondo intero”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Messaggi di Gesù e Maria

(a Jennifer)

Messaggio di Gesù del 12 agosto 2007 ore 18:25:

“Figli Miei, la Mia Pace Sia con voi .Invocate lo Spirito Santo ogni volta che vi riunite.  Figli Miei, ognuno di voi è un Vaso di Misericordia, in Conseguenza del Fatto Che la Mia Missione su questa Terra Fu di Predicare la Buona Novella, di Camminare lungo la strada Verso il Calvario e di Essere Crocifisso, per Donare al mondo la Mia Misericordia. Ciascuno di voi deve sempre Spargere Misericordia, di Cui ognuno è pieno, per percorrere lungo Questa Vita, la Strada Che Porta alla Vita Eterna. Ogni Respiro, ogni Parola, ogni Pensiero, Sono Mezzi con Cui voi Siete Attirati Verso Me o lontano da Me. Si Tratta della Storia della Salvezza. Tenete Conto del Messaggio del Vangelo di oggi (12 agosto 2007 ndr), poiché Questi Tempi, Che Sono Stati Mitigati fino ad ora, Sono arrivati alla fine e i Miei Angeli Sono in Posizione e la Spada di San Michele È Sfoderata per la Grande Battaglia Che È Iniziata. Disponete Lampade ai vostri piedi poiché i Giorni di Oscurità sono all’Orizzonte. Parlate dello Scapolare marrone a chi vi circonda, dite loro Che È Molto Importante Tener Conto di Questi Tempi e di tutto  Ciò Che Desidero da voi. Ora andate Avanti nella Preghiera e Meditate sulla Mia Passione. Rivolgetevi a Mia Madre in Questo Momento,  poiché rivolgendovi a Lei Troverete Suo Figlio, perché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e la Mia Giustizia Prevarranno”.

Messaggio di Gesù del 18 agosto 2007 ore 21:38

“Figlia Mia, tieni sempre accanto il tuo diario, poiché le Mie Parole Sono di Grande Importanza. Figlia Mia, Prega per la Russia e la Cina, Prega perché nei loro progetti ve ne è uno che porterà grande devastazione intorno al mondo. Tu devi anche usare più Tempo per Pregare, perché Io Possa Attirarti nella Luce del Mio Amore. Rivolgiti al Cielo perché ti Assista, non agli uomini, che cercano in cambio ricompense per loro, mentre Io Gesù Desidero il Vostro Amore e Cerco la vostra Anima. Tanti non si preoccupano della loro Anima, … se solo sapessero Quanto Esse Sono Preziose comprenderebbero che non vi è altro mezzo per Entrare nella Vita Eterna. Non è il colore dei vostri capelli, la forma del corpo, il numero di amici che avete, ma lo Stato della vostra Anima Che Conta. Figlia Mia, Prega la Coroncina della Santissima Misericordia. Prega perché ancora troppe Anime non Sono Pronte per IncontrarMi. Città intere Saranno Spazzate Via, alcune Verranno Ridotte in polvere, allora  gli uomini cercheranno di trovarne la Ragione, ma Questa Sarà Fatta Conoscere nel Momento in cui Io Rischiarerò di Luce Tutta la Terra, Salva la Luce con Cui Vengo Io, e allora la Mia Misericordia Arriverà ovunque, poiché in un batter d`occhio l’Umanità vedrà la sua Anima Come La vedo Io.  Figlia Mia, Questo Momento non È tanto Lontano, poiché È Tempo di Castigo, ormai Iniziato: troppi vogliono essere autosufficienti, e farsi i Comandamenti secondo il loro criterio. Tanti cercano di mostrare falsa l’Esistenza del loro Creatore, ma nel Mio Silenzio le Anime del Mio Popolo Saranno Trafitte, come Longino ha trafitto il vostro Salvatore, poiché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia Deborderà Come Lava dall’Alto di una Montagna. Va’ ora Avanti Figlia Mia, e sii in Pace, poiché Io Sono Gesù e la Mia Misericordia e la Mia Giustizia Prevarranno”.

Messaggio della Benedetta Madre, 23 settembre 2007 h. 18:15:

“Mia Cara Figlia, oggi Io Vengo a te con il Mio Amore Immacolato per Chiedere di passare ogni Giorno un’ora in Preghiera Silenziosa. Tieni Conto delle Parole di Mio Figlio ed esamina la tua Coscienza ogni Giorno. Unisciti alla Sofferenza di Mio Figlio Gesù, poiché sarete presto in piena guerra. Questo mondo sarà in guerra e il vostro paese soffrirà immensamente. Il Mio Manto È Intorno a ciascuno di voi, poiché Io Sarò con voi per Guidarvi tutti Verso il Cielo, perché Io Sono la vostra Madre Celeste. Ora va’ avanti, nella Pace di Mio Figlio Gesù”.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Rivelazione dello Spirito

(Riceviamo e pubblichiamo – 05 marzo 2022)

 

…. È Pur Giusto Sappiate – Fratelli e Sorelle, Che lo Spirito Santo Consolatore del Cristo di Dio È di Già tra noi – nella Città del Sangue dei Martiri Cristiani, perché Si Compia la Parola del Padre Onnipotente, Così Come dalla Voce degli Inviati Suoi Profeti.  Nella Preghiera e nel Digiuno – col Candore d’un Animo Sereno, Chi Avrà Fede in Ciò Lascerà Questo mondo con la Pace nel Cuore e non dovrà Temere in alcun modo la Dipartita Terrena, poiché il Signore lo Accoglierà nella Sua Gloria a Braccia Aperte, Secondo l’Ormai Consolidata e Amabile Divina Misericordia, Ricongiungendolo con i Cari del Tempo Andato.  Hoc Est Enim Corpus Meum.

Risultato immagini per gif animate leone giuda

Benediciamo e Amiamo il Santo Nome del Signore, mentre Preghiamo Insieme per:

La Santissima Trinità Divina – nel Padre, nel Figlio e nello Spirito Santo Consolatore, la Creazione – Opera Straordinaria dell’Onnipotente, Il Santo Natale del Cristo di Dio, Il Santissimo Sangue del Divino Agnello, il Sangue dei Martiri, i Santuari della Beata Vergine Maria, il Santuario della Vergine della Rivelazione in Roma, il Ricordo della Madonna dell’Arco, Santa Maria Maddalena, Giovanni il Battista – Precursore del Cammino di Gesù, San Giuseppe – coi Santi e gli Angeli del Paradiso, Le Anime Sante abbandonate in Purgatorio e per i Defunti di Tutti i Tempi, I Profeti e i Veggenti, i Perseguitati a Causa della Testimonianza Cristica, Papa Francesco, il Rabbino Capo di Roma e Tutti i Riconosciuti Giusti, i Sacerdoti e i Professanti la Fede in Dio Padre Onnipotente, i Movimenti Eucaristici e Mariani, i Gruppi di Preghiera, gli Ammalati nel Corpo e nello Spirito, i Carcerati, gli atei, gli ipocriti e i sapienti della Terra, i Bimbi Deceduti prima del Santo Battesimo, i Giovani e tutti Coloro che non Credono nella Divina Misericordia di Gesù Cristo – Figlio Prediletto dell’Altissimo, Signore nostro, Sacerdote Infallibile e Salvatore del mondo intero.

La cena del Signore GIF - Scarica & Condividi su PHONEKY

Celebrando il Memoriale del Tuo Meraviglioso Figlio, Ti Offriamo, Padre, il Pane della Vita e il Calice della Salvezza, e Ti Rendiamo Grazie per Averci Ammessi alla Tua Presenza a Compiere il Servizio Sacerdotale. Ti Preghiamo Umilmente: per la Comunione al Corpo e al Sangue di Cristo, lo Spirito Santo ci Riunisca in un Solo Corpo.  Ricordati, Padre, della Tua Chiesa Diffusa su Tutta la Terra: Rendila Perfetta nell’Amore in Unione con il nostro Papa – Francesco, e con Tutto l’Ordine Sacerdotale. Ricordati dei nostri Fratelli, Che Si Sono Addormentati nella Speranza della Risurrezione, e di Tutti i Defunti Che Si Affidano alla Tua Clemenza: Ammettili a Godere la Luce del Tuo Volto.  Di noi tutti Abbi Misericordia: Donaci di Aver Parte alla Vita Eterna, Insieme con la Beata Maria, Vergine e Madre di Dio, con gli Apostoli e Tutti i Santi, Che in Ogni Tempo Ti Furono Graditi: e in Gesù Cristo Tuo Figlio Canteremo la Tua Gloria:  “Per Cristo, Con Cristo e In Cristo, a Te, Dio, Padre Onnipotente, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria, per Tutti i Secoli dei Secoli.  Amen.

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

Popolo di Dio, Che Ami Con Cuore Puro il tuo Creatore, Proclama al mondo Che il Figlio Prediletto È Nuovamente quaggiù, sulla Terra, tra noi, e Avrai Salva la Vita!

118598772_0_be4eb_57427c47_XL

Se Siamo Morti Con Cristo, Crediamo Anche Che Vivremo Con Lui.  Alleluia. (Rm 6, 8)

La Grande Promessa della Divina Misericordia

Preghiera del Mattino

Vieni, Spirito Santo, Difensore di coloro Che Appartengono a Cristo, Loro Testimone nei nostri Cuori, Riempi la nostra Vita con la Sua Presenza, affinché, quando la nostra Fede si sentirà minacciata, il dubbio invaderà il nostro Spirito, o la diserzione s’insinuerà come una tentazione, possiamo Partecipare alla Vittoria di Colui Che ci Ha Detto: “Abbiate Fiducia; Io Ho Vinto il Mondo”. Amen.

Detti dei padri

Disse ancora l’Abba Macario: Se volendo rimproverare qualcuno sei indotto alla collera, soddisfi una tua passione; non perdere te stesso per Salvare un altro.

Colletta

O Dio, Che Ami l’Innocenza e La Ridoni a chi L’ha perduta, Volgi a Te i Cuori dei Tuoi Fedeli, perché, Liberati dalle tenebre, non si allontanino mai dalla Luce della Vera Fede.   Per il nostro Signore Gesù Cristo, Tuo Figlio, Che È Dio, e Vive e Regna con Te, nell’Unità dello Spirito Santo, Ogni Onore e Gloria per Tutti i Secoli dei Secoli.   Amen.

Antifona

Della Tua Lode È Piena la Mia Bocca:  Tutto il Giorno Canto il Tuo Splendore;  Cantando le Tue Lodi Esulteranno le Mie Labbra. Alleluia. (Sal 70, 8.23).

Dagli Atti degli Apostoli At 15, 1-6

In Quei Giorni, alcuni, venuti [ad Antiòchia] dalla Giudea, Insegnavano ai Fratelli: «Se non vi fate Circoncidere Secondo l’Usanza di Mosè non potete essere Salvati».   Poiché Paolo e Bàrnaba Dissentivano e Discutevano Animatamente contro costoro, Fu Stabilito Che Paolo e Bàrnaba – e Alcuni Altri di Loro, Salissero a Gerusalemme dagli Apostoli e dagli Anziani per Tale Questione.   Essi dunque, Provveduti del Necessario dalla Chiesa, Attraversarono la Fenìcia e la Samarìa, Raccontando la Conversione dei pagani e Suscitando Grande Gioia in Tutti i Fratelli.  Giunti poi a Gerusalemme, Furono Ricevuti dalla Chiesa, dagli Apostoli e dagli Anziani, e Riferirono Quali Grandi Cose Dio Aveva Compiuto per Mezzo Loro.   Ma Si Alzarono Alcuni della setta dei farisei, Che Erano Diventati Credenti, Affermando: «È Necessario Circonciderli e Ordinare loro di Osservare la Legge di Mosè».   Allora Si Riunirono gli Apostoli e gli Anziani per Esaminare questo Problema.   Parola di Dio. (Rendiamo Grazie a Dio).

Salmo 121  (Andremo con Gioia alla Casa del Signore).

Quale Gioia, Quando Mi Dissero: «Andremo alla Casa del Signore!».   Già Sono Fermi i Nostri Piedi alle Tue Porte, Gerusalemme! Gerusalemme È Costruita Come Città Unita e Compatta.   È Là Che Salgono le Tribù, le Tribù del Signore.   Là Sono Posti i Troni del Giudizio, i Troni della Casa di Davide.   Chiedete Pace per Gerusalemme: Vivano Sicuri Quelli Che Ti Amano.

Canto al Santo Vangelo

Alleluia, Alleluia.  Rimanete in Me e Io in voi, Dice il Signore; chi Rimane in Me Porta Molto Frutto.  Alleluia.

Dal Santo Vangelo del Cristo di Dio Secondo l’Apostolo Giovanni (Gv 15, 1-8)

In Quel Tempo, Disse Gesù ai Suoi Discepoli: «Io Sono la Vite Vera e il Padre Mio È L’Agricoltore.  Ogni Tralcio Che in Me non Porta Frutto lo Taglia, e Ogni Tralcio Che Porta Frutto lo Pota, perché Porti Più Frutto.   Voi Siete Già Puri, a Causa della Parola Che vi Ho Annunciato.   Rimanete in Me e Io in voi.   Come il Tralcio non Può Portare Frutto da Sé Stesso se non Rimane nella Vite, Così neanche voi se non Rimanete in Me.   Io Sono la Vite, voi i Tralci.   Chi Rimane in Me, e Io in lui, Porta Molto Frutto, perché senza di Me non potete far nulla.   Chi non Rimane in Me Viene Gettato Cia come il tralcio e secca; poi lo raccolgono, lo gettano nel Fuoco e lo bruciano.  Se Rimanete in Me e le Mie Parole Rimangono in voi, Chiedete Quello Che Volete e vi Sarà Fatto.   In Questo È Glorificato il Padre Mio: Che Portiate Molto Frutto e Diventiate Miei Discepoli».   Parola del Signore. (Lode a Te o Cristo).

Preghiera della Sera

Spirito Santo, Che Ci Hai Reso Testimoni di Cristo, Confermaci nella Fede, perché possiamo RenderGli Testimonianza tra i nostri Fratelli. Amen.

Benedetto nei Secoli il Signore!

Risultati immagini per immagini di barre separatrici dorate

O Gesù, Tu Che da Sempre Vivi, non Ti Scordar di me!

Risultati immagini per gif animate della Bibbia

Benedizione Solenne
(In Ginocchio)

– Dio, Sorgente e Principio di Ogni Benedizione, Effonda su di noi la Sua Grazia e ci Doni per Tutto l’Anno Vita e Salute. (Amen).

– Ci Custodisca Integri nella Fede, Costanti nella Speranza, Perseveranti e Pazienti Sino alla Fine nella Carità. (Amen).

– Dio Disponga Opere e Giorni nella Sua Pace, Ascolti Qui e in Ogni Luogo le nostre Preghiere e ci Conduca alla Felicità Eterna. (Amen).

– E la Benedizione di Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo, Discenda Su di noi e con noi Rimanga Sempre. (Amen).

Risultato immagini per GIF GRAZIE DELLA VISITA